Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Bamboomt22.png

Immagine_Evento_Exp.png

Ricordo che per tutte le 24h della domenica il rate Exp sarà maggiorato fino al 300%.

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©

dbfed8dcff2a6c1b1aba201450a04adf.png

Lindt
Neferpito
BoomBastiK
Sqew
Pherynor
Nexaris
HellIsBack
Gymkhana
Lilith26
TheLastGhost
[H]Hathol
ColdCoffee
Aladino81
CaffeLatte
KingOfChaoos
xDoppiaEmme
BornToHeal
Skaley
Alisya978
Note
TheComeBack
Benkei
k1Pro
Cinesotto
Carrarmando
MrAesthetic
TribalShamy
[H]Almarok
Morsit
AtomikBlast
LoskiMaloski
[H]Oxhatres
TheTruth

Ricordiamo che il "Drago d'Oro" viene eletto in seguito a due turni di votazioni.
È ufficialmente aperto il primo, possono votare tutti i giocatori di livello uguale o superiore al 100 e che siano almeno di grado sociale "Saggio":

VOTA!

Le votazioni chiuderanno il 27/02/2019 alle ore 23:59.

Bamboomt2 Staff.©

Bamboomt22.png

Salve bamboochani!

Con il riavvio di questa mattina sono state apportate piccole modifiche e migliorie al gioco. Di seguito un elenco:

• Le Rocce Shinsoo, Chunjo, Jinno ed i Boss Re Granchio, Tritone e Testa di Teschio Brutale sono adesso fruibili tramite il nuovo sistema di contesa già adottato per le Rocce dell'Odio.
    Il system non farà altro che legittimare quelle che erano già "regole di perfetta convivenza": l'obiettivo comune, in questo caso le Rocce Shinsoo, Chunjo, Jinno ed i Boss Re Granchio, Tritone e Testa di Teschio Brutale, è di chi lo raggiunge per primo!
    Il primo giocatore che cliccherà - anche da terra/morto - sulla roccia/boss sarà infatti teletrasportato (assieme ai personaggi del suo gruppo presenti nella stessa mappa/channel) in una mappa parallela dove potrà distruggere la roccia/boss indisturbatamente entro 15 minuti. Ricordiamo che il non portare a termine un dungeon personale porta all'interdizione dello stesso per un tempo direttamente proporzionale al grado di recidività.
    Il gioco in ambito PvM, a livelli medio-alti, deve continuare ad essere quanto più piacevole e sereno. Tutti ne giovano, veterani e soprattutto, nuovi giocatori.
  • Ora è possibile "girare" il bonus di una capigliatura tramite l'item "Incantesimo del Drago", ottenibile dallo Scrigno di Platino.
  • Aumentato il limite di critici ottenibili tramite l'abilità "Spiraglio del Demone".
  • Ora l'item "Rame Magico" è ottenibile anche dal Forziere di Azrael e dal Baule della Superbia.
  • Aumentata leggermente la probabilità di droppare l'item "Rame Magico" tramite drop alterativo.
  • Ora l'item "Lacrime Ardenti" è ottenibile anche dal Baule della Superbia.
  • Tradotte alcune stringhe in Italiano.
  • Bug fix e miglioramenti minori.

Ricordiamo inoltre che:
  • Alle ore 23:59 terminerà il primo turno di votazioni del "Drago d'Oro".
  • È possibile iscrivere la propria gilda al X Torneo tra Gilde di Bamboomt2 entro domani alle 23:59.

Bamboomt2 Staff.©

Bamboomt22.png

Il vincitore dell'evento Tanaka settimanale è:

b3dce4776e542dd8ed5fe85eec53048c.png

JINNO
Che si aggiudica un incremento del rate DROP fino al 150% dal venerdì alla domenica (compresi)!

Ringraziamo tutti per la partecipazione.

Bamboomt2 Staff.©

finalmente state facendo degli aggiornamenti costanti e richiesti... dispiace che come avevo previsto i soliti si lamentano dei cambiamenti, inizio a pensare che avete ragione a non cambiare nulla nel game per i prossimi 50 anni.

quindi da ora mi lamenterò se fate aggiornamenti.

sono sempre del parere che tra niente e qualcosa, sia meglio il qualcosa... ma ora capisco che su questo server non si possono fare aggiornamenti senza avere poi 30000 pm di rotture di palle della serie "15 anni fa io ho speso 300 ora mica potete aiutare i player" "mi lamento che costa troppo ma poi mi lamento che il prezzo si abbassa dato lo shop dell'item"... non è stato aumentato il drop ma è comunque stato fatto qualcosa per risolvere la situazione quindi non vedo perche lamentarsi più di prima.

Poi ripeto, continuate a pensare che io abbia pregiudizi e attacco il server a priori...

Qualche domanda che mi pongo da anni.
Ci sono sempre le pietre tumore tipo quella dei danni medi?
Ci giocai qualche anno fa (tipo 2011/12) che c'era la gm Layla o Leyla tipo (rip pg) e c'erano ste pietre sgravissime.
Quanti on fa bamboo? È una curiosità mia.
Altra curiosità, perché non aprite un secondo server? Cioè secondo me uno che deve andare a giocare a un p. server non sceglierà mai bamboo, cioè chi me lo fa fare di startare da zero su un server dove ci stanno x player da anni e anni, col c che riesci ad arrivare al loro livello, non hai lo stimolo, e quindi non lo scarichi neanche.

@Illumi Ciao!
  • Le Pietre Rare contribuiscono alla personalizzazione del proprio personaggio e sono una delle caratteristiche di Bamboomt2.
  • Bamboomt2 è il server in assoluto più longevo e stabile di sempre, ha pertanto un bacino di utenza impressionante: alcuni lasciano, molti riprendono, altri ancora iniziano da zero, in un circolo infinito come accade in qualsiasi gioco duraturo.
    La media giornaliera dei giocatori si aggira sui 2000/2500!
    Per fornirti maggiori informazioni a riguardo, ti riporto i dati relativi al 2018 pubblicati dalla redazione:
    - 44524 giocatori collegati nel 2018.
    - Il maggior numero di negozi privati aperti contemporaneamente nel 2018, riscontrato il 2018-10-07 alle 08:10, è stato di 363.
    - Il maggior numero di giocatori online contemporaneamente nel 2018 (negozi privati esclusi ovviamente), riscontrato il 2018-01-18 alle 21:15, è stato di 554.
    Clicca qui per scoprire tutti gli altri dati relativi al 2018!
  • La precedente risposta vale anche per questa domanda.
    Vorrei inoltre farti notare che qualsiasi server o gioco, se dura e si dimostra stabile, sarà "datato". Perché, allora, non iniziare e mettersi in gioco dove puoi avere grandi stimoli e ambizioni (meglio di Bamboomt2?) consapevole di godere della massima tutela e sicurezza da parte dello Staff?

Probabilmente, a mente lucida, risponderei: "Chi me lo fa fare di startare da zero e dedicare svariato tempo su un server che non mi da alcuna sicurezza?"

Ricordo che Bamboomt2 offre la possibilità di eccellere, di partecipare e mettersi alla prova in competizioni storiche dove non vince necessariamente chi ha l'equipaggiamento migliore, anzi: qui le abilità - soprattutto strategiche - sono molto più determinanti.
Di seguito riportate le pagine delle principali competizioni ufficiali:
Torneo tra Gilde
Coppa 8 Eroi
Ogni settimana si svolgono, inoltre, altri eventi dedicati al PvP quali Royal Brawl ed Empire Battle.

Bamboomt22.png

Chiunque voglia entrare a far parte della nostra grande community, conoscere nuove persone ed iniziare questa fantastica avventura chiamata Bamboomt2, è invitato a presentarsi nel nostro forum! :)

Ricordo che per qualsiasi dubbio o domanda potete:
  1. Contattare gli Helper direttamente in gioco
  2. Consultare la wiki
  3. Controllare le guide presenti nel forum (e/o utilizzare il "cerca")
  4. Aprire una discussione nella sezione aiuto e domande del forum
  5. Inviare un ticket al supporto

Bamboomt2 Staff.©

Ultima modifica:
Non ho mai scritto su questo post anche se gioco a bamboomt2 da anni, però adesso mi sento in dovere di esporre dei problemi ''gravi'' del server.
Non so chi si occupa ormai del server considerando che [GA]7Dragon non lo vedo on in gioco\teamspeak3 da 3 anni e [GF]Devil non è più attivo come un tempo, quindi parlerò per chi si è preso la responsabilità di portare il server avanti.

Partiamo dal presupposto che portare un gioco come metin2 avanti per 9 anni non è facile, però ormai il gioco viene basato che se ci fosse un problema l'unica soluzione è l'item shop, cosa sbagliatissima perchè vai a peggiorare e non a migliorare.
Vengono fatte ''regole'' assurde, esempio. ''
A partire da oggi* qualsiasi dubbio o richiesta di qualsiasi natura che riguarda lo svolgimento del torneo o più banalmente una sostituzione di un personaggio ove permesso da regolamento, dovrà necessariamente essere sottoposta allo staff tramite canali pubblici e non più privati.
'' [SGM]Unknown (http://forum.bamboomt2.eu/Thread/111976-X-Torneo-tra-Gilde-di-Bamboomt2/), Cioè io dovrei fare un domanda qualsiasi e aprire vari post sul forum ecc ecc? dove stiamo arrivando...

Bushido complicato e complesso allo stesso tempo.
Favorevoli di mettere le ammalie per girare le capigliature con hp sull'item shop e vengono messe in game quasi impossibili da trovare.
Preferirei sapere quali eventi ci saranno nei prossimi mesi e in che giorni esempio il torneo non si sa mai quando lo mettono di preciso, solo il periodo, come quello di natale, pasqua, san valentino ecc ecc.

Mi congratulo con [CoMa]Aizen per la sua professionalità in questi anni di ''servizio'', ma se ci fossi tu dietro tutto queste ''idee'' devo dirti che hai peccato di ignoranza.

Spero che questo messaggio possa far capire qualcosa a qualcuno.

Ricapitolando:
I problemi gravi di un server aperto da 10 anni sono che non si può più usare Whatsapp per contattare privatamente sul numero personale lo staff, e che sono stati introdotti i girabonus delle capigliature nel server.

pazzo, vorrei essere io a gestire Bamboo se questo è il massimo che mi si riesce a tirare addosso

Ricapitolando:
I problemi gravi di un server aperto da 10 anni sono che non si può più usare Whatsapp per contattare privatamente sul numero personale lo staff, e che sono stati introdotti i girabonus delle capigliature nel server.

pazzo, vorrei essere io a gestire Bamboo se questo è il massimo che mi si riesce a tirare addosso

A guarda quando vuoi mi ci metto io a tirare addosso al server se vuoi ;)

Non c'entra niente whatsapp btw, si parla di ticket privati

Vivacizzano questo noioso venerdì sera.
Del sano flame è sempre benaccetto...

Ma tornando in topic, errore mio, pensavo che si fossero solo stufato di avere la gente che li contattano via WhatsApp per comunicare "Io partecipo ma solo a questa questa e quella condizione".
Avrò capito male ;)

44740b9e15c6dccac1da90be9d48719a.png

Salve Bamboochani!

Dal 26/02/2019 al 01/03/2019 è stata realizzata la pagina relativa al Bushido e revisionate molte pagine ad esso collegate.

CatBushido.gif

Vi invito, come sempre, a segnalare eventuali problemi/mancanze/errori tramite l'apposita sezione del forum!
La vostra collaborazione è fondamentale. Al prossimo aggiornamento!

Bamboomt2 Staff.©

Bamboomt22.png

Ricordo che alle ore 00:00 inizierà l'evento Exp settimanale.

Bamboomt2 Staff.©

Bamboomt22.png

Salve bamboochani!

Con il riavvio di questa sera sono state apportate piccole modifiche e migliorie al gioco. Di seguito un elenco:

• Ora è possibile craftare "Freccia di Fuoco", "Freccia Avvelenata" e "Freccia di Ghiaccio" a blocchi da 100.
  • Ora è possibile capire tutte le lingue degli altri Regni di default, senza equipaggiare alcun item.
  • L'item "Anello delle Lingue" è stato rimosso dalla schermata di vendita della Bottegaia.
  • Rimossi definitivamente gli "Anelli delle Lingue" presenti in gioco.
  • Aggiunta la definizione "(Portale)" nel nome degli NPC che fungono appunto da portali per i dungeon personali.
  • Diminuito il range di spawn dei suddetti NPC-Portali, dal momento in cui potevano spawnare in punti irraggiungibili.
  • Aggiunto un breve notice di spiegazione che esce in chat una volta entrati in un dungeon personale.
  • Gli obiettivi dei dungeon personali, quindi i rispettivi Metin/Boss, ora vengono spawnati davanti al personaggio.
  • I cavalli degli spettatori all'interno dell'arena delle guerre tra gilde non vengono più visualizzati.
  • Bug fix e miglioramenti minori.

Bamboomt2 Staff.©

Bamboomt22.png

Il vincitore dell'evento Tanaka settimanale è:

b273cc4b43e226414240273597bef520.png

CHUNJO
Che si aggiudica un incremento del rate DROP fino al 150% dal venerdì alla domenica (compresi)!

Ringraziamo tutti per la partecipazione.

Bamboomt2 Staff.©

Ricapitolando:

Essere il migliore perché non c'è di meglio, è diverso da essere il migliore tra la perfezione.
Non so se mi spiego, ma se alla gara di paese ci siamo io che ho un'industria di 60 anni, collaudata e funzionante, e gareggio contro peppino il meccanico e jenny o strunz grazie che vinco lol

@Maswa se Bamboomt2 si trova oggi a gareggiare contro "peppino il meccanico e jenny o strunz" è semplicemente perché, nel tempo, le centinaia di "industrie sfidanti" hanno chiuso. Vorrà pur dire qualcosa.

Noi lavoriamo costantemente per migliorare il server e per garantire la migliore esperienza di gioco possibile ai nostri giocatori, che godono della massima tutela e sicurezza. :)

Bamboomt2 Staff.©

@Maswa se Bamboomt2 si trova oggi a gareggiare contro "peppino il meccanico e jenny o strunz" è semplicemente perché, nel tempo, le centinaia di "industrie sfidanti" hanno chiuso. Vorrà pur dire qualcosa.

Noi lavoriamo costantemente per migliorare il server e per garantire la migliore esperienza di gioco possibile ai nostri giocatori, che godono della massima tutela e sicurezza.:)

Bamboomt2 Staff.©

Abbiamo detto la stessa cosa :)

44740b9e15c6dccac1da90be9d48719a.png

Salve Bamboochani!

Dal 26/02/2019 al 01/03/2019 è stata realizzata la pagina relativa al Bushido e revisionate molte pagine ad esso collegate.

CatBushido.gif

Vi invito, come sempre, a segnalare eventuali problemi/mancanze/errori tramite l'apposita sezione del forum!
La vostra collaborazione è fondamentale.
Al prossimo aggiornamento!

Bamboomt2 Staff.©

Bamboomt22.png

Ricordo che alle ore 00:00 inizierà l'evento Exp settimanale.

Bamboomt2 Staff.©
ottimo!

Indietro
Top Bottom