Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Il server è diventato ingiocabile l'exp non vale quasi più niente ed è impossibile o quasi raggiungere livelli alti... non mi interessano i commenti di chi dirà se vuoi la pappa pronta gioca altrove, perchè la pappa pronta penso non la voglia nessuno.... prima o poi ad avere tutto senza esserselo sudato ti annoia e ti fa cambiare zona! Infatti ciò che vorrei è una presa di posizione da parte dello staff, nel fare in modo che il calo vertiginoso della valuta dell'exp risalga... magari immettendo ampolle per i livelli + alti magari solo craftabili in modo da ampliare il mercato e magari fare in modo che si possa droppare qualche lingotto in + dalle metin! perchè è impossibile che per fare 1000 lingotti ci vogliano 11 ore di exp.... buona lettura e buona riflessione per lo staff

@Seifer-evil
Il mercato di Bamboomt2 è vastissimo, e ti permette di fare soldi nei più svariati modi possibili (specialmente a livelli bassi/medio-bassi); le ampolle dell'esperienza costituiscono solo una minima parte di esso.

Ti consiglio di seguire ed utilizzare il nostro forum, la sezione guide potrebbe rivelarsi molto utile.
Per ulteriori dubbi/domande/problemi, chiedi nell'apposita sezione di aiuto e domande.

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©

Concordo. Ci dovrebbe essere un maggior appoggio per i nuovi arrivati, dar loro una spinta in più rispetto ai players di anni fa. Servono risposte concrete e non ne ho ancora viste da parte di questo staff. Poi a chi importa di come è il mercato di Bamboomt2 quando qua si parla di exp

Ragazzi non entrate in questo server perche' lo staff e' incompetente, quando paghi i soldi li incassano subito, quando hai problemi e si prova ad aprire un ticket, non rispondono mai.
Arrivati al lv 90 non si expa piu' a meno che non shoppi, e lo staff fa pietà!
N O N E N T R A T E

Ragazzi non entrate in questo server perche' lo staff e' incompetente, quando paghi i soldi li incassano subito, quando hai problemi e si prova ad aprire un ticket, non rispondono mai.
Arrivati al lv 90 non si expa piu' a meno che non shoppi, e lo staff fa pietà!
N O N E N T R A T E
senti invece de spara stronzate, torna dalla fogna da dove sei venuto....quelli come te sono lo scarto dello scarto de metin...

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

Comunque ho scaricato e provato, carino :)
Purtroppo ho dovuto cancellarlo perchè ho visto gente over 100 con delle corazze e con delle armi pietose veramente. Si vede che sono fatte da voi, modificate, o qualcosa del genere perchè sono davvero stile tom&jerry però buona fortuna lo stesso per chi ama queste cose :)

@Potu
Rispondo solo per farti notare che sei nella discussione di Bamboomt2, hai sicuramente sbagliato thread.

@Mr.Weses
I gusti estetici sono soggettivi.
Il set armi/corazze 115 alla quale alludi risale al 2011 (e rappresentava una vera e propria rivoluzione nel mondo di Metin2*); tuttora, nonostante il nuovo set 130, sono le preferite per la maggior parte della community.

*Strano che ci sia ancora qualcuno ignaro del nostro marchio. Siamo stati i primi ad introdurre in gioco un arma creata da zero, i primi ad avere 6 skill, a sbloccare i livelli e lo status, e molto altro ancora.

Bamboomt22.png

Anche quest' anno Inforge.net ha bandito un piccolo sondaggio
per decretare il "miglior server Metin2" dell' anno oramai terminato.
Bamboomt2, che detiene il titolo dal 2012, ha deciso di partecipare nuovamente e sarà quindi nella lista dei server votabili.

RoundSide.png
PERCHE' VOTARE BAMBOOMT2?
Elencherò giusto qualche punto relativo al più grande "colosso" italiano di Metin2.
- Competenza e professionalità senza eguali!
Questa infatti non si ferma allo allo sviluppo di aggiornamenti all'avanguardia e innovativi, ma anche e soprattutto nel saper gestire al meglio ogni situazione e inconveniente.
- Serietà unica.
Abbiamo sempre cercato di ascoltarvi e di migliorarci senza mai perdere l'integrità che è necessaria per gestire una community come quella di Bamboomt2: la più grande in italia.
- Una sicurezza impareggiabile.
La sicurezza di giocare con noi dal 2010; Disponiamo inoltre di ben 5CH per offrire ai nostri giocatori un gameplay più fluido e scorrevole.
- La community prima di tutto.
Garantiamo da sempre il maggior supporto possibile (game/board/support/ts/skype/fb/etc.) e continueremo a lavorare per voi, per offrirvi la migliore esperienza di gioco possibile.

Ringrazio anticipatamente tutti gli utenti che ci voteranno: Bamboomt2 siete voi!
Bamboomt2 Staff.©

Su questo server si puo dire di tutto ma non che lo staff non sia competente.. è l'unica cosa che non si puo dire!.
C'e da dire però che questo server puo attirare ma dopo averlo provato iniziando da 0 non è molto "bello" perche ci sono davvero troppe cose da fare e ormai gioca solo chi ha gia tutto o quasi :)

Giusto per fare chiarezza: Il nickname di chi ha commentato negativamente senza argomentare (Potu) è identico a quello di un personaggio permabannato perché cercava di comprare item in cambio di euro da altri giocatori (almeno l'intelligenza di non farsi sgamare :oddio:).

P.S Gli abbiamo anche dato la possibilità di contestare il ban ma non ci ha saputo fornire una spiegazione valida (sosteneva di comprare lingotti in cambio di item :matto:)

[MENTION=168270]Mr.Weses[/MENTION]
I primi, si. Se è vero che lavoravi su queste "stronzate", a maggior ragione, dovresti saperlo.

P.S.: L'ultima frase, frammento storpiato di una parabola, non ha alcun nesso logico con un primato oggettivo.
Ricorda: "L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla se interpellato, il fesso parla sempre".

@Mr.Weses
I primi, si. Se è vero che lavoravi su queste "stronzate", a maggior ragione, dovresti saperlo.

P.S.: L'ultima frase, frammento storpiato di una parabola, non ha alcun nesso logico con un primato oggettivo.
Ricorda: "L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla se interpellato, il fesso parla sempre".

non era una frase copiata da internet come fate voi bambini di 14 anni ahahah :))
era per farti capire che i migliori server saranno sempre quelli più aggiornati.. e voi con quella grafica non andate da nessuna parte dato che appena ho loggato a chunjo ho visto il deserto del sahara :)

non era una frase copiata da internet come fate voi bambini di 14 anni ahahah :))
era per farti capire che i migliori server saranno sempre quelli più aggiornati.. e voi con quella grafica non andate da nessuna parte dato che appena ho loggato a chunjo ho visto il deserto del sahara :)
Ho provato bamboo da 0 circa 2 giorni fa e tutte le mappe da exp ai lv bassi (fino lv 92) erano immensamente piene. Non immagino quelle da lv alti come possano essere.
Quindi direi che vuoto non è, è on dal 2010 e ha un'utenza costante, una grafica di un item non fa mollare la gente.. devi ancora continuare :\ ?

Ho provato bamboo da 0 circa 2 giorni fa e tutte le mappe da exp ai lv bassi (fino lv 92) erano immensamente piene. Non immagino quelle da lv alti come possano essere.
Quindi direi che vuoto non è, è on dal 2010 e ha un'utenza costante, una grafica di un item non fa mollare la gente.. devi ancora continuare :\ ?

Se per mappe fino a livello 92 intendi covo3, 2 è normale perchè o vanno per droppare pepi, o covo3 per fare ampolle e vendere exp (quindi quasi tutti dropper)

Se è il server più popolato in Italia un motivo ci sarà,non credi?
Basta buttare fango su un server come bamboo,c'è ne una lista piena nella sezione metin2 italiani sui cui puoi buttare tranquillamente fango :)

"Il respiro del Dio Drago vegliava sui regni di Shinsoo, Chunjo e Jinno garantendone l'armonia..."

Era il 18 Gennaio 2010, l'inizio di un mito.

Bamboomt22.png

2011

2012

2013

2014

2015

5th Anniversary!

350px-5Years.png

Domenica è sempre più vicina...
Pronto a festeggiare?
*​

*Nei giorni a seguire avrete maggiori informazioni.

P.S.: Ricordo che le "Votazioni miglior server 2014" scadranno oggi, alle ore 23:59.
Bamboomt2 Staff.©

Ultima modifica:
Assolutamente il migliore server in circolazione!
Serietà dello staff, community molto ampia sia sul forum (popolatissimo) sia ovviamente all'intero del gioco, economia solida con tanti metodi di guadagno che permetto anche ai novellini (spesso poco informati) di arricchirsi

Tramite i bonus rari esistono molte costruzioni di equipaggiamenti che permettono di personalizzare il proprio personaggio e indirizzarlo sul reggere o sul fare danno (TANK, MOB, INT\HP, VS RAZZA)

La parte più interessante del gioco sono sicuramente le guerre tra gilde che a livelli alti sono incentrate maggiormente sulla strategia, l'organizzazione e la bravura del player ad usare il personaggio
Consiglio a tutti di provarlo e valutare voi stessi

Il contest non é perso
Almeno non ancora ..

Murdercode deve prima fare eventuali controlli per i doppi account e dal quel che ho capito non sono stati ancora sommati i punti relativi al livello dell'utente (non vorrei dire una cavolata)

Difatti l'assegnazione del vincitore é il 21/01/2015

Ora come ora,entrare come new player,è il momento migliore,dato che tanti player stanno lasciando per via delle implemetazioni a libero arbitrio che lo staff ha preso,senza considerare minimamente la comunity.

La patch che doveva servire a ravvivare il mercato a mio avviso è stato un grande flop,si vendon sempre le solite cose,a parte quei 2/3 negozi che vendono item upp corazze 115).

PS:
Comunque invito i nuovi player e i diffidenti a provare un server che mi ha tenuto "compagnia per ben 4 anni".
Vi posso garantire che non è così difficile come sembra inizialmente. Saluti

Quanti player on possiede? E' uno dei grandi pilastri di metin2 e vorrei provarlo.
Scrivi la solita pappa in quasi tutti i server che dici di voler provare.. E poi dici di aver deletato misteriosamente, secondo me manco li provi e poi dici che non fa per te. Il tuo unico scopo è di guadagnare qualche messaggio in piu .

Indietro
Top Bottom