FilippoSuperMan
Utente Bronze
Mazza oh, e non oso immaginare cosa avresti scritto se ti piaceva![]()
Parkman tu puoi immaginare
Se gli piaceva mega orgasmo
iselon:
iselon:Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mazza oh, e non oso immaginare cosa avresti scritto se ti piaceva![]()
iselon:
iselon:non capisco se è ironico o noMazza oh, e non oso immaginare cosa avresti scritto se ti piaceva![]()

Data la situazione attuale, proverò questo vecchio titolo con la mia Gilda!
---
Up: Ad ogni Level Up segue un odiosissimo crash, soluzioni?
---
Mi trovo costretto a lasciare![]()
Non parte,appena premo Avvio dal launcher,compare il cerchio di caricamento accanto alla freccetta del mouse poi scompare e non compare nessuna finestra,idem se avvio da metin2client.exe,in gestione attività ci stanno però i metin2client,anche chiudendoli per poi riprovare niente,anche con antivirus disabilitato niente.Contattaci tramite il nostro Forum aprendo un topic in Aiuto e Domande, o se preferisci tramite Supporto (ticket).
Non parte,appena premo Avvio dal launcher,compare il cerchio di caricamento accanto alla freccetta del mouse poi scompare e non compare nessuna finestra,idem se avvio da metin2client.exe,in gestione attività ci stanno però i metin2client,anche chiudendoli per poi riprovare niente,anche con antivirus disabilitato niente.
Sto riscaricando,con antivirus disabilitato,dopo questo non saprei cosa fare.
Non parte,appena premo Avvio dal launcher,compare il cerchio di caricamento accanto alla freccetta del mouse poi scompare e non compare nessuna finestra,idem se avvio da metin2client.exe,in gestione attività ci stanno però i metin2client,anche chiudendoli per poi riprovare niente,anche con antivirus disabilitato niente.
Grazie,purtroppo non ha funzionato.Se ricordo tempo fa avevo risolto in questo modo:
riscarica il patcher (fatti una copia perchè ti servirà) inseriscilo nel client sostituendolo con quello che hai già... fallo partire* e gioca ^^
(*: prima di avviare client dovresti cliccare su " controlla aggiornamenti")
Fammi sapere.
7 ora lo metto in firma,visto che il mio computer è maledetto da non si sa chi,sempre problemi con metin2 ed è abbastanza nuovo.Hai Windows 8 come sistema operativo? (non intendo l'8.1)
La maggior parte si infatti mi viene un incazzatura,considerando che prima bamboo andava.ma te hai problemi con tutti i launcher dei server? fammi capire
Il mio antivirus dice che METINCLIENT è un virus WHATT????
Concordo in pieno la velocità degli aggiornamento gira intorno ai 100kb/s e con speed test ne dovrei avere 900 kb/s quindi c'è qualcosa che non vaSono falsi positivi dovuti alla criptazione del launcher.

il download è lentissimo
Concordo in pieno la velocità degli aggiornamento gira intorno ai 100kb/s e con speed test ne dovrei avere 900 kb/s quindi c'è qualcosa che non va![]()
Ma il lycan c'è? O lo implementeranno?
Mi dispiace anche perchè sono uno dei primi player dei bellissimi tempi di gennaio 2010, vabbè grazie lo stesso anche se secondo me era una cosa in piùIl lycan non è nei nostri programmi, oltre ad essere inutile andrebbe a vanificare le implementazioni che stiamo per rilasciare, incentrate sul gameplay.
Con l'aggiunta di una nuova razza i giocatori si troverebbero costretti a perdere altro tempo nel girare i loro equipaggiamenti.
L'introduzione di una nuova razza sul server ufficiale trova il suo senso nel fatto che hanno bisogno di ricavare grossi profitti, e non c'è modo migliore di questo dato che devi pagare persino per avere i bonus base su un'oggetto, per quanto riguarda i server privati potrebbe essere usato solamente per attirare qualche player in più per l'apertura di un nuovo server, e questo non è quello a cui puntiamo noi, le prossime implementazioni sono incentrate sulla modalità di gioco.