Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
o dio mio ... certe volte sembra che sto discutendo con degli stupidi ... se nel primo commento ho precisato che avevo tutto l'equip finale con 6 7 da rissa vuol dire che ero già ai livelli alti non credi ? ... io ho espresso un mio parere personale sulla presenza di questi 6/7 TROPPO BOMBATI !!! e sinceramente ho preferito il periodo passato su infinity per come e strutturato gameplay e duelli/rissa/war che bamboo !!! non sto screditando nessun server , sto solo dando il mio parere personale :facepalm:

a che livello eri arrivato? e che equi avevi? tank e poi?

Ultima modifica:
Ormai sono anni che vi conosco ... di fama!
sono curioso e verrò a provarlo.

Ci si vede in game!

UnRuggito

- - - Updated - - -

crasha spesso però ...

Bamboomt22.png
Salve a tutti,

Abbiamo approfittato del riavvio di manutenzione effettuato questa notte per apportare piccoli miglioramenti* e bugfix vari.

*I seguenti item sono ora sovrapponibili per garantirvi una maggiore fruibilità:
- Pietre Spirituali;
- Certificato Mount;
- Magia della Modifica;
- Cambia Dottrina;
- Tintura dei Regni;
- Medaglia Equitazione.

20px-Achtung.png
Se doveste riscontrare problemi con l'avvio del client, andate al seguente thread.

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©

Con tutte le agevolazioni introdotte (tra le quali ricordo: medio al login, ampolle dell'exp, quest, tool gira-bonus configurabile (manuale/automatico), aumento del drop, aumento delle % di up, eventi settimanali, revisione delle fasce, etc.) iniziare ora su Bamboomt2 non è mai stato tanto semplice/vantaggioso. Non è un caso se si iscrivono sempre più nuovi giocatori.

Professionalità, serietà e stabilità senza eguali: lavoriamo da quasi 5 anni per offrire ai nostri giocatori la miglior esperienza di gioco possibile!
Questa infatti non si ferma allo allo sviluppo di aggiornamenti all'avanguardia e innovativi, ma anche e soprattutto nel saper gestire al meglio ogni situazione e inconveniente. Hai bisogno di aiuto? Siamo qui anche per questo. Non sai qualcosa? Hai un problema inerente al gioco, alla community o un qualunque dubbio? Ti offriamo un servizio di supporto e assistenza a 360 gradi che cercherà di risolvere ogni tuo problema nel minor tempo possibile. I ticket non ti bastano? Puoi contattarci sul forum, tramite teamspeak, via email e sul gioco.

Bamboomt2 Staff.©

Ciao,
Seguito tutti i passaggi riportati nello spoiler?
1. Scarica l'installer dal sito ufficiale: http://patch.bamboomt2.eu/Bamboomt2.exe
2. Inseriscilo in una cartella vuota sul tuo desktop
3. Disattiva l'antivirus (o metti la cartella tra le eccezioni: nel forum troverai una guida)
4. Clicca sull'installer per farlo partire (scaricherà i file necessari)
5. Clicca su Bamboomt2 per patchare il gioco (ti si aprirà la schermata del patcher)
6. Al termine degli aggiornamenti , clicca su "Avvia" per giocare.

Se dopo aver avviato il client non succede nulla, probabilmente hai dei programmi che interferiscono con il client di gioco (quali hack, cheat, etc.).
Effettua un controllo e disinstallali. Successivamente, avvia il gioco dal file Bamboomt2, una volta nella schermata del patcher, nelle due freccette vicino la scritta "avvia".

Ricordo che Bamboomt2 offre un servizio di supporto a 360°: Gioco, Forum, TS, Ticket, FB, Skype.

Bamboomt2 Staff.©

Con tutte le agevolazioni introdotte (tra le quali ricordo: medio al login, ampolle dell'exp, quest, tool gira-bonus configurabile (manuale/automatico), aumento del drop, aumento delle % di up, eventi settimanali, revisione delle fasce, etc.) iniziare ora su Bamboomt2 non è mai stato tanto semplice/vantaggioso. Non è un caso se si iscrivono sempre più nuovi giocatori.

Questa infatti non si ferma allo allo sviluppo di aggiornamenti all'avanguardia e innovativi, ma anche e soprattutto nel saper gestire al meglio ogni situazione e inconveniente. Hai bisogno di aiuto? Siamo qui anche per questo. Non sai qualcosa? Hai un problema inerente al gioco, alla community o un qualunque dubbio? Ti offriamo un servizio di supporto e assistenza a 360 gradi che cercherà di risolvere ogni tuo problema nel minor tempo possibile. I ticket non ti bastano? Puoi contattarci sul forum, tramite teamspeak, via email e sul gioco.

Bamboomt2 Staff.©
Nooo lo switch automatico no D: stavo pensando di iniziare ma ho cambiato idea...cioè già immagino la gente con equip da pvp tutti uguali grazie allo switch automatico D:

Il tool girabonus configurabile inserito da tempo (manuale/automatico) non è propriamente uno switch, per molteplici ragioni-differenze lampanti.

Ricordo che Bamboomt2 è del tutto indipendente da Inforge.net; pertanto, qualora cercaste risposte soddisfacenti (dubbi/domande/problemi) vi invito a chiedere anche alla nostra community: forum.bamboomt2.eu

Bamboomt2 Staff.©

E questa cosa che senso ha? Ma quanti soldi spende per girare un bonus?

In poche parole non è come lo switch automatico che ti permette di avere i base che vuoi in poco tempo, devi stare per forza dietro al pc (come il girabonus tradizionale) Solo che mentre giri puoi permetterti di fare tutto quello che vuoi, questo server ha il girabonus automatico per il semplice fatto che ci sono più equi da fare, non come i soliti server dove ci sta equi tank e armi da danno e basta, quindi stai tranquillo che non è il solito gioco con personaggi con equipaggiamenti tutti uguali, conta che per ogni razza ci sono 7 pezzi da danno da fare, e per girare una collana ci vuole tanto tempo, perché non puoi impostare i valori massimi ma solo quelli medi, cioè 15, (massimi 20, minimi 10).. provalo vedrai che non te ne pentirai :D

• Ricordo che potete consultare gli eventi in programma al seguente link: Eventi
  • Per maggiori informazioni sul gioco consultate anche la nostra Wiki ufficiale che contiene tutte le informazioni utili inerenti al gioco e vi aiuterà a reperire facilmente e velocemente qualunque cosa vi venga in mente!
  • Per dubbi, domande, problemi o chiarimenti utilizzate la sezione Aiuto e Domande del forum ufficiale! Qui troverete utenti e staffer pronti a rispondervi.
  • Altre domande? Non esitate a contattare il supporto ticket!

Bamboomt2 Staff.©

nuovi eventi in arrivo??
Ciao,
Prossimamente, nell'apposita sezione del forum, avrete maggiori informazioni sugli eventi in programma (nonché sullo "special episode" già annunciato).

Provo a iniziare...vediamo un pò se è vero che anche i nuovi possono far qualcosa...ah, se qualcuno volesse farmi da "guida", sarebbe ben accetto. Anzi, mi piacerebbe moltissimo. ^^
Ciao,
Il miglior consiglio che posso darti è quello di sfruttare la wiki e soprattutto il forum (questo costituisce infatti il fulcro dell'intera community: news; proposte; aiuto e domande; guide; mercato; svago; etc.). Ti lascio il link ad una delle prime guide del forum che potrà esserti di aiuto: "Dove Expare/Cosa fare/Come far soldi".

Hai bisogno di aiuto? Siamo qui anche per questo. Non sai qualcosa? Hai un problema inerente al gioco, alla community o un qualunque dubbio?
Ti offriamo un servizio di supporto e assistenza a 360 gradi che cercherà di risolvere ogni tuo problema nel minor tempo possibile.
I ticket non ti bastano? Puoi contattarci sul forum, tramite teamspeak, via email, skype, fb e sul gioco.
Bamboomt2 Staff.©

Indietro
Top Bottom