Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

@Danku Ciao! Di seguito riporto un estratto della pergamena di benvenuto:
"[...] Se vuoi cacciare, troverai degli animali appena fuori il tuo villaggio di appartenenza. Questi obiettivi sono segnati da puntini rossi sulla mini mappa, che indicano i nemici. Per spostarti e raggiungere luoghi più velocemente, utilizza la Mappa Teleport: Ctrl + T. Ricordati di andare prima dalla Contadina, proprio qui nella città imperiale, ti sta aspettando! [...]"
I cani selvaggi sono appunto nelle zone limitrofe ai villaggi, insieme a coyoti, volpi, lupi e cinghiali (ovvero agli animali meno forti).
Che cosa intendi esattamente con "Mappa Teleport poco intuitiva"? Oltre ad essere menzionata nella pergamena di benvenuto (Ctrl + T), è sempre presente nel radar che trovi in alto a destra (lettera "T") e nella schermata di uscita ("Esc")!
La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©

@Danku Ciao!
Le guide che trovi nell'apposita sezione del forum vengono scritte dai giocatori; quando risultano obsolete, queste vengono spostate nel cestino.
Ti ricordo che per qualsiasi dubbio o domanda puoi:
- Contattare gli Helper direttamente in gioco
- Consultare la wiki
- Controllare le guide presenti nel forum (e/o utilizzare il "cerca")
- Aprire una discussione nella sezione aiuto e domande del forum
- Inviare un ticket al supporto
Quali guide non ancora presenti consiglieresti di integrare (nella wiki, nel forum o nel gioco stesso)?
Bamboomt2 Staff.©
L'unica guida che ho trovato che spieghi quali siano i primi passi da fare nel gioco e come andare avanti risale al 2013.

Basta leggere la guida sul forum per capire quanti metodi di guadagno ci sono. Sono tutti viabili e fattibili, ovviamente il mercato varia, quindi una settimana si richeidono piu cose un altra settimana se ne richiedono altre.Lo vedo un pò morto il server...si vendono solo ostriche e zucche le ampolle exp invece niente,ne ho 50.Si devono farmare ostriche in alta 2 o zucche in monte per tutto il tempo...

Non capisco che con tutto anti stun che ho in alta 2 mi stunnato sempre...Considera che molti giocatori acquistano direttamente dai negozi privati disposti nella grande piazza centrale senza passare per le chat.
Ti consiglio di accumulare item e di aprire un negozio: se messi al giusto prezzo venderai tutto nel giro di pochi giorni.
![]()
![]()
Ricordo che questa sera, alle ore 21:00 circa, si svolgerà l'evento Tanaka settimanale.
Bamboomt2 Staff.©

Da fastideo essere stunnato al 90% degli attachi che faccio però...Equipaggia sempre per ultimo lo scudo!
Ti ricordo inoltre che il bonus di riferimento è "Difesa contro Svenimento" (difesa, non immunità). In passato il bonus era stato cambiato (rendendolo completamente immune allo stun) ma la community ha espressamente richiesto di tornare alla semplice "difesa" odierna.
![]()
Ricordo che è stato svelato il misterioso quarto trofeo dell'Hall of Fame:
Fasto della più antica famiglia imperiale.
Simbolo di ricchezza, di gloria.
La leggenda narra che fu forgiato dal Dio Drago a sua immagine e somiglianza nelle segreta di Wangheom-Seong.
Finemente rifinito a mano dai mastri artigiani dell'Impero e impreziosito da polveri divine.
![]()
Nel mondo di Bamboomt2 non c'è premio personale che si avvicini al Drago d'Oro.
Il prestigioso riconoscimento assegnato al giocatore che più si è distinto nell'anno solare.
Maggiori informazioni
Bamboomt2 Staff.©
Ti basta salire e scendere da cavallo dopo aver cambiato equip, oppure mettere lo scudo come ultimo item.Da fastideo essere stunnato al 90% degli attachi che faccio però...
Messaggio unito automaticamente:
Faccio tutto questo ma niente.Ti basta salire e scendere da cavallo dopo aver cambiato equip, oppure mettere lo scudo come ultimo item.
Sbagli qualcosa sicuramente, perché non ho mai sentito nessuno lamentarsi di questa cosaFaccio tutto questo ma niente.
Guarda meglioHo riloggato ora tutto apposto,vedrò di giocarci almeno 1 settimana poi vedrò se lasciarlo o no!Sbagli qualcosa sicuramente, perché non ho mai sentito nessuno lamentarsi di questa cosaGuarda meglio