Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando torno a casa scarico. Mi sembra che avevo un pg al 103 su bamboo però nn ricordo piu il nome account LOL. Quindi ricomincio da capo ^^
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
Sul sito c'è l'opzione che ti dice tutti gli account collegati alla tua email, penso che potresti recuperarlo se non hai dimenticato anche l'email
Chiedere se in un server si modda allo staff stesso è come chiedere ad Alemanno se è coinvolto in mafia capitaleModdate?

Chiedere se in un server si modda allo staff stesso è come chiedere ad Alemanno se è coinvolto in mafia capitale![]()
Solo a me non capita mai sta gente...dammene una di lunaA me uno ha regalato 2 lune 52 medi entrambe e 63 med equi :megawtf:

La vendo :Solo a me non capita mai sta gente...dammene una di luna![]()
Per ora niente di spettacolare. Non è brutto per carità, ma nemmeno chissà che cosa. Server per pochi, molto difficile sotto certi punti di vista. Ma a me piace così, quindi continuo. La cosa più brutta resta soltanto una: la community. In game ognuno pensa al commercio, sembrano tutti dei robot. Nessuno che si fa mai una risata nessuno che fa mai nulla, boh. Sarà che non sono abituato a questo genere di cose. (Risparmiatevi cose come "la community non è così sul forum" oppure "non è vero, in gilda mia ci divertiamo"). Detto questo, vedo di andare avanti e fare qualcosa...ciao belli ci vediamo in game ^^

Non sbagli, sono a un livello basso con entrambi i pg (ho dovuto fare un sura am visto che ho notato che è indispensabile). Non sbagli nemmeno il fatto che sono senza gilda. Il fatto sai qual è? Che ho passato tantissimo tempo a cercare qualcuno o una gilda che potesse aiutare uno ai livelli bassi, ma nessuno si è degnato nemmeno di dirmi "No, fai tutto da solo". Per aiuto non intendo uno da cui ricevere item (non sono uno scroccone) ma intendo uno o una gilda che mi spiegasse certe cose e i vari passaggi da fare per non ritrovarsi male più in la. Tutte le gilde che ho provato a fare richiesta, richiedevano tutti lv 115 e equip. Mi stupisco di come in questo server esistono gilde che accettano solo gente per rissare/fare war. Esisterà mai una gilda che accetti tutti? Mistero. Vabbe' vado a farmi la quest-story del 61.Secondo me sei ancora a livelli bassi (potrei sbagliarmi) pero ti assicuro che di gente simpatica e scherzosa ce ne sta pure troppa, probabilmente non fai ancora parte di qualche gilda...
se vedi nel forum nella sezione off topic te ne accorgi subito![]()
Tranquillo non mi serve u.uLa vendo :
Giusto, non avevo visto. Il forum non lo visito spesso, grazie comunque.@.Toshiro Hitsugaya. Le Acquatiche (Corazze che hanno ormai perso il loro valore da anni) sono state tolte ultimamente da un forziere per migliorarne il drop - dato che vengono considerate un item superfluo. Saranno rimesse da Boss meno forti nei prossimi riavvii.
Comunque nel forum avresti trovato scritto tutto.![]()
La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
Giusto, non avevo visto. Il forum non lo visito spesso, grazie comunque.
- - - Updated - - -
Più di 50 antimob +4 manco una +6 e pochissime +5...ma si può? Avete messo 1%?