Partenopeo222
Utente Silver
Server stupendo consiglio a tutti di provarlo!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti ringrazio! Lavoriamo continuamente per migliorare la vostra esperienza di gioco.Server stupendo consiglio a tutti di provarlo!!

Ogni persona da un certo punto in poi della classifica ha una media di 4 pg on nello stesso momento.@simonluke95 ciao;
per fornirti maggiori informazioni a riguardo, ti riporto i dati relativi al 2016 pubblicati dalla redazione:
La media giornaliera dei giocatori si aggira sui 3.000, il maggior numero di giocatori online contemporaneamente è si importante ma relativo, non tutti giocano negli stessi orari.53.936 giocatori collegati;
il maggior numero di negozi privati aperti contemporaneamente, riscontrato il 2016-12-28 alle 07:00:02, è stato di 238... dato già superato nell'anno corrente: 287 (2017-03-19 16:00:04).
il maggior numero di giocatori online contemporaneamente, riscontrato il 2016-05-02 alle 21:30:03, è stato di 584... dato già superato nell'anno corrente: 616 (2017-02-06 21:00:03).
Costituiamo la più grande community italiana di Metin2, questo è un dato di fatto. Lavoriamo continuamente affinché, con il vostro contributo, questi numeri, la competizione ed il vostro divertimento possa aumentare.
Ci sono molti nuovi giocatori, specialmente dopo l'introduzione del Baule dell'Apprendista, etc. Ti consiglio di iscriverti ed utilizzare il nostro forum!
La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
Mbare.. se quello è il divertimento su bamboo preferisco andare a spogliarmi davanti a un cane e farmi killare..Evento Football ... sono arrivato al terzo posto ... vi siete persi ore e ore di divertimento sfrenato !
Grande idea, applicata alla pazzo di caneMbare.. se quello è il divertimento su bamboo preferisco andare a spogliarmi davanti a un cane e farmi killare..
Player online c'e ne sono tanti ma veramente tanti il villo è praticamente imvaso e pieno di gente i nuovi utenti che iniziano non sono affatto in difficoltà provato stesso io che gioco da qualche settimana. Sempre con tante novità e danno continui aggiornamenti direi l'unico retro attivo e rimasto bello in Italia. Io ripeto lo consiglio a tutti sostenete ciò che avete in Italia di belloplayer on?
.server piacevole, alcuni giocatori un po' menoPlayer online c'e ne sono tanti ma veramente tanti il villo è praticamente imvaso e pieno di gente i nuovi utenti che iniziano non sono affatto in difficoltà provato stesso io che gioco da qualche settimana. Sempre con tante novità e danno continui aggiornamenti direi l'unico retro attivo e rimasto bello in Italia. Io ripeto lo consiglio a tutti sostenete ciò che avete in Italia di bello.
peccato inoltre che la maggior parte shoppa stipendi, rendendo parecchio svantaggiati noi altriNon credo, sto da qualche settimana sono lv 100 e butto giù con il mio sura nero già qualche personaggio di lv 115, dipende da come ti fai l'equip da come ti giri i normali e da che item possiedi se le scelte sono giuste vedi che non è cosi, in ogni caso mi trovi d'accordo per la prima parte, server piacevole.server piacevole, alcuni giocatori un po' menopeccato inoltre che la maggior parte shoppa stipendi, rendendo parecchio svantaggiati noi altri
L'Item Shop di Bamboomt2 è strutturato per tutelare il mercato e, con esso, tutti i giocatori. Chi ne usufruire, infatti, di solito acquista item per up oppure ammalia\strega oggetto che poi rivenderà in gioco. Eventualmente alcuni vengono utilizzati dagli stessi PG, ma la maggior parte vengono acquistati per essere rivenduti e così ricevere un guadagno in lingotti. Chi shoppa avvantaggia anche chi non lo fa.
La nostra politica del resto è abbastanza chiara: set finali, armi di valyria, armature antiche, pet e quant'altro sono ottenibili SOLO IN GIOCO. Una scelta che mette i giocatori ed il gameplay PRIMA DI TUTTO.