Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Bamboomt22.png

Immagine_Evento_Metin.png

Ricordo che questa sera, alle ore 21:00 circa, si svolgerà l'evento Metin settimanale.

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©

Bamboomt22.png

Ricordo che il rate drop per il regno Chunjo (vincitore dell'evento tanaka settimanale) è stato aumentato fino al 150%.

Bamboomt2 Staff.©

RoundSide.png
Finale:
Le squadre vincitrici delle semifinali si sfidano per la vittoria della coppa e l'onore.

Gloria, fama e la nomina di Eroi ad aspettarli!
Pronti, a salire nell'Olimpo.

96b54e516bfb60996e5f6da5cf8fe40a.png

Lunedì 04/12
Ore 21:30*
Madness vs Crown

Questa è la guerra decisiva, chi riuscirà a reggere la pressione e trionfare?

*La dichiarazione di una delle due gilde dovrà partire all'ora prestabilita, con una variabilità massima di 15 minuti (esatti).

Buona fortuna ad entrambe le squadre.

Bamboomt2 Staff.©

Ho iniziato a giocarci oggi, dopo anni e anni che non giocavo, server sempre un passo avanti a tutti.
Il commercio c'è.
I player ci sono, anche perchè al villo c'è movimento.
Server sempre bellissimo, l'unica pecca che non mi gusta è la grafica dell'inventario e commercio.
Il resto è tutto magnifico e divertente, anche la presenza di tanti eventi e la longevità del server.

PS: Una delle cose brutte che al villo rompono le palle e ti killano <.<
Del resto consiglio a tutti.

Ultima modifica:
800px-Divisoriobamboomt2.png

Questa sera si svolgerà l'attesissima finale della Coppa 8 Eroi:

Ore 21:30*
Madness vs Crown

96b54e516bfb60996e5f6da5cf8fe40a.png

Vi aspettiamo!

*La dichiarazione di una delle due gilde dovrà partire all'ora prestabilita, con una variabilità massima di 15 minuti (esatti).
Ricordiamo, inoltre, che le gilde che si sfideranno dovranno contenere ESCLUSIVAMENTE gli 8 eroi iscritti (e nella dottrina specificata nell'iscrizione).

N.B Non sarà possibile utilizzare o tenere in inventario costumi e pet temporanei (costumi e pet ottenibili tramite l'evento di Halloween 2017) per ovvie ragioni.

@CoverK ciao! Lo storico Torneo tra Gilde di Bamboomt2, giunto ormai alla sua IX edizione, è previsto per l'inizio del 2018! :)

Bamboomt2 Staff.©

Bamboomt22.png

Il vincitore dell'evento Tanaka settimanale è:

2.png

CHUNJO
Che si aggiudica un incremento del rate DROP fino al 150% dal venerdì alla domenica (compresi)!

Ringraziamo tutti per la partecipazione.

Bamboomt2 Staff.©

Il gruppo Crown si aggiudica la prima edizione della "Coppa 8 Eroi"!

Risultato finale:

d46c8215bcde6f094f814480160041f0.jpg

• Guerriero corporale: TheComeBack
  • Guerriero mentale: Apologyse
  • Ninja corpo a corpo: Captivity
  • Ninja arciere: Cinesotto
  • Sura armi magiche: Carrarmando
  • Sura magia nera: Nexaris
  • Shamana cura: Skaley (Capo del gruppo)
  • Shamana drago: Gymkhana

Questi valorosi guerrieri si aggiudicano:
  • 20a2b1e13333f97e7f2ec0d3ed12fcb9.png
    La Stola dell'Eroe personalizzata
    per ogni membro del gruppo.
  • Attestato_Vittoria_Oro.png
    Celebrazione nell'Albo d'Oro della Coppa 8 Eroi.
  • e03389f12de8dd9271e9c22a3ac09b92.png
    Riconoscimento nel profilo del giocatore.
A tutti gli MVP degli scontri disputati verrà assegnato*:
  • Lingotto_d%27Oro.png
    Premio in Lingotti per ogni giocatore che viene eletto come migliore della guerra seguendo i valori di kill, morti, assist, danni, heal e debuff.
  • 70004.png
    Riconoscimento nell'Albo d'Oro della Coppa 8 Eroi e nel profilo del giocatore.
50

*La lista di tutti gli MVP e i relativi premi verrà pubblicata prossimamente.

Bamboomt2 Staff.©

Pls! Qualche consiglio per chi vuole iniziare adesso? Troppo complicato? Grazie
Ciao! Nel nostro forum troverai tantissime guide utili! Di seguito te ne riporto alcune:

Per maggiori informazioni sul gioco consulta anche la nostra Wiki ufficiale che contiene tutte le informazioni utili inerenti al gioco e ti aiuta a reperire facilmente e velocemente qualunque cosa ti venga in mente! Per dubbi, domande, problemi o chiarimenti utilizza la sezione Aiuto e Domande! Qui troverai utenti e staffer pronti a risponderti. Hai ancora domande da farci? Non esitare a contattare il supporto ticket o ad usufruire delle apposite stanze di supporto del TeamSpeak che mettiamo a disposizione! :)

Bamboomt2 Staff.©

Pls! Qualche consiglio per chi vuole iniziare adesso? Troppo complicato? Grazie

Non salire, rimani sull'80.
Fai exp e vendila, almeno per farti un equip mob/nabbo.
Dopodichè sali di livello e magari ti fai una shamana int/nabbo per reggere i metin e mob alti.
Se ti servono info contattami, o qualcuno con cui giocare poichè ho iniziato da qualche giorno anche io!!!
Del resto ci sono guide ovunque!
Buon game :alesisi:

Scrivo qua perchè non so dove fare un post del genere (sul forum non ho trovato nulla a riguardo, se dovesse dare fastidio cancellate pure).
Cerco una gilda. Ho iniziato da poco a giocare sono al livello 82 e ho solo questo pg da pvm. Cerco una gilda che mi aiuti a crescere in tutto e per tutto, ho 22 anni posso usare ts/discord e sono disponibile anche a joinare un eventuale gruppo su WhatsApp.
Non sono un bambino, ma una persona seria e cerco una gilda altrettanto seria.
Scrivetemi qui e risponderò il prima possibile.

Scrivo qua perchè non so dove fare un post del genere (sul forum non ho trovato nulla a riguardo, se dovesse dare fastidio cancellate pure).
Cerco una gilda. Ho iniziato da poco a giocare sono al livello 82 e ho solo questo pg da pvm. Cerco una gilda che mi aiuti a crescere in tutto e per tutto, ho 22 anni posso usare ts/discord e sono disponibile anche a joinare un eventuale gruppo su WhatsApp.
Non sono un bambino, ma una persona seria e cerco una gilda altrettanto seria.
Scrivetemi qui e risponderò il prima possibile.
Ti conviene registrarti sul https://forum.bamboomt2.eu/ qui troverai tutte le informazioni su gilde/pvm/pvp ecc
Comunque ti faccio una lista delle maggiori gilde:
Crown
Madness
KillEmAll
Shinsei
Revived
Glorious
Silence
Speedlegends/GodsSlayers

Consiglio sempre questo server a tutti, il più bello che abbia mai giocato... e c'è sempre un cambio di persone!!!

tutti che lasciano, poi tornano, poi rilasciano, poi ritornano e così all'infinito!

Tanto per far capire quanto possa essere utile il "pensiero" di questo personaggio "Fake" di nome e di fatto, ricordo di aver visto questo...leggere attentamente quanto è coerente ...sì ma solo col suo nickname.
herofake.webp

Bamboomt22.png

Il vincitore dell'evento Tanaka settimanale è:

2.png

CHUNJO
Che si aggiudica un incremento del rate DROP fino al 150% dal venerdì alla domenica (compresi)!

Ringraziamo tutti per la partecipazione.

Bamboomt2 Staff.©

Bamboomt22.png

Ricordo che il rate drop per il regno Chunjo (vincitore dell'evento tanaka settimanale) è stato aumentato fino al 150%.

Bamboomt2 Staff.©

9fc0b0e7da3c284c9808aae25f1b1a2b.png

Il gruppo Crown entra di diritto nell'Olimpo della "Coppa 8 Eroi" aggiudicandosi la prima edizione!

Gli Eroi hanno già ricevuto la fantastica e unica "Stola dell'Eroe":
il riconoscimento riservato esclusivamente ai giocatori più valorosi.

40

Divisore_Wiki.png

Di seguito gli MVP della prima edizione della "Coppa 8 Eroi":

(Clicca nell'immagine per tutti i dettagli riguardanti la Coppa)

Divisore_Wiki.png

La ricompensa verrà calcolata attribuendo ad ogni fase della Coppa un valore in lingotti*:
  • Gironi: 100 lingotti per ogni MVP
  • Semifinali: 200 lingotti per ogni MVP
  • Finale 3° e 4° posto: 300 lingotti per l'MVP
  • Finale: 500 lingotti per l'MVP
*I lingotti verranno consegnati nei prossimi giorni nel deposito item shop.

Divisore_Wiki.png

Ringraziamo tutti per la partecipazione e vi invitiamo a seguirci per ulteriori novità in arrivo!

Bamboomt2 Staff.©

Indietro
Top Bottom