Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Caro dolce Lukas.. Il rate é attivo. Controllato io stessa questa mattina appena ha scritto ursola che era già attivo da ieri.
Per quanto riguarda la lotteria non hanno scritto l'orario di avvio. Quindi da cosa deduci che startava alle 14?
Tu oltre a scrivere boiate su inforge ti informi su qualcosa? Poi tutta questa premura sul quando starta l evento ?

Ho un problema, McAfee SiteAdvisor mi segna il vostro sito/forum/wiki, pericoloso, addirittura pericolosità elevata, come mai? Disattivo ed entro comunque o mi preoccupo? Cosa c'è nel sito che provoca ciò?

Bamboomt22.png

I Guardiani delle Rane!

Immagine_Evento_I_Guardiani_delle_Rane.png

Salve a tutti community!
Riocordo che oggi alle ore 21:00 ci sarà l'evento "I Guardiani delle Rane"!

2r74kmt.png
Svolgimento:

Lo Staff indicherà direttamente in gioco un luogo per Shinsoo, Chunjo e Jinno dove saranno spawnate tre Rane Dorate.
Il compito dei giocatori sarà quello di difendere le proprie rane dagli aggressori e distruggere quelle degli altri regni.

Il regno che mantiene almeno una Rana e distrugge quelle degli avversari vince l'Evento.

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©

Ciao a tutti, vorrei sapere se possibile la media player online. Ho intenzione di portare qui la mia gilda, ma vorremmo sapere se c'è un commercio attivo, risse ed altro.

Ho un problema, McAfee SiteAdvisor mi segna il vostro sito/forum/wiki, pericoloso, addirittura pericolosità elevata, come mai? Disattivo ed entro comunque o mi preoccupo? Cosa c'è nel sito che provoca ciò?
Disinstalla McAfee e installa un software più attendibile. Il sito e tutti i sottodomini sono privi di elementi fraudolenti quindi puoi esplorarlo senza timori

Ciao a tutti, vorrei sapere se possibile la media player online. Ho intenzione di portare qui la mia gilda, ma vorremmo sapere se c'è un commercio attivo, risse ed altro.
Ciao! A parer mio fate prima a scaricare il gioco, curiosate un po la situazione e poi vi fate due conti. Comunque sia vi consiglio di interfacciarvi direttamente sul Forum Ufficiale

in questo preciso momento sono 450+ ! e non è nemmeno un orario di punta, nelle ore di punta siamo tantissimi e si vede anche dal fatto che tutte 3 i villi sono pieni. ti dico solo che sotto i 400 scendono solo la notte e il sabato sera/pomeriggio.
Risse tutti i santi giorni ahahaha, ma sono livelli alti quindi vi ci vorrà un po!
PS: domenica ci sarà una guerra tra regni, vi consiglio proprio di non mancare dato che ci saranno minimo 300pg effettivi senza doppi account! raggiungere il livello minimo per entrare è semplice, ci vorranno 2-3 orette, però vi conviene iscrivervi subito se volete farvi uno straccio di equi per partecipare alla grande e attesa guerra :)

Bamboomt22.png

Evento Kill!

Immagine_Evento_Kill.png

Buonasera community!
E' stato organizzato per stasera ore 21:00 circa l'evento "Kill Mob".

MinusS.png
In che consiste?
Lo staff richiederà di uccidere un determinato mostro e la quantità, (es. Uccidere 100 Golem). Il primo player che ucciderà la quantità richiesta vince l'evento.

NB: Lasciate un paio di slot liberi nell'inventario, in quanto il premio del vincitore comparirà automaticamente nell'inventario.

Bamboomt2 staff

@Lukas431 non capisco il motivo del tuo accanimento, sono pagine che tenti di screditare (inutilmente) il server. :)

@iNecro abbiamo già avuto modo di parlare tramite teamspeak: per il tuo problema (come già sai) è indispensabile il supporto di un tecnico. Prova a tornare nelle apposite stanze di supporto questa sera, in occasione della Guerra tra Regni troverai sicuramente il GF e/o il GA.

Nuovi Record aggiunti:

Record Item:*
  • Medi Campana - Categoria "Armi liv 75": Campana Orchidea 52 medi ProBuf
  • Abilità Spada Sura - Categoria "Armi liv 75": Spada del Leone 18 abilità xSpeedLegend
  • Abilità Spadone - Categoria "Armi liv 75": Spada del Rancore 18 abilità xSpeedLegend
  • Abilità Arco - Categoria "Armi liv 75": Arco d'Acciaio Corvino 18 abilità MrBean94
  • Abilità Pugnali - Categoria "Armi liv 115/130": Pugnali Del Buio 27 abilità XxEgiRaxX
  • Abilità Spadone - Categoria "Armi liv 115/130": Lama Dente di Drago 23 abilità ZigulinZUlu
*La relativa pagina della Wiki (Record Item - Bamboomt2 wiki) è stata aggiornata.

Record Danni (in PvM):*
  • Maggior danno Shamani: 61'670 Gymkhana
*La relativa pagina della Wiki (Record Danni (in PvM) - Bamboomt2 wiki) è stata aggiornata.

Record Danni:*
  • Maggior danno Ninja - Dotrina Corpo a Corpo (medi/arco) : 265'161 oOJoker
  • Maggior danno Ninja - Dottrina Lotta a Distanza (medi) : 274'955 oOJoker
  • Maggior danno Ninja - Dottrina Lotta a Distanza (skill) : 872'076 oOJoker
*La relativa pagina della Wiki (Record Danni - Bamboomt2 wiki) è stata aggiornata.

Bamboomt2 Staff.©

@Mr. Aizen sono 4 giorni che sono nella stanza ts ma non vedo l'ombra di uno staffer se non te 2 giorni fa, non credo che in 4 giorni on abbiano lavora o fatto modifiche al server... Tra due ore se non erro c'è riavvio, e quindi la presenza di un GF/GA è obbligatoria credo che le 19 siano gia abbastanza per essere contattato, non vorrei ricredermi sullo staff...

@iNecro hai avuto modo di parlare direttamente con il [GA]7Dragon questo pomeriggio. :)

Bamboomt22.png

Il vincitore della Guerra tra Regni è:

1.png

SHINSOO
Che si aggiudica un incremento dei rate DROP ed EXP fino al 150% e 300% dal 27 al 29 Gennaio (compresi)!
...Oltre ad un'esclusiva Pioggia di Metin e Boss prevista per domani sera!

Punteggio finale della guerra:
600 Shinsoo | 477 Chunjo | 112 Jinno​

Ringraziamo tutti per la partecipazione.

P.S.: I Cambia Regno saranno sbloccati al termine della Pioggia di domani sera.

Bamboomt2 Staff.©

Indietro
Top Bottom