Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è indicato un "etc.." o ti aspettavi Valley si mettesse ad elencare ogni possibile sfumatura? Nessuno nega Bamboo sia stato una pietra miliare dei privati italiani ma ragazzi, se no se puede no se puede. Perché gli altri GF devono sottostare al regolamento e cambiare il titolo mentre Bamboo no? Mi sembrano regole molto basilari da seguire e detto da me è proprio ridicoloMhh tante polemiche per una cosa del genere non ha senso.
Il titolo dovrebbe essere libero e veritiero, non vedo falsità in questo titolo, Bamboo ė aperto da anni a differenza di tanti altri che chiudono dopo 1 anno o sono costretti ad aprire un server secondario.
Ha vinto per diversi anni come miglior server quindi il titolo è più che meritato.
Mhh non c’è scritto nulla di ciò, ne che ê il migliore, ne più stabile ne più attivo
Per la stessa tua logica sarebbero da cambiare minimo altri 4 titoli di server italiani...C'è indicato un "etc.." o ti aspettavi Valley si mettesse ad elencare ogni possibile sfumatura? Nessuno nega Bamboo sia stato una pietra miliare dei privati italiani ma ragazzi, se no se puede no se puede. Perché gli altri GF devono sottostare al regolamento e cambiare il titolo mentre Bamboo no? Mi sembrano regole molto basilari da seguire e detto da me è proprio ridicolo
Sto negando che andrebbe fatto? Non mi sembra, c'era Valley che si stava occupando di commentare i thread chiedendo il cambio titolo. Sembra la classifica italianata "eeeee ma hai visto quello che fa? E vabbe, pure se è contro la legge lo faccio anche io, tanto.."Per la stessa tua logica sarebbero da cambiare minimo altri 4 titoli di server italiani.

).
Ciao!scusate pg on?

30 compresi bottegaia e merc. armiscusate pg on?