Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &#9

ma è off??

re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &#9

Hanno avuto dei problemi a causa di un attacco Ddos massiccio, sul forum c'è scritto comq...

"Il server è nuovamente online.
Avviate l'autopatcher per connettervi.
" [Cit. Devil]

"Il server è nuovamente online.
Avviate l'autopatcher per connettervi.
" [Cit. Devil]

Ci tengo a precisare che se continua a laggare è perchè chi dossava si diverte così. O più probabilmente, è un fallito che non è capace di mandare avanti il proprio server e spera di recuperare qualche player dossando i server altrui. :D

Che gente pessima che non ha nulla da fare..

Che gente pessima che non ha nulla da fare..

Sapete, purtroppo ci sono alcune persone disagiate che non sono in pace con il mondo e cercano di trovare realizzazione dietro ad un computer. Mi auguro queste persone ricevano per grazia divina un cagotto da tenerli attaccati al cesso per giorni e giorni, giusto per fargli notare che ci sono cose più importanti da fare! Tolto questo, chi sta dossando\paga per farlo, è veramente stupido o più probabilmente fa parte di un altro staff e non riesce ad ammettere la sua incapacità. Del resto brucia ritrovarsi dei server vuoti perchè magari si è incapaci di leggere qualche errore scritto in inglese, o peggio in italiano. Inoltre, forse non riuscendo ad accumulare abbastanza grana sperano di togliere player ai server più grandi per arricchirsi e poi chiudere i loro serverini da 2 spiccioli.

Che dire, ti venisse un cagotto epocale!

Tra l'altro questo individuo potrebbe farsi molti più soldi e con un lavoro più pulito anzichè perdere la giornata così D: si annoia anche secondo me.

Tra l'altro questo individuo potrebbe farsi molti più soldi e con un lavoro più pulito anzichè perdere la giornata così D: si annoia anche secondo me.

Dimentichi che non è in grado...
hihihihihhihihihih

Ah paga pure per rompere i *******i altrui? Ahaha che persona ridicola, che spenda pure tutti i suoi soldi per nulla. Tanto alla fine nessuno lascia bamboo per andare a giocare su una cagata di server.

resta il fatto che non funge .-.

Resta il fatto che nessun server reggerebbe l'attacco che ci ha fatto andare off.
Ad ogni modo, stiamo lavorando per rimettere on entro oggi.

A parte che a breve tornerà on, ma resta il fatto che a prescindere da quanto tempo Bambo resta off appena torna on tutti tornano su Bamboo ^^ quindi chi fa questi attacchi lo sta facendo inutilmente. Lo dimostra il fatto che quando Bamboo è stato off per molto tempo appena tornato on nel giro di poche settimane siamo tornati tutti e anzi ci sono stati molti nuovi arrivi.

Il server mi sembra ottimo però vorrei fare qualche domanda.. :3

Lo switch funziona/ha mai funzionato? Nel senso, io non uso lo switch e non vorrei trovarmi contro centinaia di player full 15 15 15 3 senza possibilità di fare nulla per contrastarli...

Quanti pg online di solito?

Il server adesso è Online?

L'exp fino a che livello è fluida?

Grazie in anticipo =)

Il server mi sembra ottimo però vorrei fare qualche domanda.. :3

Lo switch funziona/ha mai funzionato? Nel senso, io non uso lo switch e non vorrei trovarmi contro centinaia di player full 15 15 15 3 senza possibilità di fare nulla per contrastarli...

Quanti pg online di solito?

Il server adesso è Online?

L'exp fino a che livello è fluida?

Grazie in anticipo =)
Sei capitato male. Lo switch è stato usato per un anno da tutti.Tutti hanno item 20 20 15 15
Diciamo che iniziare è molto difficile ora come ora.
Pg online? 300 forse. Niente in confronto ai 700 di prima.
Il server è off.
L'exp è facile fino all livello 100 dopo NERDING! visto che a mobbata prendi 0.33%

Sei capitato male. Lo switch è stato usato per un anno da tutti.Tutti hanno item 20 20 15 15
Diciamo che iniziare è molto difficile ora come ora.
Pg online? 300 forse. Niente in confronto ai 700 di prima.
Il server è off.
L'exp è facile fino all livello 100 dopo NERDING! visto che a mobbata prendi 0.33%

Tutto vero, ma non dimentichiamo che stanno per essere implementate le Ampolle dell'esperienza e delle nuove quest.
Chi inizia ora ha CENTINAIA di aiuti che chi iniziava nel 2010 non aveva minimamente.

Allora mi sa che la mia avventura su Bamboo finirà ancor prima di iniziare =S

Bye =D

Reputi item con 2 difese a 20% e altre 2 a 15% degli items switchati?? Ne circolano di peggiori ma sono comunque pochissimi,manualmente persino 3 difese a 20% è fattibile.
Inoltre l'exp non è una cosa così complicata come affermi te,io ammetto di avere un equip già pronto ma ho portato un pg dal 100 al 119 in una sola settimana e non sono stato on giorno e notte sia per motivi di tempo,sia a causa DDos

Per chi non lo sapesse il server è tornato on °-°
Tutto questo grazie al nostro mitico Staff :3

Non so quanti server riuscirebbero a rimanere on (stabilmente) sotto un attacco DDoS di tale consistenza.
Complimenti allo Staff per le soluzioni trovate (ed apportate) in tempi record.

BambooMt2 - Il miglior server del 2012 (Inforge®); On dal 18 Gennaio 2010; cosa state aspettando?
P.S. Consiglio per chiunque volesse iniziare su BambooMt2 di registrarsi al forum; potrete (tra le tante cose utili) consultare diverse guide e fare qualsiasi genere di domanda riguardante game/client ecc.

che è il miglior server in assoluto non ci sono dubbi....il fatto è che la gente non inizierà su un server aperto da 3 anni...purtroppo è così...anche se sempre 300 on ci sono credo...poi stanno indietro in fatto di alcune cose come le cavalcature che da qll che so io ancora solo con leone e tigre stiamo.....se magari rimettessero come i vecchi tempi...un Alfa e un Beta...cioè aprissero un secondo server dove iniziare da 0...puo esse si affollerebbe

che è il miglior server in assoluto non ci sono dubbi....il fatto è che la gente non inizierà su un server aperto da 3 anni...purtroppo è così...anche se sempre 300 on ci sono credo...poi stanno indietro in fatto di alcune cose come le cavalcature che da qll che so io ancora solo con leone e tigre stiamo.....se magari rimettessero come i vecchi tempi...un Alfa e un Beta...cioè aprissero un secondo server dove iniziare da 0...puo esse si affollerebbe

Beh, se a far un bel server sono il numero di cavalcature...
Vedi i nuovi server, vedi Metin2.it... Stanno facendo implementazioni a càz de can, per complicare la vita ai giocatori e dargli qualcosa da fare. Ma l'utilità? Qual è l'utilità delle implementazioni? Su Bamboo prima di fare un'implementazione passano mesi, ma dopo quei mesi ogni implementazione esce in modo curato, appropriato e soprattutto sensato.

Vogliamo parlare di come sono state implementate le catacombe su Metin2.it? Non ha senso farle.
Il Covo3? Idem. Che senso ha farlo? Per droppare armi del 75+4 quando già si droppano da anni al nono piano della torre?

Ovviamente ho citato Metin2.IT perchè non mi sembra corretto citare degli altri server privati, ma qualsiasi server privato che apre da poco (e non solo in realtà...) fa implementazioni a casaccio, giusto per dare "un contentino" ai player e farli star zitti.

Da notare che noi non mettiamo MAI le implementazioni che facciamo nell'itemshop. Chiediti perchè. E forse finalmente la gente ha capito che Bamboo non può essere a scopo di lucro, diversamente dai server che aprono negli ultimi mesi, offrono moddature a pagamento, levelling a pagamento, ti fanno sborsare 100-200-500 euro e dopo al massimo due mesi chiudono.

Beh, se a far un bel server sono il numero di cavalcature...
Vedi i nuovi server, vedi Metin2.it... Stanno facendo implementazioni a càz de can, per complicare la vita ai giocatori e dargli qualcosa da fare. Ma l'utilità? Qual è l'utilità delle implementazioni? Su Bamboo prima di fare un'implementazione passano mesi, ma dopo quei mesi ogni implementazione esce in modo curato, appropriato e soprattutto sensato.

Vogliamo parlare di come sono state implementate le catacombe su Metin2.it? Non ha senso farle.
Il Covo3? Idem. Che senso ha farlo? Per droppare armi del 75+4 quando già si droppano da anni al nono piano della torre?

Ovviamente ho citato Metin2.IT perchè non mi sembra corretto citare degli altri server privati, ma qualsiasi server privato che apre da poco (e non solo in realtà...) fa implementazioni a casaccio, giusto per dare "un contentino" ai player e farli star zitti.

Da notare che noi non mettiamo MAI le implementazioni che facciamo nell'itemshop. Chiediti perchè. E forse finalmente la gente ha capito che Bamboo non può essere a scopo di lucro, diversamente dai server che aprono negli ultimi mesi, offrono moddature a pagamento, levelling a pagamento, ti fanno sborsare 100-200-500 euro e dopo al massimo due mesi chiudono.

hai ragione in tutto...io conosco bamboo dal 2010 cioè da qnd ha aperto e ricordo i tempi d'oro con 1k di player ;) e a vederlo ora con 300 mi ci rode e non poco...anche se 300 non sono pochi è!!!solo questo volevo dire :D

hai ragione in tutto...io conosco bamboo dal 2010 cioè da qnd ha aperto e ricordo i tempi d'oro con 1k di player ;) e a vederlo ora con 300 mi ci rode e non poco...anche se 300 non sono pochi è!!!solo questo volevo dire :D

Purtroppo lo so... E contiamo di riprendere almeno i 700/800 player di Settembre 2012. Si aspetta di stabilire la situazione DDoS e qualche implementazione e poi saranno avvisati tutti. Del resto, Bamboo non è stato votato come miglior server 2012 per nulla...

Purtroppo lo so... E contiamo di riprendere almeno i 700/800 player di Settembre 2012. Si aspetta di stabilire la situazione DDoS e qualche implementazione e poi saranno avvisati tutti. Del resto, Bamboo non è stato votato come miglior server 2012 per nulla...
non sapevo c'erano i 700-800 a settembre :D

ma ora come ora è possibile giocare a bamboo ?

Indietro
Top Bottom