Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
È vietato inserire nel titolo descrizioni al solo fine promozionale

Il più longevo, famoso e pluripriemiato di sempre!

E non è promozionale questo?

Mhh tante polemiche per una cosa del genere non ha senso.
Il titolo dovrebbe essere libero e veritiero, non vedo falsità in questo titolo, Bamboo ė aperto da anni a differenza di tanti altri che chiudono dopo 1 anno o sono costretti ad aprire un server secondario.
Ha vinto per diversi anni come miglior server quindi il titolo è più che meritato.

Mhh non c’è scritto nulla di ciò, ne che ê il migliore, ne più stabile ne più attivo
C'è indicato un "etc.." o ti aspettavi Valley si mettesse ad elencare ogni possibile sfumatura? Nessuno nega Bamboo sia stato una pietra miliare dei privati italiani ma ragazzi, se no se puede no se puede. Perché gli altri GF devono sottostare al regolamento e cambiare il titolo mentre Bamboo no? Mi sembrano regole molto basilari da seguire e detto da me è proprio ridicolo

C'è indicato un "etc.." o ti aspettavi Valley si mettesse ad elencare ogni possibile sfumatura? Nessuno nega Bamboo sia stato una pietra miliare dei privati italiani ma ragazzi, se no se puede no se puede. Perché gli altri GF devono sottostare al regolamento e cambiare il titolo mentre Bamboo no? Mi sembrano regole molto basilari da seguire e detto da me è proprio ridicolo
Per la stessa tua logica sarebbero da cambiare minimo altri 4 titoli di server italiani...
Visto che mettono “gameplay fluido/pvm/bilanciato ecc”

Per la stessa tua logica sarebbero da cambiare minimo altri 4 titoli di server italiani.
Sto negando che andrebbe fatto? Non mi sembra, c'era Valley che si stava occupando di commentare i thread chiedendo il cambio titolo. Sembra la classifica italianata "eeeee ma hai visto quello che fa? E vabbe, pure se è contro la legge lo faccio anche io, tanto.."
Mi è arrivata la notifica qua e ho portato alla luce il problema, stop

@Sax3r28 non ha un solo fine promozionale, fornisce anche informazioni sul server per le quali è possibile valutarne la veridicità.

Aldilà di tutto, ragazzi, perché non discuterne nel thread appositamente aperto? :)
Anche volendo non potrei comunque modificare il titolo, come confermato precedentemente dall'amministratore. Non capisco davvero perché continuare ad andare Off-Topic.

5fd50f49a9126f891a51ee2bbddec965.png

Ricordo che alle ore 18:00 inizierà l'evento "Il Domatore di Giaguari"!​

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©

1. È vietato inserire nel titolo descrizioni al solo fine promozionale (definite anche con il termine di "click-bait") e le descrizioni per le quali non sia possibile valutarne la veridicità.

Concordo con quanto detto sopra, il regolamento è uguale per tutti e va rispettato. Detto ciò avevo io in primis aspettato a modificare i titoli (avevo iniziato e mi sono poi fermato) viste le nuove segnalazioni/proposte che erano state fatte a riguardo.

Il regolamento in questione, come è stato detto, è difficile da definire in quanto vuole lasciare la liberà ai creatori dei server di scrivere "quello che vogliono" togliendo però tutte le affermazioni non verificabili (e quindi tendenzialmente click-bait) un tempo presenti, come:
  • X player online (non verificabile)
  • Nuovi system unici (spesso presenti anche negli altri server)
  • Nuovi eventi ogni mese (spesso lo stesso vento ripetuto ogni mese)
  • Il server più giocato / più bello / ecc. (non verificabile)

Ne ho parlato con @Max Fridman e siamo arrivati alla conclusione che il problema per quanto riguarda bamboo è "famoso" e "di sempre". Che sia il più longevo (11 anni) è una cosa oggettiva e verificabile, che sia il più pluripremiato pure (se non erro nominato Server dell'Anno 4 volte su 6 contest). L'essere il più famoso invece non è verificabile mentre il "..di sempre" è poco chiaro.

Il titolo è stato cambiato in "Bamboomt2 ● 11 Years Anniversary! ● Il più longevo e pluripriemiato su Inforge!". Ovviamente @Mr. Aizen sei libero di cambiarlo come meglio credi se non ti piace (scrivimi nel caso) nei limiti del regolamento ovviamente.
Così anche per gli altri: in questi giorni effettuerò dei controlli e modificherò i titoli non consoni, chi volesse modificarlo è libero di farlo (sempre rispettando il regolamento). Se avete dubbi sul titolo del vostro server, non sapete se potete mettere una determinata frase, scrivetemi pure (su inforge via pm).

Detto questo direi che per Venerdì tutti i titoli saranno a norma. Se vedete titoli non consoli fatevi queste domande:
  • È verificabile quanto detto?
  • È vero?
  • È chiaro?
Se vi risulterà ancora non consono allora segnalate il topic senza commentare e ci guardo (le segnalazioni le vediamo tutte :)).
Su questo ne approfitto per ricordarvi che il vostro aiuto con le segnalazioni sarà essenziale (es. server furbetto che cambia il titolo in Regalo 1000€ ogni ora che passate in game!) per questo ringrazio tutti quelli che già le fanno!

Per qualsiasi altra questione/feedback/suggerimenti scrivete nella discussione dei Titoli dei topic su Metin2 Lista Server Privati Italiani - Valutazione possibile nuovo regolamento.

scusate pg on?
Ciao!
Nella giornata di ieri abbiamo toccato 323 giocatori online contemporaneamente (2041 giornalieri). Bamboomt2 ha un grande bacino di utenza: alcuni lasciano, molti riprendono, altri ancora iniziano da zero, in un circolo infinito come accade in qualsiasi gioco duraturo.
Bamboomt2 garantisce da oltre undici anni stabilità, sicurezza e professionalità. Ti da l'opportunità di stringere nuovi legami all'interno di una grande community italiana, ti offre inoltre la possibilità di eccellere, di partecipare e metterti alla prova in competizioni storiche dove non vince necessariamente chi ha l'equipaggiamento migliore. Non è mai tardi per iniziare! ;)

Se sei interessato, ti consiglio di presentarti nel nostro forum e di iniziare la tua avventura in gioco: sono sicuro che stringerete direttamente qui le prime amicizie! Molti dei legami formatisi su Bamboomt2 hanno dato vita a vere e proprie amicizie durature che vanno oltre il gioco, questo è senza alcun dubbio uno dei nostri punti di forza. :)

Ricordo che per qualsiasi dubbio o domanda potrai sempre:
  1. Contattare gli Helper direttamente in gioco
  2. Consultare la wiki
  3. Controllare le guide presenti nel forum (e/o utilizzare il "cerca")
  4. Aprire una discussione nella sezione aiuto e domande del forum
  5. Inviare un ticket al supporto

Bamboomt22.png

Immagine_Evento_Metin.png

Questa sera, alle ore 21:00 circa, si svolgerà l'evento Metin settimanale!

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©

Indietro
Top Bottom