Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &#9

Beh come ti ho già detto gli amici te li fai giocando ed entrare in una gilda non è così difficile...se ti metti con un gruppetto di nuovi puoi anche fondarla tu!

re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &#9

L unica pecca del server è che avendo fix switchbonushack, avete lasciato item switchati in tutto il gioco, parlo di quelli fatti bene

E' un problema di mesi e mesi fa, non puoi eliminare items a players che magari li hanno comprati, e comq non da problemi...

L unica pecca del server è che avendo fix switchbonushack, avete lasciato item switchati in tutto il gioco, parlo di quelli fatti bene

Devi sempre trovare motivi per screditare il server?
Se questo server non ti aggrada,cè una pagina piena di server su cui andare a spammare.
Gli item di cui parli tu,purtroppo ci sono e ce li dobbiam tenere.E son tutti in possesso di player veterani,o nuovi player che li hanno pagati in lingotti e con l'anima.
Ormai non ci si può far nulla,è vero questi maledetti bonus creano svariati problemi,ma purtroppo è così,e nessuno ci può far niente ormai.

Ad ogni modo son felice di comunicare che il server,sta riprendendo parecchi utenti,sia nuovi,che tanti ritrovati.

Devi sempre trovare motivi per screditare il server?
Se questo server non ti aggrada,cè una pagina piena di server su cui andare a spammare.
Gli item di cui parli tu,purtroppo ci sono e ce li dobbiam tenere.E son tutti in possesso di player veterani,o nuovi player che li hanno pagati in lingotti e con l'anima.
Ormai non ci si può far nulla,è vero questi maledetti bonus creano svariati problemi,ma purtroppo è così,e nessuno ci può far niente ormai.

Ad ogni modo son felice di comunicare che il server,sta riprendendo parecchi utenti,sia nuovi,che tanti ritrovati.

Sei un genio. Cavolo ammetti che il server fa schifo per colpa di questi item PERFETTI switchati e dici che non è un problema? Chissenefrega se i player hanno pagato "l'anima" per averli, che cavolo di risposta è. Io se dovessi giocare su un server del genere non ci starei 2 minuti, e fa bene Alexander o come si chiama a dire al resto dei players che se vengono qua troveranno uno schifo di pro a chissà che livello full difese ecc.
Comunque siete nabbi tutti e 2. Alexander perchè anche se dice la verità ti rompe un pò i *******i a te e allo staff del server, che ha tutta la ragione di rompersi a sentirselo dire. Poi Horatio che fa il "nabbo", per non dire altro e andare fuori argomento, che cerca scuse inutili.

Un consiglio: Imparate come si sente un player in tutti i casi. (Per la cosa scritta in rosso: Ceeeeeeerto. :) )

io non faccio nessuna critica, anzi vorrei che migliorasse sotto alcuni aspetti, del tipo delle palle + che si fanno al monte, sarebbe perfetto eliminare gli altri dropp, molti miei amici mi hanno detto che ritornerebbero a giocare parlo di una 20 di amici, se eliminano i dropp dal monte x fare le palle + senza dover ogni mobbata risvuotare l inventario.
Se ci fosse una opzione che eliminerebbe tutte le cose inutili dall inventario selezionandole ina specie di liste ogni qual volta le si raccoglie sarebbe perfetto, ma sarebbe perfetto eliminare da quei mob quel dropp solo cosi da poter fare solo palle + e zucche

Ultima modifica:

Sei un genio. Cavolo ammetti che il server fa schifo per colpa di questi item PERFETTI switchati e dici che non è un problema? Chissenefrega se i player hanno pagato "l'anima" per averli, che cavolo di risposta è. Io se dovessi giocare su un server del genere non ci starei 2 minuti, e fa bene Alexander o come si chiama a dire al resto dei players che se vengono qua troveranno uno schifo di pro a chissà che livello full difese ecc.
Comunque siete nabbi tutti e 2. Alexander perchè anche se dice la verità ti rompe un pò i *******i a te e allo staff del server, che ha tutta la ragione di rompersi a sentirselo dire. Poi Horatio che fa il "nabbo", per non dire altro e andare fuori argomento, che cerca scuse inutili.

Un consiglio: * Imparate come si sente un player in tutti i casi. (Per la cosa scritta in rosso: Ceeeeeeerto. :) )

Se io son un genio,non puoi che essere Aladino.
1-Non ho mai detto che il server fà schifo.
2-Come seconda cosa....E' vero ho ammesso che ci sono questi item perfetti,ma è anche vero che tutti i player di Bamboo son al corrente di questo spiacevole inconveniente.Ma purtroppo dopo 3 anni non credo sia possibile un reset.Bè meglio qualche bonus perfetto,che player moddati a dismisura.
3-Non parlo a sproposito in quanto parlo di Bamboo nel thread di Bamboo.Forse tu parli a sproposito,se non ti piace il game,vattene sui dedicati dove moddano player con pietre riduzioni medi,abi e magia.Per qualche centinaio di euro.Sicuramente ti troverai meglio lì.

E vorrei anche precisare che io non son in posseso di NESSUN item creato con il BS.
E comunque se vuoi dire altro dimmi pure,tranquillo,anche perchè ti conosco più che bene,Sò già con chi stò parlando.Pertanto la chiudo qui,conosciuto il cervello conosciuta la persona.Chiudo!!

*Impara prima l'italiano,che è meglio.

hai ragione in 3 anni non si puo fare un reset, ma si possono fare anche un po di miglioramenti
perche se riprendo devo sempre fare soldi con zucche e palle + ma ci vuole sempre un incoraggiamento se no diventa palloso, qualche modifica come ho scritto sopra eliminare i dropp fastidiosi nel monte per fare palle +

Horatio.. in ogni discussione in cui c'è la tua presenza vedo solo
1. Lecchinaggio acuto
2. Ti senti staffer da come parli.
3. Cambi discorso quando hai torto.. figliuolo questo fallo su facebook.. quì siamo su inforge :\

1. Lecchinaggio acuto
3. Cambi discorso quando hai torto.. figliuolo questo fallo su facebook.. quì siamo su inforge :\
oppure e solamente una persona matura? :/

1. Lecchinaggio acuto

Io invece noto che in ogni discussione in cui cè la tua di presenza,sei sempre fuori luogo,passi spari la tua cazzata giornaliera,senza sapere di chi/che cosa si discute,e sparisci.

1-Lecchinaggio acuto?Spiegati meglio....Illuminami.Dato che son sempre criticato per la sincerità che esprimo nei post.
2-E' una domanda?Comunque non sono uno staffer.Un semplice player.
3-Cambio discorso,quando ho torto?Anche qui gentilmente spiegati meglio,esponimi fatti concreti....Non ti seguo.

Allora, si stanno sparando un po' di cavolate qui...Gli item girati con il BS non sono items non ottenibili in game, ci sono parecchi items perfetti girati a mano (io ne ho due), su tutti i servers ci sono items girati con il BS, è impossibile eliminarli tutti, e in ogni caso ripeto che è possibile avere items uguali girando a mano o comprandoli, quindi non vedo assolutamente dove stia il problema...Io trovo che non rovinino assolutamente il game, ho un amico quasi full danno che tira giù tutti, mettici quanti items perfetti vuoi...State blaterando, Horatio parla giustamente e documentando, voi no, Weses soprattutto, che parla a caso...

si ma parlando seriamente .. questo server non ha niente di nuovo.. la solita scalata ai 1000 livelli sempre ad exp e a rissare.. non si trovano metin , non si trovano boss.. i dungeon sono da liv alto.. dovrebbero cambiare parecchie cose

Il server giustamente va avanti, tolto il fatto che la quests-story è stata fatta soprattutto per i livellini, penso che faranno ancora qualcosa per aiutare i nuovi, poi è ovvio che mettono le cose per i players liv alto, è giustissimo questo e nessuno può dire il contrario, è logica, non è soggetta a pareri...Se vuoi un server con mille armature sberluccicanti è pieno di hamachi qui vicino...:D

si ma parlando seriamente .. questo server non ha niente di nuovo.. la solita scalata ai 1000 livelli sempre ad exp e a rissare.. non si trovano metin , non si trovano boss.. i dungeon sono da liv alto.. dovrebbero cambiare parecchie cose
Citandoti:
"Parlando seriamente"...
Vorrei capire cosa intendete voi per "niente di nuovo". Il gioco è questo, se volevi vestire il tuo PG con i completini di Hello Kitty o girare su un sidecar placcato in oro, penso che tu abbia sbagliato MMORPG...
Cretinaggini a parte, "non si trovano metin\boss"... Cercheremo di aumentarli sia per i PG di livello alto sia per i PG di livello basso, ma non possiamo certo spawnare al villo 2500 Metin da cui si droppano Ammalia e Strega. Sui Dungeon vorrei capire... La torre non mi sembra che sia da chissà quale livello, puoi farla a qualsiasi livello... Se parli di Ascaria allora è un altro discorso. Abbiamo optato per fare la prima parte da livello 109 e la seconda parte da livello più alto perchè appunto, chi expa deve poter "guadagnare qualcosa". Se mettessimo tutto da livello 50, che senso avrebbe continuare a expare?

essendo un semplice livello 92 munito di buffer al 90 , sono da più di 3 mesi in una fase di stallo... ovunque io mi metta a cercare metin , in qualunque giorno a qualunque ora , in qualsiasi mappa , di ogni ch : o non c'è assolutamente niente o quando trovo il metin arriva sempre qualche liv alto che mi shotta.. non credermi il nabbo che cerca di dare qualche spadata al metin e pensa di buttarlo giù , il problema sussiste sul fatto che bamboo è ad esempio l' unico server dove invece di accedere alle mappe con il semplice teleporter , bisogna accedere con pergamene.. l' unico server dove per tornare al villo principale bisogna avere il " torna sul luogo " , dove le pda non possono essere gettate se avanzano , dove i cambia bonus vengono acquistati uno per volta. Stavi parlando anche di torre : 2 sono le cose per la torre : o devi avere 4 pg tuoi e parlo di principale , buffer , cura e arcere , oppure devi avere i primi 3 con l equip con forte vs mob.. ma visto che i metin sono solo un miraggio in questo server , per scalare ci vuole un patrimonio di tempo.

sei un livello 92? io 96 e non ho nessuno con cui scalare expare fare metin, certi i metin li devi fare con il buffer ma se non hai amicizie e non si fanno aggiornamenti come quelli di heartlongju o imperiawolrd il server rimane lo stesso e giocano sempre le solite persone

ma infatti e questo che devono capire i membri dello staff.. questo server và totalmente rivisto , ha fatto il suo tempo ma sinceramente ora come ora è passato di moda. non perche a me piacciano le corazze fluo o altra roba , ma sono tante piccole cose che rendono piu agevole il gamplay.. qui bisogna persino attendere prima di consegnare gli item al biologo

set imperiale? scopo di lucro
evocazioni animali? scopo di lucro
corazze 115? scopo di lucro

io non vedo miglioramenti vedo solo le stesse cose

Ultima modifica:

qui bisogna persino attendere prima di consegnare gli item al biologo
ADDIRITTURA!!! IL TEMPO DEL BIOLOGO!!! Ma scherziamo!??! Addirittura aspettare...

Scusate i toni, ma alcune cose proprio non le capisco\tollero. Capisco le lamentele per i "pochi" metin. Capisco le lamentele perchè altri Player di alto livello danno fastidio a PG nuovi. Capisco le lamentele per "le pda non buttabili" (?) e i villaggi troppo distanti (???), ma proprio non tollero gente che si lamenta per queste cose!
Ho giocato anche io a Metin2, per anni, sono arrivato ad essere anche un top player e ho avuto le mie soddisfazioni (capitemi, soddisfazioni in un gioco) e i miei dispiaceri. Ho "studiato" vari aspetti del gioco, ho provato questo e quell'altro, ma questi discorsi del tipo "eh, se non inizio con il cavallo esperto, l'anello che mi teleporta ovunque, le missioni del biologo fattibili in 10 minuti, un NPC che vende tutti gli item" proprio non li concepisco. I retroserver hanno cambiato radicalmente lo stile di gioco dei player di Metin2, e fin qua tutto va bene, così deve essere, ma non si può pretendere che un server DURATURO e che VUOLE CONTINUARE AD ESSERE DURATURO debba essere criticato perchè non diventa come un server hamachi che dura 2 ore e poi viene shuttato definitivamente.
È questo il problema... Vi siete "abituati troppo male" e ora come ora scegliete i server in base a quello che vi offre più cose più velocemente... Ma che senso ha? Arrivati ad essere i top in classifica, con tutti gli item, senza sbocchi di miglioramento, senza NULLA da fare... Dov'è il divertimento?
Ammetto che Bamboo è un server particolarmente articolato, ma non mi si venga a dire che "è impossibile"... Le critiche le abbiamo sempre accettate, ma ad ogni critica c'è un limite...

Vi esorto a riflettere, il mio post non è contro l'utente che ho citato nè contro nessun altro utente nello specifico, semplicemente è indirizzato al 90% dei nuovi giocatori che si iscrivono ad un server privato...

Edit:
set imperiale? scopo di lucro
evocazioni animali? scopo di lucro
corazze 115? scopo di lucro

io non vedo miglioramenti vedo solo le stesse cose
Come scusa? Ma ti sei drogato? Tolto che a questo punto do ragione a Horatio che ti ha spudoratamente detto che ogni tuo post c'è una critica inutile contro di noi, sta cosa non sta proprio nè in cielo nè in terra. Il set imperiale è tutto completamente fattibile in gioco, soltanto lo scudo è ottenibile tramite eventi particolari (vedi evento natalizio) e altre future modalità. Le corazze 115? Ottenibili in gioco in un modo semplicissimo. E ora... Pezzo forte... "Evocazioni animali scopo di lucro"... Si... Abbiamo la frase del secolo...
Rimarrà negli annali degli annali degli annali dei server....

SCOPO DI LUCRO!!! EVOCAZIONI ANIMALI A SCOPO DI LUCRO!!!

Certo. Peccato che non sono mai state nello shop e sono solamente fattibili in gioco...

Ripeto, riflettete prima di scrivere s t r o n z a t e !

LE CRITICHE esistono appunto perche ce qualcosa che non va. se non ti piace il mio modo di vedere le cose ammuta una vola per tutte

ADDIRITTURA!!! IL TEMPO DEL BIOLOGO!!! Ma scherziamo!??! Addirittura aspettare...

Scusate i toni, ma alcune cose proprio non le capisco\tollero. Capisco le lamentele per i "pochi" metin. Capisco le lamentele perchè altri Player di alto livello danno fastidio a PG nuovi. Capisco le lamentele per "le pda non buttabili" (?) e i villaggi troppo distanti (???), ma proprio non tollero gente che si lamenta per queste cose!
Ho giocato anche io a Metin2, per anni, sono arrivato ad essere anche un top player e ho avuto le mie soddisfazioni (capitemi, soddisfazioni in un gioco) e i miei dispiaceri. Ho "studiato" vari aspetti del gioco, ho provato questo e quell'altro, ma questi discorsi del tipo "eh, se non inizio con il cavallo esperto, l'anello che mi teleporta ovunque, le missioni del biologo fattibili in 10 minuti, un NPC che vende tutti gli item" proprio non li concepisco. I retroserver hanno cambiato radicalmente lo stile di gioco dei player di Metin2, e fin qua tutto va bene, così deve essere, ma non si può pretendere che un server DURATURO e che VUOLE CONTINUARE AD ESSERE DURATURO debba essere criticato perchè non diventa come un server hamachi che dura 2 ore e poi viene shuttato definitivamente.
È questo il problema... Vi siete "abituati troppo male" e ora come ora scegliete i server in base a quello che vi offre più cose più velocemente... Ma che senso ha? Arrivati ad essere i top in classifica, con tutti gli item, senza sbocchi di miglioramento, senza NULLA da fare... Dov'è il divertimento?
Ammetto che Bamboo è un server particolarmente articolato, ma non mi si venga a dire che "è impossibile"... Le critiche le abbiamo sempre accettate, ma ad ogni critica c'è un limite...

Vi esorto a riflettere, il mio post non è contro l'utente che ho citato nè contro nessun altro utente nello specifico, semplicemente è indirizzato al 90% dei nuovi giocatori che si iscrivono ad un server privato...

Edit:

Come scusa? Ma ti sei drogato? Tolto che a questo punto do ragione a Horatio che ti ha spudoratamente detto che ogni tuo post c'è una critica inutile contro di noi, sta cosa non sta proprio nè in cielo nè in terra. Il set imperiale è tutto completamente fattibile in gioco, soltanto lo scudo è ottenibile tramite eventi particolari (vedi evento natalizio) e altre future modalità. Le corazze 115? Ottenibili in gioco in un modo semplicissimo. E ora... Pezzo forte... "Evocazioni animali scopo di lucro"... Si... Abbiamo la frase del secolo...
Rimarrà negli annali degli annali degli annali dei server....

SCOPO DI LUCRO!!! EVOCAZIONI ANIMALI A SCOPO DI LUCRO!!!

Certo. Peccato che non sono mai state nello shop e sono solamente fattibili in gioco...

Ripeto, riflettete prima di scrivere s t r o n z a t e !

Q8 in tutto.
Unica precisazione: Esiste un oggetto "Pietra Arcobaleno" (facilissima da ottenere, craftabile da oggetti davvero ridicoli) che riduce a 0 il tempo di attesa delle miss. Biologo.

LE CRITICHE esistono appunto perche ce qualcosa che non va. se non ti piace il mio modo di vedere le cose ammuta una vola per tutte
Ma leggi cosa scrivi prima di pubblicare un commento?
Al 99% non hai MAI giocato nè scaricato Bamboo visti i tuoi commenti da due pagine a questa parte...
Il "tuo modo di vedere" non è un modo razionale visto che nemmeno hai giocato a Bamboo!

Ti invito a leggere cosa ti ho scritto su... Hai detto una cagata pazzesca, non è proprio considerabile critica, non ha proprio senso XD

Bha! Io i nuovi player non li capisco... premetto che sono un Ex Player di BambooMt2, ma questo poco importa, passiamo al dunque.
Allora io noto una grande viziataggine da parte di alcuni, cioèè volete appena iniziate tutto subito e pronto... Questo perchè? Ovvio! Sicuramente provenite da server scazzoni dove hai subito il cavallo esperto e minkiate varie.
Allora ve lo dico subito, Bamboo dato che è uno dei primi server in Italia è NORMALE che abbia ancora il vecchio stile del Metin2, come ho detto sopra, siete abituati a server troppo facili anche nelle piccole cazzatelle, questo è il server se non vi piace andate altrove, anch'io ho iniziato dal livello 1 e tutto quello che ho fatto su bamboo, me lo son droppato con estrema facilità, e l'equip me lo son fatto.
Ergo bamboomt2 è così che vi piaccia o no

Lo scrivo per la 3 volta:
Monte togliete il dropp inutile per fare palle + questo si puo fare?
ti devo dare anche la motivazione

Indietro
Top Bottom