Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Effettivamente,scrissi che ci rinunciai,ma ho provato lo stesso ad andare avanti.
E come volevasi dimostrare ancora niente e siamo a circa 6 milioni di gira bonus settandoli a 10 10 10 10 10!!
E ancora niente...
A mio avviso,qualcosa non torna.Non sò di cosa si tratti,ma la trovo una cosa al quanto impossibile.

io per questo ho lasciato bamboo xD

Io in tre anni e mezzo ho concluso solamente una collana ambra con 3 da 20 (di cui un 20 campana),quindi davvero utili diciamo 2 da 20.
Sappiamo tutti che gli item che girano con 3/4 da 20 son frutto di vari bug passati,lasciati tali per non ricorrere ad un reset generale. Pur sapendo che questa situazione và a discapito di molti player,mi pare sia stata la scelta più giusta da parte dello staff. Però non riesco proprio a capire la mia situazione attuale,proprio non me ne faccio una ragione logica... Spero che qualche staff sappia illuminarmi,dando mi consigli utili...

Io in tre anni e mezzo ho concluso solamente una collana ambra con 3 da 20 (di cui un 20 campana),quindi davvero utili diciamo 2 da 20.
Sappiamo tutti che gli item che girano con 3/4 da 20 son frutto di vari bug passati,lasciati tali per non ricorrere ad un reset generale. Pur sapendo che questa situazione và a discapito di molti player,mi pare sia stata la scelta più giusta da parte dello staff. Però non riesco proprio a capire la mia situazione attuale,proprio non me ne faccio una ragione logica... Spero che qualche staff sappia illuminarmi,dando mi consigli utili...

risposta a caso dello staff:'sei sfortunato.'

@Horatio Caine ti assicuro che la tua è solo tanta sfortuna.
Ti invito a chiedere in forum, sono sicuro che la community ti risponderà nella stessa identica maniera; figurati che dopo appena una settimana molti player si lamentavano che uscivano troppi item perfetti...

Il Tool è stato introdotto per diverse ragioni (ed è stato ampiamente voluto e richiesto dai player), ti riporto una mia citazione a riguardo:
La % di uscita non è stata in alcun modo toccata: Avendo impostato un secondo tra un giro e l'altro (un "intervallo umano" dunque) non aveva senso andare a cambiare una cosa "base" come le percentuali di uscita.
Ricordo che questa implementazione, oltre ad essere comoda, piacevole e tutto, ha anche lo scopo di diminuire il divario tra nuovo player e veterano.
Ora seriamente un nuovo player può ambire a raggiungere dei traguardi invidiabili.

Sempre più player stanno arrivando (e tornando) su Bamboomt2... abbiamo ampiamente superato la soglia dei 600 online e questo ci fa ovviamente piacere; Ma ripeto, non è questa la nostra ambizione.

P.S.: Se avete delle idee/proposte da fare alla community, utilizzate l'apposita sezione del forum: Siete voi a votare, voi a decidere. ;)

Bamboomt2 Staff.©

Ottimo server consiglio ovviamente. Una domanda: ma dai metin Imperiali si droppa meglio col pg al 100 (su una decina di metin ho droppato solo pietre rare) o magari con un dropper al 80 90 si droppa meglio?

Ultima modifica:
@Katsura, come troverai scritto nella relativa pagina della Wiki (Roccia Imperiale):

• La fascia di livello migliore per droppare da questo metin è quella compresa tra il livello 80 ed il livello 90 circa.

Personalmente ti consiglio di provare con un personaggio al livello 80-85.
Se hai altri dubbi, domande di qualsiasi genere, chiedi pure nella sez. Aiuto e Domande del Forum! ;)

@Antonio06 scrivi continuamente (per lo più messaggi privi si senso) in ogni thread di questa sezione... Ho letto cose allucinanti che solo un utente che non gioca/entra nel server da anni potrebbe scrivere.
Abbi almeno la decenza di tacere, non passeresti per scemo.

@Gilmour in futuro (quando il sistema Deathmatch sarà finalmente attivo) la schermata premi verrà ampliata.

Sempre più player stanno arrivando (e tornando) su Bamboomt2... abbiamo ampiamente superato la soglia dei 600 online e questo ci fa ovviamente piacere; Ma ripeto, non è questa la nostra ambizione.

P.S.: Se avete delle idee/proposte da fare alla community, utilizzate l'apposita sezione del forum: Siete voi a votare, voi a decidere. ;)

Bamboomt2 Staff.©

Gira e rigira... sempre il migliore! ;)

PS: Si sa qualcosa in più sui Death Match? c.c
Offriamo la massima serietà e stabilità da oltre 4 anni, abbiamo superato ampiamente i 600 online... e nonostante questo,
lavoriamo contemporaneamente su ogni aspetto del gioco per migliorarlo sempre più; Vogliamo infatti essere il punto di riferimento per la community italiana di Metin2 e garantirvi un' esperienza unica.

Grazie alla professionalità del nostro team di sviluppo (@sevendragon e @ricky92), questo/a nuovo/a sistema/modalità di gioco incentrato/a unicamente sul divertimento (Deathmatch) non è mai stato tanto "vicino".
Stay tuned!

Ricordo che (per non far mancare nulla ai nostri player) è stato pubblicato il Calendario Eventi di Agosto 2014!

Bamboomt2 Staff.©

@Antonio06 scrivi continuamente (per lo più messaggi privi si senso) in ogni thread di questa sezione... Ho letto cose allucinanti che solo un utente che non gioca/entra nel server da anni potrebbe scrivere.
Abbi almeno la decenza di tacere, non passeresti per scemo.

@Gilmour in futuro (quando il sistema Deathmatch sarà finalmente attivo) la schermata premi verrà ampliata.

Bamboomt2 Staff.©
tranquillo [MENTION=130782]Antonio06[/MENTION] infama 10 server su 9 tanto per aumentare i suoi messaggi..

Offriamo la massima serietà e stabilità da oltre 4 anni, abbiamo superato ampiamente i 600 online... e nonostante questo,
lavoriamo contemporaneamente su ogni aspetto del gioco per migliorarlo sempre più; Vogliamo infatti essere il punto di riferimento per la community italiana di Metin2 e garantirvi un' esperienza unica.

Grazie alla professionalità del nostro team di sviluppo (@sevendragon e @ricky92), questo/a nuovo/a sistema/modalità di gioco incentrato/a unicamente sul divertimento (Deathmatch) non è mai stato tanto "vicino".
Stay tuned!

Ricordo che (per non far mancare nulla ai nostri player) è stato pubblicato il Calendario Eventi di Agosto 2014!

Bamboomt2 Staff.©

Ammiro sempre di più questo staff, veramente bravi ragazzi, un giorno vorrei farvi i complimenti di persona davvero :D

Da che mondo e mondo per accusare qualcuno serve una quantità minima di prove. Prove che a quanto pare nessuno è mai riuscito a trovare,nonostante le molteplici accuse che a subito Bamboo in 4 anni. In passato ci son stati si dei bug di gioco che hanno permesso a qualche player di arricchirsi in maniera spropositata,ma è anche vero che questo player son stati permabannati! Ora con lo "svuotamento delle carceri" son tornati a giocare. E sottolineo questa decisione è stata attuata dopo un lungo sondaggio,poi alla fine approvata dalla maggior parte dei player. Difatti per chi non ci credesse ora in Game si vedono molti player di gilde come Revived e Shinsei!
Comunque questa era una piccola parentesi volevo solo avvisare le persone che hanno risposto in passato alla mia curiosità sul discorso gira bonus,che girai ancora quella famosa collana arrivando ad un totale di 14 milioni di gira bonus,senza successo. In un pg vecchio trovai dei gira bonus manuali,ne ho usati 5 e son usciti 15 spada 15 freccia 15 spadone 15 pugnale e 15 magia. Festa finita,grazie a tutti.

Ti dirò... per esperienza personale posso dirti che è tutta questione di fortuna xD
La prima volta ho impiegato due settimane per far uscire una collana con 20 spada e resto 15... poi ho fatto due corazze 3 da 20 in un giorno °-°
Io mi trovo benissimo con questo tool (che poi è uno dei tanti motivi per cui sono tornata su Bamboo) e aspetto di provare anche il manuale... ogni tanto mi diverto a girare da me e.e

C'è una guida prezzi di tutti gli item? E' da molto che non loggo su Bamboomt2, grazie.

Una guida sui prezzi la vedo abbastanza insensata, dato che i prezzi possono cambiare anche da un momento all'altro. Se vuoi farti una idea io ti consiglio di farti un bel giro nella sezione valutazioni nel forum, o chiedi diretttamente nel gioco.

600px-Boss1.png

Come da calendario, alle ore 16:30 di oggi
si svolgerà il famigerato Evento Tempesta*!!

*L'evento Tempesta, così soprannominato, consiste in una vera e propria tempesta di Rocce Metin e Boss che spawnano ripetutamente per ore nella superficie di un'intera mappa. Una specie di "Evento Di tutto e...Di più" di proporzioni mastodontiche.

Bamboomt2 Staff.©

Ultima modifica:

Se il problema persiste prova a creare un nuovo account utente sul computer con diritti di amministrazione (e con livello notifiche a zero).

@IchigoPowa_Metin2player

Premesso che (a parer mio):
Un server che nel tempo (parlo di anni) possa continuare ad attrarre i propri player e durare può solo essere "New-Style".
Un server esclusivamente "Old" (di qualsiasi difficoltà e/o tipologia) non può durare nel tempo.
Dopo un po sarà letteralmente obbligato a cambiare/modificare/implementare qualcosa di nuovo, sarà costretto ad aggiornarsi altrimenti perderebbe tutta la sua utenza per noia. Il .it ne è un esempio.
"Utilizza la sezione Proposte\Idee\Suggerimenti sul forum per farci sapere qual è la tua idea!
Saremo pronti a discuterne e a risponderti."

Ripeto:

"Siamo qui per accettare ogni critica e ogni suggerimento, anche dai giocatori appena registrati. Siete voi a mandare avanti il gioco, siete voi a permetterci di mantenere il server vivo e attivo, non lasciate che altri vi mettano in ombra o che il vostro divertimento passi in secondo piano..."

difatti non vi sto accusando di niente,1-2 mesi fa l'ho fatto non pensando a quello che scrivevo(anche perchè ero appena rientrato nella community di metin2 e certi "meccanismi" li avevo dimenticati e se devo essere sincero ho anche provato a giocarci ma reinserirsi in un server gia avviato al mio livello(sura 98 più o meno;e di reiniziare da 0 proprio no :asd: )non è affatto facile dopo 3 anni di inattività.

Non vi sto dicendo che il server fa pena o cose simili,anzi,per gli amanti del genere bamboo è sinonimo di qualità e longevità(basta vedere la classifica,dopo 4 anni ci sono ancora solo 3 liv.145).
Il mondo è bello perch'è vario,a te può piacere qualcosa che a me non piace,ergo a a me piacciono gli old-style,a te piacciono i new-style,a un altro piacciono i semiold-style,ad un altro ancora piacciono i funpvp,non per questo sconsiglio un server,difatti sono solito commentare solo gli oldstyle apparte qualche eccezione!

p.s.=fare un 2° server che reinizi come ha iniziato bamboo non mi dispiacerebbe :rulz: ma non penso sia fattibile

Io continuo a non fare soldi hahahahahah ho messo in vendita zucche,medaglie ma niente...nessuno mi compra niente!E comunque expando almeno io non riesco a fare su gli yang giusti per fare un lingotto...successivamente (over 80) si droppano da qualche parte i lingotti?

è diventato una cosa impossibile, sembra fattotutto apposta per lo shop.. se tenti di vendere qualcosa di interessante non ci sono lingotti e altrettanto se vuoi comprare un pezzo serio sei costretto a shoppare o rinunciare...aime dopo 4 anni rinuncio.

Serpion

[MENTION=165537]puntoG[/MENTION] spero che la tua sia una battuta...
Shop? Cosa vuoi prendere dallo shop se i set/armi/scudi finali ed altro lo trovi SOLO in gioco...?

Per quanto riguarda il "fare soldi" ...ci sono un milione di modi specialmente a livelli bassi/medio-bassi (che troverai elencati in questa guida).
Tantissimi player hanno iniziato a stanno iniziando ora, e per qualsiasi dubbio/domanda/problema basta chiedere nella sez. Aiuto e Domande del forum.

Bamboomt2 Staff.©

Indietro
Top Bottom