Io non scredito se non ho motivo di farlo, il dubbio ce l'ho e come me molti altri. Chi me lo dice che non state nascondendo prove di quello che vi hanno mostrato in quel video? Che il server sia solido non lo metto in dubbio, è il più longevo battendo anche in durata infinitymetin. Ma dire che non è vero nulla solo perchè lo dice uno dello staff del server accusato, non implica che sia realmente così. Quel tizio delle prove le ha fornite, lo staff oltre a replicare la semplice falsificazione di uno screen, non ha fornito altri elementi discubitili.
Comunque, visto che qui c'è gente che pensa di spargere panico (e ancora peggio, c'è gente che gli va appresso), vi posto i record del fantomatico "ViBucoTutto" mentre aggiunge normalmente i bonus che (realmente) ha sulla sua iper-corazza da shamano livello 0:
![]()

Ah be, vedi che oltre allo screen che potrebbe, come dite voi, essere facilmente modificabile, c'è anche un video in merito. Non so, sull'immagine avete dimostrato voi stessi con i bonus forte vs raffreddore etc.. che uno screen sia semplice da falsificare. Sul video? Avete modo di fare lo stesso su un video inserendo il bonus forte vs raffreddore e dimostrarmi/ci che è tutto un fake totale? Io qualche dubbio ce l'ho.
Vedo che hai capito tutto, non è lo screen ad essere manipolato quanto i nomi dei bonus.

Il fatto che fosse un "fake totale" è dimostrato dal fatto che il fantomatico H4ck3r bug user è sparito appena il "trucchetto" è stato svelato...
Suvvia, sei grandicello per farti mettere la pulce nell'orecchio da palesi trollate