Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' più il tempo che perdi a dirmi così che a farlo e basta.@Maswa ti invito ad usufruire del nostro supporto ticket.
La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©

E tu ne hai perso il doppio e potevi averlo già fatto...E' più il tempo che perdi a dirmi così che a farlo e basta.![]()
Potremmo continuare a perderne finché vogliamo, dal momento che non interessa più di tanto a nessuno la cosa. Se la community venisse sul serio prima di tutto come si ostina a dire in ogni suo messaggio, avrei avuto in tempo zero le informazioni, E INVECEE tu ne hai perso il doppio e potevi averlo già fatto...
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

L'ho rappresentata per molto più tempo pure di diversi staffer, eviterei certi discorsi con meTu che non ti ricordi i dati o che hai il **** troppo pesante per scaricare il client non rappresenti nessuna Community.

Era un test, hai azzeccato i miei intenti superstarOK capo, evitiamo certi discorsi con te... Se no zio spacchi tutto
Ps: 5 ore e mezza sono passate dal tuo post, avresti potuto controllare tu stesso invece di fare il tumore, E INVECE

Non é mai stato effettuato nessun reset su BambooMt2, probabilmente stai facendo riferimento al backup di 5h di qualche mese fa, causato dall'attacco ai grandi serverIl mio account è stato Bloccato dopo il reset.... sloccatelo perfavore