Ti sei perso l'evento Royal Brawl di oggi?
Nessun problema, ti ricordo infatti che si svolge ogni lunedì (21:30), mercoledì (18:00) e venerdì (15:30)!
La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa ne pensi riguardo lo spawn dei Metin?Consiglio.
Molti avranno il solito pensiero riguardo i server aperti da anni ma vorrei smentirlo. Su Bamboo non è così.
Gioco da circa 1 settimana e sono riuscito già a farmi un equip con MOB-NABBO e 400L partendo da lv1, semplicemente comprando e rivendendo aumentando il prezzo di pochi lingotti.
Server molto pieno e accogliente, player anche. E devo dire che ci sono più player reali qui che su molti altri server italiani che pubblicano le foto dei loro villi vuoti ma counter pieni.
Un pilastro davvero.
Lo fa da anni la Gameforge creando nuovi Server per poi unirli, ma Bamboo ha un gameplay diverso rispetto Aeldra e WoM, partendo già dallo spawn delle Metin Imperiali ecc, spawnano lo stesso punto che basta cliccare il Torna Luogo salvato sulla mappa per andare dalla/e Metin e attendere lo spawn del Metin, praticamente è come fare un Boss, ci si trova a scannarsi per chi lo rompe megalulVe la butto li, potrebbe avere senso un server parallelo come wom al tempo e Aeldra ora per dare nuovamente grosso hype al progetto?
Mi spiego un server dalla durata di tot mesi il quale poi si unirà al server principale, dove ovviamente ci saranno svariati eventi per cercare di mettere al passo l'utenza del server parallelo con quella del main server.
L'utenza e specialmente le gilde difficilmente scelgono di startare un server aperto da 10 anni, credo che la scelta del server parallelo sia il pick migliore per rilanciare il progetto.
Ti ringrazio!Consiglio.
Molti avranno il solito pensiero riguardo i server aperti da anni ma vorrei smentirlo. Su Bamboo non è così.
Gioco da circa 1 settimana e sono riuscito già a farmi un equip con MOB-NABBO e 400L partendo da lv1, semplicemente comprando e rivendendo aumentando il prezzo di pochi lingotti.
Server molto pieno e accogliente, player anche. E devo dire che ci sono più player reali qui che su molti altri server italiani che pubblicano le foto dei loro villi vuoti ma counter pieni.
Un pilastro davvero.

Sarebbe una grandissima idea, penso che lo Staff dovrebbe considerarlaVe la butto li, potrebbe avere senso un server parallelo come wom al tempo e Aeldra ora per dare nuovamente grosso hype al progetto?
Mi spiego un server dalla durata di tot mesi il quale poi si unirà al server principale, dove ovviamente ci saranno svariati eventi per cercare di mettere al passo l'utenza del server parallelo con quella del main server.
L'utenza e specialmente le gilde difficilmente scelgono di startare un server aperto da 10 anni, credo che la scelta del server parallelo sia il pick migliore per rilanciare il progetto.

Nel mio caso con un war corpo ho fatto il 75 con l'equip che droppi in covo2 ( equip base ) ed ho farmato ampolle exp nelle ultime 4 stanze, ovviamente con anello exp 1 ora.Quale sono i metodi per chi inizia da 0 per dare soldi ?