Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Alla fine mi son arreso,e son rientrato su Bamboo per uppare la famosa corazza 115 e riportarla come l'avevo in passato.
Si tranquilli,avete sentito bene non siete pazzi...
Mi spiego meglio(Di norma gli upp servon a migliorare qualcosa,io invece ho uppato per portare allo stato iniziale). Strano lo sò.
Effettivamente l'upp è alto (si certo),ho fallito solamente 5 volte di cui 2 da +8 a +9 ovvero dove il prezzo item upp è più alto.

-Upp +8 +9 :
-Polvere di corallo x1 300L
-Scheggia di corallo x3 60L
-Corallo antico x1 10L
Per una spesa complessiva di 1.800 lingotti che potevan restare comodi comodi nel mio magazzino,ma costretto a spendere per riportare la MIA corazza come fù lasciata nell'inventario la sera prima della grande-meravigliosa-sorprendente,oserei chiamarla "La regina delle patch" !!
Patch squallida che obbligò le persone a spendere migliaia di lingotti per aver un item che era già in loro possesso da mesi se non anni.

In cinque anni di Bamboo credo sia state create all'incirca 10.000 gilde,e dopo cinque anni il grande torneo raggruppa quante?
Sette gilde?!
Tutto ciò per cosa...
Carissimo Staff,fate qualcosa per innalzare il divertimento war,dopo 5 anni sette gilde iscritte al torneo? E anche sempre le solite mi chiedo? Lasciate perdere patch create per tirar su il mercato,dato che item upp 115 aggiro non se ne vedon quasi più... E da quanto ne sò,doveva trattarsi di una svolta.Ed infatti lo è stata... Ma per l'item shop,non di certo per i player.
La grande patch che mi ha deturpato la bellezza di 1.800 lingotti che mi servivano per crearmi un MiniDropper.
Ora non ho il mini dropper ma ho la mia corazza +9 wow! Ah cavolo è vero l'avevo anche prima,che imbranato!

Credo sia il primo commento negativo che lascio su Bamboo dopo 4 anni di gioco,ma aver speso 1,800 Lingotti che mi dovevan servir per far altro,mi ha fatto girar non poco i Cogl....ni. Ad ogni modo confido sempre nello Staff. E consiglio sempre ai nuovi utenti di provarlo almeno una volta prima di lasciare commenti. Buona fortuna

1,800 lingotti per fare un mini dropper? alla faccia...ti giuro volevo provarlo...non credo che lo farò ora xD

- - - Updated - - -

Siamo rimasti tutti con l'amaro in bocca per quella Patch infatti da li sono andati via un numero considerevole di vecchi player
Ma la parte più brutta arriva nel vedere un commercio praticamente finito e war/risse estinte
Come te gioco da 5 anni e ci gioco ancora ma credimi che la storia della corazza 115 è stata davvero una bastonata soprattutto per chi come me la shoppata quella corazza appena fu messa nell'item shop
Fui il primo ad averla a jinno (quella sura) ... ma la parte forse più amara è che ora come ora i lupi solitari come me devono unirsi ad altri per fare scalate o fare il drago acquatico altrimenti non si killa. Un vero peccato perchè la forza di bamboo era quella dove un singolo player poteva fare tutto da solo con calma e tranquillità e ora si trova costretto a collaborare se vuole andare avanti.
Sarò sincero Bamboo è sempre bella ma qualche aggiornamento forse non doveva essere fatto
p.s. secondo me alcuni aggiornamenti sono stati fatti per accontentare certi player :)

la cosa più brutta e proprio quella...di andare dai boss per forza in gruppo...secondo me questa cosa rovina vari server...

Alla fine mi son arreso,e son rientrato su Bamboo per uppare la famosa corazza 115 e riportarla come l'avevo in passato.
Si tranquilli,avete sentito bene non siete pazzi...
Mi spiego meglio(Di norma gli upp servon a migliorare qualcosa,io invece ho uppato per portare allo stato iniziale). Strano lo sò.
Effettivamente l'upp è alto (si certo),ho fallito solamente 5 volte di cui 2 da +8 a +9 ovvero dove il prezzo item upp è più alto.

-Upp +8 +9 :
-Polvere di corallo x1 300L
-Scheggia di corallo x3 60L
-Corallo antico x1 10L
Per una spesa complessiva di 1.800 lingotti che potevan restare comodi comodi nel mio magazzino,ma costretto a spendere per riportare la MIA corazza come fù lasciata nell'inventario la sera prima della grande-meravigliosa-sorprendente,oserei chiamarla "La regina delle patch" !!
Patch squallida che obbligò le persone a spendere migliaia di lingotti per aver un item che era già in loro possesso da mesi se non anni.

In cinque anni di Bamboo credo sia state create all'incirca 10.000 gilde,e dopo cinque anni il grande torneo raggruppa quante?
Sette gilde?!
Tutto ciò per cosa...
Carissimo Staff,fate qualcosa per innalzare il divertimento war,dopo 5 anni sette gilde iscritte al torneo? E anche sempre le solite mi chiedo? Lasciate perdere patch create per tirar su il mercato,dato che item upp 115 aggiro non se ne vedon quasi più... E da quanto ne sò,doveva trattarsi di una svolta.Ed infatti lo è stata... Ma per l'item shop,non di certo per i player.
La grande patch che mi ha deturpato la bellezza di 1.800 lingotti che mi servivano per crearmi un MiniDropper.
Ora non ho il mini dropper ma ho la mia corazza +9 wow! Ah cavolo è vero l'avevo anche prima,che imbranato!

Credo sia il primo commento negativo che lascio su Bamboo dopo 4 anni di gioco,ma aver speso 1,800 Lingotti che mi dovevan servir per far altro,mi ha fatto girar non poco i Cogl....ni. Ad ogni modo confido sempre nello Staff. E consiglio sempre ai nuovi utenti di provarlo almeno una volta prima di lasciare commenti. Buona fortuna

Guarda che negli ultimi due tornei le gilde iscritte erano rispettivamente 7 e 6, ora sono 7 tra cui 2 gilde non hanno partecipato perché non avevano 12 membri giusti, però saremmo state comunque 9 gilde, per un totale di 120 player circa, e già adesso siamo 96 player partecipanti over 130 con tutti danni finiti, il massimo di iscritti è stato 11 gilde senza riserve quindi 132 player, ma questo nel 2011, quando l'unico equi da fare era il tank e 4 armi, se gli equi da danno non ci fossero saremmo state almeno 15 gilde, ma visto che l'impegno maggiore è proprio quello di farsi l'equi da danno le gilde sono più limitate ora, ogni cosa ha i suoi pro e contro, l'equi del 2011 permettevano a piu player di partecipare e costavano meno, pero in cambio le war duravano 3-4 ore e l'esperienza di gioco era scarsa e monotona, mentre l'equi da danno completo vs ogni razza, permettono di partecipare a meno player, costano di piu, pero in cambio permettono un esperienza di gioco bellissima, setti il personaggio come piu ti piace, lo personalizzi, inventi tattiche nuove per la gilda, beh non finisci mai di fare cose nuove in war, e in piu le war durano un massimo di 1 ora e 10-20 minuti :D

Ps: se volete scalare da soli basta che vi fate un war un ninja e uno shamy al 130 , e piazzarci lo stesso equi in base a quello che vi serve, a me manca solo il ninja da portare al 130 e posso scalare da solo :)

Ultima modifica:
@Sclerato
Grazie a Dio la metamatica non è un opinione,sperando che quì vige la stessa regola.
Allora avevo 1.900 Lingotti volevo farmi un piccolo dropper per exp,ostriche ecc...Di conseguenza item valore mob ecc,quindi non sò se tu sai quanto siano costosi.E poi avrei voluto tenermi via qualche lingotto per prendermi l'unico item che mi manca per un costo di circa 300/400 ling.
Fin qui ci sei?! Ok andiamo avanti.
Per far la corazza 115 +9 ho speso circa 1.800 Lingotti per riportarla allo stato iniziale. Mi segui?! Ok andiamo avanti.
Se sottraggo 1.800 Lingotti e ne avevo 1.900 quanti me ne restano? Facendo il calcolo con la calcolatrice,per esser più sicuri,ti garantisco (poi se vuoi fai anche tu il calcolo),ne rimangono 100. Ok?! Perfetto.
Con 100 L che dropper mi posso fare?! Forse per andare dai cani selvaggi e per spaccare metin di lv 5 max 15.
E ad ogni modo dropper o non dropper aver speso 1.800 L per riportare una corazza allo stato iniziale è una rottura di cogl...ni.
Stando al fatto che fù pagata la bellezza di 1200 L 3 da 20% 15% spadone 3hp e dopo la patch ne valeva si e no 600/700.
Dalla questione di principio siamo passati ad una questione di Lingotti. Questo è il punto.
(Per evitare le risposte che arriveranno in seguito,ovviamente si poteva fare anche prima il dropper e poi la corazza,anche questo è vero).
Per aspettare ancora 3 mesi e veder tutti i giorni la famosa corazza da 1.200 lingotti con 45 medi e 25 abi,scendere sempre più di valore aspettando di venderla a 500 lingotti con i suoi 30 medi e i 15 abi.
No grazie!

@Denaldo la mia frase era in riferimento non al numero dei player delle aventuali Gilde,ma al fatto che son sempre quelle 5/6 gilde che si sfidano da 4 anni. Tutto qui,dovrebbero attuare un sistema affinchè rifiorino Gilde nuove con nuove esperienze di gioco per i nuovi entrati. E te lo dico da veterano,quindi niente di personale,non ci guadagno niente dicendo questo,ma non sarebbe male dedicarsi a capire come render più competitive molte più gilde e non sempre le solite 5/6.

La domanda giusta da porsi é: quale altro server riesce ad organizzare un torneo tra Gilde?
Risposta: nessuno (oltre Bamboomt2), nemmeno l'ufficiale é mai riuscito nell'intento.

Una competizione, per l'appunto, UNICA nel suo genere... Attesissima da sempre e di enorme prestigio arrivata alla sua VII edizione.

Bamboomt2 merita solo elogi, Continuate così!
Si spera che al prossimo torneo ci sarò anche io *-*

La domanda giusta da porsi é: quale altro server riesce ad organizzare un torneo tra Gilde?
Risposta: nessuno (oltre Bamboomt2), nemmeno l'ufficiale é mai riuscito nell'intento.

Una competizione, per l'appunto, UNICA nel suo genere... Attesissima da sempre e di enorme prestigio arrivata alla sua VII edizione.

Bamboomt2 merita solo elogi, Continuate così!
Si spera che al prossimo torneo ci sarò anche io *-*

L'ufficiale non lo riesce a organizzare perchè non parteciperebbero 6-7 gilde ma almeno una 30ina... E poi a loro interessano i money
E come ultima cosa le gilde ci sono ma non partecipano perche ormai per fare 1 war ti serve almeno il full danno + il tank che non tutti hanno...

Hai detto una cosa e poi ti sei subito contraddetto.
Una 30ina di Gilde in un ipotetico torneo? Ma se l'ufficiale é in pieno fallimento... Non scherziamo.

Come tu stesso ha ai sottolineato, le Gilde che parteciperebbero ad un torneo sono sempre poche, molte meno rispetto al numero di gilde e di player effettivi... Perché a nessuno piace perdere, e solo chi si sente davvero pronto (quindi, con una formazione ben studiata/equilibrata di 14 componenti aventi equip tank + 4equip da danno pronti) tende a parteciparvi. Numeri alla mano, 7 Gilde competitive (dunque, 98 giocatori pronti/completi) ...che si scontrano in un torneo tra gilde, sono una enormità. :)

Devo dire che il mio primo retro è stato Bamboo e ci ho giocato per molto, ma devo dire anche questo, oltre a bamboo ne ho provati tanti, ma alla fine sono sempre tornato alla "base" perchè come Bamboo per ora non vedo server della sua portata per organizzazione, competenza e assistenza dello staff, ci sono stati errori anche qui, ma si sono sempre ripresi alla grande e la sua affluenza lo dimostra.

Per me rimane il top per il momento.

Hai detto una cosa e poi ti sei subito contraddetto.
Una 30ina di Gilde in un ipotetico torneo? Ma se l'ufficiale é in pieno fallimento... Non scherziamo.

Come tu stesso ha ai sottolineato, le Gilde che parteciperebbero ad un torneo sono sempre poche, molte meno rispetto al numero di gilde e di player effettivi... Perché a nessuno piace perdere, e solo chi si sente davvero pronto (quindi, con una formazione ben studiata/equilibrata di 14 componenti aventi equip tank + 4equip da danno pronti) tende a parteciparvi. Numeri alla mano, 7 Gilde competitive (dunque, 98 giocatori pronti/completi) ...che si scontrano in un torneo tra gilde, sono una enormità. :)

Ho mica detto non ci sono i player per fare war sull'ita? Non credo... E ti ricordo che molti TOP che hanno smesso per un torneo tornerebbero sicuramente (e non solo anche gente al 60-70-80) ma siccome devono escogitare modi per fare soldi non lo fanno.
Non metto in dubbio che sia una cosa buona.. Ma è pur vero che è un torneo per pochi e ormai sono sempre le solite gilde a sfidarsi.
Questo è quello che penso... C'è chi il bicchiere lo vede mezzo pieno e chi lo vede mezzo vuoto... Io preferisco vederlo mezzo vuoto poichè so che si puo fare di meglio.

Ultima modifica:
@iNecro
Io penso che sia anche un errore delle "solite" Gilde,non tanto sulle implementazioni dello Staff.
Qualche implementazione sulle war se non erro fù fatta in passato,e ha riscontrato tanti lati positivi.
Quindi mi azzardo a puntare il dito sulle "famose" Gilde. In quanto a parer loro puoi entrare in gilda se...
1-Hai scalato almeno 3 volte il K2,una volta anche all'indietro.
2-Sei uscito illeso da un disastro aereo.
3-Dio siede alla tua destra.
A questo punto potresti entrare in una gilda come,KillmeHell,Revived,Hokori,MakeaWish.
No tranquilli non ho dimenticato gli Shinsei ma per entrare in quella ci son altri punti da aggiungere,oltre agli altri.
4-Avere equip,tank
5-Equip danno con almeno 10.000.000% vs pg
6-Equip difesa pg,almeno 10.000.000% difesa per tutte e quattro le razze,e anche per il Lycan in caso verrà implementato <.<
7-Difese spada/spadone/pugnale/freccia almeno tutti a 80% (che è il max),ma comunque ALMENO.
Poi forse...Dopo aver contattato i capi supremi creatori della setta degli "Illuminati"... Allora dopo forse potrai entrare.
PS: A tutto questo aggiungo ovviamente se ti calcolano,dato che quando gli mandi un Pm se non sei almeno lv 150 non degnano di risposta.

Scherzi a parte,vorrei subito precisare che io non ho mai chiesto di entrare in nessuna di queste gilde,quindi non cè nessun tipo di rosik.
Anzi vorrei aggiungere,stetti per un misero periodo nei Revived circa 3 mesi prima che il server chiuse per motivi ancora sconosciuti.
E' solo un invito per queste gilde che ormai si sfidano da 30 anni,a trovar un modo per aiutare nuovi player a creare gilde competitive,magari smistandosi in gilde quà e là.Non sò,è solamente un idea,per dar spazio ad altre gilde e dar motivazione alla gente di giocare per farsi un equip che servirà a qualcosa in futuro,e non per mettersi come al cinema ogni hanno a guardare sempre quelle 5 gilde che si sfidano da 30 anni. Oramai lo san tutti quanto siete forti e quanti equip avete,e quanti centinai di migliaia di milioni di lingotti giaciono nei vostri inventari.Ma cerchiamo di darci una mano tra di noi,sarebbe anche questa cosa che renderebbe Bamboo ancor più unico.Oltre ad avere uno Staff quasi perfetto,facciamo anche riconoscere... Chi ci gioca!!! E chi lo sostiene da ben 5 anni !!!

@iNecro
Io penso che sia anche un errore delle "solite" Gilde,non tanto sulle implementazioni dello Staff.
Qualche implementazione sulle war se non erro fù fatta in passato,e ha riscontrato tanti lati positivi.
Quindi mi azzardo a puntare il dito sulle "famose" Gilde. In quanto a parer loro puoi entrare in gilda se...
1-Hai scalato almeno 3 volte il K2,una volta anche all'indietro.
2-Sei uscito illeso da un disastro aereo.
3-Dio siede alla tua destra.
A questo punto potresti entrare in una gilda come,KillmeHell,Revived,Hokori,MakeaWish.
No tranquilli non ho dimenticato gli Shinsei ma per entrare in quella ci son altri punti da aggiungere,oltre agli altri.
4-Avere equip,tank
5-Equip danno con almeno 10.000.000% vs pg
6-Equip difesa pg,almeno 10.000.000% difesa per tutte e quattro le razze,e anche per il Lycan in caso verrà implementato <.<
7-Difese spada/spadone/pugnale/freccia almeno tutti a 80% (che è il max),ma comunque ALMENO.
Poi forse...Dopo aver contattato i capi supremi creatori della setta degli "Illuminati"... Allora dopo forse potrai entrare.
PS: A tutto questo aggiungo ovviamente se ti calcolano,dato che quando gli mandi un Pm se non sei almeno lv 150 non degnano di risposta.

Scherzi a parte,vorrei subito precisare che io non ho mai chiesto di entrare in nessuna di queste gilde,quindi non cè nessun tipo di rosik.
Anzi vorrei aggiungere,stetti per un misero periodo nei Revived circa 3 mesi prima che il server chiuse per motivi ancora sconosciuti.
E' solo un invito per queste gilde che ormai si sfidano da 30 anni,a trovar un modo per aiutare nuovi player a creare gilde competitive,magari smistandosi in gilde quà e là.Non sò,è solamente un idea,per dar spazio ad altre gilde e dar motivazione alla gente di giocare per farsi un equip che servirà a qualcosa in futuro,e non per mettersi come al cinema ogni hanno a guardare sempre quelle 5 gilde che si sfidano da 30 anni. Oramai lo san tutti quanto siete forti e quanti equip avete,e quanti centinai di migliaia di milioni di lingotti giaciono nei vostri inventari.Ma cerchiamo di darci una mano tra di noi,sarebbe anche questa cosa che renderebbe Bamboo ancor più unico.Oltre ad avere uno Staff quasi perfetto,facciamo anche riconoscere... Chi ci gioca!!! E chi lo sostiene da ben 5 anni !!!

Concordo in tutto ma queste gilde non aiutano e non aiuteranno mai per il semplice fatto che non vogliono che altre persone possano competere e/o addirittura batterli... Per questo motivo io mi rivolgo allo staff.. Dovrebbe essere creato un qualcosa che inciti i vecchi ad aiutare i nuovi.. tutto qui

Proprio di questo parlo...
Sarebbe anche molto più vantaggioso per tutti gli utenti di queste Gilde smistarsi in gilde varie,così da potersi divertire anche loro,e non sfidando sempre le solite 4 gilde,con cui son invecchiati assieme.
Tanto li puoi notare sotto vari alberi a sfoggiare armi e armature sfavillanti e poi?!
Cioè nel senso hanno:
Equip completi vs pg/vs lupo affamato vs tutti gli npc e anche vs la povera bottegaia. <.<
Item switchati ne hanno a bizzeffe.
Lingotti non ne parliamo...
Io credo sia abbastanza noioso tutto ciò. Però se sta bene a loro... Speriamo qualcuno si svegli !

Bamboomt22.png

Riavvio del - 10/03/2015
MinusR.png

Buona sera Community!
Con il riavvio di questa notte sono state apportate le seguenti modifiche:

- La stanza del drago sarà accessibile solo dal CH1.

- Il Drago Acquatico può ora essere ucciso ogni 30 minuti invece che 1 ora.

- Sono state aumentate le percentuali di riuscita di craft per gli oggetti dall'NPC Torre Armaiolo (Elsa Regale, Acciaio di Valyria), Torre Fabbro d'Armature (Parte superiore, parte centrale, parte inferiore) e Torre Gioielliere (Perla Oro).

Vi invitiamo a consultare sempre il nostro Forum Ufficiale per domande/dubbi/discussioni.

Storm - ©Bamboomt2 Staff

ragazzi quando provo a startare il game mi dice "il file metin2.exe non e' presente nella cartella dell'autopatcher"potete dirmi come fare?please

- - - Updated - - -

ragazzi quando provo a startare il game mi dice "il file metin2.exe non e' presente nella cartella dell'autopatcher"potete dirmi come fare?please
se mi date na risposta forse...

- - - Updated - - -

se mi date na risposta forse...

Contattali sulla loro board o tramite ticket, l'hanno ripetuto più volte che su questa piattaforma non sempre sono disponibili, se li contatti sulle loro piattaforme in serata risolvi ;)

Contattali sulla loro board o tramite ticket, l'hanno ripetuto più volte che su questa piattaforma non sempre sono disponibili, se li contatti sulle loro piattaforme in serata risolvi ;)
leggendo le pagine precedente ho risolto il problema de "il file metin2.exe non e' presente nell'autopatcher"ma ora quando clicco su avvia non mi esce nulla sai aiutarmi?

Bamboo The best io aspetto ancora magari mettono Ampolle per livelli alti,più avanti...ma chi lo sa xd se fosse cosi ci tornerei visto che non ho stimoli ad expare per ora [MENTION=183991]Mr. Aizen[/MENTION] (lorenzo) se serve un TGM ti faccio il mio nome °-° [TGM]Legend.

Indietro
Top Bottom