Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma il server funziona oppure no? Ho scaricato il gioco ma mi dice quando vado a fare l'autopacher che non esiste il file
Ciao, sicuramente ti è stato cancellato dall' antivirus (metti la cartella di bamboomt2 tra le eccezioni dell'antivirus per evitare che ti cancelli altri file: guida).Ma se il gioco funziona allora perchè a mè mi da quando vado a fare l'autopacher, una finestrella con scritto: Il file metin2client.exe non è presente nella cartella dell'autopacher?
Come avrete sicuramente notato (precisamente dal 10/09), a causa di un sovraccarico del server che si occupa della gestione dell'email, tutti i servizi ad esso collegati (registrazione, recupero dati account/magazzino, donazioni) sono fortemente rallentati.
Da giorni siamo in attesa che il servizio di mailing si ristabilizzi, se non dovesse avvenire entro questa sera interverremmo direttamente.
Ad ogni modo, entro domani mattina il problema sarà sicuramente risolto. Ci scusiamo ancora per il disagio.
Ti basta controllare la lista Staff presente in forum (o sulla wiki). Comunque di fatto, non è rimasto nessuno staffer del lontano 2010.MA questo server ha sempre la gestione di 4 anni fa?
Ti basta controllare la lista Staff presente in forum (o sulla wiki). Comunque di fatto, non è rimasto nessuno staffer del lontano 2010.
Bamboomt2 Staff.©

Riaperto? In quasi 5 anni siamo stati offline un solo mese (nel 2012..)Capito, ho chiesto perchè non conoscevo lo staff del 2010, in realtà non ci ho mai giocato sul server. Da qualche mese ho visto che avete riaperto e pensavo che magari erano sempre loro![]()

Bamboomt2 Staff.©
- Ricordo che potete consultare gli eventi in programma al seguente link: Eventi
- Per maggiori informazioni sul gioco consultate anche la nostra Wiki ufficiale che contiene tutte le informazioni utili inerenti al gioco e vi aiuterà a reperire facilmente e velocemente qualunque cosa vi venga in mente!
- Per dubbi, domande, problemi o chiarimenti utilizzate la sezione Aiuto e Domande del forum ufficiale! Qui troverete utenti e staffer pronti a rispondervi.
- Altre domande? Non esitate a contattare il supporto ticket!
La community prima di tutto.

Tutti i servizi legati alle mail sono nuovamente funzionanti.
Cioè all' inizio devi chiedere l' elemosina?Server stupendo, un pò difficile l'inizio ma dopo che si ingrana diventa tutto più facile![]()
Bel server,mi sa che ci ritorno
tuttavia voglio assicurami che ci sia molta gente ancora,ce ne è?
Bamboomt2 Staff.©
- Ricordo che potete consultare gli eventi in programma al seguente link: Eventi
- Per maggiori informazioni sul gioco consultate anche la nostra Wiki ufficiale che contiene tutte le informazioni utili inerenti al gioco e vi aiuterà a reperire facilmente e velocemente qualunque cosa vi venga in mente!
- Per dubbi, domande, problemi o chiarimenti utilizzate la sezione Aiuto e Domande del forum ufficiale! Qui troverete utenti e staffer pronti a rispondervi.
- Altre domande? Non esitate a contattare il supporto ticket!
La community prima di tutto.
)
Ciao,Il server sembra davvero invitante e non avendolo mai provato mi ispira davvero molto!!Rispecchia anche parecchio il mio stile di server dato che ho visto le varie quest ecc..
Vorrei iniziare a giocare da 0 assieme ad un amico, lui si fa un sura AM io vorrei provare con un ninja cac, con quest' ultimo pg si riesce a giocare bene a livello di exp/boss/dungeon?? (Il tutto magari accompagnato da una shamy drago)
Rimango in attesa di qualche risposta per poi cominciare a giocare![]()

Stiamo ancora aspettando che sistemiate l'item shop , le monete GP, thxDomani sera (18/09), alle ore 21:00 avrà inizio la sesta guerra (ultima dei gironi di andata) del VI Torneo tra Gilde!
MakeaWish vs 7Peccati (Girone A)
Bamboomt2 Staff.©
Non c'é nulla da "sistemare", al momento non ci sono item acquistabili attraverso i GP.Stiamo ancora aspettando che sistemiate l'item shop , le monete GP, thx