Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
"Il server è nuovamente online.
Avviate l'autopatcher per connettervi." [Cit. Devil]

Che gente pessima che non ha nulla da fare..
Tra l'altro questo individuo potrebbe farsi molti più soldi e con un lavoro più pulito anzichè perdere la giornata così D: si annoia anche secondo me.
resta il fatto che non funge .-.
A parte che a breve tornerà on, ma resta il fatto che a prescindere da quanto tempo Bambo resta off appena torna on tutti tornano su Bamboo ^^ quindi chi fa questi attacchi lo sta facendo inutilmente. Lo dimostra il fatto che quando Bamboo è stato off per molto tempo appena tornato on nel giro di poche settimane siamo tornati tutti e anzi ci sono stati molti nuovi arrivi.resta il fatto che non funge .-.
Sei capitato male. Lo switch è stato usato per un anno da tutti.Tutti hanno item 20 20 15 15Il server mi sembra ottimo però vorrei fare qualche domanda.. :3
Lo switch funziona/ha mai funzionato? Nel senso, io non uso lo switch e non vorrei trovarmi contro centinaia di player full 15 15 15 3 senza possibilità di fare nulla per contrastarli...
Quanti pg online di solito?
Il server adesso è Online?
L'exp fino a che livello è fluida?
Grazie in anticipo =)
Sei capitato male. Lo switch è stato usato per un anno da tutti.Tutti hanno item 20 20 15 15
Diciamo che iniziare è molto difficile ora come ora.
Pg online? 300 forse. Niente in confronto ai 700 di prima.
Il server è off.
L'exp è facile fino all livello 100 dopo NERDING! visto che a mobbata prendi 0.33%
Reputi item con 2 difese a 20% e altre 2 a 15% degli items switchati?? Ne circolano di peggiori ma sono comunque pochissimi,manualmente persino 3 difese a 20% è fattibile.Sei capitato male. Lo switch è stato usato per un anno da tutti.Tutti hanno item 20 20 15 15
L'exp è facile fino all livello 100 dopo NERDING! visto che a mobbata prendi 0.33%
che è il miglior server in assoluto non ci sono dubbi....il fatto è che la gente non inizierà su un server aperto da 3 anni...purtroppo è così...anche se sempre 300 on ci sono credo...poi stanno indietro in fatto di alcune cose come le cavalcature che da qll che so io ancora solo con leone e tigre stiamo.....se magari rimettessero come i vecchi tempi...un Alfa e un Beta...cioè aprissero un secondo server dove iniziare da 0...puo esse si affollerebbe
hai ragione in tutto...io conosco bamboo dal 2010 cioè da qnd ha aperto e ricordo i tempi d'oro con 1k di player
Beh, se a far un bel server sono il numero di cavalcature...
Vedi i nuovi server, vedi Metin2.it... Stanno facendo implementazioni a càz de can, per complicare la vita ai giocatori e dargli qualcosa da fare. Ma l'utilità? Qual è l'utilità delle implementazioni? Su Bamboo prima di fare un'implementazione passano mesi, ma dopo quei mesi ogni implementazione esce in modo curato, appropriato e soprattutto sensato.
Vogliamo parlare di come sono state implementate le catacombe su Metin2.it? Non ha senso farle.
Il Covo3? Idem. Che senso ha farlo? Per droppare armi del 75+4 quando già si droppano da anni al nono piano della torre?
Ovviamente ho citato Metin2.IT perchè non mi sembra corretto citare degli altri server privati, ma qualsiasi server privato che apre da poco (e non solo in realtà...) fa implementazioni a casaccio, giusto per dare "un contentino" ai player e farli star zitti.
Da notare che noi non mettiamo MAI le implementazioni che facciamo nell'itemshop. Chiediti perchè. E forse finalmente la gente ha capito che Bamboo non può essere a scopo di lucro, diversamente dai server che aprono negli ultimi mesi, offrono moddature a pagamento, levelling a pagamento, ti fanno sborsare 100-200-500 euro e dopo al massimo due mesi chiudono.
e a vederlo ora con 300 mi ci rode e non poco...anche se 300 non sono pochi è!!!solo questo volevo dire 
hai ragione in tutto...io conosco bamboo dal 2010 cioè da qnd ha aperto e ricordo i tempi d'oro con 1k di playere a vederlo ora con 300 mi ci rode e non poco...anche se 300 non sono pochi è!!!solo questo volevo dire
![]()
non sapevo c'erano i 700-800 a settembre
Purtroppo lo so... E contiamo di riprendere almeno i 700/800 player di Settembre 2012. Si aspetta di stabilire la situazione DDoS e qualche implementazione e poi saranno avvisati tutti. Del resto, Bamboo non è stato votato come miglior server 2012 per nulla...