Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao! Non mi è possibile farlo. Il "bug" era già stato segnalato a Max diverso tempo fa.
Visualizza allegato 49194
Non aggiungo altro così non potete segnalarmi per flame
?E come mai hai inserito un titolo che non rispetta le linee guida del tuo stesso regolamento?L'ho modificato io il titolo, non è un bug, semplicemente il post è vecchio e l'autore è Electrum, i collaboratori non hanno i poteri per modificare il titolo.
P.S E' normale che devo intervenire nelle discussioni per ste cose qui sennò se cancello il messaggio parte il messaggio su Suggerimenti e Feedback, il Supporto Ticket, PM a Valley e messaggi su Telegram, Discord, Skype, MSN, Signal, Twitter?
Beh sarebbe nosense se non avessero obbligato noi altri a cambiare i nostri titoli con il nuovo regolamento che ti dice cosa mettere e cosa noSecondo me vi state facendo un film per un semplice titolo "ad effetto".
Stesse strategie che si adottano nel Marketing e nella vita di tutti i giorni direi.
"Server X, tantissime novità, venite !1!" <-- Tantissime novità rispetto a? Sono comuni frasi che invogliano la gente (in teoria) ad aprire la discussione.
Trovo il tutto nosense

Sisi auguri e tutto quanto ma è comunque fuori dalle linee guida.Come già specificato dall'amministratore, attualmente solo lo staff di Inforge.net può modificare il titolo di questa discussione.
Le linee guida sono chiare, non mi sembra siano state violate. Volete insinuare che Bamboomt2 non sia il server più longevo, famoso e pluripremiato della sezione (Metin2 Lista Server Privati Italiani)? Questo dice il titolo. Date a Cesare quel che è di Cesare, suvvia.
Se preferite chiedo se è possibile sostituire "famoso" con "giocato"; ad ogni modo per qualsiasi dubbio o domanda in merito vi invito a contattarmi in privato senza alimentare l'Off-Topic. Sono sempre disponibilissimo a qualsiasi confronto.
P.S. Un server privato italiano ha raggiunto il traguardo di 11 anni online, più di ogni altro... dovrebbe essere motivo di orgoglio per tutta la community!

Apportate le modifiche al regolamento dei titoli:
1. È vietato inserire nel titolo descrizioni al solo fine promozionale (definite anche con il termine di "click-bait") e le descrizioni per le quali non sia possibile valutarne la veridicità.

Attento Valley, lui sicuramente potrà indicarti se va cambiato o no 
Mhh non c’è scritto nulla di ciò, ne che ê il migliore, ne più stabile ne più attivoAncora, capisci che se pure fosse non puoi indicarlo? Eppure è scritto nero su bianco che non si può mettere "server migliore, più stabile, più attivo etc" tu (anzi Max, pardon) ne hai messi tre di fila, quindi? Basta cambiare il titolo attenendosi alle linee guida, niente di più, niente di meno!Attento Valley, lui sicuramente potrà indicarti se va cambiato o no
![]()