Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Bamboomt22.png

Royal_Brawl.gif

Questo pomeriggio, alle ore 15:30 circa, si svolgerà l'evento Royal Brawl!

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©

tipo?? te le ho elencate sopra....pero ragazzi io che lavoro su turni passare 5 ore del pomeriggio per fare 4 metin imperiali e droppare solo se fortunato due ammalia preferisco altrove ma come me cosi altri player...se ci sara un cambiamente radicale con qualche miglioramento sopratutto sulle tempistiche ci ripenseremo...spero prendiate questo feedback non in maniera negativa ma positiva....poi un'ultimo consiglio non guardate quanti player on avete perche la maggior parte dei player che avete sono on da circa un settimana e passa fermi sempre allo stesso punto...chi gioco veramente sono 4 gatti

Ogni feedback costruttivo viene sempre preso in considerazione, tuttavia, ricordo che le modalità per fare soldi sono molteplici e queste si concentrano soprattutto nella fascia medio-bassa (le Rocce Imperiali sono solamente una di queste). In generale, comunque, l'esperienza di gioco e la velocità di progresso in un MMORPG qual è Metin2 è determinata dal tempo: se hai poco tempo ti basta progredire con calma, senza bruciare le tappe e godendoti il gioco in sé. Quattro gatti? Suvvia, ti basta entrare in gioco. :)

P.S. Mi lasciano sempre un po' perplesso i messaggi scritti da account creati appositamente... ti consiglio, quando hai tempo, di presentarti alla community di Inforge nell'apposita sezione. :)

Bamboomt22.png

Ricordo che alle ore 00:00 inizierà l'evento Exp settimanale.

Bamboomt2 Staff.©

Ogni feedback costruttivo viene sempre preso in considerazione, tuttavia, ricordo che le modalità per fare soldi sono molteplici e queste si concentrano soprattutto nella fascia medio-bassa (le Rocce Imperiali sono solamente una di queste). In generale, comunque, l'esperienza di gioco e la velocità di progresso in un MMORPG qual è Metin2 è determinata dal tempo: se hai poco tempo ti basta progredire con calma, senza bruciare le tappe e godendoti il gioco in sé. Quattro gatti? Suvvia, ti basta entrare in gioco. :)

P.S. Mi lasciano sempre un po' perplesso i messaggi scritti da account creati appositamente... ti consiglio, quando hai tempo, di presentarti alla community di Inforge nell'apposita sezione. :)

Bamboomt22.png

Ricordo che alle ore 00:00 inizierà l'evento Exp settimanale.

Bamboomt2 Staff.©
Mr. Aizen ho vari pg al 100 e fidati che se ti dico che giocano 4 gatti e tu mi dici che non e vero evidentemente non logghi su bamboo da un tempo indefinito... Comunque libero di gestirla come meglio credete per me retroserver significa piu veloce non più noioso e non e questione di fare soldi e bruciare le tappe anche perché se provassi a loggare e ogni tsnto a farti veder che siete vivi voi dello staff e non solo gli helper vedreste che il mercato gira poco e niente... Va bhe stop chiudo qui come me ci sono altri player che la pensano in egual maniera se ci sarà una cambiamento radicale ritorneremo altrimenti boh se vi piace così e perdere player lasciate le cose come stanno

Secondo me, lo staff dovrebbe valutare anche un serio svuotamento carceri come i vecchi tempi.
Da l'ultimo saranno passati ormai anni, sbannare molti personaggi vuol dire far riprendere tante persone a giocare, credo che 5-7 anni di ban gli bastano..

Secondo me, lo staff dovrebbe valutare anche un serio svuotamento carceri come i vecchi tempi.
Da l'ultimo saranno passati ormai anni, sbannare molti personaggi vuol dire far riprendere tante persone a giocare, credo che 5-7 anni di ban gli bastano..
Ciao @TheLastGhost , Meh parlo per me eh a me bannarono un 3/4 pg final ahaha (colpa mia) e mollai definitivamente dopo aver passato le peggio ore, ma ti dico che se dovesse succedere quello che chiedi tu, ovvero uno sban di massa (me compreso) non ci tornerei per un semplice fatto: Nessuno della gilda/amici gioca piu a metin
E specialmente su bamboo per chi ha giocato anni fa lo sa ormai si giocava non per giocare al server in sè ma per la compagnia che si era creata, un legame assurdo che solo su bamboo ho riscontrato. penso anche che bamboo abbia sempre avuto un utenza completamente differente da quella dei server standard BEI TEMPI. purtroppo tutto prima o poi muore, e bamboo per me è morto. nonostante ciò apprezzo davvero TANTISSIMO il lavoro che sta facendo @Mr. Aizen è un qualcosa di 'divino'

Dico questa cosetta anche se, so di certo che verrà scartata ma ci tengo.

-Io come tanti siamo in attesa di un server 'SERVER' di metin2 bello/fluido/duraturo/nuovo Penso che bamboo abbia tutto tranne il 'nuovo'
Concludo dicendo che, Se dovesse mai aprire un bamboo 'stessa gestione' in modo da garantire x cose.
Penso che tutti questi serverini sparirebbero sedutastante e che bamboo tornerebbe allo splendore.

Bacione!

Ciao @TheLastGhost , Meh parlo per me eh a me bannarono un 3/4 pg final ahaha (colpa mia) e mollai definitivamente dopo aver passato le peggio ore, ma ti dico che se dovesse succedere quello che chiedi tu, ovvero uno sban di massa (me compreso) non ci tornerei per un semplice fatto: Nessuno della gilda/amici gioca piu a metin
E specialmente su bamboo per chi ha giocato anni fa lo sa ormai si giocava non per giocare al server in sè ma per la compagnia che si era creata, un legame assurdo che solo su bamboo ho riscontrato. penso anche che bamboo abbia sempre avuto un utenza completamente differente da quella dei server standard BEI TEMPI. purtroppo tutto prima o poi muore, e bamboo per me è morto. nonostante ciò apprezzo davvero TANTISSIMO il lavoro che sta facendo @Mr. Aizen è un qualcosa di 'divino'

Dico questa cosetta anche se, so di certo che verrà scartata ma ci tengo.

-Io come tanti siamo in attesa di un server 'SERVER' di metin2 bello/fluido/duraturo/nuovo Penso che bamboo abbia tutto tranne il 'nuovo'
Concludo dicendo che, Se dovesse mai aprire un bamboo 'stessa gestione' in modo da garantire x cose.
Penso che tutti questi serverini sparirebbero sedutastante e che bamboo tornerebbe allo splendore.

Bacione!
Ciao, Oltre il tuo commento al gioco che rispetto ma non condivido, per il semplice fatto che non ha senso fare copia-incolla e cambiare nome da bamboo a bingo bongo e tutti ci giocano.
Se ti piace il gioco ci giochi senza farti tanti problemi sul fatto che ci sono molti player che ci giocano da inizio server, posso capire il problema di arrivare ai livelli alti ma non lo risolvi aprendo un nuovo medesito nuovo server escludendo i vecchi player.

Per quanto riguarda lo svuotamento carceri, come disse Aizen anni fa, è stata la community a decidere questa idea.
Ti lascio il link del forum dove potrai guardare tutte le sfaccettature del caso Svuotamento Carceri 2014.

Ciao, Oltre il tuo commento al gioco che rispetto ma non condivido, per il semplice fatto che non ha senso fare copia-incolla e cambiare nome da bamboo a bingo bongo e tutti ci giocano.
Se ti piace il gioco ci giochi senza farti tanti problemi sul fatto che ci sono molti player che ci giocano da inizio server, posso capire il problema di arrivare ai livelli alti ma non lo risolvi aprendo un nuovo medesito nuovo server escludendo i vecchi player.

Per quanto riguarda lo svuotamento carceri, come disse Aizen anni fa, è stata la community a decidere questa idea.
Ti lascio il link del forum dove potrai guardare tutte le sfaccettature del caso Svuotamento Carceri 2014.
Come ho gia detto nel commento sopra, la mia era una semplicissima 'proposta'? 'pensare ad alta voce?' interpreta come meglio credi la cosa, in sostanza il punto che forse non hai capito non era tanto il 'Oddio non torno a giocare perchè x persona ha fatto x livello' il punto invece che come la penso io la pensano 'quasi tutti'? chi torna a giocare su un server aperto da oltre 10 anni? non invoglia... ma manco fosse un fun pvp per assurdo.
A tanti come a me, piace il nuovo... e oltre al 'nuovo' piacerebbe* che questo server 'nuovo' avesse stabilità uno staff degno alle spalle insomma cose che bamboo ha. quindi tornando al mio 'discorso'

'-Io come tanti siamo in attesa di un server 'SERVER' di metin2 bello/fluido/duraturo/nuovo Penso che bamboo abbia tutto tranne il 'nuovo'
Penso che tutti questi serverini sparirebbero sedutastante e che bamboo tornerebbe allo splendore.'

e con questo ovviamente non ho detto, come hai interpretato tu, 'male'

-Se ti piace il gioco ci giochi senza farti tanti problemi sul fatto che ci sono molti player che ci giocano da inizio server, posso capire il problema di arrivare ai livelli alti ma non lo risolvi aprendo un nuovo medesimo* nuovo server escludendo i vecchi player.

-Nessuno dice di escludere nessuno ne tantomento ci si sta lamentando di x cose, era una semplice 'proposta'.

Cerco di farti un esempio.. spero che tu sia di questo 'mondo' di metin2 che sennò è tempo sprecato.

ad ogni modo, metti in parallelo l'ufficiale e bamboo ora, quand'è che i due 'titoli' prendono utenza? nelle festività... eventi 'EVENTI' quindi parliamo per lo piu' di natale. Il problema che finito l'evento spariscono di nuovo tutti e si torna punto a capo.(Pochi rimangono) quasi nessuno.
Altri server che aprono, le persone ci vanno perchè piace 'il nuovo' e non si intende 'system' ecc. poi quittano per x motivi uno dei quali può essere lo staff? bug? inattività da parte sempre dello staff? il server stesso chiude? dopo circa 2 mesi max (niente di nuovo) capisci un pò di piu il discorso?

Quindi... Se bamboo dovesse mai 'creare' un server tutt'altro che bamboo o anche bamboo è irrilevante ok? Gestito da stesse persone automaticamente potrai ben capire che il server sarà privo di bug (Ovviamente intendo dire che non avrà bug gravi come tutti i server mediocri online) 'la perfezione giustamente non esiste'.... rimarrà aperto sicuramente piu dei serverini che sono on ora... Cioeh... tutti andrebbero li e non pensare che ci siano server on attualmente che potrebbero permettersi ciò Quasi nessuno ma penso nessuno ha la credibilità che ha bamboo!

E se il tuo non condividere il messaggio è vincolato dal ' eh ma togli i player di bamboo e li porti di la bla bla' NO ANZI bamboo se mai farà questa cosa avrà due server 'a suo nome' e questo rafforzerebbe di piu la community e la spronorebbe magari a riunirsi al server 'principale' di bamboo insomma è un qualcosa che NON causa assolutamente danno al server 'main' ripeto, anzi potrebbe portare solo che benefici.

Per assurdo... in questo server X di bamboo si potrebbe finalmente creare un server discord? richiestissimo dall'utenza di bamboo :D

Insomma di idee ne sono molte, concludendo penso che lo staff di bamboo abbia gia pensato a ciò e se non lo ha ancora fatto vuol dire che ha delle motivazioni piu che valide. per i pochi che si sono letti sto trippone mentale , vi ringrazio ovviamente ahahah e vi auguro una buona giornata e buon proseguimento su bamboo (se ci giocate) Ciauuuuu

P.S Spero di essermi fatto capire un minimo, ad ogni modo Aizen... ma che cabbo stai aspettando ahahaha aspettiamo tutti te e compagnia!

@Lyee non avrei il tempo per gestire un altro progetto parallelo a Bamboomt2, ancora molto seguito e giocato.
Tra poco, comunque, si svolgerà un nuovo torneo 4vs4 dedicato a personaggi di livello 49 (senza bonus rari, pet, costumi, etc.): un'ottima occasione per divertirsi in compagnia! :)

Bamboomt22.png

Immagine_Evento_Exp.png

Per tutte le 24h della domenica il rate Exp sarà maggiorato fino al 300%!

Divisore_Wiki.png

Immagine_Evento_Empire_Battle.png

Questa sera, alle ore 21:30 circa, si svolgerà l'evento Empire Battle!

Bamboomt2 Staff.©

16152fc4fe1f3e118b2b422ae3cf9278.png

Le squadre vincitrici delle semifinali si sfidano per la vittoria della coppa e l'onore.

Gloria, fama e la nomina di Eroi ad aspettarli! Pronti a salire nell'Olimpo?

36407bc769ac0497a2c6f7fe792d1163.png

Mercoledì 24/11
Ore 21:30
OverFlow vs Crown

La pressione è alle stelle, chi riuscirà a reggerla e trionfare?​

Bamboomt2 Staff.©

16152fc4fe1f3e118b2b422ae3cf9278.png

Le squadre vincitrici delle semifinali si sfidano per la vittoria della coppa e l'onore.

Gloria, fama e la nomina di Eroi ad aspettarli! Pronti a salire nell'Olimpo?

36407bc769ac0497a2c6f7fe792d1163.png

QUESTA SERA
Ore 21:30
OverFlow vs Crown

La pressione è alle stelle, chi riuscirà a reggerla e trionfare?
NON MANCARE!

Bamboomt2 Staff.©

Ultima modifica:
Condivido alcuni screenshot della guerra tra OverFlow e Crown svoltasi questa sera in occasione della finale della Coppa 8 Eroi (2021):

6679cc8f151dd9dbf748aa1bb8275706.jpg

d732ceca44f8d22e6a8bc7a9afc29cac.jpg

ae595ce69f5669de99680ca56023fb72.jpg

715f2b7c457fd940a79807406f7c3824.jpg

f2cc94e33305da63b7bb8a6a37149d94.jpg

c05494da4b0110ec7ebfc25decb97917.jpg

9f4b964106e547e2144c7497abd2a412.jpg

5f1e69af779628c29a953b8ac4a9625b.jpg

383e3404bff151406828b2a69ab7fa1b.jpg

2996761677fca508c18991fe9ab7448d.jpg

7b455a744acce1e60c4d8dda186ba9c8.jpg

Bamboomt2 Staff.©

Giocavo a Bamboo agli inizi e sono sfavorevole a un secondo server, la community attuale non merita un secondo bamboo, piuttosto avrei da chiedere due cose: Come la situazione cheater visto che leggo alcuni player conosciuti per quello? E se ci sono guide aggiornate riguardo al gameplay, tempo fa ne vidi alcune ma del 2012

@Rubick ciao! Da qualche anno, al fine di garantire maggiore tutela e sicurezza ai giocatori, è stato introdotto quello che è stato denominato "bot monitor" (esteso e migliorato con le ultime patch). Questo controllo automatico, in base alle attività svolte dal personaggio, fa comparire un codice captcha: in caso di mancato inserimento corretto del codice il personaggio riceve automaticamente un malus incrementale che si resetterà solo dopo la verifica; oltre ad un ban dal gioco in caso di recidività.

Nell'apposita sezione Guide del forum troverai delle guide pubblicate quest'anno molto utili e interessanti. Se hai dei dubbi o delle domande in particolare, puoi chiedere agli Helper direttamente in gioco, aprire una discussione in Aiuto e Domande o fare una richiesta di guida. :)

Bamboomt2 Staff.©

dfacca0db1c89d6b7ae384e67197685e.png

Buon Black Friday!

0810e8c7b52c6bc52a892cbd433336dc.png

Per il Dio Drago oggi è un grande giorno di festa!

Solo per oggi 26/11/2021
qualsiasi donazione riceverà un bonus del 20%!

Ad esempio, effettuata una donazione di 50€ invece delle normali 15.000 BC si riceveranno ben 18.000 BC!!!

Non lasciatevi scappare questa occasione UNICA!
Aggiudicatevi il 20% di Bamboo Coins GRATIS!

Divisore_Wiki.png

Link utili:
Guida alle donazioni
Item Shop

Bamboomt2 Staff.©

Indietro
Top Bottom