re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest 	
Io personalmente ho vinto molti oggetti utili nell'evento natalizio.Avendo quasi 30 player sopra al lv 85,ogni giorno ricevevo molti regali dalla lotteria.
Ne ho regalati molti hai nuovi entrati,come coll ambra +9,cambia dottrina,corazze del 66+9,elmi del 61+9,armi,ecc.
Iniziare su Bamboo non è del tutto facile ma nemmeno estremamente difficile.Però quando ti trovi (esempio),2000/3000 ling in maga,con tutti i pg e dropper completi,perchè non dare una mano ai nuovi utenti?Io ultimamente sto aiutando parecchie persone,tramite l'exp,item,e yang.E vedo che questi utenti si stanno divertendo moltissimo.
Alla fine dare una mano tutto sommato che costa?
Inviterei anche i "veterani" alcuni li chiamano anche i "Dio in terra",ovvero quei player mummificati sotto svariati alberi del regno jinno,a contribuire nell'aiutare,i nuovi player.
Perlomeno a rispondergli ai pvt se dovessero aver bisogno.Tutto ciò lo dico,perchè ho pututo costatare,che si degnano di parlare solamente con i loro simili,(lv 115/120/130)
Cosa cè?Un nuovo utente non merita il rispetto di un lv 120?Solo perchè non è sull'Olimpo degli Dei con voi?
Vorrei solo ricordarvi,che anche voi in passato siete stati dei novellini,non dimenticatelo mai.