Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Si è vero che giocano a lol. Comunque vorremmo sapere di più visto che ieri alle 23:59 è andato tutto of server e forum. Tra qualche ora avrete informazioni , min***** menomale mo passa un giorno. Spero solo che non chiuda!
Non penso che chiuda in quanto l'item shop va molto bene, se le entrate sono piu delle uscite perche dovrebbero chiudere?

Non chiudo la discussione per permettere ai membri dello Staff di comunicare eventualmente con i propri giocatori.

Vi invito tuttavia a non cominciare a fare chatting e generare spam o sarò costretto a chiudere la discussione.

Spero solo che stiano facendo qualcosa di buono, qualche implementazione per il server, perché altrimenti stare tutto sto tempo OFF comporta solo e dico solo delle perdite ;)
Dai BambooMt2, apriamoooo <3

Non lo sa nessuno. Finchè gli staffer non rispondono, ma sicuramente vorranno chiuderlo perchè altrimenti se dice 'Il server rimarrà offline per qualche ora' è dalle 23:59 che è off quindi penso che 'qualche ora sia passata' Io non voglio dire che chiuda , spero di no.

Non lo sa nessuno. Finchè gli staffer non rispondono, ma sicuramente vorranno chiuderlo perchè altrimenti se dice 'Il server rimarrà offline per qualche ora' è dalle 23:59 che è off quindi penso che 'qualche ora sia passata' Io non voglio dire che chiuda , spero di no.
Ma la frase '' qualche ora'' non ha un periodo di tempo prestabilito, se dicevano un paio d'ore significava 2 ore, ma in questo caso qualche ora può significare anche 48 ore

Si concordo con questo. Però non mi sembra il caso non avvertire l'intera community su cosa stiano facendo. Alle 23:59 fa esattamente un giorno che non si sa nulla non mi sembra corretto. Anche perché se starebbero lavorando sulle implementazioni bastava dire 'il server è offline per implementazioni' invece no preferiscono non dire nulla. Questa è la cosa che non mi sta bene. Io comunque sono convinto che riapra però potrebbero anche avvertire diversamente o spiegando il motivo non che va offline senza che l'intera community sappia il motivo.

Ricordo che domani sera, alle ore 21:00 circa, si svolgerà l'evento Tanaka settimanale.

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©

Bamboomt22.png

Il vincitore dell'evento Tanaka settimanale è:

3.png

JINNO
Che si aggiudica un incremento del rate DROP fino al 150% dal venerdì alla domenica (compresi)!

Ringraziamo tutti per la partecipazione.

Bamboomt2 Staff.©

Ricordo che questa sera, alle ore 21:00 circa, si svolgerà l'evento Metin settimanale.

Bamboomt2 Staff.©

Nuovi Record aggiunti:

Record Danni (in PvM):*
  • Maggior danno Guerrieri: 103'687 AntoBumBum
*La relativa pagina della Wiki (Record Danni (in PvM) - Bamboomt2 wiki) è stata aggiornata.

Record Danni:*
  • Maggior danno Guerrieri - Dottrina Corporale (medi/spada) : 202'222 AntoBumBum
  • Maggior danno Guerrieri - Dottrina Corporale (skill/spadone) : 1'430'896 AntoBumBum
  • Maggior danno Guerrieri - Dottrina Mentale (skill) : 1'406'137 AntoBumBum
  • Maggior danno Shamani - Dottrina della Guarigione (medi) : 179'223 xXpulciaXx
*La relativa pagina della Wiki (Record Danni - Bamboomt2 wiki) è stata aggiornata.

Bamboomt2 Staff.©

Indietro
Top Bottom