Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Comunque io continuo a non ricevere mail di registrazione al forum e ho problemi in game ...

et8lmx.jpg

lo ho scaricato a metà del autopach mi fa disconnettere il modem togliendomi internet.
belli questi hack sistemate va.....

- - - Updated - - -

MI FA CRASHIARE INTERNET.. QUANDO AVVIO AUTOPACH CHE BEL SERVER :)

3 Giorni iscritto e 3 giorni che non ricevo assistenza ( il ticket ha risposto subito, ma sono ancora a piedi per quanto riguarda il forum, aspetto sistemazioni da parte dello Staff per il mio account del Forum inaccessibile e impossibile da confermare e.e )

sono giorni che penso se scaricarlo oppure no...una curiosità... per chi inizia ora...ci sono svantaggi?oppure si fa tutto tranquillamente? vorrei proprio giocarci...

3 Giorni iscritto e 3 giorni che non ricevo assistenza ( il ticket ha risposto subito, ma sono ancora a piedi per quanto riguarda il forum, aspetto sistemazioni da parte dello Staff per il mio account del Forum inaccessibile e impossibile da confermare e.e )

Il tuo account risulta attivo sul nostro Forum.

Se avete problemi con il client, contattateci direttamente sul nostro Forum, vi invito a non utilizzare questo topic per esporre problemi...
Ci sono vie di comunicazione (ticket, forum TS3) a disposizione, usatele grazie =)

Il tuo account risulta attivo sul nostro Forum.

Se avete problemi con il client, contattateci direttamente sul nostro Forum, vi invito a non utilizzare questo topic per esporre problemi...
Ci sono vie di comunicazione (ticket, forum TS3) a disposizione, usatele grazie =)

Si esatto, Alisea mi ha ricordato che le mail di conferma possono finire nella cartella di Spam :matto: sono via di testa ormai, scusate :\

sono giorni che penso se scaricarlo oppure no...una curiosità... per chi inizia ora...ci sono svantaggi?oppure si fa tutto tranquillamente? vorrei proprio giocarci...
Non è la tipologia di server che piace a te, senza nerdare prima di arrivare a poter fare pvp decenti ci vuole molto e anche alcune quest e system richiedono di aspettare ore per il completamento (tipo il biologo).
Sapendo come ti lamentasti in altri thread non credo proprio faccia per te.

Ultima modifica:
Bamboomt22.png

icona.home.lanterna4.gif
VII Torneo tra Gilde
icona.home.lanterna4.gif

(Iscrizioni Ufficiali)

TorneoVII.png

Le Gilde iscritte sono le seguenti (in ordine di iscrizione):

• Shinsei: MisterLight - Tishi - xXpulciaXx - AntoBumBum - Cryzen - STORTO - TenXkarma - Basilisco - xThERiSeN - WhiteRevenge - Akainu22 - XxBlusters - AtomikBlast - RockerShamy
  • ScimmieDB: Hadolf - GinaBenzina - IlLasa - TheBestCura - Mortifex - GinaRevenge - LoSteColKL - Illyen - DarkSbisbo - Sophy1995t - ooRICKIoo - DeaAzzurra
  • GoodAshes: Naizen - DaveGhrol - Aisha - Alexandrae - XxMireaxX - OoArtemideoO - Anfitea - Techmade - oOJoker - DarkFero - Pusheer - tomCrouse
  • Hokori: xJodie - Amidamaru - Haem - Sharpay - Abnegazione - gingin71 - LeLLoMoNeLLo - OneSecret - XShinobyX - Hollen - Khyori - umalat - xDaFunK - ColdCoffee
  • KillEmAll: FireBestia - Franci19 - xThaLioNx - ShineCura - Gymkhana - Fi0reDiLuna - Erzsebet - xXMeRioNXx - Acquarius91 - Vicarious - Silentium - Kiyokawa - DeathNote24 - BlackArr0w
  • Lesbian: Juventina - Oceane - John2 - ArmyFight - Parnaso - ZEUSSINO - XShortyX - xRiley - Leasly - Akkarin - XV3l3NOX - Chatchy - TeaXD - Bastonliegi
  • MakeaWish: DarkxxxxX - Haska - Piratinaaaa - LottaCritica - Razhell - Morsit - xXDIAV0L0Xx - Samone - FatalPowa - xIloveMex - AngelaNera - MorteGrigia - SSavage - ShigeReturn

Prossimamente verrà comunicata la modalità di svolgimento della 1°Fase, per quanto riguarda date e orari per le guerre, verranno prese e decise con entrambi i capi gilda e il sottoscritto.

NB: Per qualsiasi informazione relativa a questa competizione è vitale seguire il tutto sul Forum di Bamboomt2 Sez. Generale

Storm - ©Bamboomt2 Staff

Bamboomt22.png

logo_new.png

2dda1d9ebc.png
"VII" Torneo tra Gilde
2dda1d9ebc.png

1.png
2.png
3.png

TorneoVII.png

8svVx.png
Buona sera
Community di Bamboomt2!
Per quest'anno si è optato di proporre una nuova modalità di svolgimento per la 1°fase. Difatti con il Corpo Staff di supervisione si è deciso che per questa edizione le gilde non saranno divise per gironi, ma si affronteranno tutte in un girone unico.
Ogni gilda incontrerà una sola volta tutte le altre per poi rimanere solo in quattro, le prime quattro gilde che si qualificheranno nel girone si affronteranno nella 2°fase (semifinali).

MinusS.png
Detto cio vi illustro la tabella della 1°fase che verrà aggiornata per mantenere visibile l'andamento delle gilde in questa fase.

[TABLE="class: table responsiveTable"]
[TR]
[TD]
icona.home.lanterna4.gif
Gilde
icona.home.lanterna4.gif
[/TD]
[TD]Vittorie
[/TD]
[TD]Guerre Disputate
[/TD]
[TD]Kill Subite
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Shinsei
b6e5e05e81.png
[/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]ScimmieDB
b6e5e05e81.png
[/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]GodAshes
b6e5e05e81.png
[/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Hokori
b6e5e05e81.png

[/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]KillEmAll
0630f36feb.png

[/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Lesbian
0630f36feb.png

[/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]MakeaWish
c94d348ff6.png

[/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Oltretutto questo topic sarà uppato ogni volta che verrà comunicata la/le guerra/e che saranno nel calendario del Torneo.
NB: Il calendario verrà reso pubblico appena tutte le gilde avranno accordato data/ora per disputare le guerre.

Vi ricordo di rispettare le regole riportate nel topic "VII Torneo tra Gilde" di ©Bamboomt2 e chiaramente quelle riportate nel Regolamento di Gioco

Per dubbi/problemi/domande contattare il sottoscritto se sarò assente contattate il [GM]Valar .

Storm - ©Bamboomt2 Staff

Alla fine mi son arreso,e son rientrato su Bamboo per uppare la famosa corazza 115 e riportarla come l'avevo in passato.
Si tranquilli,avete sentito bene non siete pazzi...
Mi spiego meglio(Di norma gli upp servon a migliorare qualcosa,io invece ho uppato per portare allo stato iniziale). Strano lo sò.
Effettivamente l'upp è alto (si certo),ho fallito solamente 5 volte di cui 2 da +8 a +9 ovvero dove il prezzo item upp è più alto.

-Upp +8 +9 :
-Polvere di corallo x1 300L
-Scheggia di corallo x3 60L
-Corallo antico x1 10L
Per una spesa complessiva di 1.800 lingotti che potevan restare comodi comodi nel mio magazzino,ma costretto a spendere per riportare la MIA corazza come fù lasciata nell'inventario la sera prima della grande-meravigliosa-sorprendente,oserei chiamarla "La regina delle patch" !!
Patch squallida che obbligò le persone a spendere migliaia di lingotti per aver un item che era già in loro possesso da mesi se non anni.

In cinque anni di Bamboo credo sia state create all'incirca 10.000 gilde,e dopo cinque anni il grande torneo raggruppa quante?
Sette gilde?!
Tutto ciò per cosa...
Carissimo Staff,fate qualcosa per innalzare il divertimento war,dopo 5 anni sette gilde iscritte al torneo? E anche sempre le solite mi chiedo? Lasciate perdere patch create per tirar su il mercato,dato che item upp 115 aggiro non se ne vedon quasi più... E da quanto ne sò,doveva trattarsi di una svolta.Ed infatti lo è stata... Ma per l'item shop,non di certo per i player.
La grande patch che mi ha deturpato la bellezza di 1.800 lingotti che mi servivano per crearmi un MiniDropper.
Ora non ho il mini dropper ma ho la mia corazza +9 wow! Ah cavolo è vero l'avevo anche prima,che imbranato!

Credo sia il primo commento negativo che lascio su Bamboo dopo 4 anni di gioco,ma aver speso 1,800 Lingotti che mi dovevan servir per far altro,mi ha fatto girar non poco i Cogl....ni. Ad ogni modo confido sempre nello Staff. E consiglio sempre ai nuovi utenti di provarlo almeno una volta prima di lasciare commenti. Buona fortuna

Siamo rimasti tutti con l'amaro in bocca per quella Patch infatti da li sono andati via un numero considerevole di vecchi player
Ma la parte più brutta arriva nel vedere un commercio praticamente finito e war/risse estinte
Come te gioco da 5 anni e ci gioco ancora ma credimi che la storia della corazza 115 è stata davvero una bastonata soprattutto per chi come me la shoppata quella corazza appena fu messa nell'item shop
Fui il primo ad averla a jinno (quella sura) ... ma la parte forse più amara è che ora come ora i lupi solitari come me devono unirsi ad altri per fare scalate o fare il drago acquatico altrimenti non si killa. Un vero peccato perchè la forza di bamboo era quella dove un singolo player poteva fare tutto da solo con calma e tranquillità e ora si trova costretto a collaborare se vuole andare avanti.
Sarò sincero Bamboo è sempre bella ma qualche aggiornamento forse non doveva essere fatto
p.s. secondo me alcuni aggiornamenti sono stati fatti per accontentare certi player :)

Indietro
Top Bottom