Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Caro @papavero95, è evidente che hai difficoltà di comprendonio.
Te lo ripeto: uno dei sei Helper attualmente in carica ha ricevuto un ban per "Controlli" il 13-09-2016 alle 17:31:00; per questo è presente in una delle liste di ban riepilogative (comprendenti due motivazioni di ban, quali controlli e compravendita per euro) che vengono pubblicate nella board di tanto in tanto. Non è complicato. Non ti è ancora chiaro qualcosa? Nessun problema, inizia una conversazione privata! :)

e8a97f20dcedf042e0ba442d405e8ca7.png

Rammento gli eventi attualmente attivi:

• I Doni di Natale
  • Tesori tra i Ghiacci
  • Lotteria di Natale
  • Il Fantasma di Natale
  • Trova i Pacchi Regalo

Oltre agli eventi settimanali, ovviamente. Rammento quelli della Domenica:

• Evento EXP
  • Empire Battle

Lo Staff vi augura Buone Feste!

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©

Qua l'unica cosa che puoi smascherare è quanto sia importante per te continuare ad arrampicarti sugli specchi portando avanti la tua campagna "abbasso il potere, abbasso le buGGie dello staff!11one!!1!" considerato che alle 3 del 1 Gennaio eri qui a rispondere (e soprattutto, ma per dire cosa?).

Detto ciò, auguri di un felice 2019, che sia pieno di soddisfazioni e belle cose!
Credo sia semplice comprendere che lo staff di Bamboo abbia preso scelte differenti dagli altri server per quanto riguarda la gestione della community&game; Se aveste fatto come dice @papavero95 ora non sareste altro che cenere.
Big Up Bamboo!

Un non-player che però vi segue da tempo

Bamboomt22.png
Salve a tutti!

Come avrete sicuramente già notato, con la patch è stato effettuato un restyling del sito ufficiale.
La tendenza vede consolidare sempre più il consumo di contenuti sul mobile piuttosto che sul tradizionale desktop ed in generale, i modi di fruire la rete sono ormai molto eterogenei. Per questo e per offrirvi un servizio sempre all'altezza abbiamo ritenuto fondamentale sviluppare un nuovo design per un sito responsive: che si adatta automaticamente al dispositivo che lo utilizza (smartphone, tablet, computer) rimanendo sempre chiaro e facile da navigare.

Man mano saranno aggiunti nuovi interessanti contenuti, come la bacheca riconoscimenti (che avrete avuto sicuramente già modo di apprezzare) e le pagine relative alle competizioni ufficiali con i rispettivi Albi d'Oro.

Divisore_Wiki.png

Il Torneo tra Gilde è la massima competizione tra gilde di Bamboomt2. Nato il 18 Gennaio 2011, in occasione del primo anniversario del gioco, si disputa generalmente ogni anno. Un'evento esclusivo nel vasto mondo di Metin2, per entità ed imprescindibile importanza storica. Continua...

Divisore_Wiki.png

La Coppa 8 Eroi (o Eight's Cup) è la principale coppa a squadre di Bamboomt2. Una prestigiosa competizione annuale che permetterà a otto personaggi di sfidarsi per decretare gli otto eroi. Continua...

Divisore_Wiki.png

Bacheca riconoscimenti

La nuova bacheca riconoscimenti (o palmarès) posta nella parte superiore dei profili giocatori e gilde, celebra i trofei ottenuti sul campo di battaglia. Sta quindi ad indicare il grado di prestigio di un giocatore o di una gilda.

Ricordo che per visualizzare un profilo è sufficiente digitare il rispettivo nickname nel Cerca disposto in alto a destra.

Di seguito riportata la lista dei trofei ottenibili fino ad oggi:
  • 33d1630649e5d70bc0b611f2bbb00d05.png
    Fiaccola dell'Eroe - Vincitore della Coppa 8 Eroi
  • 6fe73b64756ee75ed81418881523c96a.png
    Coppa della Supremazia (Oro) - Vincitore del Torneo tra Gilde
  • 4615648fa13e633f0a9facc23fd2e5cf.png
    Coppa della Supremazia (Argento) - Seconda posizione nel Torneo tra Gilde
  • 42c27be92892d5a72a24758854af561c.png
    Coppa della Supremazia (Bronzo) - Terza posizione nel Torneo tra Gilde
Divisore_Wiki.png

STAY TUNED​

Bamboomt2 Staff.©

Ultima modifica:
@Manas Ciao! La media giornaliera di questi giorni si aggira sui 2.000. Bamboomt2 ha un enorme bacino di utenza: alcuni lasciano, molti riprendono, altri ancora iniziano da zero, in un circolo infinito come accade in qualsiasi gioco duraturo.
Per ulteriori informazioni, dubbi o domande, ti invito a presentarti nel nostro forum e di chiedere direttamente alla nostra grande community! :)

e8a97f20dcedf042e0ba442d405e8ca7.png

200px-Befana.gif

"L'Epifania tutte le feste le porta via..."

Cornicenatalizia2.gif

Salve communtiy!
Come da proverbio, con oggi si conclude il ricco periodo di eventi dedicati alle festività appena trascorse.
Ultime ore per acquistare biglietti validi per la Lotteria di Natale da Santa Claus! Approfittatene finché sarà possibile!

28078ee2411e5f89bd80ed0176d3c9a3.png

Bamboomt2 Staff.©

utenza giornaliera?

Effettivamente ora come ora, vuoi per le vacanze, vuoi per il torneo da preparare, vuoi per nessun altro server italiano "serio"
su bamboo si sta registrando l'utenza più alta da molto tempo a questa parte. Speriamo lo staff sia in grado di mantenere questa situazione

p.s. @Mr. Aizen spero sia in fase di stesura l'articolo di fine anno *.* altrimenti come facciamo a citarlo ogni volta che fanno questa domanda ;)

Cornicenatalizia2.gif

Salve community!

RoundSide.png
I premi per l'evento "Trova i Pacchi Regalo" sono stati inseriti nei rispettivi depositi item shop!
Lingotto_d%27Oro.png

RoundSide.png
Congratulazioni a XxKingWolfXx che si è dimostrato l'esploratore più audace nell'evento "La Terra di Ghiaccio"! Questo ha ottenuto come premio finale il prestigioso Sigillo del Soldatino del Ghiaccio!
7d8a9a91e9a28b4578d3510be34540f6.png

RoundSide.png
A partire dalle 10:00 sarà possibile seguire le estrazioni della "Lotteria di Natale"!
Per seguire le estrazioni, vi basterà cliccare sul link di seguito.

Ricordo che le estrazioni avvengono dalle 10:00 alle 23:00 di ogni giorno e termineranno il 15/01/2019.
I premi delle estrazioni verranno consegnati nei relativi depositi item shop dei partecipanti al termine di tutte le estrazioni dei biglietti!

Buona fortuna a tutti!
Bamboomt2 Staff.©

sul forum di bamboo c'è qualcuno che è da mesi che offende tutti i parenti degli utenti e non viene bannato manco 1 giorno...gente per aver fatto notare qualcosa che non andava al server allo staff è stata bannata più e più volte( e non mi riferisco a me prima che la gente arriva a dire che rosico non so di quale ban), ok.

@papavero95 ciao! Sul nostro forum ogni infrazione del regolamento riceve un preciso avvertimento e per segnalare un post basta usufruire dell'apposita funzione: "segnala contenuto". :)

P.S. Che poi, nickname? Altrimenti come posso risponderti? Stranamente lanci il sasso e nascondi la mano...

Cornicenatalizia2.gif

RoundSide.png
Ricordo che le estrazioni avvengono dalle 10:00 alle 23:00 di ogni giorno e termineranno il 15/01/2019.

Buona fortuna a tutti!
Bamboomt2 Staff.©

io non lancio mai il sasso e nascondo la mano caro mio, da che pulpito, qualsiasi nostra conversazione finisce che tu sparisci, il nickname te lo do proprio senza alcun problema ed è shigereturn che offende per tutta la pagina 4 del thread "le madonne e i santi" senza contare ogni suo post fatto solo per generare flame, noi dobbiamo segnalare? cosa servono i mod del forum? hanno pure chiuso il thread, come hanno chiuso il thread senza leggerlo?

Caro @papavero95, l'utente indicato (ShigeReturn) ha ricevuto esattamente 40 warn e 4 sospensioni.
Il thread indicato è stato chiuso per richiesta esplicita dello stesso autore e tutti i post segnalati hanno ricevuto i rispettivi warn. Per tua informazione, la funzione "segnala contenuto" serve proprio per aiutare i moderatori: se vuoi essere sicuro che a questi non sfugga un determinato post è bene segnalarlo. C'è un motivo se ogni forum (Inforge compreso) dispone ed utilizza questa funzione. :)
Toglimi una curiosità, sei conscio del tuo accanimento gratuito e ingiustificato? Se ne sono accorti tutti...

@Dopex e @IlJok3r ciao! Se avete ambizione, se volete mettervi in competizione in un server italiano serio che vi garantisce massima tutela e sicurezza, siete nel posto giusto. ;)
Per ulteriori informazioni, dubbi o domande, vi invito a presentarvi nel nostro forum e di chiedere direttamente alla nostra grande community! :)

Cornicenatalizia2.gif

RoundSide.png

Buona fortuna a tutti!
Bamboomt2 Staff.©

Ultima modifica:
io non lancio mai il sasso e nascondo la mano caro mio, da che pulpito, qualsiasi nostra conversazione finisce che tu sparisci, il nickname te lo do proprio senza alcun problema ed è shigereturn che offende per tutta la pagina 4 del thread "le madonne e i santi" senza contare ogni suo post fatto solo per generare flame, noi dobbiamo segnalare? cosa servono i mod del forum? hanno pure chiuso il thread, come hanno chiuso il thread senza leggerlo?
Ma fammi capire continui a denigrare il server, sei stato permabannato per diffamazione/impedimento di gaming/compravendita, ti hanno permabannato diversi account sul forum(dove il tuo unico scopo era quello di gettare altro marcio sul server) e mi vieni a fare la morale?
Uno come te che si divertiva a killare i pg che facevano delle normali metin e il tuo scopo era solo killare un player alle prime armi e non senza che ci fosse interessamento a proposito del metin/boss. Dai su, sei imbarazzante. Puoi pure continuare, tanto ormai tutti hanno capito che il tuo unico obiettivo è denigrare e ciò ha reso la tua immagine patetica. Puoi pure replicarmi io non risponderò più.. Sono qua solo di passaggio perché hai citato il mio nome.
Ps. Anche se ciò non mi giustifica, a mia discolpa posso dire che le mie eccessive risposte sono solo una reazione ad una provocazione. Tranquillo che gia mi sono beccato diverse revoche, ban 1gg, 3, 7.
Ora continua a blaterare ma fallo senza piangere :*

Indietro
Top Bottom