Gilmour
Bannato
Non vedo l'ora che giunga il 12 Agosto!!![]()
Anche il 15 XDD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Sto riscarico Bamboo dopo un anno °-°
Che è il tuo compleanno ?

Se non ho letto male, lo STAFF, ha posto in secondo piano alcune implementazioni da loro proposte (tra queste proprio quella dell'Applicazione).
Con ciò non credo intendessero annichilire il work in progress verso quest'idea.
Sono del pensiero che contemporaneamente all'implementazione di Proposte importanti come: Gira Bonus Automatico (Già implementato ma in continuo miglioramento), insieme ai Negozi a Lingotti, il Chiama Globale, la proposta "Items sovrapponibili" ( lavoro in cantiere), Terza Pagina dell' Inventario (Implementazione in evoluzione), l'effettuata Revisione fascia livelli 0-115 con dovuti cambiamenti di mappe, boss, metin, drop, la futura revisione della fascia 115-145; essi, stiano lavorando anche ad altre idee come appunto l'Applicazione BambooMT2, impiegandovi ovviamente molto meno tempo di lavoro.
In fin dei conti prima viene il bene del server, vanno soddisfatte le richieste dei player giocanti, (ricordo all'utenza lettrice di questo Forum che abbiamo superato i 650 player ON giornalieri- ONLY ITALY), va garantita la stabilità del server, vanno monitorati i Thread nel Forum e le liti nelle varie stanze TS.
L'intero STAFF deve garantire un gioco fluido all'utenza e deve render le ore di svago piacevoli con i vari Eventi presenti con una certa frequenza.
La mole di lavoro è tanta, ed alcuni Staffer per rimaner in linea con i tempi, trascorrono intere giornate dietro allo svolgimento del loro lavoro; dal risponder ad un Ticket all'aiutar un player nello scaricare correttamente il game.
ma ancora in giro sta sto server oddio mio

ma ancora in giro sta sto server oddio mio
infinity dove lo lasciQuesto continuerà a stare in piedi perché ha una community vasta la più numerosa tra tutti i retroserver, gli altri chiuderanno per incapacità e spirito di interesse al denaro.
Per cui è il miglior server in Italia, le statistiche parlano da sole

Ti prego non parlare di quel "server" xD Dopo tutta quella merd* che hanno fatto con il mercato offline non merita nemmeno di essere citato. Tolto il fatto che non ha futuro... non vedo aggiornamenti o modifiche sostanziali, non è un caso se c'è sempre meno gente...infinity dove lo lasci![]()
infinity dove lo lasci![]()
![]()
Come da calendario*, oggi, alle ore 21:00 nel CH1 si svolgerà l'Evento Pioggia nei Regni!
*Calendario Eventi di Agosto 2014
Bamboomt2 Staff.©

Ne vale ancora la pena scaricare e giocare a Bamboo ????