Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Mr. Aizen ho vari pg al 100 e fidati che se ti dico che giocano 4 gatti e tu mi dici che non e vero evidentemente non logghi su bamboo da un tempo indefinito... Comunque libero di gestirla come meglio credete per me retroserver significa piu veloce non più noioso e non e questione di fare soldi e bruciare le tappe anche perché se provassi a loggare e ogni tsnto a farti veder che siete vivi voi dello staff e non solo gli helper vedreste che il mercato gira poco e niente... Va bhe stop chiudo qui come me ci sono altri player che la pensano in egual maniera se ci sarà una cambiamento radicale ritorneremo altrimenti boh se vi piace così e perdere player lasciate le cose come stannoOgni feedback costruttivo viene sempre preso in considerazione, tuttavia, ricordo che le modalità per fare soldi sono molteplici e queste si concentrano soprattutto nella fascia medio-bassa (le Rocce Imperiali sono solamente una di queste). In generale, comunque, l'esperienza di gioco e la velocità di progresso in un MMORPG qual è Metin2 è determinata dal tempo: se hai poco tempo ti basta progredire con calma, senza bruciare le tappe e godendoti il gioco in sé. Quattro gatti? Suvvia, ti basta entrare in gioco.
P.S. Mi lasciano sempre un po' perplesso i messaggi scritti da account creati appositamente... ti consiglio, quando hai tempo, di presentarti alla community di Inforge nell'apposita sezione.
![]()
Ricordo che alle ore 00:00 inizierà l'evento Exp settimanale.
La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
Ciao @TheLastGhost , Meh parlo per me eh a me bannarono un 3/4 pg final ahaha (colpa mia) e mollai definitivamente dopo aver passato le peggio ore, ma ti dico che se dovesse succedere quello che chiedi tu, ovvero uno sban di massa (me compreso) non ci tornerei per un semplice fatto: Nessuno della gilda/amici gioca piu a metinSecondo me, lo staff dovrebbe valutare anche un serio svuotamento carceri come i vecchi tempi.
Da l'ultimo saranno passati ormai anni, sbannare molti personaggi vuol dire far riprendere tante persone a giocare, credo che 5-7 anni di ban gli bastano..
Ciao, Oltre il tuo commento al gioco che rispetto ma non condivido, per il semplice fatto che non ha senso fare copia-incolla e cambiare nome da bamboo a bingo bongo e tutti ci giocano.Ciao @TheLastGhost , Meh parlo per me eh a me bannarono un 3/4 pg final ahaha (colpa mia) e mollai definitivamente dopo aver passato le peggio ore, ma ti dico che se dovesse succedere quello che chiedi tu, ovvero uno sban di massa (me compreso) non ci tornerei per un semplice fatto: Nessuno della gilda/amici gioca piu a metin
E specialmente su bamboo per chi ha giocato anni fa lo sa ormai si giocava non per giocare al server in sè ma per la compagnia che si era creata, un legame assurdo che solo su bamboo ho riscontrato. penso anche che bamboo abbia sempre avuto un utenza completamente differente da quella dei server standard BEI TEMPI. purtroppo tutto prima o poi muore, e bamboo per me è morto. nonostante ciò apprezzo davvero TANTISSIMO il lavoro che sta facendo @Mr. Aizen è un qualcosa di 'divino'
Dico questa cosetta anche se, so di certo che verrà scartata ma ci tengo.
-Io come tanti siamo in attesa di un server 'SERVER' di metin2 bello/fluido/duraturo/nuovo Penso che bamboo abbia tutto tranne il 'nuovo'
Concludo dicendo che, Se dovesse mai aprire un bamboo 'stessa gestione' in modo da garantire x cose.
Penso che tutti questi serverini sparirebbero sedutastante e che bamboo tornerebbe allo splendore.
Bacione!
Come ho gia detto nel commento sopra, la mia era una semplicissima 'proposta'? 'pensare ad alta voce?' interpreta come meglio credi la cosa, in sostanza il punto che forse non hai capito non era tanto il 'Oddio non torno a giocare perchè x persona ha fatto x livello' il punto invece che come la penso io la pensano 'quasi tutti'? chi torna a giocare su un server aperto da oltre 10 anni? non invoglia... ma manco fosse un fun pvp per assurdo.Ciao, Oltre il tuo commento al gioco che rispetto ma non condivido, per il semplice fatto che non ha senso fare copia-incolla e cambiare nome da bamboo a bingo bongo e tutti ci giocano.
Se ti piace il gioco ci giochi senza farti tanti problemi sul fatto che ci sono molti player che ci giocano da inizio server, posso capire il problema di arrivare ai livelli alti ma non lo risolvi aprendo un nuovo medesito nuovo server escludendo i vecchi player.
Per quanto riguarda lo svuotamento carceri, come disse Aizen anni fa, è stata la community a decidere questa idea.
Ti lascio il link del forum dove potrai guardare tutte le sfaccettature del caso Svuotamento Carceri 2014.

quotoSpeed server di Bamboo? ci starebbe !![]()
Di certo non IdroSbirroLa pressione è alle stelle, chi riuscirà a reggerla e trionfare?

Guida alle donazioni
Item Shop