Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Bamboomt22.png

Royal_Brawl.gif

Questa sera, alle ore 21:30 circa, si svolgerà l'evento Royal Brawl!

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©

Visualizza allegato 49194
Non aggiungo altro così non potete segnalarmi per flame

L'ho modificato io il titolo, non è un bug, semplicemente il post è vecchio e l'autore è Electrum, i collaboratori non hanno i poteri per modificare il titolo.

P.S E' normale che devo intervenire nelle discussioni per ste cose qui sennò se cancello il messaggio parte il messaggio su Suggerimenti e Feedback, il Supporto Ticket, PM a Valley e messaggi su Telegram, Discord, Skype, MSN, Signal, Twitter :\ ?

Ultima modifica:
L'ho modificato io il titolo, non è un bug, semplicemente il post è vecchio e l'autore è Electrum, i collaboratori non hanno i poteri per modificare il titolo.

P.S E' normale che devo intervenire nelle discussioni per ste cose qui sennò se cancello il messaggio parte il messaggio su Suggerimenti e Feedback, il Supporto Ticket, PM a Valley e messaggi su Telegram, Discord, Skype, MSN, Signal, Twitter :\ ?
E come mai hai inserito un titolo che non rispetta le linee guida del tuo stesso regolamento?

PS: mi hai chiesto tu di espormi nei luoghi adatti proprio per non creare off topic come questo commento, che ho scritto qui per non aprire un altro topic in feedback e problemi...

Mi aggiungo anche io: le linee guida per il titolo sembrano chiare, Bamboo è una presenza eterea che può non sottostare alle leggi umane di Inforge? Inoltre il titolo stesso è fuorviante, il più longevo rispetto a? Famoso rispetto a? Pluripremiato rispetto a?

Ultima modifica:
Secondo me vi state facendo un film per un semplice titolo "ad effetto".
Stesse strategie che si adottano nel Marketing e nella vita di tutti i giorni direi.
"Server X, tantissime novità, venite !1!" <-- Tantissime novità rispetto a? Sono comuni frasi che invogliano la gente (in teoria) ad aprire la discussione.
Trovo il tutto nosense.
Poi oh, Bamboo bello o meno che sia, è il più longevo a tutti gli effetti, diamo un pò di credito a ciò.

Secondo me vi state facendo un film per un semplice titolo "ad effetto".
Stesse strategie che si adottano nel Marketing e nella vita di tutti i giorni direi.
"Server X, tantissime novità, venite !1!" <-- Tantissime novità rispetto a? Sono comuni frasi che invogliano la gente (in teoria) ad aprire la discussione.
Trovo il tutto nosense
Beh sarebbe nosense se non avessero obbligato noi altri a cambiare i nostri titoli con il nuovo regolamento che ti dice cosa mettere e cosa no

Come già specificato dall'amministratore, attualmente solo lo staff di Inforge.net può modificare il titolo di questa discussione.

Le linee guida sono chiare, non mi sembra siano state violate. Volete insinuare che Bamboomt2 non sia il server più longevo, famoso e pluripremiato della sezione (Metin2 Lista Server Privati Italiani)? Questo dice il titolo. Date a Cesare quel che è di Cesare, suvvia.
Se preferite chiedo se è possibile sostituire "famoso" con "giocato"; ad ogni modo per qualsiasi dubbio o domanda in merito vi invito a contattarmi in privato senza alimentare l'Off-Topic. Sono sempre disponibilissimo a qualsiasi confronto. :)

P.S. Un server privato italiano ha raggiunto il traguardo di 11 anni online, più di ogni altro... dovrebbe essere motivo di orgoglio per tutta la community!

Bamboomt2 Staff.©

Come già specificato dall'amministratore, attualmente solo lo staff di Inforge.net può modificare il titolo di questa discussione.

Le linee guida sono chiare, non mi sembra siano state violate. Volete insinuare che Bamboomt2 non sia il server più longevo, famoso e pluripremiato della sezione (Metin2 Lista Server Privati Italiani)? Questo dice il titolo. Date a Cesare quel che è di Cesare, suvvia.
Se preferite chiedo se è possibile sostituire "famoso" con "giocato"; ad ogni modo per qualsiasi dubbio o domanda in merito vi invito a contattarmi in privato senza alimentare l'Off-Topic. Sono sempre disponibilissimo a qualsiasi confronto. :)

P.S. Un server privato italiano ha raggiunto il traguardo di 11 anni online, più di ogni altro... dovrebbe essere motivo di orgoglio per tutta la community!
Sisi auguri e tutto quanto ma è comunque fuori dalle linee guida.
Screenshot_2021-01-19-11-45-48-566_com.android.chrome.webp

Ho letto il regolamento e ribadisco: non mi sembra sia stata violata alcuna regola.

Qual è il server più longevo della sezione?
Qual è il server che è stato eletto più volte "miglior server" dalla community di Inforge (quindi il server che ha ottenuto più riconoscimenti/premi, alias pluripremiato) della sezione?
Qual è il server più famoso/giocato della sezione?

Sono definizioni per la quale è possibile valutarne la veridicità. Se vuoi farti una chiacchierata, contattami in privato, sono sempre disponibile; per altro contatta lo staff di Inforge.

Bamboomt2 Staff.©

C'è differenza tra il più longevo DELLA SEZIONE e il più longevo e basta, stessa cosa vale per famoso mentre per più giocato penso non sia il tuo al momento in Italia (ma puoi postare qualche numeretto, se preferisci) quindi a parere mio è fuorviante. Se vuoi puoi aggiungerci anche il più bottato dato che nell'ottava coppa sto in top cinque sia per danni che per kills e ho il pg mezzo vuoto che però viene compensato da M2BOB (Prima che venga rimosso non è flame, è solo portare alla luce un problema ben noto e tutti possono verificarlo dato che la classifica è pubblica)

E pure se fosse il più longevo etc come da regolamento NON SI PUÒ indicare, non importa il motivo, le congiunzioni astrali, cazzi e mazzi, se è vietato è vietato

@Valley

Premesso che non conosco altri server privati di Metin2 online da più di 11 anni (se ne conosci qualcuno segnalamelo, io non ho trovato nulla) siamo nella sezione "Metin2 Lista Server Privati Italiani", è normale che ci si riferisce a questa... Per il resto, condivido i nostri numeri ogniqualvolta ci viene richiesto, puoi constatarlo tu stesso utilizzando il search. Sarò lieto di condividere anche tutti i numeri relativi all'anno appena terminato, come nostro solito. :)

Bamboomt2 Staff.©

@Shin Rea sono il primo a rispettare il regolamento e a far si che questo venga rispettato (lo staff di moderazione può confermarlo); non ho mai ricevuto un solo warn/avvertimento dalla mia registrazione.

Il punto del regolamento a cui fanno riferimento è stato esplicato da @Valley ieri sera, cito letteralmente:
Apportate le modifiche al regolamento dei titoli:

1. È vietato inserire nel titolo descrizioni al solo fine promozionale (definite anche con il termine di "click-bait") e le descrizioni per le quali non sia possibile valutarne la veridicità.

Invito cortesemente ad evitare ulteriore Off-Topic. Se necessario interverrà lo staff di Inforge. :)

Ancora, capisci che se pure fosse non puoi indicarlo? Eppure è scritto nero su bianco che non si può mettere "server migliore, più stabile, più attivo etc" tu (anzi Max, pardon) ne hai messi tre di fila, quindi? Basta cambiare il titolo attenendosi alle linee guida, niente di più, niente di meno! :ehm: Attento Valley, lui sicuramente potrà indicarti se va cambiato o no :figurati:

Mhh tante polemiche per una cosa del genere non ha senso.
Il titolo dovrebbe essere libero e veritiero, non vedo falsità in questo titolo, Bamboo ė aperto da anni a differenza di tanti altri che chiudono dopo 1 anno o sono costretti ad aprire un server secondario.
Ha vinto per diversi anni come miglior server quindi il titolo è più che meritato.
Ancora, capisci che se pure fosse non puoi indicarlo? Eppure è scritto nero su bianco che non si può mettere "server migliore, più stabile, più attivo etc" tu (anzi Max, pardon) ne hai messi tre di fila, quindi? Basta cambiare il titolo attenendosi alle linee guida, niente di più, niente di meno! :ehm: Attento Valley, lui sicuramente potrà indicarti se va cambiato o no :figurati:
Mhh non c’è scritto nulla di ciò, ne che ê il migliore, ne più stabile ne più attivo

Indietro
Top Bottom