Davide1719
Utente Bronze
ma è off server? a me non va,quando arriva su "E' in corso il login" si chiude da solo e mi dice:"Vuoi segnalare questo bug"? una cosa del genere.. che devo fare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma è off server? a me non va,quando arriva su "E' in corso il login" si chiude da solo e mi dice:"Vuoi segnalare questo bug"? una cosa del genere.. che devo fare?
Un bel pòplayer on?

Bamboomt2 Staff.©
- Ricordo che potete consultare gli eventi in programma al seguente thread: Calendario Eventi di Agosto 2014
- Per maggiori informazioni sul gioco consultate anche la nostra Wiki ufficiale che contiene tutte le informazioni utili inerenti al gioco e vi aiuterà a reperire facilmente e velocemente qualunque cosa vi venga in mente!
- Per dubbi, domande, problemi o chiarimenti utilizzate la sezione Aiuto e Domande del forum ufficiale! Qui troverete utenti e staffer pronti a rispondervi.
- Altre domande? Non esitate a contattare il supporto ticket!
La community prima di tutto.
Solo una cosa dico ..... Che mi unisco a voi
è normale che quando scarica patch nn mi crea una cartella e mi mette tutti i file su desktop?? devo crearla io la cartella?
Ho voglia di ricominciare anche io, aggiungimi su skype, aurons94Per me va bene qualsiasi regno ma se c'è qualcuno che mi vuol far unire ad una loro gilda mi faccia pvt qua
Ho voglia di ricominciare anche io, aggiungimi su skype, aurons94
Quanti gradi ci sono??Io sono a Jinno, ormai tutti vanno lì... ma anche Shinsoo e Chunjo hanno un bel clima

Vorrei iniziare oggi...Consigliate oppure è troppo tardi?Grazie...
strano,pensavo sconsigliassiIo consiglio ovviamente! Basta leggersi le guide nel forum e la wiki e vai a cavallo!