Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
EEhhh, ci sta molto da migliorare, ora come era niente di che

prega e spera, non andiamo off topicHo creato account ma non mi arriva email di conferma anche selezionando re-invia email.
Ho creato 2 acconut uno con gmail e uno con outlook, soluzioni ?
@Mr. Aizen
Ho visto molte risposte in tanti topic errate, sei il primo a infrangere il regolamento e inoltre in alcuni topic dai risposte che basterebbero alla cancellazione dell'account tuo...prega e spera, non andiamo off topic

Ovviamente si@BuggyIlClown hai controllato anche nella posta indesiderata/spam?
@Annoyed uno screen del comando durante la Guerra tra Regni non credo sia stato fatto... Non è certo una novità (almeno per Bamboomt2) avere tanti giocatori online, specialmente durante un evento del genere.
La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
Questi sono gli utenti online del forum. in questo momentoHo visto molte risposte in tanti topic errate, sei il primo a infrangere il regolamento e inoltre in alcuni topic dai risposte che basterebbero alla cancellazione dell'account tuo...
Gentilmente, argomentati e smettila, segnalo. E inoltre adesso mi faccio una bella chiacchierata con lo smod riguardo alcune tue risposte.
Ride bene chi ride ultimo...
Tornando ON:
L'evento Guerra Tra Regni... beh, mai viste così tante persone ò.ò
Ma uno screen del comando? ^^

Ah pensavo gli aggiornamenti settimanaliInvito tutti a rispondere al seguente thread: Evento "Guerra tra Regni" - pareri e suggerimenti.
Il vostro contributo è fondamentale.
Ricordo che dalla prossima settimana gli eventi settimanali riprenderanno regolarmente.
La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©

Parecchi sul centinaioQuanti on di media?
Mi fai ridere che dici "sul centinaio" con uno screen che risulta 285 online sul forum sopra.Parecchi sul centinaio
Inviato dal mio Elephone G6 utilizzando Tapatalk