Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Quando torno a casa scarico. Mi sembra che avevo un pg al 103 su bamboo però nn ricordo piu il nome account LOL. Quindi ricomincio da capo ^^

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

Per ora niente di spettacolare. Non è brutto per carità, ma nemmeno chissà che cosa. Server per pochi, molto difficile sotto certi punti di vista. Ma a me piace così, quindi continuo. La cosa più brutta resta soltanto una: la community. In game ognuno pensa al commercio, sembrano tutti dei robot. Nessuno che si fa mai una risata nessuno che fa mai nulla, boh. Sarà che non sono abituato a questo genere di cose. (Risparmiatevi cose come "la community non è così sul forum" oppure "non è vero, in gilda mia ci divertiamo"). Detto questo, vedo di andare avanti e fare qualcosa...ciao belli ci vediamo in game ^^

Per ora niente di spettacolare. Non è brutto per carità, ma nemmeno chissà che cosa. Server per pochi, molto difficile sotto certi punti di vista. Ma a me piace così, quindi continuo. La cosa più brutta resta soltanto una: la community. In game ognuno pensa al commercio, sembrano tutti dei robot. Nessuno che si fa mai una risata nessuno che fa mai nulla, boh. Sarà che non sono abituato a questo genere di cose. (Risparmiatevi cose come "la community non è così sul forum" oppure "non è vero, in gilda mia ci divertiamo"). Detto questo, vedo di andare avanti e fare qualcosa...ciao belli ci vediamo in game ^^

Secondo me sei ancora a livelli bassi (potrei sbagliarmi) pero ti assicuro che di gente simpatica e scherzosa ce ne sta pure troppa, probabilmente non fai ancora parte di qualche gilda...
se vedi nel forum nella sezione off topic te ne accorgi subito :)

Secondo me sei ancora a livelli bassi (potrei sbagliarmi) pero ti assicuro che di gente simpatica e scherzosa ce ne sta pure troppa, probabilmente non fai ancora parte di qualche gilda...
se vedi nel forum nella sezione off topic te ne accorgi subito :)
Non sbagli, sono a un livello basso con entrambi i pg (ho dovuto fare un sura am visto che ho notato che è indispensabile). Non sbagli nemmeno il fatto che sono senza gilda. Il fatto sai qual è? Che ho passato tantissimo tempo a cercare qualcuno o una gilda che potesse aiutare uno ai livelli bassi, ma nessuno si è degnato nemmeno di dirmi "No, fai tutto da solo". Per aiuto non intendo uno da cui ricevere item (non sono uno scroccone) ma intendo uno o una gilda che mi spiegasse certe cose e i vari passaggi da fare per non ritrovarsi male più in la. Tutte le gilde che ho provato a fare richiesta, richiedevano tutti lv 115 e equip. Mi stupisco di come in questo server esistono gilde che accettano solo gente per rissare/fare war. Esisterà mai una gilda che accetti tutti? Mistero. Vabbe' vado a farmi la quest-story del 61.

- - - Updated - - -

Tranquillo non mi serve u.u

- - - Updated - - -

"100% ITEM-SHOP IN GAME, armi e equipaggiamenti finali SOLO in gioco" ------- Hwang Acquatica only shop.
Coerente la cosa. ("Eh ma la puoi vincere con gli eventi!11!!!!" comments are coming)

[MENTION=113235].Toshiro Hitsugaya.[/MENTION] Le Acquatiche (Corazze che hanno ormai perso il loro valore da anni) sono state tolte ultimamente da un forziere per migliorarne il drop - dato che vengono considerate un item superfluo. Saranno rimesse da Boss meno forti nei prossimi riavvii.

Comunque nel forum avresti trovato scritto tutto. ;)

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©

@.Toshiro Hitsugaya. Le Acquatiche (Corazze che hanno ormai perso il loro valore da anni) sono state tolte ultimamente da un forziere per migliorarne il drop - dato che vengono considerate un item superfluo. Saranno rimesse da Boss meno forti nei prossimi riavvii.

Comunque nel forum avresti trovato scritto tutto. ;)

Bamboomt2 Staff.©
Giusto, non avevo visto. Il forum non lo visito spesso, grazie comunque.

- - - Updated - - -

Più di 50 antimob +4 manco una +6 e pochissime +5...ma si può? Avete messo 1%?

Tralasciando il discorso fortuna-sfortuna, non ti consiglio di uppare le pietre standard dal Fabbro Leggendario; queste infatti sono droppabili direttamente +6 in grandi quantità al 12° piano della Torre e/o dai Mok-Taj: proprio per questo ne troverai molte -ad un prezzo relativamente molto basso- nei negozi privati del villaggio.

Se non hai ancora un equip che ti permetta di procurartele direttamente+6, dunque, ti invito a fare soldi mediante quest/drop di altri item.

Bamboomt2 Staff.©

Ricordo i bei tempi quando si era 1.000 player (se non di più) online quelle si che erano grandi nerdate!
Bamboo è calato molto ultimamente anche stando alle grandi idee (tutte realizzate) dello staff. Sinceramente a 600 player non credo ci si arrivi più... Ma credo che ci aggiriamo attorno ai 400. Però non posso darti una quantità precisa.

Ottimo server , ben strutturato ma ancora una volta , questi grandi server che sono aperti da più anni , dimostrano di essere inadatti per chi è nuovo e vuole iniziare a giocarci.

Ultima modifica:

Bamboomt22.png

logo_new.png

XMas_metin2_it_2011_8cd4bfdcf37a0ca32bf631b263885785.jpg

Lo Staff di Bamboomt2 augura un Buon Natale a tutta la Community che ci segue da quasi 5 anni costantemente e ci aiuta a migliorare giorno dopo giorno.

Storm - ©Bamboomt2 Staff

Indietro
Top Bottom