Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Bamboomt22.png

Shinsoo: pioggia di Metin e Boss!

Shinsoo1.png

Buonasera community... o meglio, valorosi guerrieri di Shinsoo!

Ancora euforici per la guerra di ieri?
Questa sera, solo per voi, un'esclusiva pioggia di Rocce Metin e Boss.
Ore 21:15 circa.
Assaporate il gusto della vittoria!

La mappa ed il CH saranno comunicati direttamente in game quando comincerà l'evento!

P.S.: Ricordo che i Cambia Regno saranno sbloccati al termine dell'evento.

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©

Bamboomt22.png

Al termine dell'evento svoltosi ieri sera, come precedentemente annunciato, i Cambia Regno sono stati sbloccati.​

Bamboomt2 Staff.©

Bamboomt22.png

Rammento che:

Chunjo, il vincitore dell'evento "I Guardiani delle Rane", ha un incremento dei rate YANG e DROP fino al 150% dal 27(ieri) al 29 Gennaio!
Shinsoo, il vincitore della "Guerra tra Regni", ha un incremento dei rate DROP ed EXP fino al 150% e 300% dal 27(ieri) al 29 Gennaio!
Jinno, il vincitore dell'evento "Tanaka" (settimanale) svoltosi ieri sera, avrà un incremento del rate DROP fino al 150% dal 29 al 31 Gennaio!

Bamboomt2 Staff.©

Ultima modifica:
Ho creato account ma non mi arriva email di conferma anche selezionando re-invia email.
Ho creato 2 acconut uno con gmail e uno con outlook, soluzioni ?
@Mr. Aizen

prega e spera, non andiamo off topic
Ho visto molte risposte in tanti topic errate, sei il primo a infrangere il regolamento e inoltre in alcuni topic dai risposte che basterebbero alla cancellazione dell'account tuo...
Gentilmente, argomentati e smettila, segnalo. E inoltre adesso mi faccio una bella chiacchierata con lo smod riguardo alcune tue risposte.
Ride bene chi ride ultimo...

Tornando ON:
L'evento Guerra Tra Regni... beh, mai viste così tante persone ò.ò
Ma uno screen del comando? ^^

@BuggyIlClown hai controllato anche nella posta indesiderata/spam?

@Annoyed uno screen del comando durante la Guerra tra Regni non credo sia stato fatto... Non è certo una novità (almeno per Bamboomt2) avere tanti giocatori online, specialmente durante un evento del genere. :)

Bamboomt2 Staff.©

Ho visto molte risposte in tanti topic errate, sei il primo a infrangere il regolamento e inoltre in alcuni topic dai risposte che basterebbero alla cancellazione dell'account tuo...
Gentilmente, argomentati e smettila, segnalo. E inoltre adesso mi faccio una bella chiacchierata con lo smod riguardo alcune tue risposte.
Ride bene chi ride ultimo...

Tornando ON:
L'evento Guerra Tra Regni... beh, mai viste così tante persone ò.ò
Ma uno screen del comando? ^^
Questi sono gli utenti online del forum. in questo momento
zbbsp.png

Bamboomt22.png

Il vincitore dell'evento Tanaka settimanale è:

3.png

JINNO
Che si aggiudica un incremento del rate DROP fino al 150% dal venerdì alla domenica (compresi)!

Ringraziamo tutti per la partecipazione.

Bamboomt2 Staff.©

Indietro
Top Bottom