Siamo circa in 400-500 ON ogni giorno, te lo consiglio se ancora non giochi di venirci a trovare, non te ne pentirai !Media player on? Con 5 ch dovrebbero essere veramente tanti
ForAngel
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siamo circa in 400-500 ON ogni giorno, te lo consiglio se ancora non giochi di venirci a trovare, non te ne pentirai !Media player on? Con 5 ch dovrebbero essere veramente tanti
Ricordo che ultimato questo piano di modifiche per il game (finito quindi il "restyling" delle implementazioni vecchie), ci dedicheremo interamente al nostro progetto di rivoluzionamento del gioco* - già pianificato ed in parte avviato dal solo Developer.
*Vedi nuovi sistemi di gioco per favorire la competizione sia individuale che di gruppo e stare al passo con i giochi online più in voga al momento.
Ma una descrizione più dettagliata no eh?

Bla bla bla.
Chissà se cancelleranno anche questo commento...!
Grandi i MOD e SMOD di Inforge che invece di moderare l'intera sezione, moderano solo una manciata di thread (tra i quali questo)!
Continuate così, mi raccomando, la via del fallimento è quella giusta!
Ma gli aggiornamenti sono fermi da un bel po , almeno informateci su cosa state lavorando , la sezione proposte vanta cose più che approvate ! So bene che oltre a mandare avanti il server (risolvere ticket , donazioni ecc) ma dovete pensare anche ai veterani...stay tuned !

No guarda bene , e poi non giudicare un libro dalla copertina , se giocassi a bamboo sapresti che il livello massimo degli item si ferma a 133 quindi è quello il livello massimo , che è stato più che superato e poi è proprio questo che rende un server duraturo...se arrivi al top dopo nemmeno 1 mese o addirittura 1 settimana fidati che poi abbandoni e te lo posso dire con certezza perché succede sull'italiano che persone al 105 lasciano figuriamoci su un server privato !Ma c'è solo una persona che ha raggiunto il lvl cap in tutti questi anni?
:megawtf:
No guarda bene , e poi non giudicare un libro dalla copertina , se giocassi a bamboo sapresti che il livello massimo degli item si ferma a 133 quindi è quello il livello massimo , che è stato più che superato
Rileggi il mio messaggio , cmq no in 3 mesi se ti impegni arrivi al 115, ma parlo di molto molto impegno !In 3 mesetti riesco a arrivare al livello cap?

Gioco da 3 mesi nelle prime 2 settimane di gioco avevo fatto circa 1500 lingotti giocando 2/3 ore al giorno.
Hanno già avvantaggiato moltissimo i nuovi utenti basta solo seguire qualche guida sul forum ed avere pazienza
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk