Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Io continuo a non fare soldi hahahahahah ho messo in vendita zucche,medaglie ma niente...nessuno mi compra niente!E comunque expando almeno io non riesco a fare su gli yang giusti per fare un lingotto...successivamente (over 80) si droppano da qualche parte i lingotti?

Io continuo a non fare soldi hahahahahah ho messo in vendita zucche,medaglie ma niente...nessuno mi compra niente!E comunque expando almeno io non riesco a fare su gli yang giusti per fare un lingotto...successivamente (over 80) si droppano da qualche parte i lingotti?

Al 90 fai ampolle in covo 3 e mentre le fai droppi item per fare chiave aracnidi e pepe piccante

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segui questo ragionamento:
Su Bamboo vi si trovano più di 600 player.
Per ipotesi, il 60% dei giocatori per far/risparmiar soldi, droppa zucche (Le medaglie non son poi così richieste al momento se segui il mercato). Adesso di questo 60% il 20% di esso, sale in torre e crafta le zucche con altri items in Metallo Magico,mentre il restante 40% apre il Negozio e le mette in vendita.
Di questo 40%, ben il 30% le pone al prezzo massimo di valore loro, mentre un 7% lo abbassa di poco per attirare la clientela ed il restante 3% le pone al limite "MINIMO" loro di prezzo.
Secondo te, chi venderà le zucche?!
Detto questo, devi seguire il commercio, sentire i prezzi che fanno i tuoi avversari, leggere i COMPRO e droppare quello che la community ricerca seguendo la Guida che ti hanno passato.

Segui questo ragionamento:
Su Bamboo vi si trovano più di 600 player.
Per ipotesi, il 60% dei giocatori per far/risparmiar soldi, droppa zucche (Le medaglie non son poi così richieste al momento se segui il mercato). Adesso di questo 60% il 20% di esso, sale in torre e crafta le zucche con altri items in Metallo Magico,mentre il restante 40% apre il Negozio e le mette in vendita.
Di questo 40%, ben il 30% le pone al prezzo massimo di valore loro, mentre un 7% lo abbassa di poco per attirare la clientela ed il restante 3% le pone al limite "MINIMO" loro di prezzo.
Secondo te, chi venderà le zucche?!
Detto questo, devi seguire il commercio, sentire i prezzi che fanno i tuoi avversari, leggere i COMPRO e droppare quello che la community ricerca seguendo la Guida che ti hanno passato.
Grazie mille per l aiuto,provero a fare cosi :)

Ricordo che per qualsiasi dubbio/domanda/problema potete tranquillamente chiedere nella sez. Aiuto e Domande del Forum. ;)

Domenica, alle ore 21:15 si svolgerà la tanto attesa Gara OX! ...Vietato mancare!

Bamboomt2 Staff.©

Non vorrei creare una discussione magari già postata più volte.
Ma vorrei informazioni in riguardo al gira bonus attuale...Lo trovo impossibile!
Prima,con il manuale con circa 2.000 girabonus uscivano 15 15 15 15.Ora dopo circa 30.000 giri nemmeno 10 10 10 10.
Non loggo su Bamboo da 9 mesi,forse qualcosa è cambiato,qualcuno sarebbe così gentile da illuminarmi.
Grazie

[MENTION=167102]Horatio Caine[/MENTION] Ti assicuro che non è stato alterato nulla, anche perché uno degli obiettivi del tool era ed è quello di facilitare l'uscita dei bonus, riducendo drasticamente il divario tra nuovo player e veterano, quindi alterarlo non avrebbe avuto alcun senso. Chiedi pure ai vari player nel forum o in gioco. Prossimamente, inoltre, verrà introdotta anche l'opzione manuale.
[MENTION=130782]Antonio06[/MENTION] Scrivi post (per lo più privi di senso come questo) in ogni presentazione.
Bamboomt2 (e questo te lo può confermare/assicurare qualsiasi nostro giocatore) non è un server per shop. Tutto è ottenibile in gioco, ti dirò di più, set-armi-scudi finali sono ottenibili SOLO in gioco (quale altro server fa implementazioni finali only game?).
Chi shoppa infatti di solito acquista item per UP oppure Ammalia\Strega oggetto che poi rivenderà in gioco. Eventualmente alcuni vengono utilizzati dagli stessi pg, ma la maggiorparte vengono acquistati per essere rivenduti e così ricevere un guadagno in lingotti.

Quindi diciamo che l'unica differenza è che chi shoppa, ha modo di guadagnare i lingotti semplicemente rivendendo ciò che paga, chi non shoppa può tranquillamente reperire Ammalia, Strega, item per up e ovviamente lingotti direttamente in game.

250px-Forum%3F.jpg

Nonostante la stra-maggioranza dei nostri player non segua il forum, questo risulta essere (tra i server di Metin2) il più attivo in Italia (spesso i nostri numeri superano anche l'ufficiale). Chiederei di incitare ulteriormente i player (specialmente i nuovi) ad utilizzarlo; è molto utile ed è l'unico modo per rimanere aggiornati su novità ed eventi, di esporre le proprie idee/proposte/critiche in maniera diretta, oltre a permettervi di creare una certa "coesione", indispensabile nel momento in cui vogliate organizzare qualcosa tra di voi. Ripeto: Invitate i vostri amici ad usare il forum.

Bamboomt2 Staff.©

Ultima modifica:
Non vorrei creare una discussione magari già postata più volte.
Ma vorrei informazioni in riguardo al gira bonus attuale...Lo trovo impossibile!
Prima,con il manuale con circa 2.000 girabonus uscivano 15 15 15 15.Ora dopo circa 30.000 giri nemmeno 10 10 10 10.
Non loggo su Bamboo da 9 mesi,forse qualcosa è cambiato,qualcuno sarebbe così gentile da illuminarmi.
Grazie

Non so se il tuo esempio è un esasperazione per far comprendere meglio il messaggio, perchè se così non fosse, ti risponderei che hai avuto molta sfortuna.
Premettendo che non hai specificato di che items parli, ma escluderei ovviamente scarpette e collana, ti chiederei se hai immesso tutti e 5 i bonus nell'items. (Domanda sciocca per alcuni, essenziale per altri).
Hai inoltre modificato il N° di gira Bonus massimi?! Vale a dire, se lasci il numero a 999 (E noi possiamo aumentarlo sino a 99999), è normale che dopo 20minuti il Tool si fermi senza l'uscita bonus da te richiesta ed inoltre, interrompendo la sequenza di N° random, diminuisci la possibilià di visione scritta "L' items è stato processato con successo".
Poi dipende tutto dalla fortuna, hanno girato già diverse corazze 4 da 20 ed anche una collana 4 da 20 e 15 magia (per non parlare delle collane 4 da 20 e 10Magia) Tutta fortuna. io per esempio sono alla ricerca di orecchini 3/4 da 20 e 10/15mezzi, ebbene, dopo 2mesi ancora niente, quando, prima di questo paio, nel giro di 3giorni, ne ho girati un paio 3 da 20 1 da 15 e 15mezzi.

@Antonio06
Abbiamo capito che non sei all'altezza di BambooMT2 e che preferisci retro con Tutto e subito, (basta leggere i tuoi ultimi messaggi scritti su retro poco noti), ma non ti passa il piacere di ammirare sempre bei commenti scritti in questo Forum ed ogni tanto, quando qualcuno pone una domanda/critica, scrivere stupidaggini?
L' utenza è già salita da 400 a 500, oggi da 500 a 600, domani da 600 a 700 e così via, anche con i tuoi stupidi commenti senza prove di fondo. Sono certo che per l'ennesima volta leggerai i miei messaggi e non avrai MAI il coraggio di ribattermi.

Classica citazione di uno shoppone, che spende la paghetta di papà e i soldi dello zio peppe su bamboo.

Ahahahaha shoppone io? Ahahahaha l unica volta che ho shoppato in vita mia so stati i capelli da war sulla It, quando c erano solamente omega e revenge pensa npo sogge!!! Ah e cmq so molto più grande de te Regazzi, e i soldi de papà te li becchi te nn io

Inviato dal mio GT-I9070P

Ultima modifica:
Non so se il tuo esempio è un esasperazione per far comprendere meglio il messaggio, perchè se così non fosse, ti risponderei che hai avuto molta sfortuna.
Premettendo che non hai specificato di che items parli, ma escluderei ovviamente scarpette e collana, ti chiederei se hai immesso tutti e 5 i bonus nell'items. (Domanda sciocca per alcuni, essenziale per altri).
Hai inoltre modificato il N° di gira Bonus massimi?! Vale a dire, se lasci il numero a 999 (E noi possiamo aumentarlo sino a 99999), è normale che dopo 20minuti il Tool si fermi senza l'uscita bonus da te richiesta ed inoltre, interrompendo la sequenza di N° random, diminuisci la possibilià di visione scritta "L' items è stato processato con successo".
Poi dipende tutto dalla fortuna, hanno girato già diverse corazze 4 da 20 ed anche una collana 4 da 20 e 15 magia (per non parlare delle collane 4 da 20 e 10Magia) Tutta fortuna. io per esempio sono alla ricerca di orecchini 3/4 da 20 e 10/15mezzi, ebbene, dopo 2mesi ancora niente, quando, prima di questo paio, nel giro di 3giorni, ne ho girati un paio 3 da 20 1 da 15 e 15mezzi.

Io sto cercando di girare una collana cielo da 2 giorni ad ora ho usato circa 400.000 gira bonus.
15 spada 15 pugnale 15 spadone 15 freccia 15 magia.Anche perchè a 20% non si può impostare.
Difficile impostare anche difese che su un item non possono esser inserite,in quanto vengono oscurate.
Il mio era un messaggio semplicemente d'informazione.Perchè non riesco a capire come mai dopo quasi 450.000 gira bonus non escano i bonus selezionati.Tutto qui...

Io sto cercando di girare una collana cielo da 2 giorni ad ora ho usato circa 400.000 gira bonus.
15 spada 15 pugnale 15 spadone 15 freccia 15 magia.Anche perchè a 20% non si può impostare.
Difficile impostare anche difese che su un item non possono esser inserite,in quanto vengono oscurate.
Il mio era un messaggio semplicemente d'informazione.Perchè non riesco a capire come mai dopo quasi 450.000 gira bonus non escano i bonus selezionati.Tutto qui...

Eh, ti capisco. Proprio per la collana, l'items più difficile del game, bisogna avere molta fortuna.
Potrebbe uscirti subito 2 da 20% con 10% magia, o dopo 3 giorni 1 da 20% ed il resto full 15% o tra 1 settimana 4 da 20 e magia a 15. Posso solo che augurarti buona fortuna!

Scarico pure io, è la prima volta che ci entro.
Ci sono guide sul forum per coloro che non sanno niente di questo server?
Fin troppe te lo assicuro; Una "sintesi" delle principali la troverai nella pagina "Guide Forum" della nostra Wiki.
Per trovarne delle altre, guarda nell'apposita sezione del forum: Guide.
Se dovessi avere ulteriori dubbi, domande o problemi di qualsiasi genere, chiedi tranquillamente nella sez. Aiuto e Domande. ;)

Bamboomt2 Staff.©

Purtroppo si la collana è un pò rompiballe, però ho notato che moltissimi player sono riusciti a farsi un tank decente

Dopo più di 2.500.000 gira bonus,la collana è come 4 giorni fà!
Ci rinuncio!!Anche perchè ho finito i lingotti e yang.
Comunque grazie infinite per i consigli e le risposte che ho ricevuto.
Come sempre la comunity di Bamboo si rivela sempre una delle migliori.

Dopo più di 2.500.000 gira bonus,la collana è come 4 giorni fà!
Ci rinuncio!!Anche perchè ho finito i lingotti e yang.
Comunque grazie infinite per i consigli e le risposte che ho ricevuto.
Come sempre la comunity di Bamboo si rivela sempre una delle migliori.

ti conviene non cercare collana con full bonus (da pvp ovviamente) meglio un 2000 15-15-15-10 che una con full 15 che ti esce a natale

ti conviene non cercare collana con full bonus (da pvp ovviamente) meglio un 2000 15-15-15-10 che una con full 15 che ti esce a natale

Effettivamente,scrissi che ci rinunciai,ma ho provato lo stesso ad andare avanti.
E come volevasi dimostrare ancora niente e siamo a circa 6 milioni di gira bonus settandoli a 10 10 10 10 10!!
E ancora niente...
A mio avviso,qualcosa non torna.Non sò di cosa si tratti,ma la trovo una cosa al quanto impossibile.

Indietro
Top Bottom