La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
Bamboomt2 Staff.©
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao! Non avrei il tempo (io e il mio Staff) per gestire un altro progetto parallelo a Bamboomt2, ancora molto seguito e giocato: alle ore 19:00 di ieri sera erano online 262 giocatori (1709 nelle ultime 24h). Direi niente male per una community esclusivamente italiana!Farete mai un server parallelo con le cose facilitate, per poi unirlo al server principale? porterebbe tanti new player, raggiungere i top ormai è impossibile

Ciao! Strano... Provider di posta elettronica utilizzato?mi sono registrato ma non mi arriva l'e-mail di conferma, qualcuno può aiutarmi?
problema risolto l'ho trovataCiao! Strano... Provider di posta elettronica utilizzato?
Prova a controllare anche nella posta indesiderata/spam!
Perfetto!problema risolto l'ho trovata

Ciao! Sono indubbiamente cambiate molte cose. In questo preciso momento (17:49 del 04/01/2022) sono online 275 giocatori (1740 nelle ultime 24h). Direi niente male per una community esclusivamente italiana!

Ciao! Si, è presente.Ciao su questo server esiste, swich bot automatico ?

Ciao! Su Bamboomt2 non vengono più utilizzati dal 2014: il tool gira bonus configurabile (manuale o automatico) scala automaticamente un determinato quantitativo di Yang. Per maggiori informazioni sul tool: Gira BonusIncanta si droppano vero ?