Ciao! Ti consiglio di chiedere anche nel nostro forum.Qualcuno con clan discord regno blu? non entro da un botto di tempo

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao! Ti consiglio di chiedere anche nel nostro forum.Qualcuno con clan discord regno blu? non entro da un botto di tempo

Ciao! Perché mai sarebbe "impossibile startare ora come ora"? Ci sono continue nuove registrazioni e siamo felici di poter accogliere i giocatori volenterosi nella nostra community. Garantiamo sempre la massima tutela e sicurezza possibile, la maggior stabilità, offrendo divertimento e alta competizione in una grande community esclusivamente italiana. L'unica cosa sulla quale siamo intransigenti è il regolamento di gioco e il rispetto per il prossimo.Qualora startasse da zero farebbe i big numeri come nel 2010. Per il resto è impossibile startare ora come ora...

Ciao! Se un Ammalia Oggetto ha più che raddoppiato il suo valore può significare solo una cosa: il mercato è più vivo che mai!L'ho ripreso da una settimana avendo un sura al 100 con la shamana ma mi rendo conto che se parti da zero con il mercato morto non vai da nessuna parte. Ho droppato 4000 palle ghiaccio + e 1000 zucche e ancora li sono. Mi ricordo anni fa che andavano a ruba, ora invece prezzi folli e domanda inesistente. Ammalie costavano 12/15 lingotti ora quasi 40, c'e da rivedere upp e mercato.

Ciao! Dal prossimo riavvio ci saranno più Helper in gioco e presto saranno inserite ancora più guide nella sezione apposita! Al momento non abbiamo in programma l'apertura di un canale Discord ma ti ricordo che abbiamo un nostro server TS.Mi sarebbe piaciuto che bamboo avesse un discord professionale con guide aggiornate ed helper che ti aiutano a voce come dovrebbe essere e come fanno in molti in altri giochi anche non solo metin2.

Ciao! In questo preciso momento (18:50 del 12/01/2022) sono online 280 giocatori tondi tondi (1765 nelle ultime 24h)!Quanti player online in contemporanea ci sono all'incirca? Nel sito non riesco a vederlo, e quanti giornalieri nelle 24h

Ciao! 280 giocatori online esclusivamente italiani (1765 nelle ultime 24h) non sono affatto male!Server storico nonostante tutti questi anni è ancora aperto.
Peccato per l'utenza meriterebbe molto più.

Ciao! Il lavoro svolto per l'abbattimento del valore degli item da PvP è significativo: secondo slot del tool gira bonus per girare fino a due oggetti contemporaneamente, difese a 17, favore degli dei, aumento della velocità del tool.Ho bei ricordi di questo server. Ho giocato per anni dall'apertura ma si concluse tutto fidandomi di una persona che conoscevo da anni nel gioco.
Poco piú di anno fa ho provato a ritornare, se non erro ho ancora 1 equip mob/valore e 1 mob nabbo e quando provai ad iniziare a fare equip pvp mi sono arreso difronte ai numeri esorbitanti. In pratica per prendere un item da pvp fatto decente e non perfetto ma decente bisogna starci dietro troppo a lungo e figuriamoci completare un intero equip pvp e arrivare a fare tornei.
BambooMT2 per quanto possa essere bello non é fatto per new entry, é chiuso in un cerchio fatto di old player.