Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Qualcuno con clan discord regno blu? non entro da un botto di tempo
Ciao! Ti consiglio di chiedere anche nel nostro forum. :)

Bamboomt22.png

Royal_Brawl.gif

Questo pomeriggio, alle ore 15:30 circa, si svolgerà l'evento Royal Brawl!

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©

Ultima modifica:
Qualora startasse da zero farebbe i big numeri come nel 2010. Per il resto è impossibile startare ora come ora...
Ciao! Perché mai sarebbe "impossibile startare ora come ora"? Ci sono continue nuove registrazioni e siamo felici di poter accogliere i giocatori volenterosi nella nostra community. Garantiamo sempre la massima tutela e sicurezza possibile, la maggior stabilità, offrendo divertimento e alta competizione in una grande community esclusivamente italiana. L'unica cosa sulla quale siamo intransigenti è il regolamento di gioco e il rispetto per il prossimo.

Non vi è assolutamente nulla di "impossibile" (a meno che il tuo intento non sia quello di vincere la prossima Fighting4Cup, in programma tra poco, partendo totalmente da zero... in questo caso potrei essere d'accordo ma, se ti piace la competizione e conosci Bamboomt2, saprai già che ci saranno diversi tornei/eventi differenti durante l'anno)! ;)

Bamboomt2 Staff.©

Ultima modifica:
@Mr. Aizen da staffer le cose sono differenti. Ormai la comunity italiana di metin2 cerca un server dove poter iniziare a giocare e poter competere dopo un massimo di 2-3 mesi di pvm. Bamboo al giorno d'oggi con tutte le varie implementazioni che ci sono state dal2010 ad oggi(parliamo di 12 anni) risulta troppo difficile. Tuttavia dopo 12 anni di stabilità, perchè non provare ad aprire un server 2 da zero? La butto lì.

Ultima modifica:
Ciao!
In qualsiasi server o gioco ci si ritrova ad iniziare da zero, qui hai la massima sicurezza e la maggior tutela possibile, sempre qui hai la possibilità di metterti in gioco e di competere per entrare nella storia.
Raggiungere un veterano richiede indubbiamente tempo e dedizione, mi sembra ovvio. Tuttavia è bene ricordare che chi inizia ora gode di innumerevoli agevolazioni e semplificazioni introdotte nel corso del tempo.
Se preferisci (parlo in generale) dedicare uno, due o tre mesi del tuo tempo in un server che chiuderà poco dopo e che comunque non ha una prospettiva di lunga durata hai l'imbarazzo della scelta.

Bamboomt2 è inoltre un'occasione per stringere forti legami e amicizie all'interno di una grande community esclusivamente italiana: spensieratezza e divertimento in compagnia! Nessuno ti impone di raggiungere un "top player" in poco tempo, prenditi tutto il tempo che vuoi, procedi con i tuoi tempi godendoti l'avventura, gli obiettivi raggiunti di volta in volta, la compagnia. :)

P.S. Non avrei il tempo (io e il resto dello staff) per gestire un altro progetto parallelo a Bamboomt2, ancora molto seguito e giocato! Nessuno è perfetto, continueremo a lavorare giorno dopo giorno per migliorare sempre più l'esperienza di gioco dei nostri giocatori.

Bamboomt2 Staff.©

Bamboomt22.png
Salve a tutti!

RoundSide.png
Notifichiamo che le estrazioni della "Lotteria di Natale" sono appena iniziate!

Sono stati acquistati un totale di 263997 biglietti; per sapere il numero di biglietti acquistati da un personaggio specifico vi basta andare nel suo profilo del sito.
Tra i premi di consolazione, quest'anno, sono stati aggiunti anche Cintura Ogre e Frammento Prezioso.

Per seguire le estrazioni vi basterà cliccare sul biglietto:

N.B. Ricordiamo che le estrazioni avvengono ogni giorno ininterrottamente e termineranno il 29/01/2022.
I premi delle estrazioni verranno consegnati nei relativi depositi item shop dei partecipanti al termine di tutte le estrazioni dei biglietti! Buona fortuna a tutti!

Bamboomt2 Staff.©

L'ho ripreso da una settimana avendo un sura al 100 con la shamana ma mi rendo conto che se parti da zero con il mercato morto non vai da nessuna parte. Ho droppato 4000 palle ghiaccio + e 1000 zucche e ancora li sono. Mi ricordo anni fa che andavano a ruba, ora invece prezzi folli e domanda inesistente. Ammalie costavano 12/15 lingotti ora quasi 40, c'e da rivedere upp e mercato.

L'ho ripreso da una settimana avendo un sura al 100 con la shamana ma mi rendo conto che se parti da zero con il mercato morto non vai da nessuna parte. Ho droppato 4000 palle ghiaccio + e 1000 zucche e ancora li sono. Mi ricordo anni fa che andavano a ruba, ora invece prezzi folli e domanda inesistente. Ammalie costavano 12/15 lingotti ora quasi 40, c'e da rivedere upp e mercato.
Ciao! Se un Ammalia Oggetto ha più che raddoppiato il suo valore può significare solo una cosa: il mercato è più vivo che mai! ;)
Il mercato cambia e si evolve nel tempo, se la richiesta di oggetti come Palla di Ghiaccio+ o Zucca è diminuita, la richiesta di altri oggetti è aumentata (vedi il valore delle Ostriche che è triplicato, così come la loro richiesta). Basta seguire l'andamento del mercato che per sua natura è dinamico. :)

P.S. Se hai difficoltà a capire in autonomia cosa ti conviene fare o droppare in questo momento, ti consiglio di contattare gli Helper o di aprire una discussione apposita nel nostro forum! Potresti anche verificare quali oggetti sono maggiormente richiesti facendo un giro dei negozi privati in piazza.

Bamboomt2 Staff.©

Mi sarebbe piaciuto che bamboo avesse un discord professionale con guide aggiornate ed helper che ti aiutano a voce come dovrebbe essere e come fanno in molti in altri giochi anche non solo metin2.

Mi sarebbe piaciuto che bamboo avesse un discord professionale con guide aggiornate ed helper che ti aiutano a voce come dovrebbe essere e come fanno in molti in altri giochi anche non solo metin2.
Ciao! Dal prossimo riavvio ci saranno più Helper in gioco e presto saranno inserite ancora più guide nella sezione apposita! Al momento non abbiamo in programma l'apertura di un canale Discord ma ti ricordo che abbiamo un nostro server TS. :)

TeamSpeak è senza spam, ha una crittografia rigorosa per la protezione della privacy (non è richiesta alcuna iscrizione), richiede un utilizzo minimo della CPU ed ha una qualità della voce attualmente ancora superiore. Consigliamo l'utilizzo di Discord, essendo completamente gratuito, a chi vuole parlare con altri componenti dello stesso gruppo/gilda.

Preferiamo comunicare con la nostra community tramite forum (dove le sezioni novità e regolamenti sono visibili da chiunque, anche da chi non è iscritto), teamspeak e supporto ticket! :)

Bamboomt2 Staff.©

Ultima modifica:
Quanti player online in contemporanea ci sono all'incirca? Nel sito non riesco a vederlo, e quanti giornalieri nelle 24h
Messaggio unito automaticamente:

Un discord ormai è indispensabile, i forum non si usano più dal 2010..

Quanti player online in contemporanea ci sono all'incirca? Nel sito non riesco a vederlo, e quanti giornalieri nelle 24h
Ciao! In questo preciso momento (18:50 del 12/01/2022) sono online 280 giocatori tondi tondi (1765 nelle ultime 24h)!

Il forum è, dal mio punto di vista, molto più funzionale rispetto ad un canale Discord.

Bamboomt2 Staff.©

Staff e server straordinario, seri, precisi. Più che valido! Giocavo da ragazzo e posso dire che mi ha dato tanto. Ci siamo qualificati entrambe in server dell'anno ma posso solo augurare il meglio ad entrambe. Se dovesse vincere sarei felice, al contrario degli altri. Bel lavoro! :)

Ultima modifica:
Server storico nonostante tutti questi anni è ancora aperto.
Peccato per l'utenza meriterebbe molto più.
Ciao! 280 giocatori online esclusivamente italiani (1765 nelle ultime 24h) non sono affatto male!
Ad ogni modo continuiamo a lavorare anno dopo anno, mese dopo mese, giorno dopo giorno, per migliorare e offrire sempre il massimo livello di sicurezza, tutela e divertimento a vecchi e nuovi giocatori! :)

Bamboomt22.png

dc883e959c1109b6d7b41acf9695b3d9.png

Il gruppo Entropy si aggiudica la prima edizione della "Fighting4Cup Under 50"!
La Fighting4Cup Under 50 è un torneo a squadre per personaggi di livello 49,
senza bonus rari, né pet, costumi, capigliature, skin armi o stole!​

Bamboomt2 Staff.©

Ho bei ricordi di questo server. Ho giocato per anni dall'apertura ma si concluse tutto fidandomi di una persona che conoscevo da anni nel gioco.
Poco piú di anno fa ho provato a ritornare, se non erro ho ancora 1 equip mob/valore e 1 mob nabbo e quando provai ad iniziare a fare equip pvp mi sono arreso difronte ai numeri esorbitanti. In pratica per prendere un item da pvp fatto decente e non perfetto ma decente bisogna starci dietro troppo a lungo e figuriamoci completare un intero equip pvp e arrivare a fare tornei.
BambooMT2 per quanto possa essere bello non é fatto per new entry, é chiuso in un cerchio fatto di old player.

Ho bei ricordi di questo server. Ho giocato per anni dall'apertura ma si concluse tutto fidandomi di una persona che conoscevo da anni nel gioco.
Poco piú di anno fa ho provato a ritornare, se non erro ho ancora 1 equip mob/valore e 1 mob nabbo e quando provai ad iniziare a fare equip pvp mi sono arreso difronte ai numeri esorbitanti. In pratica per prendere un item da pvp fatto decente e non perfetto ma decente bisogna starci dietro troppo a lungo e figuriamoci completare un intero equip pvp e arrivare a fare tornei.
BambooMT2 per quanto possa essere bello non é fatto per new entry, é chiuso in un cerchio fatto di old player.
Ciao! Il lavoro svolto per l'abbattimento del valore degli item da PvP è significativo: secondo slot del tool gira bonus per girare fino a due oggetti contemporaneamente, difese a 17, favore degli dei, aumento della velocità del tool.
In generale, attualmente un equipaggiamento da PvP discreto è accessibile a tutti senza alcun problema; gli unici oggetti a raggiungere un valore estremamente elevato sono quelli perfetti (che comunque, in relazione alla loro effettiva utilità in gioco, non valgono certe cifre). :)

Bamboomt2 Staff.©

Indietro
Top Bottom