Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Bamboomt22.png

Questa sera si svolgerà l'8°Guerra relativa al "VI Torneo tra Gilde"

link: VI Torneo tra Gilde

(Girone A)
8svVx.png
Martedì 30 Settembre
8svVx.png

Ore 21:00

MakeaWish VS Hokori

Storm,
©Bamboomt2 Staff

Concordo, io non arrivai al 100, arrivai all'80 e già mi pareva di expare non dico come sull'ita ma simile.
L'idea infatti è sempre stata quella di imitare uno dei pochi sistemi che sull'italiano funzionava bene. L'exp DEVE, a mio parere, essere difficile! I server in cui si expa facilmente mi danno l'idea di scarsa longevità. Ci si può permettere di semplificare l'exp solo e soltanto quando si propongono ai players nuovi sistemi di gioco.

Ultima modifica:
quanti utenti avete perso con l'apertura di universal?
Circa 30, alcuni sono anche ritornati, pero' come dico sempre se vuoi essere sicuro non puoi fare affidamento su quello che ti dicono gli altri, entra in gioco e trai le tue conclusioni.

Penso tanti come tutti gli altri server..
Non so a quali server ti riferisci, ma questi discorsi non è la prima volta che vengono fatti.
La prima volta sono venuti a galla dopo l'apertura di un server che non nominerò ma che a detta di qualche fan "doveva farci chiudere", ora quel server è scomparso e i cosiddetti fan si sono smaterializzati.
Dunque ora come allora il mio pensiero e quello del mio staff è sempre lo stesso.
Noi continueremo a lavorare per offrire ai nostri utenti la miglior esperienza di gioco, abbiamo aperto sul nostro forum una sezione per raccogliere le proposte della community e realizzare quelle più votate.
Dall'inizio di questo anno sono stati apportati miglioramenti al gioco per renderlo meno complicato e più lineare per le fasce di livello più basse e continueremo su questo piano anche per le fasce di livello restanti.
Stiamo inoltre lavorando a sistemi di gioco per favorire la competizione sia individuale che di gruppo per stare al passo con i giochi online più in voga al momento.
Per ora posso dirvi che la maggior parte delle persone che ci ha sostenuto fino ad ora continua a farlo, per cui non abbiamo motivo di preoccuparci.
Ho deciso di rispondere a te perché già immagino il flame che si creerà per le solite "guerre tra server" create e portate avanti da chiunque tranne che dai membri degli staff che gestiscono i server.

Detto questo vorrei ricordare che non abbiamo mai rifiutato di rispondere alle critiche argomentate, per cui invece dei soliti messaggi spam e insensati (sto ancora aspettando una risposta da @Croco994) vorrei che chi ha delle critiche reali da fare le argomentasse, perché potremmo anche prendere spunto da queste per migliorare ulteriormente.

Venire nel thread di un server per pubblicizzarne un altro non è sicuramente sinonimo di intelligenza.
Sevendragon ha risposto in maniera oggettiva ed esaustiva, aggiungere altro sarebbe superfluo.

Bamboomt2 ha ampiamente dimostrato con i numeri di essere il punto di riferimento per la community italiana di metin2.
Non è possibile mettere a paragone un colosso che teoricamente non ha più nulla da dimostrare (serietà, sicurezza e professionalità; online da quasi 5 anni e 5 CH disponibili) ...con un progetto avviato da nemmeno un mese che ha ancora tutto da comprovare. Lavorare con un progetto già avviato ed una community da gestire non è poi così meccanico.

Detto questo vorrei ricordare che non abbiamo mai rifiutato di rispondere alle critiche argomentate, per cui invece dei soliti messaggi spam e insensati (sto ancora aspettando una risposta da @Croco994) vorrei che chi ha delle critiche reali da fare le argomentasse, perché potremmo anche prendere spunto da queste per migliorare ulteriormente.

Presto Bamboomt2 vi mostrerà il vero significato della parola "Rivoluzione". STAY TUNED!

Bamboomt2 Staff.©

Bamboomt22.png

Salve a tutti,

Siete pronti per contendervi il titolo di "Re dello Spam"?
Redellospam.png

Abbiamo pensato di dare sfogo alla vostra voglia di spam con questo un contest, divertente e dinamico,
che vi terrà incollati alla sedia 24 ore su 24, letteralmente!​

Pronti ad iniziare?
Sgranchite le dita, si spamma!

Bannerredellospam.png

Per info/svolgimento/premi/etc.: Contest "Re dello Spam"

Bamboomt2 Staff.©

No va bè, dal 80 al 100 è difficile ma non troppo, è giusto! un po' il culo bisogna farselo! il problema arriva al livello 100, davvero difficile farsi soldi ed expare!

Basta seguire una guida --> Primi passi nel Server - Come fare soldi consultare la Wiki, partecipare attivamente sul Forum chiedendo pareri e scambiare opinioni con la community. Questo è un altro grande modo per crescere (sul nostro server). Fossilizzarsi solo in gioco non è tanto saggio!! Un gioco più lo conosci e più si è capaci di andare avanti... Per questo motivo consigliamo caldamente l'uso del Forum e la Wiki. ;);)

Basta seguire una guida --> Primi passi nel Server - Come fare soldi consultare la Wiki, partecipare attivamente sul Forum chiedendo pareri e scambiare opinioni con la community. Questo è un altro grande modo per crescere (sul nostro server). Fossilizzarsi solo in gioco non è tanto saggio!! Un gioco più lo conosci e più si è capaci di andare avanti... Per questo motivo consigliamo caldamente l'uso del Forum e la Wiki. ;);)

Peccato che la wiki non è completa e le informazioni sui mob della mappa del livello 100 sono assenti...

Peccato che la wiki non è completa e le informazioni sui mob della mappa del livello 100 sono assenti...

Si è vero, alcuni punti sono incompleti ma in fase di lavorazione. (solleciterò io stesso il Wiki-Team) :)
Se hai domande da fare puoi contattarci comunque tramite PM in forum, oppure puoi aprire un topic in aiuto e domande. A qualsiasi cosa c'è soluzione, i mezzi ci sono, a te la scelta e la volontà.
Colgo l'occasione per dirti che è stato aperto un topic ---> Bamboomt2 Wiki needs you dove raccogliamo info/suggerimenti e migliorie per la wiki. Se vuoi lasciare un tuo contributo il Wiki-Team sarà più che contento.
tra l'altro se siamo una community, bisogna crescere e collaborare insieme... Punto che curiamo giorno per giorno.

Dopo quasi 3 anni ancora continua ad avere numeri pazzeschi,che bomba..
Tecnicamente sono quasi 5 gli anni... E aspetta di vedere le prossime novità ;)

Noi continueremo a lavorare per offrire ai nostri utenti la miglior esperienza di gioco.
Dall'inizio di questo anno sono stati apportati miglioramenti al gioco per renderlo meno complicato e più lineare per le fasce di livello più basse e continueremo su questo piano anche per le fasce di livello restanti.
Stiamo inoltre lavorando a nuovi sistemi di gioco per favorire la competizione sia individuale che di gruppo e stare al passo con i giochi online più in voga al momento.

STAY TUNED!

Bamboomt2 Staff.©

Si è un bel retro, ma devono fare qualcosa per i nuovi utenti, avvantaggiarli un minimo...

Gioco da 3 mesi nelle prime 2 settimane di gioco avevo fatto circa 1500 lingotti giocando 2/3 ore al giorno.
Hanno già avvantaggiato moltissimo i nuovi utenti basta solo seguire qualche guida sul forum ed avere pazienza

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io lo sto scaricando, anche se nessuno mi ha risposto sul forum quindi già è una cosa negativa.. spero che non sia un mortorio come altri server che ho fatto visita...

Io lo sto scaricando, anche se nessuno mi ha risposto sul forum quindi già è una cosa negativa.. spero che non sia un mortorio come altri server che ho fatto visita...
Ciao,
Ti invito a fare qualsiasi tipo di domanda direttamente nel nostro forum.
Bamboomt2, a differenza della maggior parte dei server, è totalmente indipendente da questa piattaforma (Inforge.net), pertanto, è normale non ricevere risposte soddisfacenti da altri utenti.

• Ricordo che potete consultare gli eventi in programma al seguente link: Eventi
  • Per maggiori informazioni sul gioco consultate anche la nostra Wiki ufficiale che contiene tutte le informazioni utili inerenti al gioco e vi aiuterà a reperire facilmente e velocemente qualunque cosa vi venga in mente!
  • Per dubbi, domande, problemi o chiarimenti utilizzate la sezione Aiuto e Domande del forum ufficiale! Qui troverete utenti e staffer pronti a rispondervi.
  • Altre domande? Non esitate a contattare il supporto ticket!

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©

Ultima modifica:
Bamboomt22.png

VI Torneo tra Gilde

(Qualificazioni)

VI Torneo tra Gilde, "Qualificazioni"

9ca1ed50aa.png

Fase a gironi andata e ritorno terminata, ecco a voi le quattro finaliste che passano alla fase successiva.
*Le guerre vinte a tavolino conferiscono 1 punto vittoria

Fiammablu.gif
Girone A
Fiammablu.gif

[TABLE="class: table responsiveTable"]
[TR]
[TD]Gilde [/TD]
[TD]Vittorie[/TD]
[TD]Guerre disputate[/TD]
[TD]Kill Subite[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
8svVx.png
Hokori
b6e5e05e81.png
[/TD]
[TD]2[/TD]
[TD]4[/TD]
[TD]248[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
8svVx.png
MakeaWish
c94d348ff6.png
[/TD]
[TD]1
[/TD]
[TD]3[/TD]
[TD]300[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
8svVx.png
7Peccati
c94d348ff6.png
[/TD]
[TD]ritirata[/TD]
[TD]ritirata[/TD]
[TD]ritirata[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Fiammablu.gif
Girone B
Fiammablu.gif

[TABLE="class: table responsiveTable"]
[TR]
[TD]Gilde[/TD]
[TD]Vittorie[/TD]
[TD]Guerre disputate[/TD]
[TD]Kill subite[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
8svVx.png
KillEmAll
0630f36feb.png
[/TD]
[TD]3[/TD]
[TD]3[/TD]
[TD]196[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
8svVx.png
Fujunbutsu
0630f36feb.png
[/TD]
[TD]3[/TD]
[TD]4[/TD]
[TD]285[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
8svVx.png
hell
0630f36feb.png
[/TD]
[TD]ritirata[/TD]
[TD]ritirata[/TD]
[TD]ritirata[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

A giorni sarà pubblicato il calendario per le semifinali. In questa fase del torneo si scontreranno la 1° del girone A vs la 2° del girone B e la 1° del girone B con la 2° del girone A.
Le gilde che non passeranno alla finalissima avranno l'opportunità di affrontarsi per il 3°Posto, che sarà celebrato nell'albo d'oro di Bamboomt2.
---> Albo d'Oro

©Bamboomt2 Staff

Indietro
Top Bottom