Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non è stato aumentato il drop ma è comunque stato fatto qualcosa per risolvere la situazione quindi non vedo perche lamentarsi più di prima.

Ricapitolando:
I problemi gravi di un server aperto da 10 anni sono che non si può più usare Whatsapp per contattare privatamente sul numero personale lo staff, e che sono stati introdotti i girabonus delle capigliature nel server.
pazzo, vorrei essere io a gestire Bamboo se questo è il massimo che mi si riesce a tirare addosso

Essere il migliore perché non c'è di meglio, è diverso da essere il migliore tra la perfezione.Ricapitolando:
I problemi gravi di un server aperto da 10 anni sono che non si può più usare Whatsapp per contattare privatamente sul numero personale lo staff, e che sono stati introdotti i girabonus delle capigliature nel server.
pazzo, vorrei essere io a gestire Bamboo se questo è il massimo che mi si riesce a tirare addosso

@Maswa se Bamboomt2 si trova oggi a gareggiare contro "peppino il meccanico e jenny o strunz" è semplicemente perché, nel tempo, le centinaia di "industrie sfidanti" hanno chiuso. Vorrà pur dire qualcosa.
Noi lavoriamo costantemente per migliorare il server e per garantire la migliore esperienza di gioco possibile ai nostri giocatori, che godono della massima tutela e sicurezza.
La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©

ottimo!![]()
Salve Bamboochani!
Dal 26/02/2019 al 01/03/2019 è stata realizzata la pagina relativa al Bushido e revisionate molte pagine ad esso collegate.
![]()
Vi invito, come sempre, a segnalare eventuali problemi/mancanze/errori tramite l'apposita sezione del forum!
La vostra collaborazione è fondamentale. Al prossimo aggiornamento!
Bamboomt2 Staff.©
![]()
Ricordo che alle ore 00:00 inizierà l'evento Exp settimanale.
Bamboomt2 Staff.©