Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Incredibile che nel 2021 c'è ancora qualcuno che crea secondi account per ''provare'' a denigrare server\persone.
Pensate che peserà molto il vostro commento negativo da bannati?
Commentate in 2, e nessuno da le risposte?![]()
Ricordiamo che il vincitore dell'evento Tanaka settimanale è:
![]()
CHUNJO
Che si aggiudica un incremento del rate DROP fino al 150% dal venerdì alla domenica (compresi)!
La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
non gioca su bamboo né su nessun altro server. Si limita soltanto a gettare fango addosso inutilmente a tutto e tutti@RipperGod scusami, sei serio? Ero convinto avessi sbagliato discussione...
Il tuo commento palesava il fatto che tu non abbia alcuna conoscenza del server, nulla di ciò che hai scritto può essere accostato a "Bamboomt2"... cosa dovrei rispondere, quindi? Ci hai giocato?
La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
sconsigli assolutamente? Ma ci hai giocato almeno? Hai mai provato seriamente un qualsiasi server che hai commentato negativamente?Commentate in 2, e nessuno da le risposte?
Direi che state andando in decrescita.
Sconsiglio assolutamente.
League of legends è aperto dal 2009 credi sia obsoleto? tu quanti anni hai? 30? sei obsoleto?Innanzitutto il server ha anni, non credi sia obsoleto?
Domanda al contrario, quale GIOCO ti garantisce queste cose?Quale sicurezza dai ai player nuovi che sul server non girano player favoriti, amicizie, veterani e mettiamo caso anche "aiutati"?
Ci sono stati molti bilanciamenti classe, ma quando arrivi alla soglia giusta o stai fermo o continui a modificare il gioco come fortnite per cambiare sempre, e solitamente sono più i scontenti che i contenti.Non c'è mai stato un reset o bilanciamento per queste cose?
Sicuramente i player che giocavano nel 2010 e avevano 20 anni, a 31 anni non credo abbiano tutto questo tempo per giocare a metin2 o altro, poi dipende da persona a persona, molti player che hanno iniziato dal 2010 sono ancora online.Con ciò che hai scritto deduco che i player vecchio stampo non ci siano più, e mi viene spontanea una domanda: come mai?
Dimmi un server, dimmi un server che è aperto da ben 11 anni e che ha ancora player attivi senza bot.Credo che non basti solo essere aperti da tempo, chiunque può continuare a pagare per "provarci" ,
Punti sempre su questi ''commercia'', ma secondo te lo staff ha tutta questa voglia di favoreggiare a caso le persone?e se qualcuno ai tempi ha ottenuto un item che non è più prendibile come la mettiamo? non credo sia un ragionamento normale.
Cioè come? chiudendo ogni 4 mesi facendosi i soldi e riaprendo dopo 2 mesi?Ricordiamoci che siete un p-server e non un ufficiale, quindi parlate e comportatevi come tale.
Allora, concordo solo su questo, il resto è stato risposto in modo molto generale,blando,superficiale.Cioè come? chiudendo ogni 4 mesi facendosi i soldi e riaprendo dopo 2 mesi?
Mi riferisco a player del genere, ma ce ne sono molteplici.Fate qualcosa per invogliare nuovi player ad iniziare, create un nuovo server con agevolazioni e dopo un anno unitelo con il principale
E non vado oltre.certo e in questo chapeu a bamboo e al suo staff ma....Un nuovo player non penso scelga bamboo diciamocela tutta,è fin troppo avviato. Spero sempre in un 2 server che si distacchi dal 1..avoja delle persone che lo scaricherebbero
, questo non cambia il succo.
Credo tu debba portare più rispetto verso gli altri, l'unico scam qua sei tu, forse sei ancora um bambino, magari un giorno diventi un adultoAllora, concordo solo su questo, il resto è stato risposto in modo molto generale,blando,superficiale.
In ogni caso, a 2 domande particolari non ho ricevuto risposta precisa, ne io ne altri utenti che vorrebbero saperlo:
Qualcuno ha ricevuto roba tempo fà che ora non è più fattibile, è possibile/normale?
Per il resto aperti da anni o meno non fa alcuna differenza, quindi evitate di girare/commentare sempre intorno a questo.
Seguendo la tua logica sei perfetto e non chiuderai mai. Eppure i conti parlano diversamente.
Negli ultimi anni avete ricevuto diversi cali.
Certe cose non cambiano mai, e vedendo le tue risposte (tu hai 30 anni sei obsoleto) "alterate" capisco che staff siete.
Non mi sembra di aver dato nessun cenno di offesa o comunque di ironia.
Semplice Ask for information.
Piccola nota: Avete un vostro forum per spammare ogni singola volta. Su 500 pagine, 400 sono solo le vostre di spam server o eventi.
(Alcuni durano poco, non ci sarebbe nemmeno il tempo per i nuovi player di venire,crearsi pg, e fare il livello solo per quell'evento).
Occultando alcuni dei player che hanno presentato problemi,critiche,segnalazioni.
Provato personalmente, e credo che ormai è tempo di chiudere e rinnovare.
Infine avrete troppi scheletri nell'armadio.
Da notare :
Mi riferisco a player del genere, ma ce ne sono molteplici.
E non vado oltre.
Molti di questi commenti tengo a precisare che sono stati oscurati dal vostro spam.
Evitate di dire anni,anni e anni.. non ci vuole molto a pagare una vps per chi ha preso soldini, questo non cambia il succo.
Staremo a vedere.
Sconsigliato per i nuovi.
Ps: In tutti questi anni, hai scritto che gli aggiornamenti non sono voluti dai player.. no comment.