Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Se vorrei iniziare da 0 è possibile competere con tutti gli altri?

Ahahahaha da 0??? Su bamboo??? Oramai é un server morto, qualche giorno ho loggato e c'erano solo 127 in piazza, poi secondo me è passato di moda, io ti consiglio di andare altrove perché qua oramai non si conclude più nulla

Se vorrei iniziare da 0 è possibile competere con tutti gli altri?
certo :) basta seguire le guide sul forum e capire "l'andamento" del commercio ^^ non dare retta alle cazzate che scrivono dicendo che è un server morto...morto bamboo? se Bamboo è un server morto allora tutti gli altri dedicati INUTILI che chiudono dopo 2 mesetti cosa sono? dai per favore i duri fateli al bagno ;) rosiconi... e fidati che in piazza non trovi solo 127 ;) siamo oltre 500 con 5ch quindi....

certo :) basta seguire le guide sul forum e capire "l'andamento" del commercio ^^ non dare retta alle cazzate che scrivono dicendo che è un server morto...morto bamboo? se Bamboo è un server morto allora tutti gli altri dedicati INUTILI che chiudono dopo 2 mesetti cosa sono? dai per favore i duri fateli al bagno ;) rosiconi... e fidati che in piazza non trovi solo 127 ;) siamo oltre 500 con 5ch quindi....
Ok scarico e provo grazie

Ahahahaha da 0??? Su bamboo??? Oramai é un server morto, qualche giorno ho loggato e c'erano solo 127 in piazza, poi secondo me è passato di moda, io ti consiglio di andare altrove perché qua oramai non si conclude più nulla

mi sa che ti stai confondendo con infinity! già dalle 9 di mattina al villo 1 a jinho trovi un botto di persone di tutte i livelli :asd:

- - - Updated - - -

Ok scarico e provo grazie

edit1: io l'ho scaricato da una settimana circa e trovo moltissimi player del mio livello e molta gente più esperta disponibile a darti una mano!

@Illuminato
Ho adoperato le parole "Tutti i giorni" ?. NO!
Cerca di comprendere il significato di ogni parola scritta cortesemente.

Tengo a precisare che, non conoscendo la tua disponibilità oraria come player attivo, molti rossi, (18- 20 player) invadono Jinno anche all' una di notte!

top? inizio a ricrederci dopo che danno "false speranze" svuotamento carceri annunciato tipo a maggio col girabonus automatico, confermato il 14 giugno , siamo al 14 luglio , è passato 1 mese , in 30 giorni non sono riusciti ancora a dare una news....

ma te pensi solo allo svuotamento carceri?
hanno detto che stanno lavorando anche ad altro....
poi attuano lo svuotamento e magicamente lo staff ritorna "bravo, utile ecc ecc"!!!

sapete solo chiedere, chiedere e chiedere

ma te pensi solo allo svuotamento carceri?
hanno detto che stanno lavorando anche ad altro....
poi attuano lo svuotamento e magicamente lo staff ritorna "bravo, utile ecc ecc"!!!

sapete solo chiedere, chiedere e chiedere

no qui è diverso perchè il tempo in 1 mese , anzi oltre 1 mese lo si trova per qualsiasi cosa....

Bamboo, è uno dei server migliori in circolazione da sempre.

Lo staff c'è sempre.
I player non mancano (La piazza è paragonabile a quella di Sirio :asd:)
Trovi 20/30 Player anche nella minipiazza.
Il gameplay è molto bello, l'exp fluida.
(In caso, per i più pigri come me, potete acquistare le ampolle dell'exp :asd:)

Consiglio ;)

Per ampolle dell'exp, intendo queste : [video=youtube;smPr0t8N6xI]https://www.youtube.com/watch?v=smPr0t8N6xI[/video]

Indietro
Top Bottom