Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &#9

Sono tornato un attimo su questo thread e ho visto che ancora ci si lamenta della difficoltà per i players nuovi, vi do un consiglio: FATE LE QUESTS DELLA QUESTS-STORY INSERITA PRIMA CHE ME NE ANDASSI, troverete tutto un po' più easy...
Un saluto
Galador

re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &#9

Bamboo purtroppo ha un grande difetto .
Come molti di voi sapranno la base del commercio sono gli item "con i rari" ora questi item sotto i 20 lingotti non scendono (300x20 = 6kkk). Ora per fare questi "rari" bisogna rompere le imperiali , metin abbastanza toste che per buttarle giù ho sei un sura am meso bene oppure senza una shamy con 300 int non ce la fai .

Il fatto e che prima di un mesetto non riuscirai mai ad arrivare ad avere 1-2-3 item con 7 bonus e questo scoraggia moltissimi nuovi player che appena entrati vedo in chiama 7000 item coi rari che sembrano inarrivabili .
La soluzione a tutto ciò e semplicissima , dare più supporto a questi player come ? Mettendo il drop di questi item (strega e ammalia) anche dalle Metin del 90 (ovviamente con % basse sia chiaro) oppure facendo delle quest un pochino elaborate che le diano come ricompense . Almeno un player diciamo in una settimana si fa il suo livello 90 e ha gia una base con cui iniziare a commerciare .

Purtroppo però lo staff si e molto ridotto e quindi tutti i problemi sono riversati verso una sola persona e questo rallenta notevolmente i lavori e le implementazioni e sempre più player di un certo livello si stufano .

C'è una Quest-Story fatta apposta per aiutare i nuovi player, e perché no anche i vecchi, che parte dal liv 30 fino al 119, inoltre sono essenziali per accedere alle 2 nuove mappe..

Ultima modifica:

Bamboo purtroppo ha un grande difetto .
Come molti di voi sapranno la base del commercio sono gli item "con i rari" ora questi item sotto i 20 lingotti non scendono (300x20 = 6kkk).

Quando l'item shop era aperto,ammalie e strega non son mai andate sotto i 20 lingotti al massimo quando le compravi a quantità industriale,qualcuno le faceva a 18 lingotti..Ora arrivano anche a 30/35.
Impossibile per un new player poter anche solo pensare,di permettersi un item con 6/7.
Non sò se l'item shop sia aperto.ma presumo di no.Nel momento che l'item shop riaprirà,le ammalie e strega torneranno ad un prezzo accessibile a tutti.Ma fino ad allora,inutile sperare nell'acquisto di un item 6/7 per un newplayer.

PS:Hisoka,io aggiungerei anche che la % di drop di ammalie e streghe,non è bassa.E' ridicola.In quanto non girano ammalie e streghe da 3 settimane,amenoche tu non voglia spendere 35 ling per un'ammalia.

Il problema è che anche quando arriveranno a 18 lingotti come pensi che un nuovo giocatore riesca a comprarne anche solo 1?

Non ci sono metodi per fare soldi. Gli unici 3 sono expare, ma dall'86 al 100 non li fai 18 lingotti, vendere palle di ghiaccio + anche se oramai pochissime persone scalano e vendere le zucche.
Poi non dimentichiamoci dell'elmo e scudo imperiale, solamente shoppabili. Anche se un nuovo giocatore vorrebbe acquistare uno dei due li troverebbe solamente con i 6 e 7 bonus girati, compresi i bonus base e quindi ad un prezzo elevato.

Conosco la quest-story , però intendevo qualcosa di più sostanziale .
Perché se ci pensate bene più ammalia e strega circolano più i prezzi sono bassi , più il commercio e alla portata di tutti e quindi un maggior commercio di item .
Ovviamente ho specificato che ora come ora e difficile questo visti i vari problemi , ma in futuro sarebbe bello vedere un commercio piu vasto e molti nuovi player .

Ultima modifica:

Il problema è che anche quando arriveranno a 18 lingotti come pensi che un nuovo giocatore riesca a comprarne anche solo 1?

Non ci sono metodi per fare soldi. Gli unici 3 sono expare, ma dall'86 al 100 non li fai 18 lingotti, vendere palle di ghiaccio + anche se oramai pochissime persone scalano e vendere le zucche.
Poi non dimentichiamoci dell'elmo e scudo imperiale, solamente shoppabili. Anche se un nuovo giocatore vorrebbe acquistare uno dei due li troverebbe solamente con i 6 e 7 bonus girati, compresi i bonus base e quindi ad un prezzo elevato.

Faranno come abbiamo fatto tutti noi in passato.
Daltronde BambooMt2 non è mai stato semplice.
Ora le cose son molto semplificate per i nuovi utenti.Non troppo,ma sicuramente più di quando si era noi novellini.
Non nego che un minimo di shop aiutà parecchio.Questo è vero.Ma posso garantire che conosco molti player con magazzini stracolmi di item 6/7,senza aver messo 1 centesimo.Io in game son sempre il primo ad aiutare i novellini,ho aiutato anche ad expare parecchi player appena entrati.Senza chiedere nulla in cambio.
Poi ovviamente ci son i soliti,che stanno fermi come mummie sotto ad un albero,e non ti cagano di striscio se non sei un over 120.Credendosi dio in terra.
Ma garantisco che ci son tanti player come me,che aiutano e sopratutto rispondono ai pvt.Non come quelli citati sopra.

Ripeto, guardate le ricompense della Quests-Story e vi ricrederete sul fatto che non si riesca a fare nemmeno 18 lingotti fino al 100...

Teoricamente basta farsi piu personaggi al 86 per ricevere un complessivo di 100 lingotti . Ovviamente sta nell'astuzia dei nuovi player essere attenti alle ricompense e nerdare un po .

Faranno come abbiamo fatto tutti noi in passato.
Daltronde BambooMt2 non è mai stato semplice.
Ora le cose son molto semplificate per i nuovi utenti.Non troppo,ma sicuramente più di quando si era noi novellini.
Non nego che un minimo di shop aiutà parecchio.Questo è vero.Ma posso garantire che conosco molti player con magazzini stracolmi di item 6/7,senza aver messo 1 centesimo.Io in game son sempre il primo ad aiutare i novellini,ho aiutato anche ad expare parecchi player appena entrati.Senza chiedere nulla in cambio.
Poi ovviamente ci son i soliti,che stanno fermi come mummie sotto ad un albero,e non ti cagano di striscio se non sei un over 120.Credendosi dio in terra.
Ma garantisco che ci son tanti player come me,che aiutano e sopratutto rispondono ai pvt.Non come quelli citati sopra.

Come abbiamo fatto tutti noi? Noi l'abbiamo fatto più che altro quando hanno dato 2000 monete ad accaunt, li regalavano gli strega ed ammalia in quel periodo...

Interessante. Quindi si deve nerdare molto per comprare degli item ? non mi sembra il caso, o perlomeno non mi sembra il caso nerdare troppo... nerdare si, ma troppo no.

Interessante. Quindi si deve nerdare molto per comprare degli item ? non mi sembra il caso, o perlomeno non mi sembra il caso nerdare troppo... nerdare si, ma troppo no.

C'è da dire che un player all'80 non può sperare di riuscire a fare l'equip di un player al 125... Mi sembra assurdo e controproducente.

Comunque per rispondere a 7he Boss:
Le ricompense sono ben più alte di 50 lingotti. Fino al 103 facendo le quest si dovrebbe arrivare ad avere più di 200-250 lingotti.
Considerando che (escluso scudo imperiale) ogni pezzo da PvM costa sui 50-60 Lingotti, si riesce a fare tranquillamente un equip. da Exp con cui iniziare a fare soldi seriamente... Inoltre ci tengo a dire che ogni "Pepe" o "Campanella" (Item necessari per poter fare il dungeon di Ascaria\Catacombe) vale quasi 5 lingotti (ora credo il prezzo si sia abbassato, ma siamo intorno a quel valore), e va considerato anche che sono item droppabili in mappe comuni come Covo2 etc.

Nonostante queste critiche io me lo sto scaricando perché se non provo con mano mia non posso dire: "no, non mi piace" or "no, non fa per me". Una domanda: per livellare fino al 103, per i lingotti, ci vuole molto ?

Come abbiamo fatto tutti noi? Noi l'abbiamo fatto più che altro quando hanno dato 2000 monete ad accaunt, li regalavano gli strega ed ammalia in quel periodo...

Allora giochiamo da tempi diversi.A me non mi hanno mai regalato un'ammalia o una strega.
Quelle famose monete,furono per un motivo ben preciso,e non a caso.
E ad ogni modo con 2000 monete ti fai 10 ammalie,ovvero 200 lingotti,quelli che ti fai ora con le quest.
Per concludere,non vedo tutto questo gran problema.

Domanda allo staff,l'item shop quando verrà riaperto?Giusto per sapere quando sarà possibile portare i rari ad un prezzo da sani di mente.

Nonostante queste critiche io me lo sto scaricando perché se non provo con mano mia non posso dire: "no, non mi piace" or "no, non fa per me". Una domanda: per livellare fino al 103, per i lingotti, ci vuole molto ?
Per livellare fino al 90-95 è fattibilissimo in poco tempo. Basta giocare con un po' di voglia (se parcheggi il PG in piazza sicuramente non livelli, per intenderci).
Per i lingotti ti consiglio di fare le quest. Fino alla quest del 95 è scorrevole, poi le cose si allungano considerato che la quest dal 103 si suddivide in 5 giorni.

Aspettate, ma quindi volendo potrei farmi 200 lingotti + 4 ammalia + 4 strega oggetti al giorno...supponendo che porto 4 pg a lv 86....
P.S. Comunque non mi interessa visto che ho un pg che si mangia le imperiali in 3 secondi era solo per sapere...perchè non mi pare giusto io stavo intere giornate a fare imperiale e alla fine del giorno avevo si e no 4, 5 ammalia e strega e ora in 1 giorno potrei fare 200 lingotti 4 ammalia e strga senza problemi?ò.ò
2.p.s. la missione del lv 86 ci metti 5 minuti a farla? Spero di no -.- :matto:

Aspettate, ma quindi volendo potrei farmi 200 lingotti + 4 ammalia + 4 strega oggetti al giorno...supponendo che porto 4 pg a lv 86....
P.S. Comunque non mi interessa visto che ho un pg che si mangia le imperiali in 3 secondi era solo per sapere...perchè non mi pare giusto io stavo intere giornate a fare imperiale e alla fine del giorno avevo si e no 4, 5 ammalia e strega e ora in 1 giorno potrei fare 200 lingotti 4 ammalia e strga senza problemi?ò.ò
2.p.s. la missione del lv 86 ci metti 5 minuti a farla? Spero di no -.- :matto:
Fino all'86 non guadagni certo 200 lingotti! La quest dell'86 dà 50 Lingotti e un ammalia e strega.
Puoi leggere il dettaglio qui:
http://forum.bamboomt2.eu/index.php?page=Thread&threadID=80176

Io spero di si, almeno i nuovi player potranno, in qualche modo, non crepare dopo 1 skill e mezzo dei vecchi player.

Fino all'86 non guadagni certo 200 lingotti! La quest dell'86 dà 50 Lingotti e un ammalia e strega.
Puoi leggere il dettaglio qui:
http://forum.bamboomt2.eu/index.php?page=Thread&threadID=80176
Appunto è quello che ho detto, io in 1 giorni mi faccio 4 account, 4 x 50=200 lingotti no? E 4 ammalia e 4 strega..altro che imperiali, preferisco crearmi pg exparmeli e fare la missione dell'86 in 5 minuti....o sbaglio?

Appunto è quello che ho detto, io in 1 giorni mi faccio 4 account, 4 x 50=200 lingotti no? E 4 ammalia e 4 strega..altro che imperiali, preferisco crearmi pg exparmeli e fare la missione dell'86 in 5 minuti....o sbaglio?

Puoi farlo, ma voglio vedere se la tua sopportazione di ripetere la stessa cosa per 4 giorni è d'accordo XD

(Comunque, devi prima fare tutte le quest precedenti eh, sono una concatenata all'altra!)

Ultima modifica:

Server bellissimo, staff competente, player bellissimi :3
E ammirate la mia gilda:
675G0Vvu3ov7650egPqt.jpg

Ave dei della guerra, Ave Shinsei. :3

Puoi farlo, ma voglio vedere se la tua sopportazione di ripetere la stessa cosa per 4 giorni è d'accordo XD

(Comunque, devi prima fare tutte le quest precedenti eh, sono una concatenata all'altra!)
Ah ecco...senno non aveva piu senso fare metin imperiali -_-''

Ultima modifica:

Salve a tutti , oggi parte il primo evento dove tutti voi potete vincere qualcosa senza dove far nulla ^^
Vi invito a registrarvi sul forum e partecipare a questo evento da me creato e chi lo sa magari potreste vincere qualcosa :)

http://forum.bamboomt2.eu/index.php?page=Thread&threadID=85412

Ma queste quest come sono ? lente ?

*.* provo!

Indietro
Top Bottom