XxStopRulesxX
Utente Silver
Stesso identico problema soluzioni?Perchè clicco sul pulsante avvia sull autopatcher ma il gioco non si apre??Qualcuno ha lo stesso problema?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stesso identico problema soluzioni?Perchè clicco sul pulsante avvia sull autopatcher ma il gioco non si apre??Qualcuno ha lo stesso problema?
Stesso identico problema soluzioni?

Fatto scritto nel forum..Ciao!
Come detto ad altri utenti, contattaci tramite Forum o Supporto (ticket)![]()

Denaldo metti gli screen di Jinno... É più popolata dell'ita!! ahahahah
Non mi arriva email di conferma per la mia shamy, se potete aiutarmi fatemi un pm, grazie.
- - - Updated - - -
Ecco BambooMt2 alle ore 20:50.. Dopo parecchio tempo che non mi collego, sono rimasto senza parole
[/IMG]![]()
Un mio amico regge benissimo, e poi non bisogna shoppare per forza per continuare..In che senso sei rimasto senza parole?
Io mi son collegato parecchi mesi fa, l'ho trovato cambiato, ho provato a continuare a fare ostriche ad Atlantide, non si regge un pazzo, e sono full con acquatica!
Ma dai, poi due tizi mi hanno detto che se non si shoppa, non si regge, infatti erano shoppati.
In che senso sei rimasto senza parole?
Io mi son collegato parecchi mesi fa, l'ho trovato cambiato, ho provato a continuare a fare ostriche ad Atlantide, non si regge un pazzo, e sono full con acquatica!
Ma dai, poi due tizi mi hanno detto che se non si shoppa, non si regge, infatti erano shoppati.

arriva tranquillamente a 500
@SaltaConBoinGNon per girare il coltello nella piaga,ma ti assicuro che a 500 player online non ci arriva più. Aveva 500/700 player online quando ero nello Staff e ti parlo di 2 anni fa. Poi dopo la chiusura improvvisa,non è mai tornato a 500 player. Levando mercatini,buffer e secondi pg... Ma parlo di player attivi reali. Questo non toglie niente alla maestosità del server. Tornerò a giocare appena i prezzi degli item upp corazza 115 caleranno... Proprio come citó lo Staff:" A breve i prezzi del item up caleranno drasticamente". Tratterò il fiato fino ad allora.
comprendi?poi vi insultano e vi mettete a piangere...mi sa che hai sbagliato server, 6 di pomeriggio
![]()
ogni sera chiedo al gm quanti siamo on, e tutte le sere i numeri partono dai 410 minimo a 550 e passa e a volte 600 (tipo qualche sera fa) .. mi sa che non sai distinguere pg on giornalieri da pg on, pg on giornalieri significa quanti personaggi vengono collegati in 1 giorno, e viene conteggiato 1 volta per personaggio, e la media è di 2500comprendi?
Comunque non so in che server stai giocando, ma ti assicuro che dopo la vittoria su inforge i numeri sono vertiginosamente aumentati
poi vi insultano e vi mettete a piangere...
ha detto:"togliendo negozi,buffer,e 2°pg"
comprendi?
perchè 2 anni fa c'era molta più utenza.Scusa fammi capire perché 2 anni fa si poteva vedere se erano 500 player senza mercatini e buffer? che genio...
Quando loggo il mio pg non si vede e non posso muovermi...soluzioni?
o invia un ticket al Supporto