Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
i bug sono pochissimi e vengono risolti appena segnalati, e nessuno viene bannato ingiustamente, non dire cavolate...Ma cosa stai dicendo??i bug sono pochissimi e vengono risolti appena segnalati, e nessuno viene bannato ingiustamente, non dire cavolate...
beh dai solo un genio potrebbe farlo in effetti 
Devo dire la verità..appena loggato il server mi piaceva il fatto della nuoa storia delle nuove missioni perfino il tutorial mi è piaciuto...mi ero appassionato molto...poi vai a fare la prima missione del comandante e ti si bugga...cerchi di fare l'equip e non riesci xk non si fanno soldi ....dal lv 1 al 33 ho fatto 5.6kk.....50 o 100 aggiungi non ricordo costano 5kk...con il resto nemmeno 20 gira puoi prenderti....questo server era meglio tanto tempo fa....bye bye.
Nono è tutto on!!
?appena scoperto che il server è on ma non mi apre il sito principale non è che mi dareste una mano?
Horatio 2 anni fa fare l'80 in 2 ore era impossibile perfino con il sura bianco...
vvero:Si, è on
Consiglio!Miglior Dedicato di sempreConsiglio!