Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Io non scredito se non ho motivo di farlo, il dubbio ce l'ho e come me molti altri. Chi me lo dice che non state nascondendo prove di quello che vi hanno mostrato in quel video? Che il server sia solido non lo metto in dubbio, è il più longevo battendo anche in durata infinitymetin. Ma dire che non è vero nulla solo perchè lo dice uno dello staff del server accusato, non implica che sia realmente così. Quel tizio delle prove le ha fornite, lo staff oltre a replicare la semplice falsificazione di uno screen, non ha fornito altri elementi discubitili.
Comunque, visto che qui c'è gente che pensa di spargere panico (e ancora peggio, c'è gente che gli va appresso), vi posto i record del fantomatico "ViBucoTutto" mentre aggiunge normalmente i bonus che (realmente) ha sulla sua iper-corazza da shamano livello 0:

39df9ce662.png
Da una parte uno screen a dei bonus facilmente manipolabili in client side, dall'altra uno screen del database con i reali bonus di quell'oggetto. Chissà a quale bisogna dar credito :boh:

Ah be, vedi che oltre allo screen che potrebbe, come dite voi, essere facilmente modificabile, c'è anche un video in merito. Non so, sull'immagine avete dimostrato voi stessi con i bonus forte vs raffreddore etc.. che uno screen sia semplice da falsificare. Sul video? Avete modo di fare lo stesso su un video inserendo il bonus forte vs raffreddore e dimostrarmi/ci che è tutto un fake totale? Io qualche dubbio ce l'ho.

Vedo che hai capito tutto, non è lo screen ad essere manipolato quanto i nomi dei bonus. :D
Il fatto che fosse un "fake totale" è dimostrato dal fatto che il fantomatico H4ck3r bug user è sparito appena il "trucchetto" è stato svelato...
Suvvia, sei grandicello per farti mettere la pulce nell'orecchio da palesi trollate :D

Da una parte uno screen a dei bonus facilmente manipolabili in client side, dall'altra uno screen del database con i reali bonus di quell'oggetto. Chissà a quale bisogna dar credito :boh:

Vedo che hai capito tutto, non è lo screen ad essere manipolato quanto i nomi dei bonus. :D
Il fatto che fosse un "fake totale" è dimostrato dal fatto che il fantomatico H4ck3r bug user è sparito appena il "trucchetto" è stato svelato...
Suvvia, sei grandicello per farti mettere la pulce nell'orecchio da palesi trollate :D
Sarò anche grandicello ma non co******, se uno tira fuori qualche strano bug, lascia spazio a dubbi. Poi a chiarimenti fatti è un altro discorso e prove alla mano, che mi avete appena fornito, mi fa piacere che il tizio è un palese troll e chiedo scusa per aver dubitato o aver attaccato, ma è un mio diritto essere perplesso quando escono fuori queste cose, visto che è capitato altrove.

Sarò anche grandicello ma non co******, se uno tira fuori qualche strano bug, lascia spazio a dubbi. Poi a chiarimenti fatti è un altro discorso e prove alla mano, che mi avete appena fornito, mi fa piacere che il tizio è un palese troll e chiedo scusa per aver dubitato o aver attaccato, ma è un mio diritto essere perplesso quando escono fuori queste cose, visto che è capitato altrove.

Ciao, ovviamente hai fatto bene a chiedere per chiarire i tuoi dubbi.
Tuttavia, come ti dicevano gli altri, ti sarebbe bastata la risposta di @SirDev per eliminare ogni tuo dubbio in quanto quelli sono i dati reali del database e di conseguenza la "prova del 9" che volevi/volevamo tutti.

Ricordo che il rate drop per il regno Chunjo (vincitore dell'evento tanaka settimanale) è stato aumentato fino al 150%.

Ringraziamo tutti per la partecipazione all'evento metin settimanale svoltosi ieri sera.

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©

non gioco da circa 4-5 anni , e su bamboo , il mio ultimo server , ero uno dei primi in classifica e ricco da far schifo
ho ripreso metin da circa 1 settimana e oggi ho buttato un occhio su bamboo , mi ritrovo un barbone spaesato date le new features e i prezzi totalmente cambiati ( x1000 ) .....però il server mi piace
dite che conviene continuare ( o quasi ricominciare ) con il mio war corpo 108 e shamy drago 100 full skill p ?
sono blu , in caso qualche gilda mi vuol dar una mano :D

non gioco da circa 4-5 anni , e su bamboo , il mio ultimo server , ero uno dei primi in classifica e ricco da far schifo
ho ripreso metin da circa 1 settimana e oggi ho buttato un occhio su bamboo , mi ritrovo un barbone spaesato date le new features e i prezzi totalmente cambiati ( x1000 ) .....però il server mi piace
dite che conviene continuare ( o quasi ricominciare ) con il mio war corpo 108 e shamy drago 100 full skill p ?

Ciao!
Assolutamente si! Le nuove features sono diverse e molto importanti ma non vanno assolutamente ad intaccare il percorso di "ripresa" di un vecchio player.
Ti invito ad iscriverti al nostro forum (https://forum.bamboomt2.eu/).
Troverai diversi strumenti che ti permetteranno un rientro ai livelli alti: la sezione Guide, la sezione Aiuto e Domande e la nostra Wiki .

Quando provo ad aprirlo mi da quest errore come risolvo?

Ciao! Hai provato a inserire la cartella di Bamboomt2 tra le eccezioni del tuo antivirus (link diretto alla guida del forum: http://forum.bamboomt2.eu/Thread/96317-GUIDA-Eccezioni-Esclusioni-con-i-principali-Antivirus/) ?

Bamboomt22.png

Immagine_Evento_Exp.png

Ricordo che per tutte le 24h della domenica il rate exp sarà maggiorato fino al 300%.
Bamboomt2 Staff.©​

Scrivimi sul forum di bamboo, stesso nick.

Ti gildo io se passi dai gialli

Crown Guild

Non importa quanto è difficile un gioco, ma quanto è divertente. Un server dove non esistono duelli, risse molto schifose, ma nelle war e nel pvp eccelle oltre ogni altro server per la sua struttura particolare.
Uno dei pochissimi server con tattiche, strategie e costruzioni di equip in continua evoluzione.

Guerra Completa (una delle più combattute e belle dell'ultimo torneo)

Video di più war del torneo

@shoan ciao!
Il divario tra un nuovo giocatore ed un veterano, come già accennato da altri utenti, è stato notevolmente assottigliato: cavallo medio al login, quest story, missioni ripetibili per lingotti/ammalia/strega oggetto, ampolle dell'esperienza, nuovi NPC per gioielli e skill, aumento della percentuale di up per oggetti quali hwang ed item imperiali, revisione delle fasce, tool gira bonus configurabile, etc.
Chiunque, con un minimo di impegno, può raggiungere e superare un veterano.
  • Livello? Grazie alle ampolle dell'esperienza è possibile raggiungere con estrema facilità il livello 130; la revisione delle fasce ha, inoltre, reso il percorso di un player più lineare, piacevole e scorrevole da un punto di vista strutturale. L'estrema difficoltà nel fare il livello 120 in Tempio2 o il 130 a Rown è storia superata, ora è - appunto - tutto molto più semplice ed intuitivo.
  • Bonus? Tool gira bonus configurabile, manuale o automatico. Nulla di più comodo: gira da solo mentre fai altro.
  • Equipaggiamento? I metodi per fare lingotti su Bamboomt2 sono praticamente infiniti*, specialmente a livelli bassi (se hai difficoltà ti invito a fare un giro nella sezione guide o ad aprire una discussione nella sezione "Aiuto e Domande" del nostro forum, troverai utenti e staffer pronti a risponderti).
Recentemente è stato introdotto anche il Baule dell'Apprendista, oltre a tanti altri item e strumenti utili a favorire la crescita di un nuovo giocatore. :)

*Su Bamboomt2 le fonti di guadagno sono svariate (per non annoiare e dare modo ad ogni giocatore di poter decidere/variare in base alle proprie preferenze/possibilità): giacimenti, sedimenti, alchimia, quest story, missioni, rocce metin, mob, boss, dungeon, ampolle dell'esp, compravendita, miglioramento oggetti e tanto, tanto altro.

Queste, tra l'altro, si concentrano soprattutto nella fascia medio-bassa. :)
Alcune guide che potrebbero interessarti:

Per maggiori informazioni sul gioco consulta anche la nostra Wiki ufficiale che contiene tutte le informazioni utili inerenti al gioco e ti aiuta a reperire facilmente e velocemente qualunque cosa ti venga in mente! Per dubbi, domande, problemi o chiarimenti utilizza la sezione Aiuto e Domande del Forum ufficiale! Qui troverai utenti e staffer pronti a risponderti. Hai ancora domande da farci? Non esitare a contattare il supporto ticket o ad usufruire delle apposite stanze di supporto del TeamSpeak che mettiamo a disposizione! :)
Buon divertimento!

@AceOfPicks ciao, il problema persiste? Hai già aperto una discussione nella sezione apposita ("Aiuto e Domande" > "Client") del nostro forum?

Bamboomt2 Staff.©

Champions.png

La grande attesa sta per terminare: sabato 3 giugno 2017 si terrà l'evento calcistico per club più prestigioso dell'anno, la finale di Uefa Champions League tra Juventus e Real Madrid.

Con l'occasione, sarà inaugurato il “Bamboo Stadium” ed un nuovo, esclusivo evento a tema football*!
Parlando con l'apposito NPC "Palla da Calcio" presente nei villaggi principali dei tre regni [immagine a seguire], sarà possibile giocare una curiosa partita di calcio da 3 contro 3 con una durata di 10 minuti.
Nota: se il giocatore sconnette o crasha non potrà rientrare in partita.

Palladacalcio.png

Le regole del gioco? Attaccare il pallone, spingerlo verso la porta avversaria e... fare GOAL!

I tre giocatori con il maggior numero di partite vinte riceveranno:
  • 7500 Bamboo Coins
  • 4000 Bamboo Coins
  • 2000 Bamboo Coins
Se il giocatore disconnette entro i primi 5 minuti la partita non sarà considerata valida.
In caso di parità sarà valutato il numero dei goal fatti/partite giocate.

Il Bamboo Stadium rimarrà aperto dal 31 maggio al 4 giugno 2017 nelle seguenti fasce orarie:
  • dalle 16:00 alle 19:00
  • dalle 21:00 alle 24:00
Campodacalcio.png

*L'evento ci è utile anche e soprattutto per raccogliere feedback su questa nuova competizione fuori dall'ordinario.
Clicca qui per lasciare il tuo commento.

Bamboomt2 Staff.©

Ricordo che il rate drop per il regno Chunjo (vincitore dell'evento tanaka settimanale) è stato aumentato fino al 150%.

Ringraziamo tutti per la partecipazione all'evento metin settimanale svoltosi ieri sera e all'evento tanaka settimanale dell'altro ieri sera.

Bamboomt2 Staff.©

Indietro
Top Bottom