Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Ho riloggato ora tutto apposto,vedrò di giocarci almeno 1 settimana poi vedrò se lasciarlo o no!

P.S Mettete un system per non prendere armi...che in monte ogni 2 secondo ho armi corazze scarpe liv 40 e anche la lingua per tutta tante volte non capisco la lingua dei gialli e rossi,si legge solo se si tiene le scarpe del vento(cosa inutile secondo me)
Non è server per te, lascia perdere che fai il 40 e lasci, è un consiglio dato che tutti sanno che giocatore sei

Ultima modifica:
Non è server per te, lascia perdere che fai il 40 e lasci, è un consiglio dato che tutti sanno che giocatore sei
"tutti sanno che giocatore sei "ci conosciamo?Mi sembra proprio di no,ho giocato per anni su un server hard tipo sg,rubinum per 3 anni di fila,tu?Io provo i server se mi gustano ci gioco,appena mi secco lascio(anche se succede raramente)ogni volta che ho commentato un server lo provato e se mi piaceva ci giocavo,se non mi piaceva non dico neanche "sconsiglio" ma davo solo consigli ^^ comunque fate i leoni da tastiera ma che dite se parliamo su discord,cosi vedete che giocatore sono?

P.S Il 90% della community commenta su tutti i retro,alcuni in modo eccessivo,altri lo provano e basta(io),quindi non rompere il pazzo grazie!
p.s Possiamo parlare in privato o su discor(vocale,sempre se avete le palle chiaramente)
P.S Scusate questo piccolo ot

P.S 350 lingotti fatti :D

Bamboomt22.png

Il vincitore dell'evento Tanaka settimanale è:

b273cc4b43e226414240273597bef520.png

CHUNJO
Che si aggiudica un incremento del rate DROP fino al 150% dal venerdì alla domenica (compresi)!

Ringraziamo tutti per la partecipazione.

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©

P.S Mettete un system per non prendere armi...che in monte ogni 2 secondo ho armi corazze scarpe liv 40 e anche la lingua per tutta tante volte non capisco la lingua dei gialli e rossi,si legge solo se si tiene le scarpe del vento(cosa inutile secondo me)

Sono d'accordo, anche io ho riloggato tempo fa e mi sono stupito di come, un server cosi' bello, si perda in piccolezze come il drop inutile dalle metin al monte ( suppongo anche nelle altre mappe)

Di che metin stiamo parlando? Perché se parli metin liv 55-65 ecc sono inutili, quindi non perdetevi in ste sciocchezze. I metin da fare sono altri
Si sono inutili,però alle fine è meglio levare il drop inutile(o almeno attivarlo quando bisogna fare l'evento che non ricordo il nome ora)secondo il mio pensiero u.u

Io ora vado a letto,fatti 500 lingotti,road to 1k now

Bamboomt22.png

Chiunque voglia entrare a far parte della nostra grande community, conoscere nuove persone ed iniziare questa fantastica avventura chiamata Bamboomt2, è invitato a presentarsi nel nostro forum! :)

Ricordo che per qualsiasi dubbio o domanda potete:
  1. Contattare gli Helper direttamente in gioco
  2. Consultare la wiki
  3. Controllare le guide presenti nel forum (e/o utilizzare il "cerca")
  4. Aprire una discussione nella sezione aiuto e domande del forum
  5. Inviare un ticket al supporto

Bamboomt2 Staff.©

Ultima modifica:
Le guide sul forum mi hanno aiutato tantissimo,bisogna però guadarli per bene e capire cosa fare,però aiutano veramente tanto.I helper rispondono sempre(gli rompo sempre le palle scusatemi T.T)Consiglio anche di levare le cavalcature nella zuffa reale,li usano veramente troppo o sennò limitarle l'uso,ad esempio per ogni persona può usare il cavallo per 3 volte dopo le 3 volte non lo può più usare.

Se consiglio il server?Ovviamente che si.
Giocherò al server?Ovviamente che si(dopo anni che non giocavo in un server ITALIANO)

Le guide sul forum mi hanno aiutato tantissimo,bisogna però guadarli per bene e capire cosa fare,però aiutano veramente tanto.I helper rispondono sempre(gli rompo sempre le palle scusatemi T.T)Consiglio anche di levare le cavalcature nella zuffa reale,li usano veramente troppo o sennò limitarle l'uso,ad esempio per ogni persona può usare il cavallo per 3 volte dopo le 3 volte non lo può più usare.

Se consiglio il server?Ovviamente che si.
Giocherò al server?Ovviamente che si(dopo anni che non giocavo in un server ITALIANO)
La Royal Brawl è stata pensata proprio come un'ignorante "rissa da bar": senza regole e con bonus/malus casuali atti a creare scompiglio! :)

Bamboomt2 Staff.©

ragazzi è 100% shop in game?(non intendo che 100% vuol dire che uno shoppa e io compro da lui,ma che posso droppare tutto da solo).
Media player on?
Giocabile da solo senza shamana?
Cambia razza?

Questo è il pvp, rissa e guerre di Bamboomt2 ben differente dal mischione “ignorantissimo” che hai giocato nei server senza 6/7.

Hai appena detto a Bamboo: vai a farti fottere.
Si non ha neanche senso fare,skill,cavallo per scappare skill cavallo per scappare skill...ovviamente secondo me,poi ognuno gioca come pazzo gli pare :asd:

ragazzi è 100% shop in game?(non intendo che 100% vuol dire che uno shoppa e io compro da lui,ma che posso droppare tutto da solo).
Media player on?
Giocabile da solo senza shamana?
Cambia razza?
-Si, tutto trovabile tutto in gioco. Non è un server basato sullo shop, anzi.
-Media player? Trovo vari messaggi di Aizen nella pagine scorse, adesso non ricordo, oppure entra in game e vedi te stesso.
-No, la shamana serve in molti casi
-No, per fortuna

Media player on?

Non è esattamente 100%, ma ci si avvicina. In ogni caso quei pochi items sono reperibili nel commercio facilmente.

Secondo le statistiche del server circa 2.000 nell’arco delle 24 ore. Se vuoi dei dati pratici giocano in media ogni giorno almeno 60/70 giocatori di livello medio/alto e altrettanti giocatori di livello medio basso constatabile da ts, forum e villo/pvm. Si tratta di una media quindi diciamo che in una settimana avrai comunque la possibilità di vedere almeno 200/300 persone diverse che penso sia comunque tantissimo.

@aHa_PiroS Ciao! Nonostante ti siano già state date delle risposte, ti fornisco (in ordine di richiesta) maggiori informazioni:
  • L'Item Shop di Bamboomt2 è strutturato per tutelare il mercato e, con esso, tutti i giocatori. Chi ne usufruire, infatti, di solito acquista item per up oppure ammalia\strega oggetto che poi rivenderà in gioco. Eventualmente alcuni vengono utilizzati dagli stessi PG, ma la maggior parte vengono acquistati per essere rivenduti e così ricevere un guadagno in lingotti. Chi shoppa avvantaggia anche chi non lo fa.

La nostra politica del resto è abbastanza chiara: set finali, armi di valyria, armature antiche, pet e quant'altro sono ottenibili SOLO IN GIOCO. Una scelta che mette i giocatori ed il gameplay PRIMA DI TUTTO.
  • Bamboomt2 è il server in assoluto più longevo e stabile di sempre, ha pertanto un bacino di utenza impressionante: alcuni lasciano, molti riprendono, altri ancora iniziano da zero, in un circolo infinito come accade in qualsiasi gioco duraturo. La media giornaliera dei giocatori si aggira sui 2000/2500!
    Per fornirti maggiori informazioni a riguardo, ti riporto i dati relativi al 2018 pubblicati dalla redazione:
    44524 giocatori collegati nel 2018.
    Il maggior numero di negozi privati aperti contemporaneamente nel 2018, riscontrato il 2018-10-07 alle 08:10, è stato di 363.
    Il maggior numero di giocatori online contemporaneamente nel 2018 (negozi privati esclusi ovviamente), riscontrato il 2018-01-18 alle 21:15, è stato di 554.
    Clicca qui per scoprire tutti gli altri dati relativi al 2018!
  • Potresti giocare da solo (dipende soprattutto dalla dottrina scelta) ma è consigliato avere una buffer.
  • Non è possibile cambiare razza ma è possibile cambiare dottrina.

Ricordo che Bamboomt2 offre la possibilità di eccellere, di partecipare e mettersi alla prova in competizioni storiche dove non vince necessariamente chi ha l'equipaggiamento migliore, anzi: qui le abilità - soprattutto strategiche - sono molto più determinanti.
Di seguito riportate le pagine delle principali competizioni ufficiali:
Torneo tra Gilde
Coppa 8 Eroi
Ogni settimana si svolgono, inoltre, altri eventi dedicati al PvP quali Royal Brawl ed Empire Battle.

Bamboomt22.png

Chiunque voglia entrare a far parte della nostra grande community, conoscere nuove persone ed iniziare questa fantastica avventura chiamata Bamboomt2, è invitato a presentarsi nel nostro forum! :)

Ricordo che per qualsiasi dubbio o domanda potete:
  1. Contattare gli Helper direttamente in gioco
  2. Consultare la wiki
  3. Controllare le guide presenti nel forum (e/o utilizzare il "cerca")
  4. Aprire una discussione nella sezione aiuto e domande del forum
  5. Inviare un ticket al supporto

Bamboomt2 Staff.©

-Si, tutto trovabile tutto in gioco. Non è un server basato sullo shop, anzi.

Ci sono un paio di item ottenibili solo nello shop, nulla di preoccupante però.
Molti invece sono ottenibili in maniera "massiva" solo dallo stesso e quelli danno piu' fastidio

La nostra politica del resto è abbastanza chiara: set finali, armi di valyria, armature antiche, pet e quant'altro sono ottenibili SOLO IN GIOCO. Una scelta che mette i giocatori ed il gameplay PRIMA DI TUTTO.

Poi però se un item diventa difficile da reperire in game (benestare dell'imperatore, negozi offline, frammenti, rami) invece di sistemare il drop in game si rende l'item shoppabili e tanti saluti

Indietro
Top Bottom