giochero solo se leverete che per girare un item col switcher servono i soldi seno e brutto
Ma vai a giocare a CoC :facepalm:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giochero solo se leverete che per girare un item col switcher servono i soldi seno e brutto
La prohezza In personaGIA CI GIOCO E SONO UNO DEI PIU FORTI AL MONDO
Comunque io continuo a non ricevere mail di registrazione al forum e ho problemi in game ...
![]()

sono giorni che penso se scaricarlo oppure no...una curiosità... per chi inizia ora...ci sono svantaggi?oppure si fa tutto tranquillamente? vorrei proprio giocarci...
3 Giorni iscritto e 3 giorni che non ricevo assistenza ( il ticket ha risposto subito, ma sono ancora a piedi per quanto riguarda il forum, aspetto sistemazioni da parte dello Staff per il mio account del Forum inaccessibile e impossibile da confermare e.e )
Il tuo account risulta attivo sul nostro Forum.
Se avete problemi con il client, contattateci direttamente sul nostro Forum, vi invito a non utilizzare questo topic per esporre problemi...
Ci sono vie di comunicazione (ticket, forum TS3) a disposizione, usatele grazie =)
sono via di testa ormai, scusate 
Non è la tipologia di server che piace a te, senza nerdare prima di arrivare a poter fare pvp decenti ci vuole molto e anche alcune quest e system richiedono di aspettare ore per il completamento (tipo il biologo).sono giorni che penso se scaricarlo oppure no...una curiosità... per chi inizia ora...ci sono svantaggi?oppure si fa tutto tranquillamente? vorrei proprio giocarci...
Si esatto, Alisea mi ha ricordato che le mail di conferma possono finire nella cartella di Spamsono via di testa ormai, scusate
![]()

Non mi apre proprio quello@xEviiLx, apri l'autopatcher, aggiorna il game e poi apri il gioco da metin2client e ti faccio vedere che tutti i tuoi problemi sono risolti.![]()

4 anni e ancora le Gift Point sono inutilizzabili...

Ecco a te: La Ruota della Fortuna , informiamoci prima di lanciare sentenze. Questo accade quando il Forum non viene letto![]()