re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest 	
Premetto una domanda: Ci tenete tanto ad essere ownati?
mo ti giudico io
1 hai un server a scopo di lucro
2 700 persone raggiunte in 3 anni
3 quanto tutti voi sentie 2000 persone vi sbagliate quelli sono gli account creati dalle 700 persone che moltiplicati gli account per 3 arrivano a 2000
4 il primo server votato per la sua skifezza
5 un server cosi mai visto anzi vi diro di piu in game il 50% delle persone che conosco si lamentano tutte
6 quando parlo a scopo di lucro è perche ho visto talmente moddati con doppi mezzi tipo ebano 30 mezzi e massime difese 20%
allora prima di giudicare gli altri pensa a te stesso che non vali una cicca
Visto che hai fatto un "elenco" puntato, ti rispondo per ordine: (si, difendo Horatio (anche se non lo conosco) perchè leggo accuse prive di fondamenta)
1- Horatio non è nè il GF-GA, nè tantomeno un membro dello Staff.
Questo basterebbe per capire la veridicità delle tue parole(...) Scopo di lucro? Trovi la risposta al punto 6.
2- Spero tu stia scherzando, stiamo parlando di BambooMT2... Posso assicurarti che tra Giugno ed Agosto 2010 (ricordo che il Server è aperto da Gennaio 2010) la media player on giornaliera era oltre 1.5k. Oggi la media si aggira sui 500 player(ultimamente sono sempre in crescita...).
3- Vuoi sapere il numero degli account (solo del game) creati dai player su BambooMT2? Ti accontento: Oltre 156000.
4- Non trovavi altre "cazzate" da inserire come fantometico punto? Hai poca inventiva ragazzo.
5- Da quello che scrivi secondo me non hai mai giocato a questo server.
6- "quando parlo a scopo di lucro è perchè..." Ragazzo mio, ora ci mettiamo anche a dare nuovi significati alle parole? La parola "lucro" ha già il suo significato, prenditi un dizionario e lo scoprirai; se intendevi il significato che trovi scritto nel dizionario ho già dato una risposta esauriente qualche pagina indietro: rileggila.
Poi... mi dispiace deluderti, ma in questo server non ci sono "Moddati".
"Prima di giudicare gli altri pensa a te stesso" (senza insulti, non servono) Hai detto una cosa saggia caro mio, peccato che non l'hai messa in atto.
Hai ragione, 232 erano on, gli altri 1000 a cena
Abbiamo un comico tra noi, spero non sia la tua "battuta" migliore(...)
Ti riporto la frase del [GF]Devil nel forum:
"(...)durante l'evento ho monitorato il numero di giocatori connessi in gara e
partecipanti all'evento e ho potuto contare ben 237 player univoci connessi! Per
essere una semplice gara OX e per aver chiuso le entrate dopo 10 minuti direi
che non è affatto male!"
Cosa non è chiaro?Dentro la mappa usata per l'evento erano presenti 237 player univoci (chi portava più di un pg veniva fatto crashare).
Molti player non hanno neanche partecipato alla OX, io per primo.
Detto questo, se ti interessa sapere la media player on giornaliera lo trovi scritto sopra, se hai scritto solo per aumentare i tuoi messaggi: Cambia thread, ce ne sono tanti.