Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Con tutte le agevolazioni introdotte (tra le quali ricordo: medio al login, ampolle dell'exp, quest, tool gira-bonus configurabile (manuale/automatico), aumento del drop, aumento delle % di up, eventi settimanali, revisione delle fasce, etc.) iniziare ora su Bamboomt2 non è mai stato tanto semplice/vantaggioso. Non è un caso se si iscrivono sempre più nuovi giocatori.

Professionalità, serietà e stabilità senza eguali: lavoriamo da quasi 5 anni per offrire ai nostri giocatori la miglior esperienza di gioco possibile!
Questa infatti non si ferma allo allo sviluppo di aggiornamenti all'avanguardia e innovativi, ma anche e soprattutto nel saper gestire al meglio ogni situazione e inconveniente. Hai bisogno di aiuto? Siamo qui anche per questo. Non sai qualcosa? Hai un problema inerente al gioco, alla community o un qualunque dubbio? Ti offriamo un servizio di supporto e assistenza a 360 gradi che cercherà di risolvere ogni tuo problema nel minor tempo possibile. I ticket non ti bastano? Puoi contattarci sul forum, tramite teamspeak, via email e sul gioco.

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©

Bamboomt22.png

Header.png

Salve Bamboochani ;

Con l'aggiornamento di oggi la Wiki è stata arricchita di innumerevoli voci mancanti , vorrei ringraziare tutti coloro che hanno aiutato continuando a scrivere nel topic : BambooMetin2 Wiki needs you!

In particolare @Alex012 @ALJ90 e @Life che mi hanno suggerito innumerevoli modifiche da apportare.
660b7zkxg3.gif

Ma vi lascio al changelog :

• [*=left]Modificata la pagina relativa ai : Costumi

[*=left]Aggiunte le pagine relative ai mostri di Capo Fuoco del Drago e Baia Nefrite (Gnoll / Manticore / Amazzoni,Ladri e Assassini / Tritoni e Crostacei)

[*=left]Modificata la pagina relativa alla Missione : Aiuto per il Mercante d'Armi
    [*=left]Aggiunti tutti gli oggetti relativi alla Missione : Aiuto per il Mercante d'Armi
    [*=left]Modificate le pagine di tutti gli oggetti di up che riportavano luoghi di drop errati : Intarsio Dorato , Intarsio Dorato+ , Scettro Antico+ , Scheggia di Zaffiro , Scheggia di Corallo , Copricapo Dorato , Lingua Biforcuta , Zaffiro Antico , Metallo , Metallo+ , Corallo Antico e altre.
    [*=left]Modificate le pagine di tutti gli oggetti che riportavano luoghi di drop errati : Cambia Sesso , Tintura dei Regni , Ammalia Oggetto , Strega Oggetto , Chiave Misteriosa , Certificato Mount , Sidro Invecchiato , Lingotto , Marmo della Benedizione e altre.
    [*=left]Modificate le pagine delle : Corazze 115
    [*=left]Modificata la lista Boss
    [*=left]Modificata la lista Missioni
    [*=left]Modificata l'icona di "Item-Shop" in Homepage
    [*=left]Modificata l'icona di "Boss" in Homepage
    [*=left]Modificata l'immagine di "Guinness World Record" in Homepage
    [*=left]Aggiunti i bordi arrotondati
    [*=left]Modificata la pagina relativa alla : Torre dei Demoni
    [*=left]Modificate le pagine relative ai : Forzieri Testa di Teschio , Rakshasa , Lord Gnoll
    [*=left]Modificata la pagina relativa al Minotauro Guerriero
    [*=left]Aggiunta la pagina relativa al bonus : Forte vs Orchi
    [*=left]Altre modifiche minori in giro per tutta la Wiki.

Per oggi è tutto , al prossimo aggiornamento
660b7zkxg3.gif

©Bamboomt2 WikiTeam

E' un server fatto per come si deve, ricco di player, eventi, staff sempre disponibile e ben organizzato.
Avete anche bisogno di aiuto ?
Siete nel posto giusto al momento giusto, la community è sempre disponibile e fiera di aiutare i nuovi utenti, aiutare a fare crescere i player e a farli divertire nel miglior modo possibile.
Tutto questo e tutte le news inerenti al gioco le potete trovare nel forum ufficiale di BambooMt2..
Link forum: Forum di Bamboomt2
Link sito: Pagina principale ~ Bamboomt2
Cosa c'è di meglio se non un server aperto da quasi 5 anni ?
Vi aspettiamo, divertimento assicurato !
ForAngel

Noi siamo i MIGLIORI tra i MIGLIORI non lo dico io ma lo dicono i numeri ... il 18 gennaio 2015 Bamboo compierà ben 5 anni di longeva e gioiosa vita !

Io sono SuraKiller in game e per qualsiasi info-incentivo-aiuto nel mio massimo possibile ... potete chiedere pure a me :)

L'item che ti blocca l'exp :\. Il server già l'avevo provato tempo fa, però siccome non ho molto tempo ho dovuto levarlo per mancanza proprio di questo item che, in altri server, ho sempre trovato. Il server mi piace, però il tempo è poco e questo item mi potrebbe aiutare a droppare item utili senza dover farmi dropper su dropper e quindi senza dover spendere ore ed ore solo per exparmi i dropper.

L'item che ti blocca l'exp :\. Il server già l'avevo provato tempo fa, però siccome non ho molto tempo ho dovuto levarlo per mancanza proprio di questo item che, in altri server, ho sempre trovato. Il server mi piace, però il tempo è poco e questo item mi potrebbe aiutare a droppare item utili senza dover farmi dropper su dropper e quindi senza dover spendere ore ed ore solo per exparmi i dropper.
Lo propongo allo staff :*
Grazie di averlo ricordato D:

Continuo su questo server. Da solo un giorno e mezzo e gia mi sto divertendo tantissimo, player (Non bambini) che anche se perdono tempo aiutano e ti riempono di regali. Exp Facile (86 un giorno miss finite) Agevolazioni nuovi player molto elevate. Complimenti!

Continuo su questo server. Da solo un giorno e mezzo e gia mi sto divertendo tantissimo, player (Non bambini) che anche se perdono tempo aiutano e ti riempono di regali. Exp Facile (86 un giorno miss finite) Agevolazioni nuovi player molto elevate. Complimenti!

Se vuoi un consiglio fermati al 90 in covo3 e fai Exp da vendere. Ti farai molti lingotti e dropperai anche campanelle e pepi piccanti

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buona sera!
Invito tutti coloro che stanno iniziando a giocare a registrarsi sul Forum di Bamboomt2 giusto per assimilare, almeno, la parte rudimentale di Bamboomt2. Per approfondire al meglio la conoscenza vi consiglio di partecipare al Forum ogni volta che loggate in gioco, passare almeno 10 minuti nella Board vi farà bene.
Se avete domande recatevi nella Sez. aiuto e Domande e avrete possibilità di ricevere risposte/consigli/suggerimenti dall'utenza più esperta e ovviamente anche da parte dello staff in situazioni di incertezze. ;)

Indietro
Top Bottom