Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &#9

Da rividere completamente.
Ma diciamo che per passarci giusto un po' di tempo non è male.

re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &#9

Ehm MrBoo era un GA penoso. aiutava LamaRossa e mi ha svuotato pg a me, e lo staff pur sapendo questa cosa non ha fatto niente °-° ne rimborsi ne niente asd

Ehm MrBoo era un GA penoso. aiutava LamaRossa e mi ha svuotato pg a me, e lo staff pur sapendo questa cosa non ha fatto niente °-° ne rimborsi ne niente asd

In grandi server come questi per i problemi di questo tipo non penso possano fare molto.

In grandi server come questi per i problemi di questo tipo non penso possano fare molto.

Beh ma da grandi server derivano grandi responsabilità ricordatelo Peter *Tossisce*->*Muore*.

Comunque Andrypowa7 devi comunque ricordarti che è un Server Privato, è come una bancarella messa a confronto con un negozio, non puoi aspettarti di trovare La ps3 affianco al bancone delle cozze, e poi ogni retro che nasce ha unicamente lo scopo di guadagnarci qualcosa (Parlando in ambito di dedicati ovviamente), quindi Ga penoso o meno, con migliaia di lamentele di qualsiasi utente su un qualsiasi server con un qualsiasi staff-> Lo staff preferirebbe andare a cagare per almeno 30 minuti sulla tazza che sentire lamentele di persone che giocano e non shoppano sul loro server pagato con Euro.

Chi ha capito bene chi non ha capito li do un bacione sulla guancia... Smmuack! *Bava ososa*

Beh ma da grandi server derivano grandi responsabilità ricordatelo Peter *Tossisce*->*Muore*.

Comunque Andrypowa7 devi comunque ricordarti che è un Server Privato, è come una bancarella messa a confronto con un negozio, non puoi aspettarti di trovare La ps3 affianco al bancone delle cozze, e poi ogni retro che nasce ha unicamente lo scopo di guadagnarci qualcosa (Parlando in ambito di dedicati ovviamente), quindi Ga penoso o meno, con migliaia di lamentele di qualsiasi utente su un qualsiasi server con un qualsiasi staff-> Lo staff preferirebbe andare a cagare per almeno 30 minuti sulla tazza che sentire lamentele di persone che giocano e non shoppano sul loro server pagato con Euro.

Chi ha capito bene chi non ha capito li do un bacione sulla guancia... Smmuack! *Bava ososa*

Sei sempre così affettuoso/osa :nono:

Server carino... ma ci sono troppe difese

Beh ma da grandi server derivano grandi responsabilità ricordatelo Peter *Tossisce*->*Muore*.Comunque Andrypowa7 devi comunque ricordarti che è un Server Privato, è come una bancarella messa a confronto con un negozio, non puoi aspettarti di trovare La ps3 affianco al bancone delle cozze, e poi ogni retro che nasce ha unicamente lo scopo di guadagnarci qualcosa (Parlando in ambito di dedicati ovviamente), quindi Ga penoso o meno, con migliaia di lamentele di qualsiasi utente su un qualsiasi server con un qualsiasi staff-> Lo staff preferirebbe andare a cagare per almeno 30 minuti sulla tazza che sentire lamentele di persone che giocano e non shoppano sul loro server pagato con Euro.Chi ha capito bene chi non ha capito li do un bacione sulla guancia... Smmuack! *Bava ososa*
Nah non dire così. MrBoo non fa più parte dello staff da oltre un anno e mezzo ormai. E detto sinceramente, a me come anche agli altri staffer, non è mai importato chi shoppa di più o di meno. Abbiamo sempre utilizzato lo stesso metro di misura con tutti e continueremo a fare così. Ovviamente le critiche e le fandonie inventate da alcuni player sono inevitabili, ma la maggiorparte di loro (guardacaso) sono utenti permabannati perchè avevan violato il regolamento. Ti basta andare qualche pagina indietro (se i post non sono stati cancellati dai moderatori per spam), troverai delle critiche da parte di due giocatori permabannati per IP per bug-using ripetuto. Inoltre, molti player hanno spesso cercato di essere sbannati dietro dei lauti pagamenti e dei cambi di nick, ma ciò non è mai stato fatto e mai sarà fatto. Preferiamo perdere un giocatore scorretto (che shoppi o no) e guadagnarne uno corretto.

Era LamaRossa :asd:

Ci sono andato vicino :V

- - - Updated - - -

Veramente lo ha bannato e non penso veniva a svuotare un cazzone come te :S

Il senso di tirar fuori questioni risalenti a quasi 2 anni fa?
Non è mai più successa una cosa del genere. MrBoo non fa più parte dello Staff da molto tempo e quel player è stato Permabannato.
Morale: Tutto quello che doveva essere fatto è stato fatto.
"errare humanum est, perseverare autem diabolicum"
(commettere errori è umano, ma perseverare(nell'errore) è diabolico).

P.S. Uno dei server più longevi/seri/famosi di sempre. Non è un server copia-incolla ma ogni implementazione viene studiata più e più volte.
Consiglio a tutti gli amanti di Metin di provarlo... almeno una volta, non si può parlare di retro-server senza aver provato BambooMT2.

concordo con hisoka. questo server è fantastico

tutti shoppati server meraviglioso? fate reset vi trovate con 500 pg on, peccato che questo non sia possibile, rimanete con i vostri 80 pg on tutti shoppati, aurevoir :3 ps, per fare aggiornamenti 2 ore e mezza? o.O

Ce ne fosse uno non shoppato... :\

tutti shoppati server meraviglioso? fate reset vi trovate con 500 pg on, peccato che questo non sia possibile, rimanete con i vostri 80 pg on tutti shoppati, aurevoir :3 ps, per fare aggiornamenti 2 ore e mezza? o.O

Tutti shoppati? Non fare di tutta l'erba un fascio... caro mio, rischi di cadere nel ridicolo.
Essendo un server serio non faranno mai un reset. Poi scusa tanto... critichi tanto il server poi speri in un reset?
P.S. Bamboo non è un server in cui hai la pappa pronta, detto questo, ti assicuro che si può tranquillamente arrivare ad alti livelli senza shoppare.
Se ci tieni ti posso anche fare una lista di pg(considerabili TOP server) che non hanno donato neanche 1cent, uno a caso(tanto per dirne uno): AOKIJI22-KIZARU22.

Almeno non ci son moddati come ormai nel 98% dei server.
Per il reset presumo sia una cosa impossibile in quanto ci son player che giocan da quasi 3 anni.
Non pensate mai di essere voi al posto loro?Eh no!
Per gli aggiornamenti controlla la linea,a me ci ha messo si e no 10 minuti.
I pg sono 200/300 online,si è vero non paragonabili agli 800 del passato.Ma tanti stanno tornando,in quanto erano all'oscuro della riapertura del server.

PS:Alexisna inizia a dire che non son tutti moddati,ma solamente shoppati

La cosa "avvincente" ed "accattivante" di te è che prima rompi le palle lamentandoti del server che ha pochi pg online e non voglio fare reset ma SUBITO DOPO ti lamenti della velocità del download degli aggiornamenti e quindi, non puoi giocare.

Fatti furbo

Posso sapere quanti pg stanno on? Grz

Posso sapere quanti pg stanno on? Grz

Oggi erano oltre 500 i player online.

P.S. Posso dirti che dalla "ri-apertura" il numero dei player è sempre in crescita.

Sta sera c'era (stranamente) il villo rosso PIENO di gente. Per la prima volta sono crashato per la tanta gente. Credo che Bamboo si stia ripopolando, inoltre ho visto un sacco di nuovi pg già all'80 e altri con la buffer al livello 10-20

Ce ne fosse uno non shoppato... :\
La maggior parte dei top non hanno mai shoppato :)
Questo perchè su Bamboomt2 conta molto il "saper giocare" più che shoppare. Inoltre tutto ciò che è nell'item shop è reperibile in game.

Ultima modifica:

Ehm essendo che voglio farmi arciere, per il ciuccio medio bisogna fare le missioni ogni quanto? (Mi auguro no 1 volta al giorno>_>) o magari per expare posso usare una di quelle mount dal 85?

Ho notato poi che sul forum non ci sono sezioni dove gli utenti del server possono scrivere... praticamente è un forum dove ti registri ma non puoi dire la tua.. è solo per gli aggiornamenti del server/eventi e regolamento... .___. che senso ha tutto ciò? un forum è fatto per dire la propria opinione e farsi aiutare:boh:

Bamboo purtroppo ha un grande difetto .
Come molti di voi sapranno la base del commercio sono gli item "con i rari" ora questi item sotto i 20 lingotti non scendono (300x20 = 6kkk). Ora per fare questi "rari" bisogna rompere le imperiali , metin abbastanza toste che per buttarle giù ho sei un sura am meso bene oppure senza una shamy con 300 int non ce la fai .

Il fatto e che prima di un mesetto non riuscirai mai ad arrivare ad avere 1-2-3 item con 7 bonus e questo scoraggia moltissimi nuovi player che appena entrati vedo in chiama 7000 item coi rari che sembrano inarrivabili .
La soluzione a tutto ciò e semplicissima , dare più supporto a questi player come ? Mettendo il drop di questi item (strega e ammalia) anche dalle Metin del 90 (ovviamente con % basse sia chiaro) oppure facendo delle quest un pochino elaborate che le diano come ricompense . Almeno un player diciamo in una settimana si fa il suo livello 90 e ha gia una base con cui iniziare a commerciare .

Purtroppo però lo staff si e molto ridotto e quindi tutti i problemi sono riversati verso una sola persona e questo rallenta notevolmente i lavori e le implementazioni e sempre più player di un certo livello si stufano .

Ehm essendo che voglio farmi arciere, per il ciuccio medio bisogna fare le missioni ogni quanto? (Mi auguro no 1 volta al giorno>_>) o magari per expare posso usare una di quelle mount dal 85?

Ho notato poi che sul forum non ci sono sezioni dove gli utenti del server possono scrivere... praticamente è un forum dove ti registri ma non puoi dire la tua.. è solo per gli aggiornamenti del server/eventi e regolamento... .___. che senso ha tutto ciò? un forum è fatto per dire la propria opinione e farsi aiutare:boh:

per il ciuco mi sembra una medaglia ogni giorno, ma puoi usare anche le mount si..
per quanto riguarda il forum mi sembra di aver letto da qualche parte che presto apriranno anche le altre sezioni come off-topic a breve ma puoi comunque scrivere in aiuto e domande...

oppure facendo delle quest un pochino elaborate che le diano come ricompense .

c'è gà una quest (della quest story) che da un ammalia e uno strega mi sembra... quella dell'85 se non sbaglio che e da anche un po' di lingotti...

Bamboo purtroppo ha un grande difetto .
Come molti di voi sapranno la base del commercio sono gli item "con i rari" ora questi item sotto i 20 lingotti non scendono (300x20 = 6kkk). Ora per fare questi "rari" bisogna rompere le imperiali , metin abbastanza toste che per buttarle giù ho sei un sura am meso bene oppure senza una shamy con 300 int non ce la fai .

Il fatto e che prima di un mesetto non riuscirai mai ad arrivare ad avere 1-2-3 item con 7 bonus e questo scoraggia moltissimi nuovi player che appena entrati vedo in chiama 7000 item coi rari che sembrano inarrivabili .
La soluzione a tutto ciò e semplicissima , dare più supporto a questi player come ? Mettendo il drop di questi item (strega e ammalia) anche dalle Metin del 90 (ovviamente con % basse sia chiaro) oppure facendo delle quest un pochino elaborate che le diano come ricompense . Almeno un player diciamo in una settimana si fa il suo livello 90 e ha gia una base con cui iniziare a commerciare .

Purtroppo però lo staff si e molto ridotto e quindi tutti i problemi sono riversati verso una sola persona e questo rallenta notevolmente i lavori e le implementazioni e sempre più player di un certo livello si stufano .

Bravissimo q8 tutto, questa gente parla ma un nuovo player che gioca per la prima volta su bamboo e vede tutti sti item cn rari a prezzi esagerati (e nn venitemi a dire che c'è evento e si fanno soldi)si scoraggia e lascia

A parte il fatto che gli ammalia/strega oggetto sono droppabili(oltre che dai metin imperiali e templari) da qualsiasi altro mob delle mappe2, ovviamente con % più basse.
Però fondamentalmente è vero quello che hai detto.
In parte lo Staff è già venuto incontro ai nuovi e(contemporaneamente) ai vecchi player, come?
è stata ideata e creata interamente da BambooMT2 una Quest-Story che ti accompagna dal liv 1 al livello 119 (al seguente link trovate fino alla quest da liv 95 -> http://forum.bamboomt2.eu/index.php?page=Thread&threadID=80176).
Sicuramente si può fare ancora qualcosa ma sono certo che appena possibile verrà fatto per aiutare(ancora di più) chi vuole mettersi in gioco ora nel fantastico mondo di BambooMT2.

@Bruschetta:
Per il ciuco medio/esperto devi portare una med equip al giorno(senza fare le missioni).
In alternativa ci sono le Mount permanenti ottenibili attraverso una missione del 85 o altre Mount(queste a tempo determinato) che costano notevolmente meno ottenibili con facilità da altri player o attraverso eventi.
Riguardo al forum: l'unica sezione ancora chiusa è "OffTopic" per qualsiasi problema basta scrivere nella sezione "aiuto e domande".

Ho notato che lo staff si è rinnovato ed ingrandito in questi ultimi giorni, spero che questo posti novità, eventi e quant'altro (magari qualcosa che aiuti i players nuovi). Incoraggiamo la gente a venire su questo grande server!!

Indietro
Top Bottom