Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &#9

Vi pubblico lo screen della Gara OX fatta questa sera. Ho screennato la data e l'ora appositamente per farvi vedere che non è nè uno screen vecchio nè altro.
Ovviamente poi, è un evento, mi sembra ovvio che non tutti siano entrati e che alle 21.15 la gente stia ancora cenando.
Comunque, noto con piacere che l'utenza sta aumentando ogni giorno di più. Bamboo sta tornando ad essere quello di un tempo... :D

QQ36lqdDmcfLvvAr9v5A.jpg

re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &#9

Si potrebbero avere più informazioni. ?
Media player ?
Difficoltà ?
Variabili dei bonus ?
La razza più forte ?
Sono presenti 6-7 ?

Ultima modifica:

perche non correggi il tuo stile di vita rosicone da 4 soldi che giudichi
mo ti giudico io
1 hai un server a scopo di lucro
2 700 persone raggiunte in 3 anni
3 quanto tutti voi sentie 2000 persone vi sbagliate quelli sono gli account creati dalle 700 persone che moltiplicati gli account per 3 arrivano a 2000
4 il primo server votato per la sua skifezza
5 un server cosi mai visto anzi vi diro di piu in game il 50% delle persone che conosco si lamentano tutte
6 quando parlo a scopo di lucro è perche ho visto talmente moddati con doppi mezzi tipo ebano 30 mezzi e massime difese 20%

allora prima di giudicare gli altri pensa a te stesso che non vali una cicca

Allora pensavo fosse finita ma devo correggerti di nuovo.
1-Abbiamo un server a scopo di lucro?Chi?Non son ne il [GF] ne uno Staffer,quindi io non ho proprio un bel niente!
2-700 player raggiunti in 3 anni?Non essendo staffer non sò quanti siamo di media.Ma fidati che siamo tanti.Comunque ti posso garantire la presenza in passato di 900 utenti.Ora non nego che siamo molti meno.
3-Non cè Bisogno di crearsi altri player in quanto l'exp non presenta difficoltà,da aver dietro un buffer.E un negozio ad utente mi pare più che logico,non credi?
4-Bamboo è aperto da circa 3 anni,quindi vorrà anche dire che a qualcuno è piaciuto.Per il contest 2012 non nego che ci siano stati parecchi multiaccount,e non solo per bamboo,te lo garantisco al 100%
5-Il 50% delle persone che conosci si lamentano tutte?E perchè ci giocano allora?Se non gli stà bene,basta tornare indietro di una pagina per trovare il server che più vi aggrada.
6-In Bamboo moddati non esistono,ti stai confondendo alla grande.Se invece credi che questa tua citazione abbai un minimo di verità,inserisci uno screen con le prove,altrimenti la tua parola è nulla!!

Io non mi permetto di giudicare nessuno,anche tu dovresti far lo stesso.Quindi invece di criticare e parlare per dar aria alla bocca,posta delle prove concrete su queste fantomatiche moddature da te sognate!!Io giudico su cose più che fondate,tu sostieni che nel server ci siano player moddati,io sostengo che hai un Italiano che Dante Alighieri si rivolterebbe nella tomba.Io le prove le ho,guardando i tuoi post.Tu le prove di quel che dici le hai?E ad ogni modo ti riconsiglio nuovamente di aprire uno Zingarelli,perchè per dar un senso logico alle tue frasi,bisogna rileggerle almeno 2 volte.Ora chiudo l'Ot,data l'inutilità della discussione.

PS:RiukoShinkei
1-Media player attualmente 300/400 da quanto ne sò.
2-Difficoltà media
3-Variabile bonus le puoi vedere nella prima pagina del thread,dovrebbero esser nella presentazione.
4-La razza più forte non esiste,come in ogni server,dipende sempre dalle capacità del player.
5-I 6/7 son presenti.Hp/forte vs/dif pg/status/critici/trafiggenti/valore attacco.....

Vi pubblico lo screen della Gara OX fatta questa sera. Ho screennato la data e l'ora appositamente per farvi vedere che non è nè uno screen vecchio nè altro.
Ovviamente poi, è un evento, mi sembra ovvio che non tutti siano entrati e che alle 21.15 la gente stia ancora cenando.
Comunque, noto con piacere che l'utenza sta aumentando ogni giorno di più. Bamboo sta tornando ad essere quello di un tempo... :D

QQ36lqdDmcfLvvAr9v5A.jpg

Hai ragione, 232 erano on, gli altri 1000 a cena :matto:

Ehhh già... i server storia tornano a fare storia..

Mamma mia...Che amarezza, invito tutti quelli a cui non aggrada Bamboomt2 ad andarsene da questo thread, le critiche costruttive su dettagli da cambiare (come pda vendibili e teleporter villo portatile) vanno bene, iniziare a discutere su quanti players ci sono lo trovo davvero ridicolo, a mio parere Bamboomt2 è un ottimo server, poi può non piacere, il mondo è bello perchè è vario, per carità. Io spero che i players continuino a salire perchè lo staff nuovo si sta impegnando e penso che inseriranno cose nuove e faranno qualche aggiustamento qua e là periodicamente, punto.
Bye noobs...

Mamma mia...Che amarezza, invito tutti quelli a cui non aggrada Bamboomt2 ad andarsene da questo thread, le critiche costruttive su dettagli da cambiare (come pda vendibili e teleporter villo portatile) vanno bene, iniziare a discutere su quanti players ci sono lo trovo davvero ridicolo, a mio parere Bamboomt2 è un ottimo server, poi può non piacere, il mondo è bello perchè è vario, per carità. Io spero che i players continuino a salire perchè lo staff nuovo si sta impegnando e penso che inseriranno cose nuove e faranno qualche aggiustamento qua e là periodicamente, punto.
Bye noobs...

"Il silenzio dell'invidioso fa molto rumore." - Avrete sempre questa gente che critica alla ca2<o, che senso ha commentare a vostra volta le critiche fatte alla ca2<o?

Premetto una domanda: Ci tenete tanto ad essere ownati?

mo ti giudico io
1 hai un server a scopo di lucro
2 700 persone raggiunte in 3 anni
3 quanto tutti voi sentie 2000 persone vi sbagliate quelli sono gli account creati dalle 700 persone che moltiplicati gli account per 3 arrivano a 2000
4 il primo server votato per la sua skifezza
5 un server cosi mai visto anzi vi diro di piu in game il 50% delle persone che conosco si lamentano tutte
6 quando parlo a scopo di lucro è perche ho visto talmente moddati con doppi mezzi tipo ebano 30 mezzi e massime difese 20%

allora prima di giudicare gli altri pensa a te stesso che non vali una cicca

Visto che hai fatto un "elenco" puntato, ti rispondo per ordine: (si, difendo Horatio (anche se non lo conosco) perchè leggo accuse prive di fondamenta)
1- Horatio non è nè il GF-GA, nè tantomeno un membro dello Staff.
Questo basterebbe per capire la veridicità delle tue parole(...) Scopo di lucro? Trovi la risposta al punto 6.
2- Spero tu stia scherzando, stiamo parlando di BambooMT2... Posso assicurarti che tra Giugno ed Agosto 2010 (ricordo che il Server è aperto da Gennaio 2010) la media player on giornaliera era oltre 1.5k. Oggi la media si aggira sui 500 player(ultimamente sono sempre in crescita...).
3- Vuoi sapere il numero degli account (solo del game) creati dai player su BambooMT2? Ti accontento: Oltre 156000.
4- Non trovavi altre "cazzate" da inserire come fantometico punto? Hai poca inventiva ragazzo.
5- Da quello che scrivi secondo me non hai mai giocato a questo server.
6- "quando parlo a scopo di lucro è perchè..." Ragazzo mio, ora ci mettiamo anche a dare nuovi significati alle parole? La parola "lucro" ha già il suo significato, prenditi un dizionario e lo scoprirai; se intendevi il significato che trovi scritto nel dizionario ho già dato una risposta esauriente qualche pagina indietro: rileggila.
Poi... mi dispiace deluderti, ma in questo server non ci sono "Moddati".

"Prima di giudicare gli altri pensa a te stesso" (senza insulti, non servono) Hai detto una cosa saggia caro mio, peccato che non l'hai messa in atto.

Hai ragione, 232 erano on, gli altri 1000 a cena :matto:

Abbiamo un comico tra noi, spero non sia la tua "battuta" migliore(...)
Ti riporto la frase del [GF]Devil nel forum:
"(...)durante l'evento ho monitorato il numero di giocatori connessi in gara e
partecipanti all'evento e ho potuto contare ben 237 player univoci connessi! Per
essere una semplice gara OX e per aver chiuso le entrate dopo 10 minuti direi
che non è affatto male!"

Cosa non è chiaro?Dentro la mappa usata per l'evento erano presenti 237 player univoci (chi portava più di un pg veniva fatto crashare).
Molti player non hanno neanche partecipato alla OX, io per primo.
Detto questo, se ti interessa sapere la media player on giornaliera lo trovi scritto sopra, se hai scritto solo per aumentare i tuoi messaggi: Cambia thread, ce ne sono tanti.

Quando giocavo io su bamboo nel 2010 chiesi ad uno staffer mi pare fosse Mrboo, quanti utenti erano online e mi disse circa 1500 ed era estate, chi non ci crede e bene... ma ero io testimone, ad impatto non volevo crederci.... però posso dire che i villi erano strapieni, non si capiva nulla!

Visto che hai fatto un "elenco" puntato, ti rispondo per ordine: (si, difendo Horatio (anche se non lo conosco) perchè leggo accuse prive di fondamenta)
Questo basterebbe per capire la veridicità delle tue parole(...) Scopo di lucro? Trovi la risposta al punto 6.
2- Spero tu stia scherzando, stiamo parlando di BambooMT2... Posso assicurarti che tra Giugno ed Agosto 2010 (ricordo che il Server è aperto da Gennaio 2010) la media player on giornaliera era oltre 1.5k. Oggi la media si aggira sui 500 player(ultimamente sono sempre in crescita...).
3- Vuoi sapere il numero degli account (solo del game) creati dai player su BambooMT2? Ti accontento: Oltre 156000.
4- Non trovavi altre "cazzate" da inserire come fantometico punto? Hai poca inventiva ragazzo.
6- "quando parlo a scopo di lucro è perchè..." Ragazzo mio, ora ci mettiamo anche a dare nuovi significati alle parole? La parola "lucro" ha già il suo significato, prenditi un dizionario e lo scoprirai; se intendevi il significato che trovi scritto nel dizionario ho già dato una risposta esauriente qualche pagina indietro: rileggila.

"Prima di giudicare gli altri pensa a te stesso" (senza insulti, non servono) Hai detto una cosa saggia caro mio, peccato che non l'hai messa in atto.

partecipanti all'evento e ho potuto contare ben 237 player univoci connessi! Per
che non è affatto male!"

Cosa non è chiaro?Dentro la mappa usata per l'evento erano presenti 237 player univoci (chi portava più di un pg veniva fatto crashare).
Detto questo, se ti interessa sapere la media player on giornaliera lo trovi scritto sopra, se hai scritto solo per aumentare i tuoi messaggi: Cambia thread, ce ne sono tanti.
:owned: Ora mi sa che ti tocca solo andare a piangere dalla mamma Alcatel.

Bellissimo server, consiglio

Ne sei sicuro? :)

Come puoi dire che Bamboo ha pg moddati se quasi tutti hanno item con 6-7 full rissa/razze? <_<

Ne sei sicuro? :)

E tu ne sei sicuro?Dato che ti senti tanto sicuro di quel che dici...
Fuori le prove,altrimenti lascia perdere in partenza.

Smettiamola di dire cavolate, non c'è nessun items moddato in game, lo staff ha fatto diversi controlli nei mesi precedenti alla chiusura temporanea!!

che non è affatto male!"

Io direi...:owned:

Dite tutto ma non che bamboo ha item moddati o che è a scopo di lucro perché conosco gente che è in top classifica e non ha speso 1 euro

comunque per chi non ci crede io nella lontana estate del 2010 di sera ero sempre su bamboo e c'erano più di 1500 player velo posso assicurare..I server che regnavano erano Bamboo e Locmt2

comunque per chi non ci crede io nella lontana estate del 2010 di sera ero sempre su bamboo e c'erano più di 1500 player velo posso assicurare..I server che regnavano erano Bamboo e Locmt2
Regnavano e Regnano :figurati:

Ma si, ora non ci sono sicuramente 1500 players ma comunque continuano a salire e io sono contento perchè questo nuovo staff si sta impegnando soprattutto nei rapporti con i players.

ma hanno resettato da una volta??

Diamond hanno detto che non resettano comunque si Bamboo è stato un ottimo server(ero un vecchio player) e penso lo è ancora oggi dato che ormai sono passati 3 anni dall'apertura. io l' ho lasciato dopo quel fattaccio della perdita del back up e di conseguenza ho perso molti item nel nulla e lo staff non ha fatto nulla per aiutarmi,avevo spedito parecchi ticket e poi la momentanea chiusura del server.Bah questa è la mia esperienza su questo server ma per chi deve iniziare e cerca un server stabile lo Consiglio.

Diamond hanno detto che non resettano comunque si Bamboo è stato un ottimo server(ero un vecchio player) e penso lo è ancora oggi dato che ormai sono passati 3 anni dall'apertura. io l' ho lasciato dopo quel fattaccio della perdita del back up e di conseguenza ho perso molti item nel nulla e lo staff non ha fatto nulla per aiutarmi,avevo spedito parecchi ticket e poi la momentanea chiusura del server.Bah questa è la mia esperienza su questo server ma per chi deve iniziare e cerca un server stabile lo Consiglio.

Se ti riferisci al rollback fato poco tempo fà,NESSUNO ha avuto risarcimenti.
E come la vita insegna,bisogna esser capaci di rialzarsi e tirare avanti.

ma hanno resettato da una volta??

Mai fatto un reset.

E' un bel server però mi domando se lo staff ha pres in considerazione proposte per invogliare le persone.
Vedo parecchi persone non contente dei pochi metin imperiali nelle mappe2.
Vedo parecchia gente non soddisfatta poiche con i livelli bassi sei costretto a fare soldi oppure in torre dove se crasha sei rovinato e il tempo persone a scalare lo sostiutisci eliminando la cartella di bamboo, queste sono le critiche di alcuni miei amici over 100 su bamboo, se ci fossero altri modi per fare soldi ai livelli bassi non solo con zucche e palle + ci sarebbe piu divertimento non pensavo cadesse cosi in basso il morale delle persone non il livello dell server. soluzioni al riguardo?

E' un bel server però mi domando se lo staff ha pres in considerazione proposte per invogliare le persone.
Vedo parecchi persone non contente dei pochi metin imperiali nelle mappe2.
Vedo parecchia gente non soddisfatta poiche con i livelli bassi sei costretto a fare soldi oppure in torre dove se crasha sei rovinato e il tempo persone a scalare lo sostiutisci eliminando la cartella di bamboo, queste sono le critiche di alcuni miei amici over 100 su bamboo, se ci fossero altri modi per fare soldi ai livelli bassi non solo con zucche e palle + ci sarebbe piu divertimento non pensavo cadesse cosi in basso il morale delle persone non il livello dell server. soluzioni al riguardo?

Forse un'altro tuo Ban?La soluzione migliore è questa,a quanto pare.
Le tue più che proposte son critiche (non costruttive),da parecchio tempo vai avanti,cerchi un'altro Ban?
Se questo è il tuo traguardo fidati che ci stai arrivando,un'altra volta.

Indietro
Top Bottom