re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest 	
qui bisogna persino attendere prima di consegnare gli item al biologo
ADDIRITTURA!!! IL TEMPO DEL BIOLOGO!!! Ma scherziamo!??! Addirittura aspettare...
Scusate i toni, ma alcune cose proprio non le capisco\tollero. Capisco le lamentele per i "pochi" metin. Capisco le lamentele perchè altri Player di alto livello danno fastidio a PG nuovi. Capisco le lamentele per "le pda non buttabili" (?) e i villaggi troppo distanti (???), ma proprio non tollero gente che si lamenta per queste cose!
Ho giocato anche io a Metin2, per anni, sono arrivato ad essere anche un top player e ho avuto le mie soddisfazioni (capitemi, soddisfazioni in un gioco) e i miei dispiaceri. Ho "studiato" vari aspetti del gioco, ho provato questo e quell'altro, ma questi discorsi del tipo "eh, se non inizio con il cavallo esperto, l'anello che mi teleporta ovunque, le missioni del biologo fattibili in 10 minuti, un NPC che vende tutti gli item" proprio non li concepisco. I retroserver hanno cambiato radicalmente lo stile di gioco dei player di Metin2, e fin qua tutto va bene, così deve essere, ma non si può pretendere che un server DURATURO e che VUOLE CONTINUARE AD ESSERE DURATURO debba essere criticato perchè non diventa come un server hamachi che dura 2 ore e poi viene shuttato definitivamente.
È questo il problema... Vi siete "abituati troppo male" e ora come ora scegliete i server in base a quello che vi offre più cose più velocemente... Ma che senso ha? Arrivati ad essere i top in classifica, con tutti gli item, senza sbocchi di miglioramento, senza NULLA da fare... Dov'è il divertimento?
Ammetto che Bamboo è un server particolarmente articolato, ma non mi si venga a dire che "è impossibile"... Le critiche le abbiamo sempre accettate, ma ad ogni critica c'è un limite...
Vi esorto a riflettere, il mio post non è contro l'utente che ho citato nè contro nessun altro utente nello specifico, semplicemente è indirizzato al 90% dei nuovi giocatori che si iscrivono ad un server privato...
Edit:
set imperiale? scopo di lucro
evocazioni animali? scopo di lucro
corazze 115? scopo di lucro
io non vedo miglioramenti vedo solo le stesse cose
Come scusa? Ma ti sei drogato? Tolto che a questo punto do ragione a Horatio che ti ha spudoratamente detto che ogni tuo post c'è una critica inutile contro di noi, sta cosa non sta proprio nè in cielo nè in terra. Il set imperiale è tutto completamente fattibile in gioco, soltanto lo scudo è ottenibile tramite eventi particolari (vedi evento natalizio) e altre future modalità. Le corazze 115? Ottenibili in gioco in un modo semplicissimo. E ora... Pezzo forte... "Evocazioni animali scopo di lucro"... Si... Abbiamo la frase del secolo...
Rimarrà negli annali degli annali degli annali dei server....
SCOPO DI LUCRO!!! EVOCAZIONI ANIMALI A SCOPO DI LUCRO!!!
Certo. Peccato che non sono mai state nello shop e sono solamente fattibili in gioco...
Ripeto, riflettete prima di scrivere s t r o n z a t e !