Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ad essere sinceri si, nelle ultime settimane abbiamo tranquillamente superato i 600 online... ma non è questo il nostro obiettivo.Secondo me, adesso siamo sopra i 600 player medi giornalieri
Io continuo a non fare soldi hahahahahah ho messo in vendita zucche,medaglie ma niente...nessuno mi compra niente!E comunque expando almeno io non riesco a fare su gli yang giusti per fare un lingotto...successivamente (over 80) si droppano da qualche parte i lingotti?
Io continuo a non fare soldi hahahahahah ho messo in vendita zucche,medaglie ma niente...nessuno mi compra niente!E comunque expando almeno io non riesco a fare su gli yang giusti per fare un lingotto...successivamente (over 80) si droppano da qualche parte i lingotti?
Grazie mille per l aiuto,provero a fare cosiSegui questo ragionamento:
Su Bamboo vi si trovano più di 600 player.
Per ipotesi, il 60% dei giocatori per far/risparmiar soldi, droppa zucche (Le medaglie non son poi così richieste al momento se segui il mercato). Adesso di questo 60% il 20% di esso, sale in torre e crafta le zucche con altri items in Metallo Magico,mentre il restante 40% apre il Negozio e le mette in vendita.
Di questo 40%, ben il 30% le pone al prezzo massimo di valore loro, mentre un 7% lo abbassa di poco per attirare la clientela ed il restante 3% le pone al limite "MINIMO" loro di prezzo.
Secondo te, chi venderà le zucche?!
Detto questo, devi seguire il commercio, sentire i prezzi che fanno i tuoi avversari, leggere i COMPRO e droppare quello che la community ricerca seguendo la Guida che ti hanno passato.

Non vorrei creare una discussione magari già postata più volte.
Ma vorrei informazioni in riguardo al gira bonus attuale...Lo trovo impossibile!
Prima,con il manuale con circa 2.000 girabonus uscivano 15 15 15 15.Ora dopo circa 30.000 giri nemmeno 10 10 10 10.
Non loggo su Bamboo da 9 mesi,forse qualcosa è cambiato,qualcuno sarebbe così gentile da illuminarmi.
Grazie
Classica citazione di uno shoppone, che spende la paghetta di papà e i soldi dello zio peppe su bamboo.
Non so se il tuo esempio è un esasperazione per far comprendere meglio il messaggio, perchè se così non fosse, ti risponderei che hai avuto molta sfortuna.
Premettendo che non hai specificato di che items parli, ma escluderei ovviamente scarpette e collana, ti chiederei se hai immesso tutti e 5 i bonus nell'items. (Domanda sciocca per alcuni, essenziale per altri).
Hai inoltre modificato il N° di gira Bonus massimi?! Vale a dire, se lasci il numero a 999 (E noi possiamo aumentarlo sino a 99999), è normale che dopo 20minuti il Tool si fermi senza l'uscita bonus da te richiesta ed inoltre, interrompendo la sequenza di N° random, diminuisci la possibilià di visione scritta "L' items è stato processato con successo".
Poi dipende tutto dalla fortuna, hanno girato già diverse corazze 4 da 20 ed anche una collana 4 da 20 e 15 magia (per non parlare delle collane 4 da 20 e 10Magia) Tutta fortuna. io per esempio sono alla ricerca di orecchini 3/4 da 20 e 10/15mezzi, ebbene, dopo 2mesi ancora niente, quando, prima di questo paio, nel giro di 3giorni, ne ho girati un paio 3 da 20 1 da 15 e 15mezzi.
Io sto cercando di girare una collana cielo da 2 giorni ad ora ho usato circa 400.000 gira bonus.
15 spada 15 pugnale 15 spadone 15 freccia 15 magia.Anche perchè a 20% non si può impostare.
Difficile impostare anche difese che su un item non possono esser inserite,in quanto vengono oscurate.
Il mio era un messaggio semplicemente d'informazione.Perchè non riesco a capire come mai dopo quasi 450.000 gira bonus non escano i bonus selezionati.Tutto qui...
Non so se il tuo esempio è un esasperazione per far comprendere meglio il messaggio, perchè se così non fosse, ti risponderei che hai avuto molta sfortuna.
Premettendo che non hai specificato di che items parli, ma escluderei ovviamente scarpette e collana, ti chiederei se hai immesso tutti e 5 i bonus nell'items. (Domanda sciocca per alcuni, essenziale per altri).
Hai inoltre modificato il N° di gira Bonus massimi?! Vale a dire, se lasci il numero a 999 (E noi possiamo aumentarlo sino a 99999), è normale che dopo 20minuti il Tool si fermi senza l'uscita bonus da te richiesta ed inoltre, interrompendo la sequenza di N° random, diminuisci la possibilià di visione scritta "L' items è stato processato con successo".
Poi dipende tutto dalla fortuna, hanno girato già diverse corazze 4 da 20 ed anche una collana 4 da 20 e 15 magia (per non parlare delle collane 4 da 20 e 10Magia) Tutta fortuna. io per esempio sono alla ricerca di orecchini 3/4 da 20 e 10/15mezzi, ebbene, dopo 2mesi ancora niente, quando, prima di questo paio, nel giro di 3giorni, ne ho girati un paio 3 da 20 1 da 15 e 15mezzi.
Io sto cercando di girare una collana cielo da 2 giorni ad ora ho usato circa 400.000 gira bonus.
15 spada 15 pugnale 15 spadone 15 freccia 15 magia.Anche perchè a 20% non si può impostare.
Difficile impostare anche difese che su un item non possono esser inserite,in quanto vengono oscurate.
Il mio era un messaggio semplicemente d'informazione.Perchè non riesco a capire come mai dopo quasi 450.000 gira bonus non escano i bonus selezionati.Tutto qui...
Fin troppe te lo assicuro; Una "sintesi" delle principali la troverai nella pagina "Guide Forum" della nostra Wiki.Scarico pure io, è la prima volta che ci entro.
Ci sono guide sul forum per coloro che non sanno niente di questo server?

Purtroppo si la collana è un pò rompiballe, però ho notato che moltissimi player sono riusciti a farsi un tank decente
Dopo più di 2.500.000 gira bonus,la collana è come 4 giorni fà!
Ci rinuncio!!Anche perchè ho finito i lingotti e yang.
Comunque grazie infinite per i consigli e le risposte che ho ricevuto.
Come sempre la comunity di Bamboo si rivela sempre una delle migliori.
ti conviene non cercare collana con full bonus (da pvp ovviamente) meglio un 2000 15-15-15-10 che una con full 15 che ti esce a natale