Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi piacerebbe riprendere li dentroCiao! Ti consiglio di seguire con particolare attenzione le ultime guerre del girone di ritorno e, soprattutto, quelle relative alla fase finale!Bella guerra! Molto lunga e combattuta ^^

Ciao! La DestinyHeros è una Gilda del 2011; ti basta usufruire del cerca presente nel nostro sito per constatare che è tecnicamente presente ma inattiva. Alcuni suoi componenti giocano ancora, prova a cercarli tramite forum o direttamente in gioco!Ma la gilda DestinyEros è ancora attiva?mi piacerebbe riprendere li dentro

Ciao! In questa sezione troverai tutte le informazioni. Ad ogni modo non sono state aggiunte mappe né item (se con item intendi esclusivamente parti dell'equipaggiamento).Avevo intenzione di riprendere a giocare... Rispetto a quando è stata implementata l'Empire Map, ci sono state modifiche nel pvm? Nuovi item\mappe?

Ciao! In quali circostanze si verifica esattamente l'errore segnalato?sapete dirmi come risolvo, mi crasha sempre e fa questo errore