Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &#9

Mi dovrei registrare al forum e non ciò voglia :D

re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &#9

E una tua scelta , e sempre meglio farla visto che ci vogliono 2 minuti .

E una tua scelta , e sempre meglio farla visto che ci vogliono 2 minuti .

Ed inoltre molte comunicazioni importanti sono fatte proprio sul forum.

Per chi non lo sapesse, da come potrete vedere nella Shoutbox le donazioni sono riaperte.

- - - Updated - - -

Ehm essendo che voglio farmi arciere, per il ciuccio medio bisogna fare le missioni ogni quanto? (Mi auguro no 1 volta al giorno>_>) o magari per expare posso usare una di quelle mount dal 85?

Ho notato poi che sul forum non ci sono sezioni dove gli utenti del server possono scrivere... praticamente è un forum dove ti registri ma non puoi dire la tua.. è solo per gli aggiornamenti del server/eventi e regolamento... .___. che senso ha tutto ciò? un forum è fatto per dire la propria opinione e farsi aiutare:boh:
Ti sbagli. Se ti registri al forum vedi quante cose puoi fare..

Ehm essendo che voglio farmi arciere, per il ciuccio medio bisogna fare le missioni ogni quanto? (Mi auguro no 1 volta al giorno>_>) o magari per expare posso usare una di quelle mount dal 85?

Ho notato poi che sul forum non ci sono sezioni dove gli utenti del server possono scrivere... praticamente è un forum dove ti registri ma non puoi dire la tua.. è solo per gli aggiornamenti del server/eventi e regolamento... .___. che senso ha tutto ciò? un forum è fatto per dire la propria opinione e farsi aiutare:boh:

Per il cavallo medio bisogna consegnare una medaglia ogni 24 ore.E le pietre arcobaleno (che riducono il tempo d'attesa,dalla consegna di un item ad un altro) dallo stalliere non funzionano.Possono esser usate solo dal biologo.
Con le mount nuove certo che è possibile expare,anche dal lv 1.Ma prima ovviamente bisogna farsi la missione.
Per quanto riguarda il forum,basta registrarsi e confermare la registrazione tramite email.
Molto probabilemente non ti faceva scrivere nulla,in quanto devi confermare come citato sopra,la registrazione,che troverai nel tuo indirizzo email.
Dopodichè potrai dire la tua sul forum quando vorrai.

PS:Mi son dovuto ricredere,in quanto Bamboo davvero stà tornando allo splendore di sempre,in quanto i player stanno aumentando di giorno in giorno.

100% Item-shop in game? Scusate non ho voglia di leggere tutto >.<

100% Item-shop in game? Scusate non ho voglia di leggere tutto >.<

Se non ricordo male,solo elmo e scudo imperiale NON sono reperibili in game.
Ma a quanto ho sentito verranno effettuate modifiche,per questo singolo caso.

Ultima modifica:

Vi correggo dopo gli ultimi eventi lo scudo imperiale e tutt'ora reperibile tramite il dono di natale che si prende consegnando a babbo natale 1 biglietto natalizio . Invece l'elmo imperiale si uppa dall'elmo dio drago +9 del livello 81 .

Comunque si 100% item shop in game .

Invito tutti coloro che hanno iniziato da poco a giocare su Bamboo o comunque chi volesse ancora partecipare vi invito ad andare sul forum registrarvi ed andare su questo link . E un evento creato da me e con l'aiuto di altri 2 player abbiamo messo in palio premi molto ghiotti per voi che siete in difficoltà , sottolineo che ci saranno premi per tutti !!

Vi linko la discussione .

http://forum.bamboomt2.eu/index.php?page=Thread&threadID=85412

Voglio precisare che sono stati aggiunti moltissimi altri item .

Salve a tutti apro questo post per invitarvi a partecipare al primo evento dove chiunque può vincere qualcosa . Come ben sapete nei giorni scorsi c'e stata la lotteria e buona parte delle persone hanno ricevuto item più o meno belli e qualcuno non ne ha ricevuti proprio . Da qui nasce l'idea di fare un evento per voi , raggruppando le cose vinte e mettendole in palio per voi .

Vi avviso che non sono item di una certa caratura , ma sono comunque item che possono essere utili per voi .

Questo e il modulo da completare !!

""""""""""""""""""""""""""""""""""
Nome sul forum :
Nome in game :
Regno :
Livello :

""""""""""""""""""""""""""""

Passiamo alle regole dell'evento :
1- Possono partecipare tutti coloro che sono registrati sul forum completando questo semplice modulo:
Ovviamente invito coloro che sono over 100 di evitare di partecipare dando spazio a chi veramente ne avrebbe bisogno .
2- L'estrazione verrà fatta sabato mattina alle 11:00 con tanto di video su youtube .
3- Verrà usato un sito internet che sceglie i nomi casualmente , quindi sarà tutto random .
4- La consegna degli item verranno fatti tramite pm decidendo l'ora e il luogo dove incontrarsi .

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

F.A.Q.

Come partecipo ?
Semplice basta che apri lo spoiler e copi il modulo per la partecipazione , successivamente commenti mettendo il modulo cosi da poter partecipare ufficialmente .

Quando ci sarà l'estrazione ?
Ci sarà alle ore 11 di sabato 5 gennaio .

Perché solo premi di basso livello ?
Questi premi sono pensati per i nuovi player che hanno iniziato da poco e non hanno le risorse per avere queste cose .

Vinceranno tutti ?

Si vincerete tutti ! (Se si supereranno le 36 iscrizioni aggiungerò io altre cose !)

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ma passiamo ai premi :

Corazze 66 ;
Corazze Hwang ;
Corazze Acquatiche ;
Armi 95 ;
Item Ambra ;
Scudo Insanguinato ;
Elmo Dio Drago ; (Si uppa in imperiale)
Stivali d'Acciaio x3 ;
Zucche x10;
Ostriche x10;
Lingotto da 300kk x3;
Marmo Benedizione x5 ;
Metallo Magico x2 ;
Orecchini drago rosso imperiale ; (115)
Cambia Dottrina ;
Evocazione Lupo Oscuro x 39 ;
Evocazione Cinghiale Oscuro x40 ;
Evocazione Leone Oscuro x10;

MSR1nIvZdSaiuLAtrCTo.jpg

Tutti gli item elencati ovviamente sono +9 !!

Chiedo anche la collaborazione dello staff nello spammare questo evento in game cosi da avere un'alta partecipazione visto che ci sono ben 36 item in palio .

Edit ----------------------

Aggiunte molte nuove cose :

Cose aggiunte da ISPANICO
Hwang Sura - 15 spada,spadone,pugnale,freccia 10 riflettere - 5000 hp 15 res war - Vit,Eva+6
Acquatica Sura - 5 Bonus - 20 Mob 20 Trafi - Saggezza,Eva +6
Acquatica Sura - 15 spada,spadone,freccia,pugnale,lampo - 15 Res War 15 Forte War - Saggezza,Eva,Inchino +6

Lista cose SuraKiller

Corazze :
Magia 7 bonus
Hwang sura x2
Acciaio Nero x5
Vestito Nero x2
Acquatica War
Acquatica Ninja
Acquatica Shamy

Armi:
Arco loto rosso
Santa
Ventaglio del Drago

Gioielli :
(tutto+9 tranne orecchini ambra)
Falco x2
Tigre
Tre Re
Raggiante x3
Collana Lacrime
Collana Ambra
Bracciale Ambra
Orecchini Ambra +7 x3
Orecchini lacrime x2
Orecchini drago rosso imperiali
Stiali D'acciaio
Scarpe Pelle di Drago x2
Elmo Dio Drago x2
Elmo Demoniaco x2
Cappuccio Ombra x2
Cappello Grifone

Altri item :
Palle di Ghiaccio + x200
Marmi benedizione da 5 x 4
Passaggio Monte 2
Evocazione Lupo Oscuro x 15
Maschera di Legno x6
Maschera Zucca

Pietre :
(Tutte +6)
Fendente x2
Maestria x3
Assalto
Mezzuomo
Forza x2
Furia x4
Anti Shamy x4
Anti War
Anti Ninja x4
Anti Sura x3
Ripetizione x3
Fretta

Per chi fosse pigro si accettano iscrizioni anche da qui .

Ultima modifica:

Sto fatto dell'elmo non mi convince molto, ma ci faccio un giro...

P.S. Sul forum sono RinneganEyes mi hai aggiunto all'evento? >.<

Quando entrerai nel vivo del commercio sarà molto più semplice avere determinati item .
In ogni caso come detto per fare l'elmo imperiale basta upparlo dal dio drago +9 del 81 con una strategia contrattacco .

Lo scudo intendevo, ho sbagliato a scrivere LOL

Lo scudo intendevo, ho sbagliato a scrivere LOL

Sì, effettivamente che lo scudo non sia ottenibile non va bene. Prossimamente (in un futuro molto prossimo) lo metteremo ottenibile in gioco. Don't worry!

Miglior server di sempre...poco da dire...non ha rivali :)

Infatti bamboo è il miglior server di tutti :)

carino

Complimenti per la vittoria!! Forza ragazzi facciamo pubblicità per far venire altri players!!

Complimenti per la vittoria!! Forza ragazzi facciamo pubblicità per far venire altri players!!

Grazie dei complimenti.
Attualmente stiamo lavorando a sistemare quanti più possibili bugs et similia. Terminato ciò provvederemo anche a pubblicizzare un po'.

Comunque in alcuni eventi (come quello che c'è stato di natale) è stato possibile trovare scudo imperiale nei doni natalizi, quindi anche in game. Alla fine è l'unico item che al di fuori degli eventi non è ottenibile, in quanto l'elmo imperiale è uppabile. Come però ha detto il buon Marma presto anche lo scudo sarà reperibile in game :)

Concordo con Unzaro, gli eventi sono stati molto utili ai nuovi players!!

Io personalmente ho vinto molti oggetti utili nell'evento natalizio.Avendo quasi 30 player sopra al lv 85,ogni giorno ricevevo molti regali dalla lotteria.
Ne ho regalati molti hai nuovi entrati,come coll ambra +9,cambia dottrina,corazze del 66+9,elmi del 61+9,armi,ecc.
Iniziare su Bamboo non è del tutto facile ma nemmeno estremamente difficile.Però quando ti trovi (esempio),2000/3000 ling in maga,con tutti i pg e dropper completi,perchè non dare una mano ai nuovi utenti?Io ultimamente sto aiutando parecchie persone,tramite l'exp,item,e yang.E vedo che questi utenti si stanno divertendo moltissimo.
Alla fine dare una mano tutto sommato che costa?
Inviterei anche i "veterani" alcuni li chiamano anche i "Dio in terra",ovvero quei player mummificati sotto svariati alberi del regno jinno,a contribuire nell'aiutare,i nuovi player.
Perlomeno a rispondergli ai pvt se dovessero aver bisogno.Tutto ciò lo dico,perchè ho pututo costatare,che si degnano di parlare solamente con i loro simili,(lv 115/120/130)
Cosa cè?Un nuovo utente non merita il rispetto di un lv 120?Solo perchè non è sull'Olimpo degli Dei con voi?
Vorrei solo ricordarvi,che anche voi in passato siete stati dei novellini,non dimenticatelo mai.

horatio sono belle parole che ogni top player dovrebbe prendere come esempio ma purtroppo i livelli alti vedono nei liv bassi dei fantocci su cui provare le armi XD

BambooMT2 ottiene rilievo 1 mese per aver vinto il contest "Miglior server dell'anno 2012". Complimenti!

Grande Bamboo!! Sono contento che vogliate cominciare a fare pubblicità, sono previsti anche aggiornamenti nel prossimo periodo???

Indietro
Top Bottom