Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &#9

Bene, MrBoo non c'é più, LamaRossa non ha più il pg, tutto è fattibile in game tranne scudo imperiale, e io non ho shoppato 1€ eppure sono 125 con equip tank, danno finito con arma 115+9 e tutto il final. Tutto questo fatto in 1 annetto, ma ora ci sono missioni che ti danno lingotti, e con i vari eventi alcuni item importanti circolano di più e costano molto meno

re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &#9

3/4 dei player non ha mai shoppato? E' vero che le cose si possono anche fare in game , Difficilmente ma si fanno, Ma è anche vero che un bel po di tempo fa sono state regalate monete a tutti e dico TUTTI i pg registrati e per un periodo si erano chiuse le registrazioni per questo evento...Erano stati persi item skill livelli o quello che era stato perso, E Mentre eri il più scarso tra gli scarsi , Diventavi il più forte con equip imbattibile Only shop, Erano state regalate un quantitativo di monente che anche a chi non aveva perso n'pazzo poteva farsi un paio di item imperiali... C'era un mio amico su bamboo 2 anni fa che i sura neri over 100 Gli facevano 300 di Pietra, Anzi anche di meno...Non so ora gli aggiornamenti ma era quando l'ultima spada era la Leggendaria. Era War Corpo In duello non lo batteva nessuno, Io non so come fa la gente ancora a giocarci su un giochino simile dove c'è lo staff che è cambiato settordici volte e il GA vecchio Che regalava monete a gogo.
- Stai parlando di un fatto accaduto nel 2010: per risarcire chi aveva perso degli items avevano dato delle monete del drago corrispondenti al valore degli items persi.
- "Il GA vecchio blablabla" appunto... vecchio! Quel GA è stato cacciato dallo staff (ormai più di 2 anni fa) e TUTTI i player che avevano avuto qualcosa da lui sono stati permabannati.

Il tuo intervento è fuori luogo, parli senza cognizione di causa di fatti avvenuti 3 anni fa.
Scrivi appunto "era", vorrei ricordarti che siamo nel 2013, ci sono stati un'infinità di cambiamenti/implementazioni e BambooMt2 è ancora oggi il miglior server italiano (non a caso è stato "premiato" come miglior server del 2012).

Una riflessione però è d'obbligo...
Perchè delle persone che non giocano (più) in un server dovrebbero commentare (o peggio ancora criticare)? ...

Ma aprire un secondo server no!? :(

mi va di farmi il culo :o arrivo

Noiser già lo avevano aperto, ma si è deciso di unirlo con il primo, vista la poca affluenza

rega scusate una cosa? :O non credo ma lo switch è legalizzato? xD

ordino pe farmi gm!!!!!!! sn bravisimo e so tutti comandi e posso regalare item ai pleier come tutti chi vota pe me?? ovimente tuti!!!! ordino subito gm!
magari impara l'italiano prima!

Lo switchbot non è legalizzato. Beppe non cagarlo di striscio a gogzilla

Ho sempre girato intorno a questo server, lo seguito qui , sul inforge senza mai provarlo .Adesso voglio provarlo , sperando di essere quello che ho sempre desiderato di trovare.Ci vediamo in game appena mi registro (ho già scaricato il client ) .

Lo switchbot non è legalizzato. Beppe non cagarlo di striscio a gogzilla

non è legalizzato vuol dire che non funza proprio o che funza ma non è legalizzato? xD

non è legalizzato vuol dire che non funza proprio o che funza ma non è legalizzato? xD
Non funziona fidati xD
Comunque lo provo anchio :D stesso motivo di Galatea pero io abbandono non appena esce NW

Player on?

Non funziona fidati xD
Comunque lo provo anchio :D stesso motivo di Galatea pero io abbandono non appena esce NW

vabbene allora vengo anche io fino a che non apre NW mi aggiungete su skype? :Desko127

500-600 la piazza blu è piu piena di quella di infinity <.< (in questo momento)
Se la piazza è più piena di quella di Infinity allora è il server più popolato d'Italia :megaomg:

Qualche mese fa ero tornato a fare un giro ma la situazione era bbastanza morta e monotona, è cambiato qualcosa percaso ?

- Stai parlando di un fatto accaduto nel 2010: per risarcire chi aveva perso degli items avevano dato delle monete del drago corrispondenti al valore degli items persi.
- "Il GA vecchio blablabla" appunto... vecchio! Quel GA è stato cacciato dallo staff (ormai più di 2 anni fa) e TUTTI i player che avevano avuto qualcosa da lui sono stati permabannati.

Il tuo intervento è fuori luogo, parli senza cognizione di causa di fatti avvenuti 3 anni fa.
Scrivi appunto "era", vorrei ricordarti che siamo nel 2013, ci sono stati un'infinità di cambiamenti/implementazioni e BambooMt2 è ancora oggi il miglior server italiano (non a caso è stato "premiato" come miglior server del 2012).

Perchè delle persone che non giocano (più) in un server dovrebbero commentare (o peggio ancora criticare)? ...

Mmmh Si vede che capisci bene quello che ho scritto, E' stato permabannato ? Grazie,Glielo hanno comprato ^^ Non credo che abbiano bannato tutti i pg che erano stati rimborsati :D e dicendo "tutti " i pg voglio dire proprio che se ce n'erano 500 registrati 500 erano stati rimborsati anche se non c'avevano un pazzo dentro. Non potevano nemmeno controllare, La gente che diceva stron.zate per farsi dare altre monete e quello che gliele dava. Tu dici che li hanno bannati tutti? Io ti dico che tu sai poco e niente...

Poichè sono una persona che dopo un po si scoccia di parlare e lascia la ragione , Non commenterò più il topic.
Ah, Fai una cosa, Trovami na persona che mi dice che vuole un NewStyle come Bamboo .
Cià.

Gran Bel Server

Qui ne sono successe di tutti i colori:D Millemila monete regalate, ammalia strega copricapi schegge e lingue che si droppavano come funghi, item straswitchati dappertutto, da qualche parte ho letto che i primi in classifica non hanno mai shoppato un euro... è ovvio da 3 anni a questa parte tra bug, staffer furbetti e k di monete regalate per rimborsi falsi chi è il furbone che shoppa?:D

Mmmh Si vede che capisci bene quello che ho scritto, E' stato permabannato ? Grazie,Glielo hanno comprato ^^ Non credo che abbiano bannato tutti i pg che erano stati rimborsati :D e dicendo "tutti " i pg voglio dire proprio che se ce n'erano 500 registrati 500 erano stati rimborsati anche se non c'avevano un pazzo dentro. Non potevano nemmeno controllare, La gente che diceva stron.zate per farsi dare altre monete e quello che gliele dava. Tu dici che li hanno bannati tutti? Io ti dico che tu sai poco e niente...

Poichè sono una persona che dopo un po si scoccia di parlare e lascia la ragione , Non commenterò più il topic.
Ah, Fai una cosa, Trovami na persona che mi dice che vuole un NewStyle come Bamboo .
Cià.
Noto che invece quello che non capisce bene (quello che ho scritto) sei proprio te, rileggiti la mia risposta:

Ora che hai riletto:
Ho forse detto che chi è stato risarcito è stato successivamente permabannato? NO! Che senso avrebbe? Quelle monete (come scritto sopra) erano state date in corrispondenza al valore degli items persi.
Sono stati permabannati tutti quei player (compresi tutti i loro account) che avevano ricevuto qualcosa dal vecchio GA (e non intendo il risarcimento in monete per gli items persi).
P.S. BambooMt2 in quel periodo vantava una media di over 1500 Player EFFETTIVI e non i "500" che hai citato, chi quel periodo l'ha vissuto può confermarlo.

Vuoi che ti trovo una persona che vuole un NewStyle come Bamboo?
Mi stai chiedendo di trovare persone che vogliono un server serio, duraturo, con molta utenza, in cui tutto è fattibile in game e gli items/armi finali sono ONLY game?
Troppo facile, basta loggare nel forum/game; considerando che è uno dei server italiani più popolati (forse il più popolato).
BambooMt2 ha fatto, sta facendo e farà la storia dei server italiani di Metin2.

Noto che invece quello che non capisce bene (quello che ho scritto) sei proprio te, rileggiti la mia risposta:

Ora che hai riletto:
Ho forse detto che chi è stato risarcito è stato successivamente permabannato? NO! Che senso avrebbe? Quelle monete (come scritto sopra) erano state date in corrispondenza al valore degli items persi.
Sono stati permabannati tutti quei player (compresi tutti i loro account) che avevano ricevuto qualcosa dal vecchio GA (e non intendo il risarcimento in monete per gli items persi).
P.S. BambooMt2 in quel periodo vantava una media di over 1500 Player EFFETTIVI e non i "500" che hai citato, chi quel periodo l'ha vissuto può confermarlo.

Vuoi che ti trovo una persona che vuole un NewStyle come Bamboo?
Mi stai chiedendo di trovare persone che vogliono un server serio, duraturo, con molta utenza, in cui tutto è fattibile in game e gli items/armi finali sono ONLY game?
Troppo facile, basta loggare nel forum/game; considerando che è uno dei server italiani più popolati (forse il più popolato).
BambooMt2 ha fatto, sta facendo e farà la storia dei server italiani di Metin2.

Questo e un altro server privato famoso sono quelli su cui ho giocato e mi sono divertito veramente tanto .. cominciano ad'essere vecchiotti, e non capisco perchè nessuno dei server più "famosi" voglia aprirne un secondo ..

Dopo 3 anni.. il server ha fatto sempre fiasco dopo un po.. ed a me dispiace.

Indietro
Top Bottom