Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se spendi tutti quei lingotti in ampolle è anche palese rimanere povero. Vi era stato anche consigliato di farne buon uso di queste ampolle, però la frenesia di livellare ha preso il sopravvento. E' saggio dare delle giuste tempistiche...
Storm - ©Bamboomt2 Staff

Era generale la mia osservazione, tranquillo! =)Dove ho detto che compri le ampolle? ò.ò anzi tutt altro ho dato per scontato che se le facesse da solo le ampolle o 10 pg con mix finite non basterebbero![]()
Era generale la mia osservazione, tranquillo! =)
Colgo l'occasione che Halloween è alle porte, invito l'utenza a visionare costantemente la sez. news del forum.
Storm - ©Bamboomt2 Staff
Ma io mi chiedo... Ma voi che dite che non si fanno soldi ci giocate a bamboo? Pensi che ti serva per forza il mob/valore per reggere o fare metin? Puoi farli benissimo con un mob nabbo e una shamy. Io lo facevo. Vuoi far lingotti? Devi giocare. Expare e far metin. Le ampolle son un agevolazione che ti da il game. Non ti costringe nessuno a farle. Ma lo sai che facendo ampolle con un PG al 90 puoi far anche pepi ed altri item e rivenderli per far un mob nabbo e un int nabbo per poi passare a far metin quando ti stufi di far exp e droppare ammalie e streghe (25-14 LL) e ti assicurò che non serve questo grande equi. Basta che giocate. Certe risposte su questo 3ad (come in altri di altri server) mi fan pensare che ci sta gente che commenta senza nemmeno aver mai installato il game ma solo per il gusto di dire qualche cazzata e far numero per ricevere punti su inforge.. Io non ho mai fatto le quest(a parte il biologo) e mai expato comprando le ampolle ma facendomele da me.. Eppure i soldi li faccio.. E non ci nerdo nemmeno tanto.. E tanta altra gente che GIOCA anche li fa... Come mai?
Penso solo che non giochi da molto. Ora le scarpe 4da 20 stanno a 500-600L. Orecchini 3da 20 100L, collana 2da 20 300 L anche meno... Dunque.. A meno che non vuoi full 4da 20 dove sta la difficoltà nel fare un tank? Un item final costa tanto? Si é vero una collana 4da 20 più 15 magia può anche costare tanto ma é anche normale data la sua poca reperibilità non pensi? Ci son persone che han iniziato un paio di mesi fa (li conosco molto bene) si son fatti equi sia da tank che da danno abbastanza buoni... Penso che non loggi da parecchio per affermare che per i nuovi ci sta poca possibilità.. Ora come ora veramente quasi tutti (a meno che non han voglia di fare o non sanno farsi un equi) possono essere completi magari non come chi gioca da anni e anni.. Ma é normale. Ci sta la mia gilda che é formata da gente che ha iniziato da pochi mesi a giocare e può competere con ii top. Davvero dico non capisco tutte queste difficoltà che trovate..
*
*
proporzionata alle zuccone distrutte!
Dipende molto da cosa ti piace fare.. Il sura é ottimo come dropper.. Certo magari fai meno danni di un war ma é ottimo (io uso il sura come dropper)Io sto considerando di iniziare, ma la mia disponibilità sarebbe di un'oretta la giorno, non so se mai ce la farò ad arrivare ad un certo livello..
Inoltre volevo fare una shamy drago, è sconsiglata?
e come dropper un sura bianco..
Avete finito di prendere le immagini dei gods in smite?![]()
![]()
![]()
1. EVENTO CLASSICO: caramelle e bacchette magiche!![]()
Anche quest'anno Jack Pumpkin è venuto a farvi visita nei primi villaggi di tutti i regni!
![]()
Combattendo in battaglia contro i mostri potrete droppare una speciale "Caramella"*
Ottenute 5 Caramelle, consegnatele a Jack!
Vi premierà con un Forziere di Halloween!
...Con un po di fortuna, dagli stessi mostri potrete droppare una "Bacchetta Magica"*
Con la Bacchetta potrete trasformare un Forziere di Hallowen nel preziosissimo Forziere di Halloween Speciale!
*Le Caramelle e le Bacchette Magiche sono droppabili (dal livello 90 minimo) da tutti i mob con un range di 10 livelli dal vostro per tutta la durata dell'evento!
2. DUNGEON DEL TERRORE: affronta le forze del male!*![]()
Le forze del male ti aspettano... con 10 caramelle potrete accedere al dungeon del terrore!
Affrontate Thanatos!
![]()
Sconfitto il principe della malvagità, esso, vi lascerà in eredità il prestigioso Baule Impolverato!
3. CLASSIFICA: zuccona di Halloween!*![]()
Scovate e distruggete quante più Zuccone di Halloween riuscite!
Queste sono disseminate nei villaggi principali di Shinsoo, Jinno, Chunjo e nelle seguenti mappe neutrali:
valle, tempio, deserto, monte e carta.
![]()
Trovatele! Estirpate il male!
Sul sito potrete consultate la classifica completa!
Ad ogni uccisione, comunque, un messaggio in chat vi informerà del vostro punteggio.
Ai primi 10 classificati sarà data una quantità di Lingotti d'Oroproporzionata alle zuccone distrutte!
Inoltre, i primi 3 riceveranno anche il richiamo del fantastico Baby Ragnarok!
Con la rispettiva durata di: 6, 3 e 2 mesi.
Un'anteprima del Pet:
![]()
![]()
![]()
*Gli eventi 2 e 3 (Dungeon del terrore e Classifica) saranno disponibili nei prossimi giorni.
N.B.: Per maggiori informazioni sugli item, cliccate nelle relative icone.
RICORDIAMO CHE IL CLIENT DI GIOCO VA AVVIATO DAL FILE bamboomt2.exe COME AMMINISTRATORE!![]()
PER EVENTUALI DUBBI/DOMANDE/PROBLEMI NON ESITATE AD APRIRE UN APPOSITO THREAD NELLA SEZIONE "Aiuto e Domande"!
La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©

Avete finito di prendere le immagini dei gods in smite?
Ma finito l'evento rimuovete anche caramelle, bacchette e tutti i forzieri/bauli?