Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Scrivi la solita pappa in quasi tutti i server che dici di voler provare.. E poi dici di aver deletato misteriosamente, secondo me manco li provi e poi dici che non fa per te. Il tuo unico scopo è di guadagnare qualche messaggio in piu .
Ma cosa fai, mi stalkeri? Smettila, ovunque io dica che provo il server tu subito pronto a quotare per darmi addosso. Dopo un po' scoccia caro Pasquale.

Buona sera!
Chi ha intenzione di iniziare a giocare o ritornare, consiglio di registrarsi presso il Forum di Bamboomt2 presentatevi, consultate le prime guide, giusto per assimilare la parte rudimentale di Bamboomt2. Non è complicato, basta informarsi e leggere qua e là.
Per dubbi/problemi, contattateci tramite le tradizionali vie di comunicazione PM/ticket oppure TeamSpeak3.
Buona continuazione =)

©Bamboomt2 Staff

Ciao a tutti, scusate se sono poco informato di metin2 , ci gioco da poco... Ma questo server va anche su windows 8? Perchè alcuni server non funzionano. :sisi:

- - - Updated - - -

Scusate sono "nuovo" di metin2... Questo server funziona anche su windows 8?!

Ciao a tutti, scusate se sono poco informato di metin2 , ci gioco da poco... Ma questo server va anche su windows 8? Perchè alcuni server non funzionano. :sisi:

- - - Updated - - -

Scusate sono "nuovo" di metin2... Questo server funziona anche su windows 8?!

io avevo windows 8, e windows 8.1 e funge benissimo, non mi risulta attualmente ci sia qualche sistema operativo che non supporti bamboo

Avete perso il contest :asd:

I Vincitori di questa edizione del "Vota il Server dell'Anno 2015 Metin2" sono:

1) BambooMT2 (999)

I numeri tra parentesi si riferiscono al totale dei punti ricevuti per ogni voto all'interno del seguente contest. Si ringrazia gli altri server partecipanti, di cui facciamo una nomina speciale di seguito ma di cui non pubblicheremo i risultati per motivi d'ordine pubblico:

6) ParadoxMT2

Già :clap:

Bamboomt22.png

Salve a tutti,
"...il tempo passa, i miti, le leggende, restano."

Bamboomt2 è stato eletto MIGLIOR SERVER per il terzo anno consecutivo!

Coppa.png
Coppa.png
Coppa.png

Sempre più unico punto di riferimento per tutta la community italiana di Metin2.

Come promesso, dal 24 Gennaio al 1 Febbraio (compresi) l' exp sarà aumentata al 300%.

A chi ci segue e ci sostiene ...che sia da cinque lunghi anni o da pochi giorni.
A tutti coloro che ci hanno votato, a chi non ha potuto ma avrebbe voluto.
Grazie.

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©

Bamboomt22.png

Salve a tutti,
"...il tempo passa, i miti, le leggende, restano."

Bamboomt2 è stato eletto MIGLIOR SERVER per il terzo anno consecutivo!

Coppa.png
Coppa.png
Coppa.png

Sempre più unico punto di riferimento per tutta la community italiana di Metin2.

Come promesso, dal 24 Gennaio al 1 Febbraio (compresi) l' exp sarà aumentata al 300%.

A chi ci segue e ci sostiene ...che sia da cinque lunghi anni o da pochi giorni.
A tutti coloro che ci hanno votato, a chi non ha potuto ma avrebbe voluto.
Grazie.

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
Aggiorna il titolo della presentazione e metti anche server dell'anno 2014 xD

Impressionante, nonostante la longevità di questo server che prosegue di anno in anno, non finite mai di stupirci.
Complimenti, che possa durare ancora un bel po' :)

Probabilmente perché la presentazione di bamboo è risalente a più di un anno fa, di quello che c'è scritto 90% è stato tolto e sostituito con cose più aggiornate, lo staff deve muoversi ad aggiornare la presentazione! e io che gioco da quasi 5 anni, vi assicuro che la presentazione fa schifo rispetto a quello che il game realmente è :)

Probabilmente perché la presentazione di bamboo è risalente a più di un anno fa, di quello che c'è scritto 90% è stato tolto e sostituito con cose più aggiornate, lo staff deve muoversi ad aggiornare la presentazione! e io che gioco da quasi 5 anni, vi assicuro che la presentazione fa schifo rispetto a quello che il game realmente è :)

Purtroppo non possiamo darti torto.
Verrà fatto, ma come ben sai la community è vasta e le cose da fare sono tante se non troppe.

PS: Per i nuovi che hanno intenzione di iniziare a giocare, registratevi presso il Forum di Bamboomt2 presentatevi, chiedete suggerimenti e fate più domande che potete. La Community di Bamboomt2 è sempre a disposizione.

Storm

Premetto che non ci gioco da tempo a questo server e che non conosco e lo staff ma consiglio e straconsiglio come server ;) Good Lucky! (O come si scrive ò.ò)

Non ci giochi da tempo (e quindi non sai come è cambiato il gameplay se in bene o in peggio) e non conosci lo staff e consigli?
E' come dire non ho mai visto un asino volare ma stai tranquillo che volano :|...
Comunque ciò che dici è vero anche se necessità un enorme tempo libero oppure molta ma molta pazienza..
Lo staff è serio quasi sempre presente e vicino la community e il gameplay anche se lungo è bello

P.S. Good Luck :asd::asd:

Non ci giochi da tempo (e quindi non sai come è cambiato il gameplay se in bene o in peggio) e non conosci lo staff e consigli?
E' come dire non ho mai visto un asino volare ma stai tranquillo che volano :|...
Comunque ciò che dici è vero anche se necessità un enorme tempo libero oppure molta ma molta pazienza..
Lo staff è serio quasi sempre presente e vicino la community e il gameplay anche se lungo è bello

P.S. Good Luck :asd::asd:
Hai ragione! xD Ma mi sono basato su ciò che ricordavo v.v

Indietro
Top Bottom