Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Come da calendario, alle ore 17:00 verrà dato il via all'Evento "Il Re dei Dropper"!
CALENDARIO EVENTI

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
Invece di creare I calendari degli eventi, che aspettate a mettere le monete GP utilizzabili a qualcosa? questo server e' ridicolo, e' dall apertura che ci stanno I GP e ancora non si possono usare. Sconsiglio

Invece di creare I calendari degli eventi, che aspettate a mettere le monete GP utilizzabili a qualcosa? questo server e' ridicolo, e' dall apertura che ci stanno I GP e ancora non si possono usare. Sconsiglio

Mmmh, forse la tua memoria è un po buggata :)
I GP sono stati inseriti (da me) nello shop nuovo aggiornato a gennaio 2014. Sul forum trovi tutte le informazioni inerenti.
Inoltresono stati inseriti da me pcome "aggiunta" e regalo per gli shopper, permettendogli di accumularli già prima di inserire la sezione dedicata ai GP. Se questo è essere scarsi... ;)

Purtroppo capisco che vogliate attaccare il server con ogni stupidata, ma almeno trovate argomenti validi! Come direbbe il mio amico prompt: your argument is invalid!

Mmmh, forse la tua memoria è un po buggata :)
I GP sono stati inseriti (da me) nello shop nuovo aggiornato a gennaio 2014. Sul forum trovi tutte le informazioni inerenti.
Inoltresono stati inseriti da me pcome "aggiunta" e regalo per gli shopper, permettendogli di accumularli già prima di inserire la sezione dedicata ai GP. Se questo è essere scarsi... ;)

Purtroppo capisco che vogliate attaccare il server con ogni stupidata, ma almeno trovate argomenti validi! Come direbbe il mio amico prompt: your argument is invalid!
Ora vado a controllare immediatamente, sul item shop se posso acquistare qualcosa con i GP

- - - Updated - - -

Ora vado a controllare immediatamente, sul item shop se posso acquistare qualcosa con i GP
Purtroppo nel item shop vedo solo BC

Bamboomt22.png

Come da calendario oggi verrà dato il via all'evento "Kill Mob"
Calendario Eventi Novembre 2014
MinusR.png

©Bamboomt2 Staff

a quindi gli altri server che hanno solo le monete principali li sconsigli tutti?
a quanto pare non sai nemmeno leggere, dato che devil non ha detto che attualmente sono utilizzabili ma ha solo detto che sono state inserite nemmeno un anno fa e non dall'apertura come dici tu, secondo me stai solo cercando un server dove buttare i tuoi soldi traendone il massimo dei profitti perché sicuramente sei incapace a farti un pg senza shoppare, l'item shop è una mano in piu ma se lo metti al primo posto secondo me sei un incapace, lo staff fa di tutto per non lasciare mal contento nel server con eventi vari, e tu vieni a dire " al posto di fare calendari eventi" mba, ridicolo :)

[MENTION=179218]CaneDaCaccia[/MENTION] ti ringrazio.
Ad ogni modo, ti assicuro che non è così difficile iniziare ora su Bamboomt2, anzi... (e potrà confermartelo qualsiasi nuovo giocatore).
Sono state revisionate interamente tutte le fasce e migliorato ogni aspetto del gioco: exp/drop/up.

Garantiamo da sempre il maggior supporto possibile (game/forum/support/ts/skype/fb/etc.) e continueremo a lavorare per voi, per offrirvi la migliore esperienza di gioco possibile.

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©

Bamboo il migliore,mantiene sempre i suoi 500-600 on.
Invece l'altro server "bomba" aperto da 2 mesi prima aveva 900,poi 800,poi 700,poi 600,e adesso 500,poi credo che riuscirà a malapena a arrivare a 250 on.

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Denaldo ma tu ti ricordi a inizio server che si litigava per expare :D

Eravamo talmente tanti ma talmente tanti che expare (specialmente di domenica) era difficilissimo

Adesso per i miei gusti è un po troppo facile per una new entry ... tool gira bonus automatico ce lo dimentichiamo chiunque pò farsi item 3-4 bonus da 20 sull'equi; ampolle exp ampolle exppp ma ce lo siamo dimenticate ?

Ti possono portare fino al livello 121 e 99.9% .... corazze 115 .. corazze 115.... craftabili .. ne ho fatti 2 ieri e le ho ventute .... troppo facile dai .

Poi vogliamo parlare della facilità con cui fare set imperiale ? Scudo bracciale e scarpe .... :D

l'unica mia critica su questo server e per via dei 6/7 ... (da ex player)
bonus troppo pompati su res e forte vs pg !!! ricordo che con tutto l'equip full rissa ( compreso spadone 124 - corazza 115 - elmo 115 - scudo 115 ) il massimo di penetrazione era di 4k !!!! sul gameplay nulla da dire !!! per il resto invito a provarlo magari a me non piace ( 6/7) ad altri può piacere !!!

l'unica mia critica su questo server e per via dei 6/7 ... (da ex player)
bonus troppo pompati su res e forte vs pg !!! ricordo che con tutto l'equip full rissa ( compreso spadone 124 - corazza 115 - elmo 115 - scudo 115 ) il massimo di penetrazione era di 4k !!!! sul gameplay nulla da dire !!! per il resto invito a provarlo magari a me non piace ( 6/7) ad altri può piacere !!!

Voi non ve ne siete accorti , ma i 6-7 sono proprio la formula vincente di questo server, se non ci fossero i 6-7 ci sarebbe da fare solo 1 equi da exp e un equi da tank, mentre con i 6-7 ci sono 6 equi da fare, o in alcuni casi 7, equi mob, equi tank danno vs le rispettive razze ( cio'è 4) e l'hp int per alcune razze...
e questi 6-7 hanno introdotto un nuovo stile di gioco presente solo su questo server, mentre negli altri server cambi solo l'arma e stai tutto il tempo come un cretino a spingere f1-2-3-4 skillando al centro, vi divertite cosi? Invece io mi diverto con strategie su strategie che sono attuabili solo su bamboo che ha questi 6-7 da danno, poi parliamoci chiaro, negli altri server una volta che finisci l'equi moob e exp cosa fai? Stai 1-2 settimane senza far nulla e smetti o diversamente aspetti l'apertura di un altro server, mentre su bamboo hai da fare 7 equi expare fino al 145 che ci vogliono mesi, insomma se volete entrare in competitività siete sul server giusto, se invece vi divertite sempre a scaricare un altro server finirlo in 3-7 giorni e scaricarne un altro allora non fa per voi questo:)

Voi non ve ne siete accorti , ma i 6-7 sono proprio la formula vincente di questo server, se non ci fossero i 6-7 ci sarebbe da fare solo 1 equi da exp e un equi da tank, mentre con i 6-7 ci sono 6 equi da fare, o in alcuni casi 7, equi mob, equi tank danno vs le rispettive razze ( cio'è 4) e l'hp int per alcune razze...
e questi 6-7 hanno introdotto un nuovo stile di gioco presente solo su questo server, mentre negli altri server cambi solo l'arma e stai tutto il tempo come un cretino a spingere f1-2-3-4 skillando al centro, vi divertite cosi? Invece io mi diverto con strategie su strategie che sono attuabili solo su bamboo che ha questi 6-7 da danno, poi parliamoci chiaro, negli altri server una volta che finisci l'equi moob e exp cosa fai? Stai 1-2 settimane senza far nulla e smetti o diversamente aspetti l'apertura di un altro server, mentre su bamboo hai da fare 7 equi expare fino al 145 che ci vogliono mesi, insomma se volete entrare in competitività siete sul server giusto, se invece vi divertite sempre a scaricare un altro server finirlo in 3-7 giorni e scaricarne un altro allora non fa per voi questo:)

sinceramente preferisco il sistema 6/7 di infinity ... ma vorrei che prima di commentare alla pazzo di cane , leggete bene quello che scrivo ;) , non ci fai bella figura a buttare su un discorso che ormai sanno anche i gatti ma che in questo momento è fuori luogo ! io non ho criticato la presenza di 6/7 ma la elevata quantità di resistenza razze e forte vs razze

[MENTION=194358]VikingOne[/MENTION] hai mai fatto una guerra ad alti livelli su Bamboomt2? o.o
Ad esempio... mai partecipato ad un Torneo tra Gilde? Temo proprio di no...

Ho girato veramente tanti server, gira e rigira si torna sempre qua, garantito. è-è
Bamboomt2 è ineguagliabile sotto l'aspetto guerre: serve organizzazione, intesa, abilità, strategia... altro che Metin2.

Quante risate e scazzi nel ts per ogni kill *-* Provare per credere.

@VikingOne hai mai fatto una guerra ad alti livelli su Bamboomt2? o.o
Ad esempio... mai partecipato ad un Torneo tra Gilde? Temo proprio di no...

Ho girato veramente tanti server, gira e rigira si torna sempre qua, garantito. è-è
Bamboomt2 è ineguagliabile sotto l'aspetto guerre: serve organizzazione, intesa, abilità, strategia... altro che Metin2.
Quante risate e scazzi nel ts per ogni kill *-* Provare per credere.

o dio mio ... certe volte sembra che sto discutendo con degli stupidi ... se nel primo commento ho precisato che avevo tutto l'equip finale con 6 7 da rissa vuol dire che ero già ai livelli alti non credi ? ... io ho espresso un mio parere personale sulla presenza di questi 6/7 TROPPO BOMBATI !!! e sinceramente ho preferito il periodo passato su infinity per come e strutturato gameplay e duelli/rissa/war che bamboo !!! non sto screditando nessun server , sto solo dando il mio parere personale :facepalm:

Indietro
Top Bottom