Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Offriamo la massima serietà e stabilità da oltre 4 anni, abbiamo superato ampiamente i 600 online... e nonostante questo,
lavoriamo contemporaneamente su ogni aspetto del gioco per migliorarlo sempre più; Vogliamo infatti essere il punto di riferimento per la community italiana di Metin2 e garantirvi un' esperienza unica.

Grazie alla professionalità del nostro team di sviluppo (@sevendragon e @ricky92), questo/a nuovo/a sistema/modalità di gioco incentrato/a unicamente sul divertimento (Deathmatch) non è mai stato tanto "vicino".
Stay tuned!

Ricordo che (per non far mancare nulla ai nostri player) è stato pubblicato il Calendario Eventi di Agosto 2014!

Bamboomt2 Staff.©

AIZEN MA UNA COSA CHE MI CHIEDO DA TEMPO..QUI SEI SEMPRE ON ..MA SU BAMBOO IRREPERIBILE ..

Appena accedo al gioco una cosa mi risalta agli occhi : '' HWANG, OVUNQUE, HWANG OVUNQUE. ''
Sara' aperto pure da tanto, ma a me non piace per niente.

Ultima modifica:
AIZEN MA UNA COSA CHE MI CHIEDO DA TEMPO..QUI SEI SEMPRE ON ..MA SU BAMBOO IRREPERIBILE ..
Da questa tua affermazione, ho avuto la conferma che non giochi o non segui questo server...
Ti basta chiedere a qualsiasi player del server/guardare nel forum/loggare in TS... sono praticamente sempre online.

@FreakBeatbox Ognuno ha le sue idee/opinioni, ma la tua frase cosa significa? In praticamente tutti i server esistono le Hwang... Poi è ovvio che, non essendo le corazze finali ed essendo relativamente molto facile averle, trovi molti personaggi con queste corazze equipaggiate.

è diventato una cosa impossibile, sembra fattotutto apposta per lo shop.. se tenti di vendere qualcosa di interessante non ci sono lingotti e altrettanto se vuoi comprare un pezzo serio sei costretto a shoppare o rinunciare...aime dopo 4 anni rinuncio.

Serpion

Guarda che la gente dall'item shop prende solo ammalie e qualcuno le schegge, io i set finali li ho fatti con le miss e upp che alla fine è l'unico metodo per avere quella roba.
-Lo scudo imperiale l'ho comprato tempo fa e l'ho uppato in 115, idem con l'elmo (ora addirittura lo scudo si può uppare dal tre re)
-Corazza del 115 uppata dal fabbro in piazza
-Gioielli presi dai forzieri dei boss
-Scarpe uso le fenici, le trovi ovunque
-Armi fatte tramite miss

Ti pare che è colpa dello shop? Suvvia, se non avete voglia ditelo caxxo :D

Il senso della mia frase? Bene, te lo dico subito.
Quando sono entrato, ed ho visto il 90% dei player con hwang equipaggiate mi sono detto : '' Ma che è sta roba? ''
Non c'è neanche la voglia, lo sfizio di combattere per avere qualcosa di utile e forte in game , perchè comunque sia, la maggior parte dei player sono shopponi e riuscirebbero a battere qualsiasi player normale.
Il senso della mia frase?
I pay to win non mi piacciono.

Quando sono entrato, ed ho visto il 90% dei player con hwang equipaggiate mi sono detto : '' Ma che è sta roba? ''
Non c'è neanche la voglia, lo sfizio di combattere per avere qualcosa di utile e forte in game , perchè comunque sia, la maggior parte dei player sono shopponi e riuscirebbero a battere qualsiasi player normale.
OMG.
Pay to win ...Bamboo? Ragazzo mio... sei serio?
Stai parlando di un server che mette set/armi/scudi finali ed altro ottenibile SOLO in Gioco...
Stiamo parlando dello stesso server?

P.S.: Molti player hanno l'Hwang? Bhe, si uppa con il 25% di possibilità dalle rispettive corazze del 66+9 e la vendono a pochissimo, direi che è più che normale.

Io delle volte le regalo in game, ne avrò date una valanga a queli che iniziano... xD

Ultima modifica:
@puntoG spero che la tua sia una battuta...
Shop? Cosa vuoi prendere dallo shop se i set/armi/scudi finali ed altro lo trovi SOLO in gioco...?

Per quanto riguarda il "fare soldi" ...ci sono un milione di modi specialmente a livelli bassi/medio-bassi (che troverai elencati in questa guida).
Tantissimi player hanno iniziato a stanno iniziando ora, e per qualsiasi dubbio/domanda/problema basta chiedere nella sez. Aiuto e Domande del forum.

Bamboomt2 Staff.©

chi parla di set :D.

ma coloro che comprano miriadi di ammalie e altri oggetti up..secondo te per quale motivo?, non dico che sia errato abbassare la percentuale di drop anzi portare una media di player allo shop è piu che giusto altrimenti i dedicati e tantomeno si potrebbe arrivare a fare un ufficiale senza, ma cosi mi pare troppo.
Come detto sono anni che gioco a Bamboo o meglio giocavo sia dall'inizio per essere piu preciso, poi anche dopo la chiusura ho atteso la riapertura, ma secondo me ora avete esagerato è troppo è evidente che lo scopo è indurre allo shop, se notate in game non ci sono piu lingotti ci sono tanti mercati, ma sempre colmi di oggetti.

quindi per rispondere alla tua domanda: NO NON E' UNA BATTUTA.

Veramente il drop lo hanno aumentato o.O
Hanno aumentato drasticamente pure i metin... Siamo tantissimi a giocare, questo è vero, però i metin sono tantissimi ed i CH sono 5.
Bho, io non ho alcun problema nel droppare ammalia/strega con la mia stupenda dropperina al 85 *w*

Guarda per la corazza uppata dal Fabbro penso che sei l'unico o uno dei pochi rispetto la presenza dei over 115 a upparla ora ( non parlo per il periodo che si uppava solo li, e ti assicuro che la percentuale è molto bassa, in pratica ci và una grandissima botta di c..o per upparla).

gioielli presi dai boss : con questo cosa vorresti dire non capisco!! per droppare un set corallo oppure un'altro e poi per upparlo devi diventare scemo e nerdare come un matto e anche cosi non si riesce come pretendi che i player top possano arrivarci?.

tu usi le fenici e si droppano facilmente: ( novita del secolo ) le usano tutti tranne i sura se non per expare.

Armi fatte tramite miss: certo per scalare 30 lingotti a scalata se no nerdi una settimana a fare pepi e campanelle, arrivi al 3° piano e crashi a meno che non hai un pc della nasa ( cosa constatata ) quindi non riesci a stare un po di piu per doppare up armi..

suvvia te lo dico io..non sono un pivello del server e non mi sono mai lamentato, nemmeno quando hanno tirato sul l'implementazione del gira bonus ( cosa che a secondo me e tanti altri top potevate risparmirvi ) avete raccimolato 100 player che oggi ci sono e domani no..ma i fedeli li avete persi.

detto questo buon game a tutti.

Serpion..

forse ci si vede in game..se non mi bannano per aver espresso la mia idea. :D

- - - Updated - - -

Veramente il drop lo hanno aumentato o.O
Hanno aumentato drasticamente pure i metin... Siamo tantissimi a giocare, questo è vero, però i metin sono tantissimi ed i CH sono 5.
Bho, io non ho alcun problema nel droppare ammalia/strega con la mia stupenda dropperina al 85 *w*

no comment

Ultima modifica:
Bamboo non è mai stato un pay to win.
Novanta player su cento shoppano ammalie e strega per rivenderle per poi acquistare svariati item. Anche perché stando alla % che esca un buon 6/7 bonus,da esperto dico subito che risparmi molto lingotti a comprare l'item finito che a fartelo di mano tua. C'è anche da dire che una shoppatina non guasta a crearsi qualcosa di valore senza perdere giorni se non mesi,questo è vero,sarebbe incoerenza a dir il contrario. Un player che shoppa 50 euro ha un vantaggio di qualche settimana rispetto ad un player che non vuole shoppare. Ma come ben sappiamo tutti ogni server è fondato sullo shop perché venga mantenuto e gestito.

Bamboomt22.png
Salve a tutti,

Con il riavvio di questa mattina sono state attuate varie proposte della community, effettuate delle modifiche minori e vari bugfix; Inoltre, è stato introdotto il "Tool Gira Bonus manuale".

RoundSide.png
UPDATE:

• Tool Gira Bonus Manuale: Questo vi permetterà di girare i bonus dei vostri item semplicemente cliccando nel tasto "Gira" (molto più pratico in certe situazioni rispetto al tool automatico); Per ogni giro sono richiesti appena 50.000 Yang (la metà rispetto all'automatico).
    Ecco come si presenta la relativa schermata in gioco:
Toolmanuale.jpg

RoundSide.png
PROPOSTE ATTUATE:

• Item Craft torre del demoni: Al 6° Piano della Torre dei Demoni potrete trovare un "nuovo" NPC; Il "Torre ItemCraft", il quale vi permetterà di craftare i vari item con maggiore semplicità.
  • Nuove pozioni: Sono state introdotte due nuove pozioni, acquistabili dalla Bottegaia:
    "Pozione Rossa (S)"
    Icona_Pozione_Rossa_S.png
    (rigenera 2500 HP).
    "Pozione Blu (S)"
    Icona_Pozione_Blu_S.png
    (rigenera 800 MP).
    Ricordo che la velocità di rig. HP è la medesima delle altre pozioni, dunque sono semplicemente più comode rispetto alle altre.
  • Possibilità di eliminare i pg fino al 100: Ora è possibile cancellare un personaggio fino al livello 100 (compreso).
  • Bottegaia Atlantide 2: All'entrata di Atlantide2 sono stati inseriti due nuovi NPC: La Bottegaia ed il Mercante d'Armi.
  • Riduzione tempo Metin Shinsoo: I tempi di respawn delle Rocce Shinsoo è stato dimezzato.
  • Aumentare il livello di differenza tra pg per il matrimonio: La differenza di livello massima per sposarsi è stata aumentata a 30 (raddoppiata).
  • Aumento % dropp frammenti d'ascia: La percentuale di drop dell'item "Frammento di Ascia" è stata raddoppiata (gli Gnoll Difensori, inoltre, sono stati inseriti anche nel Metin Templare).

RoundSide.png
MODIFICHE MINORI:

• La percentuale di drop della Pietra delle Anime Jinunggyis (prima quest del Biologo) è stata aumentata di 5 volte.
  • Introdotto lo "stemma GM" che comparirà sopra i personaggi dello Staff e nelle relative chat private.
  • Tolto il corsivo nella scritta degli Staffer.
  • Dal Metin Templare ora spawnano gli Gnoll: Gnoll Guerriero, Gnoll Arciere e Gnoll Difensore.

RoundSide.png
BUGFIX:

• Le mount provocavano dei crash improvvisi durante le guerre. [FIX]
  • Le PDA una volta utilizzate non sparivano. [FIX]
  • Altri fix minori.

Bamboomt2 Staff.©

che strano pensavo che ad agosto lo staff si prendeva una pausa invece è sempre attivo LOL [MENTION=183991]Mr. Aizen[/MENTION] una domanda (visto che state lavorando sodo ogni giorno), ma ci saranno altre modifiche sostanziali per il game?

come mi fai salire il crimine tu non me lo fa salire nessuno,la smetti di leccare il culo allo staff?
tanto se è vero quello che si dice(ed è vero),non ti prendono nello staff nè ti danno item,quindi perfavore,evita :oddio:
Ha fatto una domanda, l'ha fatto con gentilezza, e sei più che maleducato.
Flame, mi da' al nervoso.
Prendo provvedimenti 'sta volta. @Mich43 @Nhoya

Saluti.

Indietro
Top Bottom