Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie di cuore.sto server non ha difetti... siete gli unici che ci sanno fare.
insegnate qualcosa anche agli altri.
Ciao! Al momento non è previsto, ma con ogni aggiornamento cerchiamo di semplificare diversi aspetti del gioco, così da renderlo sempre più accessibile anche ai nuovi giocatori. Un esempio concreto è la patch 15.6, che ha introdotto numerose migliorie, come la riduzione dei tempi di respawn di molte rocce metin e boss, un aumento del 40% della velocità del tool Gira Bonus, un boost al drop di yang per i nuovi personaggi, abilità secondarie subito al massimo e molto altro.cosi a random.. ma uno "speed server" ?!
Su Bamboomt2 ci sono continue nuove registrazioni e siamo felici di poter accogliere i giocatori volenterosi nella nostra community. I giocatori che iniziano da zero sono indubbiamente una minoranza rispetto, ad esempio, a chi decide di riprendere la sua avventura dopo settimane, mesi o magari anni di inattività... ma è proprio questo il punto: Bamboomt2 è una realtà stabile e consolidata, con un grande bacino di utenza: alcuni lasciano, molti riprendono, altri ancora iniziano da zero, in un circolo infinito come accade in qualsiasi gioco duraturo.
Per chi fosse interessato: vi consiglio di iniziare senza impegno, del resto è pur sempre un gioco. Progredite con calma. Se le circostanze dovessero indurvi ad una pausa, potrete ritornare in qualsiasi momento ritrovando tutto esattamente come lo avete lasciato.
Non avrete difficoltà a trovare nuovi amici, una forte competizione e nuove sfide da superare in un contesto che vi garantisce serietà, professionalità, tutela e sicurezza!
P.S. Di seguito il link diretto ad alcune guide che potrebbero risultare utili:
Se fate uno speedserver credo che TAAAANTI ex player torneranno. Io in primis.Ciao! Al momento non è previsto, ma con ogni aggiornamento cerchiamo di semplificare diversi aspetti del gioco, così da renderlo sempre più accessibile anche ai nuovi giocatori. Un esempio concreto è la patch 15.6, che ha introdotto numerose migliorie, come la riduzione dei tempi di respawn di molte rocce metin e boss, un aumento del 40% della velocità del tool Gira Bonus, un boost al drop di yang per i nuovi personaggi, abilità secondarie subito al massimo e molto altro.
![]()
![]()
Questo pomeriggio, alle ore 15:30, si svolgerà l'evento Miniera Magica!
![]()
![]()
Questa sera, alle ore 19:00, si svolgerà l'evento Caccia al Panda!
![]()
![]()
Questa sera, alle ore 21:30, si svolgerà l'evento Royal Brawl!
La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
Con uno Speed Server e un aggiornamento super massivo dove rendono il gameplay "più semplicificato" e credo che gli altri server chiudano per mancanza di utenza perché vanno tutti su bambooSe fate uno speedserver credo che TAAAANTI ex player torneranno. Io in primis.
Se fanno uno speed di Bamboo di come era alle origini , il 90% dei server italiani può chiudere e noi perderemo la vita sociale <3 Aspettiamo sempre con ansia questo progettoin effetti uno speed di bamboo romperebbe un bel po' gli equilibri e sicuramente sarebbe gradito da molti
tanto arriverà aizen a dirci che per il momento non è nei pianiSe fanno uno speed di Bamboo di come era alle origini , il 90% dei server italiani può chiudere e noi perderemo la vita sociale <3 Aspettiamo sempre con ansia questo progetto
A me fa veramente piacere che il server sia veramente aggiornato e ancora da 15 anni, praticamente gli dedicate tempo e dedizione come se fosse un server ufficiale e appunto per questo, è quasi impossibile raggiungere o anche solo avvicinarsi a player che giocano da 15 anni e a molti di noi non va nemmeno a genio dover star appresso a qualcosa o ad un server, per più di un o due anni per cercarci di avvicinarsi ai top player. Uno speed server è un giusto compromesso per far avvicinare tante persone senza fare un reset che non lo vedo giusto ed equo per chi appunto ci gioca dal 2011. Pensateci veramente se volete far rispendere Bamboo come nel suo prime.Fa davvero piacere leggere questi messaggi: significa che la nostra dedizione, professionalità e serietà vengono percepite anche al di fuori della nostra community. È una soddisfazione immensa.
Come già accennato nei commenti precedenti, al momento non è in programma uno speed server. Tuttavia, con ogni aggiornamento lavoriamo costantemente per migliorare l'esperienza di gioco, anche in ottica di accessibilità per i nuovi giocatori.
Nel tempo abbiamo introdotto molte semplificazioni e migliorie, vedi l'ultima patch 15.6, che ha portato ad esempio:
...e molto altro ancora.
- Riduzione dei tempi di respawn per metin e boss
- Boost al drop di yang per i nuovi personaggi
- Abilità secondarie subito al massimo
- +40% alla velocità del tool Gira Bonus
Bamboomt2 è una realtà stabile e consolidata, con un grande bacino di utenza. Alcuni giocatori si prendono delle pause, altri tornano, altri ancora iniziano da zero… ed è proprio questo flusso continuo che rende vivo e stimolante il gioco.
Siamo consapevoli di quanto l'idea di uno speed server possa affascinare ma al momento preferiamo concentrarci sul rafforzamento e sull'evoluzione costante del server principale.
A chi sta valutando di unirsi: provate senza fretta. È un gioco, non una corsa. E qualora decideste di prendervi una pausa, sappiate che troverete sempre tutto esattamente dove l’avete lasciato.
Grazie ancora per il vostro entusiasmo e per l'affetto che dimostrate verso il progetto!
La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
infatti, non capisco perchè accontentarsi dei player fedeli che giocano da anni, quando con uno speed server porterebbero centinaia di nuovi player sul server dando una nuova vita a bamboo lato comunity, mercato ecc..A me fa veramente piacere che il server sia veramente aggiornato e ancora da 15 anni, praticamente gli dedicate tempo e dedizione come se fosse un server ufficiale e appunto per questo, è quasi impossibile raggiungere o anche solo avvicinarsi a player che giocano da 15 anni e a molti di noi non va nemmeno a genio dover star appresso a qualcosa o ad un server, per più di un o due anni per cercarci di avvicinarsi ai top player. Uno speed server è un giusto compromesso per far avvicinare tante persone senza fare un reset che non lo vedo giusto ed equo per chi appunto ci gioca dal 2011. Pensateci veramente se volete far rispendere Bamboo come nel suo prime.
I nuovi player tendono a balzare da un server all'altro, sono tossici, non si accontentano mai e, non conoscendo il gameplay, iniziano subito a chiedere mille migliorie o cambiamenti.infatti, non capisco perchè accontentarsi dei player fedeli che giocano da anni, quando con uno speed server porterebbero centinaia di nuovi player sul server dando una nuova vita a bamboo lato comunity, mercato ecc..
ne gioverebbero loro coi guadagni e i player che vorrebbero riprovarlo dato che il sol pensiero che è aperto da 15 anni ti spezza i pensieri di ricominciare (le patch che facilitano i nuovi player aiutano ok, ma un vecchio player è irraggiungibile e ciò blocca tanti player dal provare il server)