Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
. Peccato che quando fai una domanda nessuno risponde e non ho avuto contatti con nessuno in tre giorni, tutti a pensare al commercio. Peccato...Ottimo server, in tre giorni già fatto il 78 con hwang fatta a primo colpo. Peccato che quando fai una domanda nessuno risponde e non ho avuto contatti con nessuno in tre giorni, tutti a pensare al commercio. Peccato...
Buona sera!
Invito tutti coloro che stanno iniziando a giocare a registrarsi sul Forum di Bamboomt2 giusto per assimilare, almeno, la parte rudimentale di Bamboomt2. Per approfondire al meglio la conoscenza vi consiglio di partecipare al Forum ogni volta che loggate in gioco, passare almeno 10 minuti nella Board vi farà bene.
Se avete domande recatevi nella Sez. aiuto e Domande e avrete possibilità di ricevere risposte/consigli/suggerimenti dall'utenza più esperta e ovviamente anche da parte dello staff in situazioni di incertezze.![]()

Media player on?
*
*
ma...e stata implementato il gira bonus automatico con il click? no quello che gira da solo

Bamboomt2 Staff.©*Ricordo che il client di gioco va sempre avviato correttamente, ovvero dal file "Bamboomt2", in questo modo avrete sempre il client aggiornato.
Se il client non viene avviato da questo file, quando vengono implementati nuovi item (come il Baule Impolverato) non potrete vederli.
Ho scaricato, come fa la gente a dire che l'exp è veramente tosta? Nel giro di due ore sono al 75 con le missioni fatte.
ma per le quest del biologo le faccio o no? per azzerare tempo d attesa bisogna craftare le pietre arcobaleno...e io odio pescare..
che mi consigliate di fare?
Molto interessante. ...purtroppo ora sono liv 51 posso ancora droppare code scorpioni e libri maledizione + o devo farmi un dropper?Ciao!
Non bisogna per forza pescare c'è un metodo più veloce. ---> Pietra Arcobaleno
Pertanto se leggi le prime righe che presentano la quest Missione del Biologo ti indica che dalla fase "Le palle di ghiaccio" non sono più necessarie le Pietre Arcobaleno.
Comunque ti consiglio di utilizzare il nostro Forum Bamboomt2 se vuoi esporre domande, qui diciamo che la risposta ti arriverà molto più lentamente.
Se poi hai dubbi o problemi contatta lo staff tramite PM o Ticket (supporto), sempre tramite le nostre piattaforme.