Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa infatti non si ferma allo allo sviluppo di aggiornamenti all'avanguardia e innovativi, ma anche e soprattutto nel saper gestire al meglio ogni situazione e inconveniente. Hai bisogno di aiuto? Siamo qui anche per questo. Non sai qualcosa? Hai un problema inerente al gioco, alla community o un qualunque dubbio? Ti offriamo un servizio di supporto e assistenza a 360 gradi che cercherà di risolvere ogni tuo problema nel minor tempo possibile. I ticket non ti bastano? Puoi contattarci sul forum, tramite teamspeak, via email e sul gioco.Professionalità, serietà e stabilità senza eguali: lavoriamo da quasi 5 anni per offrire ai nostri giocatori la miglior esperienza di gioco possibile!
no,però l'exp è veramente tosta..Mesà metto a scaricare.. E' possibile quindi iniziare dall'1 ora no?
Si è possibile se ti impegni quel poco. L'exp si è tosta ma si livella velocemente comprando exp da altri tramite le ampolle, sul forum ci sono tutte le guide che ti servono per iniziare a giocare e a guadagnare yangMesà metto a scaricare.. E' possibile quindi iniziare dall'1 ora no?
Mesà metto a scaricare.. E' possibile quindi iniziare dall'1 ora no?

Ho scaricato, come fa la gente a dire che l'exp è veramente tosta? Nel giro di due ore sono al 75 con le missioni fatte.

aspettaHo scaricato, come fa la gente a dire che l'exp è veramente tosta? Nel giro di due ore sono al 75 con le missioni fatte.

Aspetta di arrivare all 80 e gia iniziano le difficolta...aspetta![]()
ma come..io già dal 30 mi rompo di cercare i 30 mob da uccidere per la mix....Ho scaricato, come fa la gente a dire che l'exp è veramente tosta? Nel giro di due ore sono al 75 con le missioni fatte.
Quale? D:Io sto aspettando un item in particolare prima di iniziare a giocare. Tutta colpa del forum ufficiale![]()
. Il server già l'avevo provato tempo fa, però siccome non ho molto tempo ho dovuto levarlo per mancanza proprio di questo item che, in altri server, ho sempre trovato. Il server mi piace, però il tempo è poco e questo item mi potrebbe aiutare a droppare item utili senza dover farmi dropper su dropper e quindi senza dover spendere ore ed ore solo per exparmi i dropper.Lo propongo allo staff :*L'item che ti blocca l'exp. Il server già l'avevo provato tempo fa, però siccome non ho molto tempo ho dovuto levarlo per mancanza proprio di questo item che, in altri server, ho sempre trovato. Il server mi piace, però il tempo è poco e questo item mi potrebbe aiutare a droppare item utili senza dover farmi dropper su dropper e quindi senza dover spendere ore ed ore solo per exparmi i dropper.
Continuo su questo server. Da solo un giorno e mezzo e gia mi sto divertendo tantissimo, player (Non bambini) che anche se perdono tempo aiutano e ti riempono di regali. Exp Facile (86 un giorno miss finite) Agevolazioni nuovi player molto elevate. Complimenti!