Io lo trovo perfetto, non troppo new style, non troppo old style, è un server che non stanca, l' unica pecca è l' exp per i livelli over 100!
Concordo, io non arrivai al 100, arrivai all'80 e già mi pareva di expare non dico come sull'ita ma simile.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io lo trovo perfetto, non troppo new style, non troppo old style, è un server che non stanca, l' unica pecca è l' exp per i livelli over 100!
L'idea infatti è sempre stata quella di imitare uno dei pochi sistemi che sull'italiano funzionava bene. L'exp DEVE, a mio parere, essere difficile! I server in cui si expa facilmente mi danno l'idea di scarsa longevità. Ci si può permettere di semplificare l'exp solo e soltanto quando si propongono ai players nuovi sistemi di gioco.Concordo, io non arrivai al 100, arrivai all'80 e già mi pareva di expare non dico come sull'ita ma simile.
Circa 30, alcuni sono anche ritornati, pero' come dico sempre se vuoi essere sicuro non puoi fare affidamento su quello che ti dicono gli altri, entra in gioco e trai le tue conclusioni.quanti utenti avete perso con l'apertura di universal?
Non so a quali server ti riferisci, ma questi discorsi non è la prima volta che vengono fatti.Penso tanti come tutti gli altri server..
Detto questo vorrei ricordare che non abbiamo mai rifiutato di rispondere alle critiche argomentate, per cui invece dei soliti messaggi spam e insensati (sto ancora aspettando una risposta da @Croco994) vorrei che chi ha delle critiche reali da fare le argomentasse, perché potremmo anche prendere spunto da queste per migliorare ulteriormente.
Concordo, io non arrivai al 100, arrivai all'80 e già mi pareva di expare non dico come sull'ita ma simile.
No va bè, dal 80 al 100 è difficile ma non troppo, è giusto! un po' il culo bisogna farselo! il problema arriva al livello 100, davvero difficile farsi soldi ed expare!

Basta seguire una guida --> Primi passi nel Server - Come fare soldi consultare la Wiki, partecipare attivamente sul Forum chiedendo pareri e scambiare opinioni con la community. Questo è un altro grande modo per crescere (sul nostro server). Fossilizzarsi solo in gioco non è tanto saggio!! Un gioco più lo conosci e più si è capaci di andare avanti... Per questo motivo consigliamo caldamente l'uso del Forum e la Wiki.![]()
Peccato che la wiki non è completa e le informazioni sui mob della mappa del livello 100 sono assenti...

Tecnicamente sono quasi 5 gli anni... E aspetta di vedere le prossime novitàDopo quasi 3 anni ancora continua ad avere numeri pazzeschi,che bomba..

Noi continueremo a lavorare per offrire ai nostri utenti la miglior esperienza di gioco.
Dall'inizio di questo anno sono stati apportati miglioramenti al gioco per renderlo meno complicato e più lineare per le fasce di livello più basse e continueremo su questo piano anche per le fasce di livello restanti.
Stiamo inoltre lavorando a nuovi sistemi di gioco per favorire la competizione sia individuale che di gruppo e stare al passo con i giochi online più in voga al momento.
Ata...molto altaMedia pg on?
vorrei provarlo ma prima voglio sapere la media dei pg on

Si è un bel retro, ma devono fare qualcosa per i nuovi utenti, avvantaggiarli un minimo...
Ciao,Io lo sto scaricando, anche se nessuno mi ha risposto sul forum quindi già è una cosa negativa.. spero che non sia un mortorio come altri server che ho fatto visita...
Bamboomt2 Staff.©
- Ricordo che potete consultare gli eventi in programma al seguente link: Eventi
- Per maggiori informazioni sul gioco consultate anche la nostra Wiki ufficiale che contiene tutte le informazioni utili inerenti al gioco e vi aiuterà a reperire facilmente e velocemente qualunque cosa vi venga in mente!
- Per dubbi, domande, problemi o chiarimenti utilizzate la sezione Aiuto e Domande del forum ufficiale! Qui troverete utenti e staffer pronti a rispondervi.
- Altre domande? Non esitate a contattare il supporto ticket!
La community prima di tutto.