re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest 	
LE CRITICHE esistono appunto perche ce qualcosa che non va. se non ti piace il mio modo di vedere le cose ammuta una vola per tutte
Alexander1991kr scusa se mi intrometto, se c'è qualcuno che qua deve "ammutire" (?) sei proprio tu.
Le tue critiche sono state:
1-set imperiale? scopo di lucro
2-evocazioni animali? scopo di lucro
3-corazze 115? scopo di lucro
4-io non vedo miglioramenti vedo solo le stesse cose
Ti rispondo per ordine:
1-Il set imperiale è completamente ottenibile in game (tranne lo scudo che è ottenibile in game in altre occasioni, vedi eventi. Inoltre è stato già detto dallo stesso Marma che nei prossimi aggiornamenti sarà messo ottenibile normalmente come il resto).
2-Le evocazioni permanenti sono ottenibili SOLAMENTE da una missione all'interno del game. Le evocazioni a durata limitata vengolo quasi "regalate" negli eventi. Nello shop non è presente alcun tipo di cavalcatura.
3-Le corazze 115 sono ottenibili in game.
4-Evidentemente non logghi su BambooMT2 da molto tempo o parli senza sapere. Quest-Story: dal livello 1 al livello 119 ti dice niente? Rown ti dice niente? Ascaria ti dice niente? Missione-Armi 115 ti dice niente? Santuario ti dice niente? Eden ti dice niente? Amlach ti dice niente? Set Zaffiro? Set Corallo? Non perdo neanche tempo per scrivere altro, è evidente che parli senza sapere.
P.S. Ci tengo (inoltre) a precisare che nessun items dei nuovi set ne le nuove armi sono ottenibili tramite shop... ma SOLO in game.
Caro Alexander1991kr... detto sinceramente, secondo me hai sbagliato server.